Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Sondaggi
 E a te cosa piacerebbe fosse cucinato

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
jampicozzi Inserito il - 14/04/2014 : 23:47:30
con la famosa cucina che attende finanziamenti?
Io sarei felice di cucinare (l'anno prossimo):
- pomodori al forno ripieni di 3 cereali integrali in teglia con patate e cerali
- cuccume e cuccume di caffé per tutti
- patate e wurstel
- peperoni fritti con olive nere e capperi

E a voi?
Dai Matteone, su, Siman, fateci sapere i vostri gusti CULInari, ah, ah, ah.
g

p.s. ma Fenicione e Pieros mangiano come comuni mortali? O si nutrono di thread?
30   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
jampicozzi Inserito il - 27/04/2014 : 12:19:26
Allora ci aggiungo una strabiliante lasagna vegetariana!
Oggi 27, buone notizie in arrivo...
g
pieros_it Inserito il - 23/04/2014 : 12:00:36
jampicozzi ha scritto:

E se la cucina ha pure il forno, allora, una bella serie di crostate ai mirtilli?
L'acquolina c'è già...
g

certo che ha anche il forno, è una cucina completa
jampicozzi Inserito il - 23/04/2014 : 11:44:06
E se la cucina ha pure il forno, allora, una bella serie di crostate ai mirtilli?
L'acquolina c'è già...
g

jampicozzi Inserito il - 18/04/2014 : 11:24:32
riccardo78 ha scritto:

Facioli co le cotiche, coda alla vaccinara e spuntature de maiale, due litri di rosso e poi corsa campestre....

Ricca, mo' lascia stare che sono astemio e vegetariano per cui resterei affamato e assetato, ma tu pensi di riuscire a fare un passo dopo tutta 'sta roba che ti pappi?
Comunque BUON APPETITO (se arriva la cucina, altrimenti BUONI SANDWICH), g

p.s. Grazie Riccardo per aver riportato al centro il tema del thread
riccardo78 Inserito il - 16/04/2014 : 14:06:23
Ovviamente dato che amo cucinare saró lieto di dare una mano....come assaggiatore s'intende....:-)
Daje people manca poco....
riccardo78 Inserito il - 16/04/2014 : 14:03:48
Facioli co le cotiche, coda alla vaccinara e spuntature de maiale, due litri di rosso e poi corsa campestre....
n/a Inserito il - 16/04/2014 : 10:10:42
siman ha scritto:

cordom ha scritto:

.........
P.S. L'anno scorso sono andato a Zello soprattutto per fare all'amore con Max, Domenico e Mauro (con Piero non eravamo, ai tempi, così intimi, anzi...

Accipichia.......tutto vero

Non raccontar balle, il tuo rapporto fisico col Pieros lo hai avuto, e lui una volta rinsavito ha coniato un detto in tuo onore,tieni presente che Zello e nell'appenino emiliano non ai piedi dei Pirenei, percio' qualcosa deve esserci stato fra voi due
a_fenice Inserito il - 15/04/2014 : 23:32:14
siman ha scritto:

a_fenice ha scritto:
...potrebbe andar bene anche per questo raduno (solo che alcune ipotesi fatte, a raduno lanciato e programma pubblicato, nonchè prenotazini già fatte, non sarebbe affatto corretto mettere in pratica). ..

Per questo ne parlavo qui, per questo non volevo invadere il topic ufficiale...
erano solo considerazioni avulse da giugno 2014...
Poi e come giusto, i responsabili del sito decideranno nei prossimi anni se ripetere i sicuramente ottimi raduni oppure ragionare su altre soluzioni.
l'ho capita, ottimo suggrimento, ma comunque è ot rispetto al topic. Apriamo i "suggerimenti" in topic specifico, cosi separiamo adeguatamente gli argomenti: ne raduno 2014, ne la cucina di jampy
siman Inserito il - 15/04/2014 : 22:40:55
Uffa nr 2
cordom Inserito il - 15/04/2014 : 22:38:24
siman ha scritto:

cordom ha scritto:

