Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Sondaggi
 Coppie miste

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
naked74 Inserito il - 06/12/2010 : 21:21:03
La domanda è questa... quanti tra di noi sono sentimentalmente legati con un/una partner che non condivide, per un motivo o per l'altro, l'idea naturista/nudista?
Da parte mia ho la fortuna che pur avendo la compagna che non ne vuol sapere neanche di mettersi in topples non mi ostacola, anzi appena è possibile mi accompagna volentieri sulle spiagge dove io posso mettermi in libertà.
Purtroppo per le ferie... pensare di andare in un bel posto completamente nudista non è, per ovvie ragioni, fattibile
17   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
muttley Inserito il - 14/11/2011 : 12:14:00
Noi abbiamo pari posizione nei confronti del nudismo.
Non abbiamo mai praticato da soli.
Se uno dei due fosse tessile, sarebbe tessile anche l'altro perchè troviamo che sia più importante stare insieme quando è possibile (nel tempo libero) piuttosto che stare nudi. In questo senso, noi siamo fortunati.

l e r
rromatteo Inserito il - 31/07/2011 : 17:11:56
Abbiamo cominciato insieme da fidanzati su proposta di mia moglie, che aveva già sperimentato alcune volte con amici e amiche. Frequentiamo ovviamente anche spiagge ordinarie. Ora, dopo tanti anni, ci sono occasioni in cui lei preferisce stare col costume o in topless.
Nostra figlia di 8 anni ama stare nuda anche in casa, soprattutto quando va a dormire; dice di sentirsi più libera e più comoda.
massimo Inserito il - 03/05/2011 : 13:33:23
Tutto stà nel fare il grande passo....L'ambiente che circonda influisce,purtroppo l'Italia non aiuta molto con i pochi posti a disposizione.Come sà chi lo ha di già fatto,il brutto poi e rivestirsi.Diociamo che noi e Cri ad esmpio partiamo abbastanza avvantagiati,visto dove viviamo...
rik1717 Inserito il - 11/04/2011 : 20:17:33
Il mio cruccio esistenziale.....da quando sono iscritto a questo meraviglioso sito e anche prima...la mia dolce metà è un osso duro, fortunatamente mi segue nei luighi naturisti ma il costume è ancora mooooooooooooooooooooooooooolto difficile da far scomparire.....

Grazie a molti sostenitori qui non demordo....

ciaooo
loremarci Inserito il - 10/04/2011 : 18:22:07
Noi invece abbiamo una coppia di amici in cui lei lo pratica da sempre e con la massima tranquillità, il suo lui si limita, infatti quando siamo tutti insieme al amre o in vacanza lui è in costume, ma se sono solo loro si trasforma nel perfetto nudista, forse è la nostra presenza? mah è un mistero, a noi ovviamente non ci crea problemi, in quanto abbiamo tanti amici tessili con cui andiamo al mare e rispettiamo le scelte di tutti, ma dovrete riconoscere che la cosa è curiosa .............
Natour Inserito il - 12/12/2010 : 18:58:28
ehh siamo in parecchi qui caro, mal comune... una volta avevo scritto anche un post tipo il club dei solitari, mariti compagni o fidanzati che sono per il naturismo/nudismo mentre le compagne no. Io sono nella stessa tua situazione, anche se, come per i più, la mia famiglia asseconda la mia abitudine. Di fatto si scelgono sempre mete dove si possa praticare il nudismo senza grossi problemi o starsene come uno vuole, eventualmente anche come lo scafandro, come fa ad es mio figlio. I miei ragazzi per es. son partiti naturisti (ma chi non lo è da bambino) per poi ritrovarsi tessili e pudici nel periodo dell'adolescenza . In effetti il periodo brutto è quello dell'inverno come dice mondo 23866, difficle convincerel ad andare in saune o centri naturisti. Aspetteremo di nuovo la bella stagione
Ciao
cri Inserito il - 12/12/2010 : 12:50:01
un mio ex mi ha fatto provare la gioia di stare nuda e sentirmi bene...ora ho un compagno che pur non disdegnando il nudo a lui fà lo stesso stare in spiaggia con il costume o senza...non posso lamentarmi questo è certo ma mi piacerebbe prendesse delle posizioni.
ConteMax Inserito il - 09/12/2010 : 19:04:23
Biotto ha scritto:

ConteMax ha scritto:
...quando sono con noi non lo disegnano assolutamente...

Li capisco: dev'essere scomodo portarsi dietro carta e matite o tela e pennelli...

