V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
robi nood |
Inserito il - 05/10/2007 : 14:16:46 Amministratori e moderatori, tremate, le pagelle son arrivate! Oggi che leggi di trasparenza vigono in tutte le amministrazioni, non potevamo, come forum, esserne estranei. A voi la facoltà di premiare, bannare, dare cartellini gialli, pollicioni, ecc. A noi, miseri utenti - novizi, simpatizzanti, sostenitori – la libertà di giudicarvi e di darvi pubblicamente i voti. Chiunque può inserire e ampliare i profili, dare la sua votazione e motivarla. Io comincio ad inserirne alcuni. Eccovi serviti!
Bebeto – Amministratore L’amministrazione strettamente indispensabile Discreto e onnipresente, riesce a risolvere questioni di grandissima rilevanza – sconosciute ai più – anche con un semplice monosillabo. Dilemmi complicati, su cui si spargono pagine e pagine, trovano immediata semplificazione dopo il suo intervento. Dieci iscritti formulano altrettanti dubbi su complesse questioni che vanno avanti per giorni finché non giunge la sua icastica risposta: “La terza” oppure “No”, e tutti capiscono che effettivamente era quella la soluzione sotto gli occhi di tutti. Gli si devono comunque infiniti ringraziamenti per reggere tutta questa situazione sulle sue s...palle. Voto: 10
Cri – Moderatore La regina della moderazione Vaga svolazzando per il forum, leggiadra e significativa come Titti di Gatto Silvestro, elargendo conforto, consigli, correzioni. È la Donna Letizia dei nudisti: quella che ha una parola buona per ognuno ma che sa anche riconoscere e correggere le deviazioni. Qui una bacchettata sulle mani a un nudistaccio intemperante, lì una parola di accoglienza a un nuovo arrivato, lì una parola di incoraggiamento a una novizia neo-iscritta (quei tre secondi che ci resiste!). Voto: 10
Gonzo – Moderatore La moderazione burocratica Bada che i post siano sempre correttamente compilati, in caratteri minuscoli e privi di errori ortografici; che le discussioni siano aperte nei forum giusti. Sovraintende ai messaggi di presentazione dei nuovi, accertando che siano sempre intitolate con il nick del nuovo iscritto. Verifica che i contenuti siano compatibili con le linee guida e, laddove riscontra una discordanza, evidenzia in poche e chiare righe dove sia l’errore e come vada corretto. Ha una conoscenza enciclopedica nel settore “saune e centri benessere” e riesce a fornire significative correzioni anche laddove qualche intemperante stia cercando di propagandare il club privé sotto casa sua per un tranquillo locale a frequentazione nudista. Voto: 10
A_Fenice – Moderatore L’anti-moderatore Di lui si direbbe che è partigiano fin nelle mutande, se non fosse per il fatto che non le indossa. A_Fenice moderatore è come far arbitrare il derby Roma-Lazio a Totti. È l’estremista dei nudisti, quello perennemente infervorato, quello che in un talk show televisivo farebbe infiammare anche un gruppo di depressi. Viene prescritto dal medico a tutti quelli che hanno la pressione bassa. Riesce a dare colore anche alle discussioni più insulse. A scuola era di quelli che, interrogato, parlava per mezz’ora pur essendo impreparato. Voto: 10
Per gli altri amministratori e moderatori: non crediate di averla scampata; altri profili e votazioni seguiranno col tempo...
|
30 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
GIOVANNIPUPI |
Inserito il - 12/11/2007 : 19:43:03 ok mitico |
a_fenice |
Inserito il - 11/11/2007 : 22:28:49 | GIOVANNIPUPI ha scritto:
sei simpaticissimo lo dice la mia ragazza qiundi mi preoccupo....
|
tranquillo non vado a rompere le .... alle donzelle eheheh |
Eroe |
Inserito il - 11/11/2007 : 22:26:32 Un centodiecielode a chi riesce a far ripartire il contamessaggi ;) |
GIOVANNIPUPI |
Inserito il - 11/11/2007 : 13:51:17 sei simpaticissimo lo dice la mia ragazza qiundi mi preoccupo.... |
a_fenice |
Inserito il - 11/11/2007 : 11:25:09 e vai sto migliorando, da 1 a 11, si vede che sto studiando è?