Pensate alla speranza certa perchè sono sicuro che la cucina ci sarà,verrà su e dato il pollicione.Non date limiti alla generosità che a volte arriva anche da dove non ci si aspetta..
...parlare,vivere anche di solidarietà e diventa secondario se con i tempi che corrono uno non può dare concretamente,ma riuscite vedere il bello che una comunità nudista parla di solidarietà e fà gruppo,un insieme per un intento comune,ma questo è fantastico,dico io.Da ogni angolo dell'italia arrivano contributi e questo non dice nulla?
Da parte mia ringrazio staff,ma tutti voi specialmente perchè sentite che aria che si respira con questo progetto,annusate...
Vorrei dire che è anche quest'aria che respira lo staff nell'organizzare il raduno e credo che la più bella soddisfazione sia non tanto che tutto sia prefetto (ma stanno lavorando al massimo per questo)ma che un gruppo da ogni regione d'italia si incontri,faccia amicizia e si diverta.Allora poi la stanchezza diventa meno pesante...

Ariuff.
Scusami Domenico, ma tutte le cose che hai detto, non solo sono vere, ma son assolutamente convinto siano l'opinione consolidata di tutti noi. I vari punti di vista di Fede (mi scuso se lo cito, ma son sicuro sia stato questo il suo pensiero) e miei, esulavano dal contesto specifico "raduno nazionale 2014".

Come, al tempo stesso, son sicuro che chiunque abbia donato (o intenda farlo) lo faccia principalmente pro Tenda Aperta e non certo per gustare una pur che ottima spaghettata a Zello.

Tranquillo,lo so che sono tutte vere e opinione di tutti,e la tua risposta lo conferma.Ma volevo dare speranza perchè mi sembrava di aver notato "sfiducia"nell'arrivare all'obbiettivo.

Che vuol dire ariuff???????
siman Inserito il - 15/04/2014 : 22:34:23
a_fenice ha scritto:
...potrebbe andar bene anche per questo raduno (solo che alcune ipotesi fatte, a raduno lanciato e programma pubblicato, nonchè prenotazini già fatte, non sarebbe affatto corretto mettere in pratica). ..

Per questo ne parlavo qui, per questo non volevo invadere il topic ufficiale...
erano solo considerazioni avulse da giugno 2014...
Poi e come giusto, i responsabili del sito decideranno nei prossimi anni se ripetere i sicuramente ottimi raduni oppure ragionare su altre soluzioni.
a_fenice Inserito il - 15/04/2014 : 22:05:05
è bello vedere due amici discutere su come dare una mano ai raduni, è meno bello assistere alla deviazione fino quasi alla lite per farlo. Do ragione ad entrambi. La proposta è generale, e potrebbe andar bene anche per questo raduno (solo che alcune ipotesi fatte, a raduno lanciato e programma pubblicato, nonchè prenotazini già fatte, non sarebbe affatto corretto mettere in pratica). Meglio andare sul concreto e darsi disponibili per alcuni e parziali compiti (non vogliamo nesusno che ci sostituisca in toto, ma che dia una mano se e quando serva, per dare anche a noi la possibilità di goderci parte del tempo a Zello, di cui abbiamo visto in pratica quasi solo dai filmati di Gomper) sull'apposito topic.
Per i ragionamenti generali, bello che si sviluppino, dimostrano che alcuni hanno a cuore il sito e i suoi lavori, ma farli qui, seppur in topic ameno, sono OT, e invece starebero bene, anche per far partecipare tutti, farlo in un topic specifico, da cui lo staff può poi trarre suggerimenti e idee per i prossimi incontri.... sempre che ci saremo sempre, ma soprattutto seci sarete voi a partecipare.

Di base però, parlate, non litigate.

E ora torniamo in tema, grazie
siman Inserito il - 15/04/2014 : 19:11:37
cordom ha scritto:

.........
P.S. L'anno scorso sono andato a Zello soprattutto per fare all'amore con Max, Domenico e Mauro (con Piero non eravamo, ai tempi, così intimi, anzi... e Emanuele aveva la moglie al seguito ).
Purtroppo son stati tutto il tempo reclusi dietro le varie postazioni.

