Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Segnalazioni, articoli, denunce, ringraziamenti
 Articolo su Lifegate

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
jarod73 Inserito il - 29/01/2013 : 19:33:36
Ecco cosa ho trovato oggi:

http://www.lifegate.it/it/eco/people/essere/eros_e_sessualita/stare_nudi_realta_e_congetture.html
9   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
a_fenice Inserito il - 31/01/2013 : 18:03:27
jarod73 ha scritto:

Io mentre invece da 2-3 anni ne parlo con la mia miglior amica, che assolutamente non si voleva togliere il pezzo sotto, da quando di proposito non ho più toccato l'argomento, ha voluto di sua iniziativa conoscere i naturisti e la mia associazione venendo al pranzo di Natale, e quest' anno , essendo liberi entrambi, mi ha chiesto di andare insieme a lei in una spiaggia o luogo naturista perchè si sente pronta.Certamente il vedere e leggere la Guida naturista che prima non voleva,e poi ha accettato di buon grado forse ha contribuito.Ne ha addirittura parlato con la madre con me presente senza problemi da parti di entrambe e hanno in parte cercato di parlarne alla sua piccola bimba di 5 anni quando ha visto che sulla guida vi erano persone nude che facevano il bagno, e ha chiesto come mai.

Credo quindi che senza forzare, ma proponendosi e spiegando le cose correttamente per ciò che sono, con gente col cervello, anche chi fosse nettamente contrario, poi si convince da solo, senza sforzarsi troppo. E se ce l'ho fatta io, con V. ce la potete fare tutti.

era un uovo di Colombo vero?
blatore Inserito il - 31/01/2013 : 17:41:39
Forse noi non avremmo potuto esprimerci meglio. Disincantato, concreto e semplice.
jarod73 Inserito il - 31/01/2013 : 00:05:16
Si è detto e scritto più volte correttamente che anche se l'eccitazione maschile è comunque un fatto naturale, da non condannare,in strutture o luoghi naturisti questa è praticamente nulla.Certo una reazione involontaria e non manifesta è un conto, l'esibizionismo, altro.
Non è che se vedo una bella donna nuda o in costume non ci si ecciti,magari, ma questo avviene sia da nudisti che da tessili,no?
Altro discorso ovvio, ripeto, l'esibizionismo e/o il voyerismo.

Quella sull' interferimento nella sfera sessuale non capisco: in che senso? hanno paura di raffronti di dimensioni, o che la compagna li prenda erroneamenteper maniaci sessuali?Boh, questa non la capisco proprio.

Io mentre invece da 2-3 anni ne parlo con la mia miglior amica, che assolutamente non si voleva togliere il pezzo sotto, da quando di proposito non ho più toccato l'argomento, ha voluto di sua iniziativa conoscere i naturisti e la mia associazione venendo al pranzo di Natale, e quest' anno , essendo liberi entrambi, mi ha chiesto di andare insieme a lei in una spiaggia o luogo naturista perchè si sente pronta.Certamente il vedere e leggere la Guida naturista che prima non voleva,e poi ha accettato di buon grado forse ha contribuito.Ne ha addirittura parlato con la madre con me presente senza problemi da parti di entrambe e hanno in parte cercato di parlarne alla sua piccola bimba di 5 anni quando ha visto che sulla guida vi erano persone nude che facevano il bagno, e ha chiesto come mai.

Credo quindi che senza forzare, ma proponendosi e spiegando le cose correttamente per ciò che sono, con gente col cervello, anche chi fosse nettamente contrario, poi si convince da solo, senza sforzarsi troppo. E se ce l'ho fatta io, con V. ce la potete fare tutti.
davide66 Inserito il - 30/01/2013 : 21:20:32
alex65 ha scritto:

Marcolino ha scritto:

Bello..ma perche' inserirlo nella sezione "Eros e sessualita'"???

Marcolino

In fin dei conti e' dove molti andrebbero a cercarlo.
Il contenuto pero' spiega chiaramente che l'associazione... non c'e'

Chiaro che per noi non c'è associazione, ma tra la decina di uomini tra amici e colleghi che conoscono il mio essere nudista, parlandone, per quasi tutti loro la preoccupazione è quella di eccitarsi e/o di non avere il coraggio di parlarne alla compagna, sempre per paura di interferire nella sfera sessuale
alex65 Inserito il - 30/01/2013 : 19:01:30
Marcolino ha scritto:

Marcolino

In fin dei conti e' dove molti andrebbero a cercarlo.
Il contenuto pero' spiega chiaramente che l'associazione... non c'e'
Fede Inserito il - 30/01/2013 : 18:37:25
Grazie Jarod, bell'articolo, almeno ha scritto cose intelligenti, meglio di focus!
jarod73 Inserito il - 29/01/2013 : 20:08:46
Forse meglio la sezione Filosofia, mi auguro sia stato messo lì appunto per far presente proprio l'equivoco che sempre o spesso al naturismo viene associato dai tessili.
Marcolino Inserito il - 29/01/2013 : 20:04:46

Marcolino
nudoblu Inserito il - 29/01/2013 : 19:50:28
bell'articolo....tra l'altro bello il dipinto............

Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000