V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
veros |
Inserito il - 27/02/2013 : 11:32:08 Sono veramente sconcertato dal fatto che tutte le volte che chiedono informazioni su dove stare nudi in santa pace e qualcuno come me,"naturista vero" da quasi 40 anni,si prodiga in mille consigli e indicazioni, in pochi conoscano un po' di educazione e gratitudine per una semplice risposta!! Non siamo Tutti maniaci sessuali, c'e' anche molta gente seria che vuole solo essere gentile per far conoscere ai piu' inesperti le cose belle di cio' che ci appassiona e che e' anche un modo naturale di vivere la vita.Cavolo, non fate altro che chiedere sempre dove si puo' andare e quando uno ve lo dice lo snobbate? Be' ,che qualcuno impari a comportarsi come si deve!! CIAO A TUTTI |
30 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Eroe |
Inserito il - 17/03/2013 : 22:46:58 | blatore ha scritto:
Ma di quale sito parlate 
|
Già di quale sito? O_O |
gomper |
Inserito il - 16/03/2013 : 15:47:38 | naturik ha scritto:
| gomper ha scritto:
Sei una delle poche "eccezioni" perché di norma si va prima nel sito e poi in forum. .....
|
Forse non così poche. Io ho scoperto l'esistenza del sito molto tempo dopo aver cominciato a frequentare il forum.
P.S. - Ma il sondaggio dove sarebbe?
|
Beh, ci sono state "eccezioni" eccellenti. Conteggio dei primaforumpoisito non credo che ce ne sia : sono constatazioni che si fanno. |
naturik |
Inserito il - 11/03/2013 : 21:50:32 | gomper ha scritto:
Sei una delle poche "eccezioni" perché di norma si va prima nel sito e poi in forum. .....
|
Forse non così poche. Io ho scoperto l'esistenza del sito molto tempo dopo aver cominciato a frequentare il forum.
P.S. - Ma il sondaggio dove sarebbe? |
siman |
Inserito il - 11/03/2013 : 11:41:40 | itaindo ha scritto:
Io cerco di usarlo tutto il sito...ma sono incompresa 
|
Non sei affatto incompresa è solo che.....forse ....in determinate zone del sito....in determinati blog....non hai, per colpa dell'assenza del cromosoma y,....determinate "caratteristiche"....e perciò non sei "interessante"....   |
konobe83 |
Inserito il - 10/03/2013 : 22:19:20 l'impressione che si ha è quella che l'educazione nella civiltà stia diventando un'optional, sta sparendo la buona abitudine di salutare e ringraziare non solo perche andiamo sempre di fretta, ma proprio per evitare il rapporto diretto e questo immancabilmente si riflette anche nel sito il forum resta ancora un'isola felice |
bresciano73 |
Inserito il - 10/03/2013 : 20:54:20 ....e' questione di abitudine e di spontaneita' del vero nudista,e' nel forum che si fa sul serio "NUDISMO". Io seguo molto le discussioni sono interessanti piene di gente molto simpatica che spero di conoscere al piu' presto di persona!!!!!! Detto la mia BUONUDISMO |
cri |
Inserito il - 10/03/2013 : 09:19:46 | veros ha scritto:
Nonostante i miei 40 anni di sano e serio naturismo , mi rendo conto che non ho imparato molto sul comportamento e le abitudini dei nostri quasi simili, quindi penso che in futuro seguiro' le indicazioni di voi amici di forum, grazie e a presto!
|
succede a tutti..ed è successo a tutti!!!  A me chiedono in continuazione come si sta a fuerteventura, se le spiagge sono tutte naturiste, se c'è vento, in quale parte dell'isola andare....e io non rispondo più.. nel forum ci saranno almeno 30 discussioni che parlano dell'isola e si descrive proprio tutto...!!! non c'è peggior sordo di chi non vuo sentire!! |
gomper |
Inserito il - 03/03/2013 : 12:55:14 | matteone ha scritto:
| gomper ha scritto: qui, si può scegliere fra il settore "tranquillo" e quello bordellesco di questa simbolica spiaggia.
|
forse volevi intendere border-line....
|
'Saggerato! "Border line" sono gli psicotici. Per fortuna, non pare che ce ne siano, almeno manifesti. |
matteone |
Inserito il - 02/03/2013 : 18:38:18 | gomper ha scritto: qui, si può scegliere fra il settore "tranquillo" e quello bordellesco di questa simbolica spiaggia.