Dopo che mi son "perso" Mauro perché aveva il treno per il ritorno da prendere, per farlo con Max abbiamo dovuto nasconderci sotto un cappellaccio di panno dentro la sauna strapiena e con Cordom, abbiamo dovuto forare una gomma per aver tempo, mentre altri la sostituivano, di andare a imboscarci sotto il fico delle docce!

siman Inserito il - 15/04/2014 : 19:06:28
cordom ha scritto:

Pensate alla speranza certa perchè sono sicuro che la cucina ci sarà,verrà su e dato il pollicione.Non date limiti alla generosità che a volte arriva anche da dove non ci si aspetta..
...parlare,vivere anche di solidarietà e diventa secondario se con i tempi che corrono uno non può dare concretamente,ma riuscite vedere il bello che una comunità nudista parla di solidarietà e fà gruppo,un insieme per un intento comune,ma questo è fantastico,dico io.Da ogni angolo dell'italia arrivano contributi e questo non dice nulla?
Da parte mia ringrazio staff,ma tutti voi specialmente perchè sentite che aria che si respira con questo progetto,annusate...
Vorrei dire che è anche quest'aria che respira lo staff nell'organizzare il raduno e credo che la più bella soddisfazione sia non tanto che tutto sia prefetto (ma stanno lavorando al massimo per questo)ma che un gruppo da ogni regione d'italia si incontri,faccia amicizia e si diverta.Allora poi la stanchezza diventa meno pesante...

Ariuff.
Scusami Domenico, ma tutte le cose che hai detto, non solo sono vere, ma son assolutamente convinto siano l'opinione consolidata di tutti noi. I vari punti di vista di Fede (mi scuso se lo cito, ma son sicuro sia stato questo il suo pensiero) e miei, esulavano dal contesto specifico "raduno nazionale 2014".

Come, al tempo stesso, son sicuro che chiunque abbia donato (o intenda farlo) lo faccia principalmente pro Tenda Aperta e non certo per gustare una pur che ottima spaghettata a Zello.
cordom Inserito il - 15/04/2014 : 18:54:55

.........
P.S. L'anno scorso sono andato a Zello soprattutto per fare all'amore con Max, Domenico e Mauro (con Piero non eravamo, ai tempi, così intimi, anzi... e Emanuele aveva la moglie al seguito ).

Dopo che mi son "perso" Mauro perché aveva il treno per il ritorno da prendere, per farlo con Max abbiamo dovuto nasconderci sotto un cappellaccio di panno dentro la sauna strapiena e con Cordom, abbiamo dovuto forare una gomma per aver tempo, mentre altri la sostituivano, di andare a imboscarci sotto il fico delle docce!

cordom Inserito il - 15/04/2014 : 18:08:55
Ragazzi non arrabbiatevi
Pensate alla speranza certa perchè sono sicuro che la cucina ci sarà,verrà su e dato il pollicione.Non date limiti alla generosità che a volte arriva anche da dove non ci si aspetta
La cosa più bella però che io vedo è riuscire parlare,vivere anche di solidarietà e diventa secondario se con i tempi che corrono uno non può dare concretamente,ma riuscite vedere il bello che una comunità nudista parla di solidarietà e fà gruppo,un insieme per un intento comune,ma questo è fantastico,dico io.Da ogni angolo dell'italia arrivano contributi e questo non dice nulla?
Da parte mia ringrazio staff,ma tutti voi specialmente perchè sentite che aria che si respira con questo progetto,annusate
Vorrei dire che è anche quest'aria che respira lo staff nell'organizzare il raduno e credo che la più bella soddisfazione sia non tanto che tutto sia prefetto (ma stanno lavorando al massimo per questo)ma che un gruppo da ogni regione d'italia si incontri,faccia amicizia e si diverta.Allora poi la stanchezza diventa meno pesante.
ps:per chi vuole dare una mano allo staff,lo contatti che già stanno lavorando per i vari incarichi.
Grazie ancora bella gente
itaindo Inserito il - 15/04/2014 : 17:21:04
Mammamia, per carita'...Scusate se esisto. Tolgo volentieri il disturbo
siman Inserito il - 15/04/2014 : 17:06:06
itaindo ha scritto:

Io sono per parlare di raduni (critiche comprese) nelle discussioni sui raduni. Se qualcuno qui vuole postare amenita' va bene, per me il discorso e' chiuso.

