Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Segnalazioni, articoli, denunce, ringraziamenti
 Serata naturista Unilazio

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
enricof1955 Inserito il - 05/03/2007 : 10:17:38
Sono stato per la prima volta a una serata organizzata in piscina dall'Unilazio, insieme a un altro amico del Forum.
Allora: ambiente molto gradevole, familiare,persone carine. Circa 25 persone : 15 uomini, 5, donne, 5 bambini.
Il segretario ? persona simpaticissima.
La struttura dispone di una piscina molto grande, ma scarsamente vivibile, perch? con poco spazio ai lati e di una grande palestra.
Ognuno porta qualcosa da mangiare cos? che la serata finisce con un ricco buffet.
Unilazio organizza in inverno un paio di queste serate al mese. Le date sono sul sito.
Mi sono trovato davvero molto bene e mi sono iscritto a Unilazio.
Consiglio a tutti i romani di provare.
19   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
nudistarm Inserito il - 08/03/2007 : 14:21:25
Ok allora mi terr? pronto per la mia prima lezione di pilates! ciao
fbartolom Inserito il - 08/03/2007 : 10:14:47
Messaggio inserito da nudistarm

....non male come idea quella di conoscersi proprio in queste occasioni. L'unico problema sar? come capire chi siamo! Se sentirete qualcuno che chiede del pilates, tranquilli, quello sar? io. Tra l'altro in anticipo chiedo cosa bisogna portare: scarpe da ginnastica? Si partica nudi=
Ciao

Non serve nulla: si pratica nudi. Pilates ? una delle preziose discipline che si declinano al naturismo morbidamente. Forse puoi solo portare un telo da mettere sopra il materassino.
L'orario della lezione di Pilates, che ritengo la prossima volta si svolger? nella palestra principale, ? dalle 8.30 a... quando vedo che la maggior parte degli "alunni" non segue pi?
Tempo comunque per una doccia veloce - altrimenti Gino ci ****a... - ed un'ultima nuotata prima della "pappa".
pegaso650i Inserito il - 08/03/2007 : 09:48:23
purtroppo, nonostante vari tentativi, non riesco a coinvolgere nessuna amica (in realt? neanche maschietti) alla pratica naturista. devo proprio cambiare giro di amicizie.
enricof1955 Inserito il - 07/03/2007 : 18:00:52
Io ci sto provando e forse riuscir? a convincerne una per il 24
wolf Inserito il - 07/03/2007 : 17:50:19
Non e' che magari riuscite anche a coinvolgere qualche amica?
Non che sia un problema, ben inteso... l'incontro e' per i NATURISTI, siano essi singoli o in coppia, giovani e no.
Pero' potreste darvi da fare per estendere (con prudenza) l'invito ad altre persone, soprattutto a chi piu' difficilmente fa il primo passo.

Ciao

Wolf
enricof1955 Inserito il - 07/03/2007 : 15:50:23
Ti consiglio di contattare il segretario (numeri di telefono sul sito www.unilazio.it ) poi ti confermiamo se andiamo e a quel punto possiamo stare insieme e fare due chiacchiere (anche se io non posso fare da Cicerone a nessuno sono stato una sola volta !) Credimi l'ambiente ti mette veramente a tuo agio.
pegaso650i Inserito il - 07/03/2007 : 14:45:46
c'? qualcuno che si offre volontario per farmi da accompagnatore/cicerone ?
solo per non trovarmi spaesato.
non ho amici naturisti quindi la mia pratica ? abbastanza limitata,
questa potrebbe essere l'occasione per diventare un vero praticante.
grazie e a presto

Biagiux Inserito il - 07/03/2007 : 14:02:25
Come faccio per essere invitato? :D
nudistarm Inserito il - 07/03/2007 : 13:18:07
....non male come idea quella di conoscersi proprio in queste occasioni. L'unico problema sar? come capire chi siamo! Se sentirete qualcuno che chiede del pilates, tranquilli, quello sar? io. Tra l'altro in anticipo chiedo cosa bisogna portare: scarpe da ginnastica? Si partica nudi=
Ciao
mauk Inserito il - 07/03/2007 : 10:55:39
Ciao a tutti!
Ciao Genam!
Ank'io nn sono ancora sicuro, ma far? di tutto x esserci il 24, cos? ci conosciamo e facciamo un po' di chiacchiere!

Mauk
enricof1955 Inserito il - 07/03/2007 : 08:53:30
avevamo ipotizzato che ci fosse qualcun altro del forum, ma mi scocciava andare in giro a chiedere
genam Inserito il - 06/03/2007 : 20:42:27
ma c'ero anchio ragazzi sabato in piscina.
ciao Genam
nudistarm Inserito il - 06/03/2007 : 10:15:54
Ciao se ci sar? non mancher? sicuramente di provare il pilates natursita. Magari con l'occasione butto gi? anche un po' di panzetta che sta cominciando a diventare troppa.....
Ciao.
enricof1955 Inserito il - 05/03/2007 : 16:20:31
Grazie, speriamo di esserci !
fbartolom Inserito il - 05/03/2007 : 16:08:10
E pensare che vi siete persi, causa mancanza di energia post-direttiva del sottoscritto , la lezione di Pilates Naturista che si tiene da inizio stagione! Il 24 conto di riprendere e siete tutti invitati.
nudistarm Inserito il - 05/03/2007 : 14:47:49
Ciao Mauk, spero di conoscerti la prossima del 24 anche se non so ancora se ci sar?. Intanto mi sono iscritto ed ho visto la struttura, un grande passo in avanti per me che non frequesto alcuna associazione -fino ad oggi. E se cisar? troveremo un modo per riconoscerci. Ciao.
enricof1955 Inserito il - 05/03/2007 : 14:05:07
Cia Mauk, verrai alla prossima del 24 marzo ? Io ancora non sono sicuro di esserci, ma spero di s
mauk Inserito il - 05/03/2007 : 13:17:17
Confermo tutto quello ke dite, sono stato in piscina a febbraio (ieri no xk? ho ancora un po' di febbre) ed ? un'iniziativa veramente carina x la cordialit? e la convivialit? delle persone, Gino in primis!
Spero, la prossima volta, di conoscervi!
Frequento saltuariamente dall'anno scorso l'associazione, prima in coppia ora solo, ma ogni volta fa un gran piacere ritrovarsi con persone cos? simpatiche e gentili, ke qualsiasi dubbio o remora si scioglie nel giro di un attimo... basta spogliarsi!
...se nn si capisce ? un invito a tutti e tutte ke sono indecisi/e ... l'importante ? essere sinceramente e semplicemente naturisti!

Ciao!!!
Mauk
nudistarm Inserito il - 05/03/2007 : 10:34:53
E gi?, devo proprio confermare tutto quello che ha scritto sopra Entico, che ho avuto l?occasione di conoscere proprio durante questa serata e che ancora ringrazio; forse ora avremo anche il bollino col pollice alzato per essere !Amici noti!!
Serata molto piacevole, gente simpatica ed affabile con in testa Gino il segretario della Associazione UNI Lazio alla quale anche io mi sono iscritto nel corso della serata stessa.
E li da quanto ho capito c?erano anche altri membri del forum a cui per? non ho chiesto il nick. Che aggiungere? Spero di poter partecipare alla prossima serata e chi ne fosse interessato pu? direttamente visitare il sito della Associazione. Ciao e buon?inizio settimana.

Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000