|
forse volevi intendere border-line.... |
gomper |
Inserito il - 02/03/2013 : 17:49:32 | konobe83 ha scritto:
come in tutte le cose penso basti usare un po di sale, in ogni dove si puo trovare il bello e il brutto. per quello che posso uso tutto il sito avendo cura di sciegliere quello che mi interessa e lasciando o evitanto il resto.
|
Bravo Konobe. Anche in sezione "Amici", in fondo, ci si può "districare", frequentando blog interessanti e scambiando messaggi con gente che riteniamo compatibile. |
gomper |
Inserito il - 02/03/2013 : 17:41:09 | davide66 ha scritto:
Mi devo proprio rassegnare...sono proprio strano oltre a dirmelo in famiglia ed al lavoro ora me lo confermi anche tu 
|
Può darsi, ma la tua... originalità ti ha consentito di non fermarti a delle apparenze bensì di scoprire subito il sito per il suo aspetto migliore. E poi, nella cerchia ristretta di chi passa dal salotto prima che dall'anticamera ci sono stati degli utenti che personalmente stimo molto. Quindi, ben venga questo tipo di "stranezza".  |
konobe83 |
Inserito il - 02/03/2013 : 17:00:02 come in tutte le cose penso basti usare un po di sale, in ogni dove si puo trovare il bello e il brutto. per quello che posso uso tutto il sito avendo cura di sciegliere quello che mi interessa e lasciando o evitanto il resto. |
davide66 |
Inserito il - 02/03/2013 : 16:11:45 | gomper ha scritto:
| davide66 ha scritto:
Quando ho incontrato in rete "IN", non so come (?) sono entrato subito nel forum e dopo poco mi sono iscritto, non ho mai preso in considerazione il resto del sito con il blog e le sue inserzioni. Solo ora incuriosito ho dato un'occhiata...per fortuna con non ho incontrato per prima quella sezione, altrimenti non sarei mai stato qui con voi...ma che bella esposizione di piselloni, in effetti tutto un altro mondo!!! No grazie non sono interessato, condivido a pieno quanto scritto da Ligo riguardo le spiagge naturiste: basta spostarti di poco e trovi di tutto
|
Sei una delle poche "eccezioni" perché di norma si va prima nel sito e poi in forum. Che dire, il mondo è bello perché è vario; ma almeno, qui, si può scegliere fra il settore "tranquillo" e quello bordellesco di questa simbolica spiaggia.
|
Mi devo proprio rassegnare...sono proprio strano oltre a dirmelo in famiglia ed al lavoro ora me lo confermi anche tu  |
gomper |
Inserito il - 02/03/2013 : 12:47:44 | davide66 ha scritto:
Quando ho incontrato in rete "IN", non so come (?) sono entrato subito nel forum e dopo poco mi sono iscritto, non ho mai preso in considerazione il resto del sito con il blog e le sue inserzioni. Solo ora incuriosito ho dato un'occhiata...per fortuna con non ho incontrato per prima quella sezione, altrimenti non sarei mai stato qui con voi...ma che bella esposizione di piselloni, in effetti tutto un altro mondo!!! No grazie non sono interessato, condivido a pieno quanto scritto da Ligo riguardo le spiagge naturiste: basta spostarti di poco e trovi di tutto
|
Sei una delle poche "eccezioni" perché di norma si va prima nel sito e poi in forum. Che dire, il mondo è bello perché è vario; ma almeno, qui, si può scegliere fra il settore "tranquillo" e quello bordellesco di questa simbolica spiaggia. |
davide66 |
Inserito il - 01/03/2013 : 19:43:21 Quando ho incontrato in rete "IN", non so come (?) sono entrato subito nel forum e dopo poco mi sono iscritto, non ho mai preso in considerazione il resto del sito con il blog e le sue inserzioni. Solo ora incuriosito ho dato un'occhiata...per fortuna con non ho incontrato per prima quella sezione, altrimenti non sarei mai stato qui con voi...ma che bella esposizione di piselloni, in effetti tutto un altro mondo!!! No grazie non sono interessato, condivido a pieno quanto scritto da Ligo riguardo le spiagge naturiste: basta spostarti di poco e trovi di tutto |
Roby75 |
Inserito il - 28/02/2013 : 21:10:30 Fai come mè... "quei messaggi lì!.. inopportuni se non sono troppo volgari, ignorali.. se lo sono, segnalali ai Mods ( s plurale).   