|
GIOVANNIPUPI |
Inserito il - 11/11/2007 : 10:44:51 io e la mia ragazza mettiamo 11 a fenice |
toan1984 |
Inserito il - 10/11/2007 : 10:01:53 Io darei 10 a tutti, perchè già solo il fatto che si impegnano e rendere serio questo sito li qualifica come persone eccezionali...da 10 appunto...grazie ancora per il lavoro che svolgete! |
a_fenice |
Inserito il - 26/10/2007 : 12:21:25 ok ok rimango in servizio |
Eroe |
Inserito il - 26/10/2007 : 01:58:22 Potrai dimetterti solo dopo aver conteggiato tutti i post non conteggiati ed averli aggiunti al numero dei messaggi d'ognuno e di tutti. |
a_fenice |
Inserito il - 25/10/2007 : 14:15:22 mi sembrava strano che erano tutti 10, ma cavolo, nemmeno 1. toccherà dimettersi   |
Grubba |
Inserito il - 25/10/2007 : 13:02:50 AVVISO IMPORTANTE!
Devo purtroppo informarvi tutti DI ESSERE CADUTI NELLA TRAPPOLA DI ROBI_NOOD. Essì perchè, anche se Emanuele (post 08/10 h. 21.28) ha intuito che oltre al voto ci vuole la base di riferimento, siete caduti nella trappola dell'astuto Istrione: come da un messaggio privato che l'odisseo (=furbo come Ulisse) mi ha mandato a suo tempo, e che ora la coscienza mi impone di rivelare - seppure dopo lunghe e difficili valutazioni, intere notti insonni - la base del voto era in centodecimi (/110), come la laurea. Quindi, in base dieci (cioè voti dallo 0 al 10), cari Amministratori e Moderatori ... avete preso 0,9! Si intende infine, che con la massima possibile piaggeria, ipocrisia e lecchinaggine, il mio voto ai suddetti è di 110/110 + lode, dignità di stampa e bacio accademico. |
Eroe |
Inserito il - 25/10/2007 : 03:03:01 Si si compressiamo Andrea svalanghiamolo di post costringiamolo a farglieli contare ad uno ad uno. Ma qual'è il suo indirizzo?
E se poi apre il bannatoio? |
a_fenice |
Inserito il - 25/10/2007 : 00:38:38 volgiamo fare uno sciopero vero? scriviamo tutti quanti tutti i giorni ad andrea, così lo mette tra i principali problemi da risolvere eheheh |
alex65 |
Inserito il - 24/10/2007 : 10:17:52 | Eroe ha scritto:
Solo che dovrebbero prodigarsi per riattivare la numerazione progressiva del numero dei messaggi in quanto cosi' non si capisce più chi frequenta da tempo attivamente da chi si e' iscritto ora.
|
Sottoscrivo. Anzi... facciamo uno sciopero!!! Finche' il contatore non viene sistemato, niente piu' post!!!!
Fermi tutti... meglio revocare lo sciopero! se non mettiamo piu' post, come ci accorgiamo che il contatore funziona? |
Eroe |
Inserito il - 24/10/2007 : 03:05:24 Solo che dovrebbero prodigarsi per riattivare la numerazione progressiva del numero dei messaggi in quanto cosi' non si capisce più chi frequenta da tempo attivamente da chi si e' iscritto ora. |
ilgatto76 |
Inserito il - 23/10/2007 : 18:48:44 Anch'io nel mio piccolo vorrei dare il mio positivissimo voto (10+!!!) a tutti coloro, amministratori e moderatori, si adoperano per questa causa! State facendo un gran lavoro! Dato che baci e bacini ne sono già stati spesi parecchi poco sopra, vi porgo un grande abbraccio virtuale per tutti poiché non conosco nessuno di persona!!! Grazie! |
giopd |
Inserito il - 22/10/2007 : 23:18:46 | rik1717 ha scritto: Sei triste scusa ti prego di scusarmi non volevo mica escluderti, solo che non ho avuo occasione di conoscerti ancora...
Grazie e direi 10 anche a te un 10 prima di conoscerti mi sembrava troppo scoraggiata quella faccina
Ciao
Rik
|
eheh, scherzavo non preoccuparti!

cmq grazie per il 10 preventivo, sono commosso!
 |
rik1717 |
Inserito il - 22/10/2007 : 22:47:53 | giopd ha scritto:

|
Sei triste scusa ti prego di scusarmi non volevo mica escluderti, solo che non ho avuo occasione di conoscerti ancora...
