V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
cordom |
Inserito il - 16/02/2013 : 11:52:05 Vi invito a leggere questo bel articolo che per chi è appassionato di montagna,ma anche i semplici camminatori potra sicuramente essere utile,non solo utile,ma che capovolge la "normale"visione del problema abbigliamento per escursionismo.Veramente un bel articolo ed anche completo e approfondito. Ringraziamo il nostro grande redattore anche per questo prezioso apporto.
http://ezine.inudisti.it/articolo.aspx?idezine=130 |
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
ligo |
Inserito il - 01/03/2013 : 17:06:15 Avendo praticato "l'escursionismo nudista" apprezzo molto l'articolo. |
mariagrazianorris |
Inserito il - 18/02/2013 : 20:59:50 Aggiungerei "con consapevolezza di chi ha le idee chiare perchè ha vissuto i suoi obbiettivi non a parole ma sperimentandoli giorno per giorno". Anch'io anni ho fatto corsi col CAI, il più bello è stato il corso roccia, ho conosciuto persone splendide, poi ho perso i contatti per problemi famigliari. Però è un gruppo chiuso con una gerarchia nel suo interno, l'ultima rivista che ho letto era piena di dati tecnici e pubblicità. Come si può paragonare il benessere fisico di camminare con gli elementi che ti avvolgono che farlo con una tuta firmata che ti fa sentire il più figo della montagna. L'illusione degli schemi mentali da SICUREZZA, forse loro hanno paura di perderla.....Devo lasciarvi stò carbonizzando la cena, ciao |
gomper |
Inserito il - 16/02/2013 : 16:32:58 | Messaggio di cordom
Vi invito a leggere questo bel articolo che per chi è appassionato di montagna,ma anche i semplici camminatori potra sicuramente essere utile,non solo utile,ma che capovolge la "normale"visione del problema abbigliamento per escursionismo.Veramente un bel articolo ed anche completo e approfondito. Ringraziamo il nostro grande redattore anche per questo prezioso apporto.
http://ezine.inudisti.it/articolo.aspx?idezine=130
|
Un saggio e un manuale insieme, scritto direi con amore ma anche con obiettività, soprattutto la parte in cui dice che non c'è abbigliamento più confortevole della... mancanza di abbigliamento. Grazie Emanuele. E a te, Cordom, per averlo ricordato. |
|
|