Qui si stava disquisendo di alcuni punti di vista in generale e non certo del RADUNO NAZIONALE 2014 in quanto tale.
Per te sono "amenità"? E allora cosa sei intervenuta a fare?
Possibile che, a volte, devi travestirti da vigile urbano e indirizzare il traffico?
Se ai moderatori non infastidisce che si chiacchieri in forma generale e per ipotesi, perché mai dobbiamo preoccuparci noi semplici utenti?
Vivi serena ogni tanto.
itaindo Inserito il - 15/04/2014 : 16:47:29
Io sono per parlare di raduni (critiche comprese) nelle discussioni sui raduni. Se qualcuno qui vuole postare amenita' va bene, per me il discorso e' chiuso.
siman Inserito il - 15/04/2014 : 15:58:41
itaindo ha scritto:

Siman, assolutamente nulla di scandalizzante,ci mancherebbe! Gli organizzatori sarebbero i primi a far festa! Ma...un raduno non e' un "domani tutti nudi a capocotta"(cito una spiaggia a caso).Rimando la discussione sul perche' e il percome nelle apposite discussioni avendo come interlocutori le persone che si sono sempre fatte in 4 per organizzare questi eventi. Di raduni se ne sono fatti tanti e per ogni raduno c'e' una serie di discussioni. Parliamone li'.

Ma no, parliamone qui; se portiamo questi punti di vista in sezione apposita, qualcuno distratto (e qui ce ne sono tanti) potrebbe intendere che si voglia criticare gli organizzatori (e sicuramente così non è).
In più, facciamo un piacere all'autore di questo post un pochino...poco interessante e poco pertinente.

Io sono per: incontriamoci e spassiamocela tutti indistintamente senza "Cenerentole", pur se volontarie.
In più (ma si fa così, tanto per parlare) e nel caso specifico di Zello, fisserei un costo di entrata doppio: metà cifra per Zello e metà come aiuto economico a questo sito.
itaindo Inserito il - 15/04/2014 : 15:48:25
Con chi vuoi fare l'amore son cavoli tuoi,pero' cerca di trovare situazioni piu' "comode"
itaindo Inserito il - 15/04/2014 : 15:46:00
Siman, assolutamente nulla di scandalizzante,ci mancherebbe! Gli organizzatori sarebbero i primi a far festa! Ma...un raduno non e' un "domani tutti nudi a capocotta"(cito una spiaggia a caso).Rimando la discussione sul perche' e il percome nelle apposite discussioni avendo come interlocutori le persone che si sono sempre fatte in 4 per organizzare questi eventi. Di raduni se ne sono fatti tanti e per ogni raduno c'e' una serie di discussioni. Parliamone li'.
siman Inserito il - 15/04/2014 : 14:52:52
itaindo ha scritto:
...solo dare un appuntamento,chi c'e' c'e' e si arrangia.

E cosa ci sarebbe di così tanto increscioso e scandalizzante in questo?

Siamo tutti amici e ci si ritrova...là (o lì, oppure laggiù). Chi vuol venire: EVVIVA EVVIVA, chi teme di dimagrire di mezzo chilo per eventuale assenza di cibo...rimanga a casa.