Grazie e direi 10 anche a te un 10 prima di conoscerti mi sembrava troppo scoraggiata quella faccina
Ciao
Rik |
giopd |
Inserito il - 21/10/2007 : 23:14:00  |
rik1717 |
Inserito il - 21/10/2007 : 23:05:37 Rieccomi, ad oggi ho avuto la fortuna di conoscere moderatori:
Fenix a cui do 10 per la sua solare presenza e il suo spirito
bebeto che ho solo avuto modo di conoscere in un ciao mandatomi in un messaggio e a cui do anche 10 per la gran professionalità e serietà
Cri molto spontanea mi piace 10 anche a lei
Viper76 quasi concittadino 10 solo per questo scherzo!! giovane ma davvero in gamba
Gli altri spero di conoscerli presto.......
Tranquilli non sono troppo buono con i voti, siete voi davvero speciali e in gamba
Buona settimana
Rik |
a_fenice |
Inserito il - 12/10/2007 : 10:44:23 qualcuno potrebbe obiettare: magari fosse un "osso" ahahhahahaahhhah |
alex65 |
Inserito il - 12/10/2007 : 10:25:20 | robi nood ha scritto:
Ma non vi bastano tutti i bacini esposti in Amici?
|
Ma quelli non sono in carne e osso, non virtuali
(ops, altra battutaccia sconcia) |
robi nood |
Inserito il - 12/10/2007 : 09:23:44 Ma non vi bastano tutti i bacini esposti in Amici?
|
alex65 |
Inserito il - 12/10/2007 : 09:19:04 Perche' non chiediamo a Emanuele di aggiungere questa nuova possibilita':
oltre a mandare un messaggio privato o una mail, la possibilita' di mandare un bacino virtuale
e magari uno puo' scegliere se sta mandanto un bacino cosi' , cosi' , oppure 
sperando un una risposta del tipo 
(cavolo, mi piace un sacco usare tutte queste faccine)
|
Eroe |
Inserito il - 12/10/2007 : 00:02:50 | Marcolino ha scritto:
... posso mandarti un bacino virtuale?????    
|
Copione. |
Marcolino |
Inserito il - 11/10/2007 : 20:29:26 Finalmente sono riuscito a stuzzicare Cri inducendola a considerami un attimino..evviva!!!  Ed io che cominciavo a pensare non ti andassi a genio ora mi sento un pochino piu' sollevato, posso mandarti un bacino virtuale?????     |
trionat |
Inserito il - 11/10/2007 : 14:51:52 Ciao, il mio giudizio è presto detto: tutti meritano il max altrimenti nn si spiegherebbe l'attuale successo del forum e, qst, nonostante i problemi e gli impegni ke la quotidianità ci presenta già da appena svegli. Grazie ragazzi. |
Bagatto |
Inserito il - 10/10/2007 : 17:05:53 Bravo Marcolino! hai fatto bene!!
     |
cri |
Inserito il - 10/10/2007 : 16:49:05 Bè che dire...grazie ad Eroe per il bacio virtuale.... Marcolino mi hai dato un 9 e mezzo??? Uffi....perchè non ti cago!!!!  Se dovessi rispondere a tutti dovrei andare in pensione oggi e mettermi a lavorare solo per il sito!!! Lo farei molto volentieri perchè la causa è importante ma sai devo magnà....... Io però a questo punto mi voto è mi regalo un bel 10!!!! é il primo in assoluto che ricevo, nemmeno a scuola ho mai preso un 10...
|
Eroe |
Inserito il - 09/10/2007 : 01:03:45 | a_fenice ha scritto:
perdonami se insito e vado OT, ma di dove sei Eroe? MI piacerebbe portarti ai nostri incontri, nel nostro gruppo ... |
Della regione più s****ta per il naturismo ... Abruzzo. Mi piacerebbe far parte di un gruppo affiatato a patto che il gruppo non abbia intenzione di far parte di me. ognuno nel gruppo ha la sua individualità cosi come ognuno ha la sua testa; chiaro che se si sta insieme viene spontaneo fare le cose assieme, perlomeno nei periodi in cui si sta assieme (vedi spiaggia campeggio) (e che me costa?) Ai moderatori indefessi (visto che lavorano gratis et amore nudismo) un 10 a tutti ed alle moderatrici 10 con bacio :)
(Sono preoccupato per quel "insito" ...? Non mi è chiaro.) non preoccuparti è che a volte mi lascio dietro delle lettere, sai....costano eheheh). Cmq ho corretto |