V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
charingcross |
Inserito il - 13/01/2010 : 21:45:27 Con le mie parole non sarei riuscito ad esprimere quello che provo quando sono in riva al mare, quindi utilizzo le parole di un poeta
Vi è un'estasi sulla spiaggia solitaria Vi è un asilo dove nessuno importuno penetra, in riva all'acqua del mare profondo e vi è un'armonia nel frangersi delle onde, Non amo meno gli Uomini ma più la Natura, e in lei io mi libero da quel che sono e da quel che ero prima del confondermi nell'Universo. E sento ciò che non so esprimere e che pure non so nascondere
Grazie... George Gordon, Lord Byron
|
2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
ConteMax |
Inserito il - 26/01/2010 : 17:45:37 Io mi sento bene. Se poi questo dipenda dall'essere qualcosa, allora lo sono. |
Algol |
Inserito il - 26/01/2010 : 17:37:19 Io mi sento prima nudista .............e poi naturista........e poi ancora naturalista............cioè la mia prima condizione che mi porto dalla nascita è lo stare nudo quindi dovunque se e quando posso....poi è chiaro che l'attrazione per la natura è stata fortissima...il mio ambiente ideale.....che mi ha portato poi anche a studiarne e a cercare di decifrarne nel possibile tutti i suoi segni e tutti i suoi significati nascosti... Riassumendo direi : ESSERE....VIVERE....OSSERVARE |