V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
robi nood |
Inserito il - 05/10/2008 : 16:06:22 Oramai si sono già svolti diversi raduni e pertanto è d’obbligo stilare una classifica sull’indice di gradimento da essi riscosso (espresso in percentuale: 100% = molto gradito; 0% = assolutamente non gradito). È possibile esprimere il proprio voto e darne una sintetica spiegazione.
ES.: 1° raduno nazionale a Dante – giugno 08: ottima frequentazione, location azzeccata, molteplicità di provenienze, elevata percentuale nudisti; percentuale gradimento: 90%
2° raduno nudisti umbri – ottobre 08: ottima frequentazione, location azzeccata, molteplicità di provenienze, elevata percentuale nudisti; percentuale gradimento: 100%
raduno nudisti di fine stagione a Dante – settembre 08: raduno de che? percentuale gradimento: 0%
|
28 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
nudistaforever |
Inserito il - 03/11/2008 : 00:09:55          
(e non per aumentare il contatore...) |
robi nood |
Inserito il - 03/11/2008 : 00:01:50 | foghy1970 ha scritto:
ciao a tutti, siccome sono un pelino permaloso...
|
Per cortesia signori! Siamo OT! Per parlare di pelini e di depilazione proseguire qui: http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=853 |
jarod73 |
Inserito il - 02/11/2008 : 23:09:49 Grande ,grandissimo Enzo, approvo in pieno. |
foghy1970 |
Inserito il - 02/11/2008 : 14:51:47 ciao a tutti, siccome sono un pelino permaloso......e il raduno di date di fine agosto era il mio primo raduno vi posso dire che mi è piaciuto moltissimo, ho conosciuto gete verament simpatica e come ha etto qualcuo a volte......"meglio pochi ma buoni".....sicuramente non conta la quantità, e poi non sò se avete letto ma abbiamo battuto a pallavvolo quelli del'aner....hanno rosicato da morire. ciao a tutti e ci si vede al prossimo radno natursta |
Marcolino |
Inserito il - 01/11/2008 : 16:13:00 | robi nood ha scritto:
"Fine stagione" già dà un senso di svendita, di saldi, di decadimento... Avete certamente ottenuto a poco prezzo un servizio - come dire? - minore. Oh, beninteso! A noi fa piacere che voi vi siate accontentati. Ma quando riuscirete a partecipare a un VERO RADUNO vi accorgerete della differenza!
PS Puglia? Where's Puglia?
|
Robi nood che te possino .. certo che sei proprio bastard inside eheheh!!!  |
robi nood |
Inserito il - 31/10/2008 : 22:04:36 | jarod73 ha scritto:
E Michele + consorte giunti dalla Puglia al raduno di fine stagione non lo contiamo? Mi risulta che la Puglia faccia parte ancore del sud Italia,vabbè la deriva dei continenti,però....
|
"Fine stagione" già dà un senso di svendita, di saldi, di decadimento... Avete certamente ottenuto a poco prezzo un servizio - come dire? - minore. Oh, beninteso! A noi fa piacere che voi vi siate accontentati. Ma quando riuscirete a partecipare a un VERO RADUNO vi accorgerete della differenza!
PS Puglia? Where's Puglia? |
jarod73 |
Inserito il - 31/10/2008 : 20:35:44 E Michele + consorte giunti dalla Puglia al raduno di fine stagione non lo contiamo? Mi risulta che la Puglia faccia parte ancore del sud Italia,vabbè la deriva dei continenti,però.... |
Athzon |
Inserito il - 30/10/2008 : 20:03:21 Ahhh pareva a me che c'era qualcosa in Marcolino che non mi quadrava!!! eheheh
Ovviamente bonariamente.  |
Marcolino |
Inserito il - 30/10/2008 : 15:29:30 | sonia.b ha scritto:
| Marcolino ha scritto: [... ai nostri raduni viene chiunque, dal sud fino ad oggi per ovvi proplemi di distanza non ci ha ancora raggiunto nessuno pero'..
|
peccato!...mi sarerebbe piaciuto.li trovo molto simpatici e a vederli, molto... :-)
|
Tengo a sottolineare a questo punto le mie origini campane ... |
sonia.b |
Inserito il - 30/10/2008 : 15:00:18 | Marcolino ha scritto: [... ai nostri raduni viene chiunque, dal sud fino ad oggi per ovvi proplemi di distanza non ci ha ancora raggiunto nessuno pero'..
|
peccato!...mi sarerebbe piaciuto.li trovo molto simpatici e a vederli, molto... :-) |
Marcolino |
Inserito il - 22/10/2008 : 13:19:38 | sonia.b ha scritto: UFFI!!!! ...non so quante volte mi hai invitato...se decido verrò in estate...solo in spiaggia e soltanto al mare mi piace praticare il naturismo. ma nei vs raduni invernali vengono anche amici del centro e sud italia?
|
Va be' scusami allora, non ti invitero' piu' se la cosa ti scoccia .. ai nostri raduni viene chiunque, dal sud fino ad oggi per ovvi proplemi di distanza non ci ha ancora raggiunto nessuno pero'.. |
sonia.b |
Inserito il - 22/10/2008 : 11:03:07 | Marcolino ha scritto:
| sonia.b ha scritto:
nel vedervi( )...così entusiasti, capisco di aver perso una grande occasione... farò di tutto per essere con voi il prossimo anno
|
Ti aspettiamo!!! Ti ricordo pero' che se ti va puoi unirti a noi anche per qualche raduno invernale ..