Fede Inserito il - 15/04/2014 : 14:47:49
Anche io sono dello stesso parere di Siman.
Il raduno è bello per stare insieme, per mangiare ci si può organizzare in diversi modi.
Io non posso essere di grande aiuto, per cui mi spiace che ci siano tanti bravi nudisti, che anziché godersi l'oasi in quelle poche ore, devono faticare per la ciurmaglia.
Meglio sarebbe approfittare per il relax.
itaindo Inserito il - 15/04/2014 : 14:44:54
Ecco,il problema e' proprio quello:ognuno di noi ha qualche competenza e limite e siamo tanti! Dobbiamo trovare il modo di mettere a disposizione competenze e limiti agli organizzatori proprio per evitare turni massacranti a chi si mette in gioco.
Io non mi sono ancora iscritta al raduno,per ora seguo la cena del venerdi';quando saro' piu' certa sui miei tempi e modi di partecipazione al raduno sapro' dare la mia disponibilita'.
Chi ha gia'partecipato all'organizzazione dello scorso anno credo abbia gia' un'idea di quante persone servano,per cosa servano e in che tempi/luoghi. In linea di massima si dovrebbero definire le varie aree di competenza con relativo coordinatore/responsabile a cui i volontari faranno riferimento:cucina,distribuzione pasti,accoglienza,giochi,gare,raccolta fondi,raccolta cibi e bevande.
Queste cose pero' vanno discusse e chiarite nelle discussioni relative al raduno.
A tutti piacerebbe stare a Zello in panciolle ma a Zello certi servizi non ci sono e dire "facciamo il raduno ed arrangiatevi per dormire/mangiare/divertirvi" vuol dire non fare un raduno ma solo dare un appuntamento,chi c'e' c'e' e si arrangia.
Altre "location" da proporre per il raduno,con tutto gia' pronto? Benissimo:cerchiamole,valutiamole e proponiamole,con il necessario anticipo (quindi chi ha idee le valuti e le proponga adesso per il prossimo anno,perche' i tempi sono questi,non si parla di una serata in pizzeria)
Fede Inserito il - 15/04/2014 : 13:35:08
Anche io sono dello stesso parere di Siman.
Il raduno è bello per stare insieme, per mangiare ci si può organizzare in diversi modi.
Io non posso essere di grande aiuto, per cui mi spiace che ci siano tanti bravi nudisti, che anziché godersi l'oasi in quelle poche ore, devono faticare per la ciurmaglia.
Meglio sarebbe approfittare per il relax.
siman Inserito il - 15/04/2014 : 09:02:56
Fatto salvo che Zello è una splendida location e che le offerte x la cucina a gas son da intendersi come aiuto a Tenda Aperta, il mio desiderio è quello di un raduno con una tavola calda e bar annessi dove ognuno possa cibarsi di quel che vuole, quanto vuole, quando vuole e che nessuno debba stare ore a servire gli altri.

Per il resto, se vado a un raduno, lo faccio x salutare gli amici e non per placare le papille gustative; per quello, semmai, c'è la fiera di slow food.
a_fenice Inserito il - 15/04/2014 : 06:44:13
Non diciamo no a nessuno, siamo ben felici di una mano!!

Si Ita, abbiamo notato che la crisi è reale, quest'anno è dura arrivare all'obiettivo, anche se la cifra non è poi così esagerata.
Col tendone abbiamo realizzato il progetto in 20 giorni, qui siamo ormai a quasi due mesi e ancora siamo a metà strada.
Ma non ci arrenderemo. Se non sarà possibile per il raduno, proseguiremo fino al raggiungimento del necessario.
Abbiamo sempre lanciato progetti veri, mai nulla è andato disperso in altre vie, nemmeno un solo centesimo. E contiamo sul buon cuore di tutti!!
Sappiamo che ci arriveremo, speriamo solo di farlo in tempo utile per festeggiarla sin da quest'anno.
itaindo Inserito il - 15/04/2014 : 01:00:50
Jampicozzi,non ricordo se sarai o meno presente al raduno ma, se lo sarai, anche senza cucina nuova da fare ce ne sara'
jampicozzi Inserito il - 15/04/2014 : 00:52:45
Hai perfettamente ragione cara Santa mia, ma nell'80 ho lavorato nella mensa per dar da mangiare ai terremotati di Santomenna (sono dimagrito di 20 chili in un mese per la fatica e la vita complicata in quel paese distrutto).
Per cui una cosa la sapevo fare: mettermi a disposizione.
Mi piacerebbe riprovarci alla prossima occasione. Un abbraccio, g

Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000