Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 L'angolo dell'artista
 una foto ogni anno per tutta la vita....

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
giobert Inserito il - 19/07/2010 : 22:31:59
Ciao a tutti, è la mia prima discussione a parte la presentazione!
Ho cominciato nel 2007-2008 a farmi una foto verso il mese di luglio e da allora ogni anno nello stesso mese ne scatto sempre una nuova.

Per la verità ne faccio una di fronte, una di fianco e una da dietro...

Sto anche pensando di aumentare il ritmo, forse potrebbe essere il caso di scattarne una al mese, vedrò col passare del tempo se mi riuscirà di continuare a scattare!

In pratica ho creato un file che anno dopo anno lo aggiorno inserendo la
nuova foto scattata e ad intervelli di tempo precisi le foto passano prima una poi l'altra e così via...

In pratica è un time lapse del mio corpo!

Mi faccio un po' ridere guardandomi perchè si vedono tutti i difetti però alla fine credo che forse tra molti anni saro' contento di averlo fatto!

Se volete posso provare a caricare delle anteprime sottoforma di animazioni GIF.

un altro time lapse (è una tecnica che ho appena cominciato a sperimentare) che ho fatto, il primo per l'esattezza è visibile a questo url:
http://www.flickr.com/photos/giovannibertozzi/4716967531/in/set-72157624191875695/

non centra nulla col corpo umano ma come primo esperimento mi sono divertito moltissimo!

in pratica è l'unione di circa 300 foto scattate ad un minuto l'una dall'altra e montate a 20fps con l'ausilio della fusione fotogrammi e qualche ritocco del colore.
4   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
siman Inserito il - 21/07/2010 : 15:52:39
Idea originale ma che alla lunga rischia di procurarti nostalgia dei tempi della gioventù. Nessuna critica alla tua idea ma personalmente siamo per vivere giorno per giorno......e accettarci così come siamo nel preciso momento.
giobert Inserito il - 20/07/2010 : 15:26:18
allora l'originalità sta solo nell'essere io il soggetto del mio progetto!
giopd Inserito il - 20/07/2010 : 00:50:34
^ Gran film Smoke! Mitico Harvey.

Cmq artur, è una bella idea ma ci hanno già pensato in molti come Noah Kalina con il suo video-virale Everyday:

http://www.youtube.com/watch?v=6B26asyGKDo

Talmente famoso che per i Simpsons ne hanno fatto una parodia: http://www.youtube.com/watch?v=XaBhFGmkiVU
robi nood Inserito il - 20/07/2010 : 00:10:53
Fu l'idea portante di un film dal titolo "Smoke", con Harvey Keitel, del 1995.
Il protagonista, un tabaccaio, scattava ogni giorno una foto del tratto di strada antistante il suo negozio, e la custodiva in un singolare album.
Un giorno mostrò l'album a un avventore, che, dopo aver sfogliato qualche pagina, si dimostrò piuttosto scocciato, usando un'espressione tipo: "ma sono tutte uguali!".
Il tabaccaio lo riprese: "se vai così veloce, non riuscirai a vedere proprio nulla".
L'avventore ripartì allora con più attenzione fino a scoppiare in lacrime: in una delle foto del solito incrocio aveva scorto l'immagine della moglie morta da qualche tempo.

Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000