Devi farci il callo ( non.. in quel senso... nooooooo).. in questo sito purtroppo ci sono ahimè ancora le "mele marce".
Roby.
|
naked74 |
Inserito il - 28/02/2013 : 20:50:33 Ci sono passato anche io dalla tua "situazione", anzi forse peggio perchè per parecchio tempo dopo essemi imbatutto nel sito con tutti i suoi difetti, pur non cancellandomi ho snobbato parecchio tutto. Ho rivalutato tutto man mano che mi addentravo più nel forum. 
E comunque, tutto il "Pacchetto IN", una volta che lo conosci e "impari ad usarlo", non è niente male 
Buon nudismo a tutti  |
veros |
Inserito il - 28/02/2013 : 20:35:06 Nonostante i miei 40 anni di sano e serio naturismo , mi rendo conto che non ho imparato molto sul comportamento e le abitudini dei nostri quasi simili, quindi penso che in futuro seguiro' le indicazioni di voi amici di forum, grazie e a presto! |
blatore |
Inserito il - 28/02/2013 : 18:06:07 Ma di quale sito parlate  |
Fede |
Inserito il - 28/02/2013 : 13:58:19 Effettivamente il forum offre anche la possibilità di conoscere meglio gli interlocutori. Personalmente, date le mie difficoltà, non riesco ad andare in chat e a seguire i blog. Qui mi trovo meglio! |
ligo |
Inserito il - 28/02/2013 : 10:42:21 La differenza tra forum e sito è la stessa che c'è in certe spiagge naturiste: basta spostarti di poco e trovi di tutto...   |
a_fenice |
Inserito il - 27/02/2013 : 22:57:55 | Messaggio di veros
Sono veramente sconcertato dal fatto che tutte le volte che chiedono informazioni su dove stare nudi in santa pace e qualcuno come me,"naturista vero" da quasi 40 anni,si prodiga in mille consigli e indicazioni, in pochi conoscano un po' di educazione e gratitudine per una semplice risposta!! Non siamo Tutti maniaci sessuali, c'e' anche molta gente seria che vuole solo essere gentile per far conoscere ai piu' inesperti le cose belle di cio' che ci appassiona e che e' anche un modo naturale di vivere la vita.Cavolo, non fate altro che chiedere sempre dove si puo' andare e quando uno ve lo dice lo snobbate? Be' ,che qualcuno impari a comportarsi come si deve!! CIAO A TUTTI
|
ti chiedono dove andare? Digli di comprarsi la guida naturista, cosi sono edotti    
Ma ci perdi pure tempo con questi? Dai vieni e rimani in forum, altro che perdere tempo con quella marmaglia scondita |
gomper |
Inserito il - 27/02/2013 : 22:55:18 Purtroppo, ovunque e anche nel sito, si trova gente diffidente e insicura, spesso sulla difensiva (basta anche leggere qualcuno degli ultimi blog del momento, addirittura con isteriche minacce di cancellazione per chiunque non faccia interventi che vanno a genio...). Come ha detto Fede, qui in forum quel clima è molto ridotto. Ti auguro di potertene presto render conto. |
itaindo |
Inserito il - 27/02/2013 : 22:18:32 Io cerco di usarlo tutto il sito...ma sono incompresa  |
siman |
Inserito il - 27/02/2013 : 18:21:11 | alex65 ha scritto:
Ah... il sito. perche', qualcuno lo usa?
|
Io uso il blog, ma solo quando voglio prendermi un bel caffè nudo.... |
alex65 |
Inserito il - 27/02/2013 : 16:41:34 Ah... il sito. perche', qualcuno lo usa?
|
veros |
Inserito il - 27/02/2013 : 16:39:03 Grazie , seguiro' il vostro consiglio in futuro! |
Fede |
Inserito il - 27/02/2013 : 16:24:47 Sei arrabbiato, non è Veros? Forse ti riferisci al sito. Nel forum le cose vanno molto meglio. Ti consiglio di seguire il forum. |
siman |
Inserito il - 27/02/2013 : 11:50:56 La gente è varia (nudista o non nudista che sia); io ho scelto di rapportarmi solo con chi mi va a genio come quelli simpatici e quelli educati. Son sicuro che anche tu troverai qui quelli con cui ti trovi bene e gli antipatici....lasciali perdere. |
asterix |
Inserito il - 27/02/2013 : 11:46:56 Stai parlando del forum o del sito? |