Mantengo un'educazione molto ferrea con i miei figli: niente playstation, niente cellulare, niente aquilone, ma soprattutto, niente colori e disegni!!!!

@robi nood
In effetti, le guerre puniche hanno infastidito parecchio le mie vacanze al tempo....non si riusciva a stare un attimo in pace!!!!!
crazybetty75 Inserito il - 09/12/2010 : 16:33:05
anche io e mia moglie pratichiamo assieme, io da primo con i miei genitori, poi da fidanzati abbiamo iniziato e adesso è quasi lei la naturista più sfegatata.
cmq quando vado a bb1 per il raduno di beach lei non viene per non avere la scomodità del costume umido addosso e la sensazione che ti da. (ovviamente anche per il caos che c'è e con le bimbe piccole è ancora troppo duro da gestire).

ciao
Biotto Inserito il - 09/12/2010 : 13:47:46
ConteMax ha scritto:
...quando sono con noi non lo disegnano assolutamente...

Li capisco: dev'essere scomodo portarsi dietro carta e matite o tela e pennelli...
siman Inserito il - 09/12/2010 : 11:00:45
Io e Simo abbiamo deciso assieme di provare una vacanza nudista qualche anno fa e, essendoci piaciuta, appena ne abbiamo l'occasione la ripetiamo.
Siamo, fortunatamente una coppia molto unita ma sicuramente, se uno dei due non si fosse sentito di praticare, l'altro non avrebbe avuto nessun problema a trascorrere vacanze tessili.
robi nood Inserito il - 09/12/2010 : 09:47:45
ConteMax ha scritto:

...A parte che è stata una morosa a farmi scoprire il naturismo (quando ancora andavo al mare a Cartagine...

Ai tempi delle guerre puniche...

ConteMax Inserito il - 09/12/2010 : 09:27:03
cordom ha scritto:

A parte ciò,è vero che le donne vogliono vederci chiaro prima,ma quando sono convinte nessuno le ferma e sono convinto che la bellezza del naturismo le donne la vivano più in profondità,forse,e appunto con molta più naturalezza di noi maschietti che spesso siamo molto ingarbugliati.

Quoto assolutamente.
A parte che è stata una morosa a farmi scoprire il naturismo (quando ancora andavo al mare a Cartagine..sigh!), ho sempre condiviso la nudità con moglie e figli i quali, seppur adesso (a causa dell'età) non sono attratti dal nudismo, quando sono con noi non lo disdegnano assolutamente, adattandosi.

Ci sono volte in cui mi piacerebbe andare in spiaggia attrezzata per ritrovarmi con amici e parenti....ma lei non viene. "Il costume non lo metto!"...e mi aspetta a casa.

mondo23866 Inserito il - 07/12/2010 : 23:42:21
Come ti capisco naked74...anch'io ho la mia lei che non ne vuole sapere (ed io non ho mai insistito) xò mi accompagna sempre d'estate al Nido dell'Aquila, quindi non mi posso lamentare. Il problema si pone adesso con il freddo, in quanto io vorrei andare in saune nudiste e a lei non gliene frega niente.Stavo quasi pensando di andare da solo, ma abitando in provincia di Parma sono un po' lontano dai centri del Veneto e Trentino-Alto Adige. Vediamo cosa si può fare...
n/a Inserito il - 07/12/2010 : 21:07:07
A parte ciò,è vero che le donne vogliono vederci chiaro prima,ma quando sono convinte nessuno le ferma e sono convinto che la bellezza del naturismo le donne la vivano più in profondità,forse,e appunto con molta più naturalezza di noi maschietti che spesso siamo molto ingarbugliati.
n/a Inserito il - 07/12/2010 : 19:14:37
Che ti posso dire.
La figlia più giovane,naturalmente naturista,col fidanzatino che per ora non fa il passo,ma si convertirà sapendo da chi si lascerà convincere
La seconda era riuscito a far fare la scelta al suo ex fidanzato che lo abbiamo visto in più occasioni.
Secondo me è difficile resistere alle donne!
Acquaticus Inserito il - 07/12/2010 : 11:23:07
Tra io e mia moglie il naturista/nudista sono io. Fortunatamente mi segue specie in occasione dei raduni sia in spiaggia o in strutture dove ci sono le saune e i bagni di vapore. L'ultima volta al Gardacqua è stata in topless e spero che un giorno o l'altro si convertirà del tutto. Lei adduce a motivi igienico/sanitari ed io naturalmente non la stresso più di tanto. Il problema è che non possiamo andare insieme in tutti quei luoghi dove è obbligatoria la nudità...

Forum de iNudisti © 2006 / 2026 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000