V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
siman |
Inserito il - 06/05/2013 : 11:34:23 Ho postato una cosa sul blog di Pieros-it in risposta ad un AMICO. In seguito mi son chiesto se la mia impressione potesse essere condivisa da altri, sottolineando comunque, che non si critica assolutamente un uomo e tanto meno un moderatore ma, appunto, un comune amico del forum col quale spessissimo si è scherzato (e mi piacerebbe continuare a farlo ) . Questo, secondo me, è il sosia del mio amico Matteone con tutte le sue quisquilie e pizzillacchere, voi che ne pensate?
http://www.youtube.com/watch?v=zWWlf1_lbnE |
16 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Fede |
Inserito il - 26/05/2013 : 15:13:08 In un amico non cedchiamo la perfezione. Conosciamo i suoi difetti ma i suoi pregi sono senz'altro in maggioranza. Al raduno, speriamo di avere occasione di conoscerci! |
pieros_it |
Inserito il - 26/05/2013 : 13:26:16 | siman ha scritto: diciamocelo, si sfotte qualcuno in pubblico quando lo si considera un amico (amico e intelligente, mi permetto di puntualizzare) sennò, meglio ignorarlo.
|
si infatti....ho notato  |
siman |
Inserito il - 26/05/2013 : 13:04:14 | pieros_it ha scritto:
ok, l'ultimo lo aggiungo io: Amico come pochi sanno esserlo!!!
|
Non stento a crederlo e poi, diciamocelo, si sfotte qualcuno in pubblico quando lo si considera un amico (amico e intelligente, mi permetto di puntualizzare) sennò, meglio ignorarlo. |
pieros_it |
Inserito il - 26/05/2013 : 00:06:28 | matteone ha scritto:
| Fede ha scritto:
| itaindo ha scritto:
Fede ti do un indizio:io l'ho sempre definito "il mio yogurt preferito"   
|
Questo è un vero indizio ermetico...
|
Ita ti ha dato la giusta indicazione e ne elenco altre: acido come uno yogurt scaduto, irritante come un peperoncino, fastidioso come un residuo di rucola tra i denti, intollerante come gli adulti con il latte, insopportabile come i peperoni di sera.
|
ok, l'ultimo lo aggiungo io: Amico come pochi sanno esserlo!!! |
matteone |
Inserito il - 25/05/2013 : 23:56:29 | Fede ha scritto:
| itaindo ha scritto:
|
Questo è un vero indizio ermetico...
|
Ita ti ha dato la giusta indicazione e ne elenco altre: acido come uno yogurt scaduto, irritante come un peperoncino, fastidioso come un residuo di rucola tra i denti, intollerante come gli adulti con il latte, insopportabile come i peperoni di sera. |
Fede |
Inserito il - 25/05/2013 : 20:28:04 | matteone ha scritto:
| pieros_it ha scritto: ...ma figurati....Matteone non è il tipo da offendersi per cosi poco |
infatti, per molto meno
|
Mi pare che in queste poche battute ci sia tutto ciò che conta! |
Fede |
Inserito il - 25/05/2013 : 20:25:22 | itaindo ha scritto:
|
Questo è un vero indizio ermetico... |
siman |
Inserito il - 25/05/2013 : 18:23:46 | matteone ha scritto:
| pieros_it ha scritto: ...ma figurati....Matteone non è il tipo da offendersi per cosi poco |
infatti, per molto meno
|
Immagine:
 66,63 KB |
matteone |
Inserito il - 25/05/2013 : 18:18:21 | pieros_it ha scritto: ...ma figurati....Matteone non è il tipo da offendersi per cosi poco |
infatti, per molto meno |
itaindo |
Inserito il - 25/05/2013 : 17:23:04 Fede ti do un indizio:io l'ho sempre definito "il mio yogurt preferito"    |
siman |
Inserito il - 25/05/2013 : 17:22:27 | Fede ha scritto:
Siman, io non conosco di persona Matteone. Le tue allusioni sono sull'aspetto fisico o sul carattere? Ad ogni modo spero che Matteone non si sia risentito...
|
Sul caratteere ovviamente, ma non era un'allusione ma una vera e propria opinione forte del fatto che "tutto sommato" mi ritiene un amico .
Come potrei mai parlare del suo aspetto fisico? Pochi eletti, qui, lo conoscono personalmente tanto che, i più, lo considerano (giustamente) una ENTITA'imprescindibile, assoluta e necessaria!  |
pieros_it |
Inserito il - 25/05/2013 : 17:17:32 | Fede ha scritto:
Ad ogni modo spero che Matteone non si sia risentito...
|
...ma figurati....Matteone non è il tipo da offendersi per cosi poco    |
Fede |
Inserito il - 25/05/2013 : 17:10:16 Siman, io non conosco di persona Matteone. Le tue allusioni sono sull'aspetto fisico o sul carattere? Ad ogni modo spero che Matteone non si sia risentito... |
siman |
Inserito il - 06/05/2013 : 23:10:09 | matteone ha scritto:
Lusingato del paragone, ti segnalo la strana coincidenza per cui la voce originale di Anacleto era di un tale Junius Matthews
|
Allora....i conti tornano!    |
matteone |
Inserito il - 06/05/2013 : 18:48:25 Lusingato del paragone, ti segnalo la strana coincidenza per cui la voce originale di Anacleto era di un tale Junius Matthews |
itaindo |
Inserito il - 06/05/2013 : 15:39:42 Anaclatteone!!!!! ahahahhaha     |