|
UFFI!!!! ...non so quante volte mi hai invitato...se decido verrò in estate...solo in spiaggia e soltanto al mare mi piace praticare il naturismo. ma nei vs raduni invernali vengono anche amici del centro e sud italia? |
Marcolino |
Inserito il - 21/10/2008 : 10:23:37 | sonia.b ha scritto:
nel vedervi( )...così entusiasti, capisco di aver perso una grande occasione... farò di tutto per essere con voi il prossimo anno
|
Ti aspettiamo!!! Ti ricordo pero' che se ti va puoi unirti a noi anche per qualche raduno invernale .. |
sonia.b |
Inserito il - 20/10/2008 : 19:13:28 nel vedervi( )...così entusiasti, capisco di aver perso una grande occasione... farò di tutto per essere con voi il prossimo anno |
maxmax |
Inserito il - 13/10/2008 : 13:24:53 non credevo che la mia assenza portasse a questo risultato così negativo   dai, scherzo!!!! è solo l'occasione per salutare tutti voi ...C I A O O O O O
|
trionat |
Inserito il - 11/10/2008 : 21:56:05 A nostro parere ogni raduno, aldila della quantità dei presenti dovrebbe rappresentare per chi partecipa il massimo del gradimento per il semplice motivo che è occasione di incontro con nuovi amici e che nonostante le diverse latitudini d'origine si è accomunati invece dalle stesse ed identiche finalità. |
adam |
Inserito il - 11/10/2008 : 17:41:44 sicuramente la % del gradimento supererà il 100 il raduno del prox anno, sia come organizzazione sia come partecipanti! |
jarod73 |
Inserito il - 06/10/2008 : 15:01:58 Beh, se fossi permaloso potrei prendermela parecchio. Io sono stato al raduno di fine stagione a Dante e come ho già più volte affermato direi che è stato bellissimo non trovando altri superlativi. Comunque scusate, ma non mi sembra che sempre la quantità significhi automaticamente qualità;certo tutti si aspettano entrambi, ma io potrei dire pochi ma buoni? Certo a Giugno eravate molti di più e visto il tempo non c'è male. Visto che però non tutti hanno a disposizione la gestione libera od elastica del tempo lavorativo ( e per qualcuno ciò comprende anche i week-end!!!! ),è ovvio che ognuno partecipi al raduno al quale compatibilmente può ( anche se vorrebbe farli tutti). L'importante è il continuare a promuovere la cosa e e mantenerla nel tempo,cosa fondamentale. Se infatti questo era il primo anno e siamo riusciti a fare 2 raduni nazionali solo nella stagione estiva,se il buon tempo si vede dal mattino........
|
Marcolino |
Inserito il - 06/10/2008 : 00:21:00 | robi nood ha scritto:
Stiamo scherzando? ... Ah certo, se qui chiunque, ogni volta che si trova al mare con un paio di amici, a giocare a bocce, si permette di parlare di "raduno" stiamo messi proprio male!
|
Mi permetto di contraddirla egregio blasonato nobile inglese dei miei cosiddetti .. al raduno del Nord Est eravamo in 15, ben piu' numerosi del raduno umbro appena trascorso.. e se consideriamo che la giornata era iniziata con un temporale che ha scoraggiato molti (almeno 10 persone) a muoversi da casa direi che e' stato un grande evento!    |
Michele71 |
Inserito il - 06/10/2008 : 00:11:41 Ok visto che serve una valutazione sui raduni svolti, purtroppo per me al 1° raduno nazionale de inudisti di Giugno '08 nn sono stato presente e ne tanto meno al 2° raduno nudisti Umbri. Cmq dando invece una valutazione di gradimento al raduno di fine stagione al Dante Agosto '08 e nn settembre '08 il mio voto è 100% in quanto ho incontrato amici simpaticissimi tra cui il carissimo Fenice che ringrazio molto e posso dire che mi son divertito tantissimo. AUGURONI per l'organizzazione. |
robi nood |
Inserito il - 06/10/2008 : 00:00:39 Stiamo scherzando? E come si sarebbe chiamata tal adunata? Il raduno dei Mort? La ciurma sarebbe così nata Mort? Ribattezzatela: l'abort del Mort! Ah certo, se qui chiunque, ogni volta che si trova al mare con un paio di amici, a giocare a bocce, si permette di parlare di "raduno" stiamo messi proprio male!
|
Marcolino |
Inserito il - 05/10/2008 : 23:52:36 Robi non hai menzionato il raduno che ha sancito la nascita della Ciurma del Nord-Est svoltosi all'isola del Mort a meta' agosto: ottima frequentazione, location azzeccata, elevata percentuale di nudisti, assenza di robi nood , gradimento 95% 
scusate ma c'e' stato un raduno a Dante per la fine della stagione??   |
a_fenice |
Inserito il - 05/10/2008 : 20:27:19 meglio, se no tra noi due la battaglia è più dura
|
cp-matura |
Inserito il - 05/10/2008 : 19:58:14 vabbè allora io farò l'arbitro |
a_fenice |
Inserito il - 05/10/2008 : 18:05:56 cattivoooooooooooooo
Beh oddio, almeno qualcosa vinco ahahhaa |
robi nood |
Inserito il - 05/10/2008 : 17:48:33 Caro Fenice, l'unica sfida che potresti vincere è a singolar panzone! |
a_fenice |
Inserito il - 05/10/2008 : 17:43:05 come o%???????? Voglio sentire la voce di chi c'era, se no sfido Robi a singolar tenzone    |
gymnos |
Inserito il - 05/10/2008 : 17:16:22 | Messaggio di robi nood
raduno nudisti di fine stagione a Dante – settembre 08: raduno de che? percentuale gradimento: 0%
|
e dai..ironico ....qualcuno c'era.. |