V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
cordom |
Inserito il - 19/02/2013 : 15:20:23 Il CD dell'associazione "Tenda Aperta" ha voluto dimostrare riconoscenza a tutti i nudisti/naturisti che per la loro generosità hanno contribuito ad alleviare sofferenze e disagi di molte persone che vivono attorno a noi e che spesso vivono nell'indifferenza di molti.Con questo piccolo segno vogliamo dimostrare che la solidarietà è nostra,ci appartiene solo per il fatto che siamo uomini. La Tenda Aperta ha deciso in rappresentanza di tutti i nudisti dare questa tessera di appartenenza all'associazione a coloro che sono simbolo e rappresentativi dell'impegno solidale svolto da loro in prima persona ed a nome di tutto il nudismo/naturismo. Non abbiamo potuto dare a tutti questo riconoscimento per ovvi motivi,ma nel cuore un grande grazie abbraccia tutti voi. La solidarietà è costruttrice di pace duratura e vera.
Ecco i nomi:
Sito iNudisti.it....in rappresentanza di tutti Andrea Galvan:Bebeto....amministratore Emanuele Cinelli.....coamministratore Lanari Massimo:a_fenice......supermoderatore Marco Avallone:Marcolino......organizzatore raduni Gardacqua Ramona Avramescu.......in rappresentanza del Gardacqua Francesco Ballardini:cescoballa.....presidente A.N.ITA e raccolta cena soci Claudio Ceresa:siriocpnature......raccolta cena PcNat
E ora una battuta semiseria......caro Bebeto non puoi più nasconderti,la tessera è personale e la devi ritirare al prossimo raduno estivo e non ci sono scuse  
Grazie di cuore a tutti voi
Immagine:
 139,53 KB
|
13 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Rubber |
Inserito il - 23/02/2013 : 21:51:27 | gomper ha scritto:
caro Domenico, devono (dobbiamo...) sentirsi soddisfatti almeno quanto chi ora li rappresenta col suddetto riconoscimento.
|
soddisfatti e orgogliosi  |
gomper |
Inserito il - 23/02/2013 : 18:26:29 Congratulazioni. Questo è anche segno che l'ampia partecipazione dei naturisti all'opera di beneficienza dell'ultimo raduno (alimentari; contributo in denaro per quella casa di riposo) ha dato un notevole frutto. Tutti quelli che vi hanno partecipato, caro Domenico, devono (dobbiamo...) sentirsi soddisfatti almeno quanto chi ora li rappresenta col suddetto riconoscimento. |
Rubber |
Inserito il - 23/02/2013 : 17:15:20 bravi complimenti, io a Settembre sono andato proprio davanti alla sede dove cordom fa volontariato ed è bello pensare e vedere che ci sono ancora persone cosi  |
siriocpnature |
Inserito il - 23/02/2013 : 13:53:26 Domenico solo oggi ne sono venuto a conoscenza tramite i tuoi messaggi privati su questo forum e su quello Anita! Sono veramente sorpreso ed onorato del riconoscimento della tua associazione di volontariato Tenda Aperta di cui io e Patrizia siamo orgogliosi per il vostro costante impegno ad aiutare le persone in difficoltà e a combattere l'indifferenza. Grazie mille, accettiamo il riconoscimento a livello rappresentativo visto che il merito va esteso a tutti gli amici PcNat che hanno contribuito alla raccolta fondi in occasione del pranzo PcNat e del raduno a Gardacqua. Grazie a nome di tutti gli amici PcNat Claudio e Patrizia gruppo PcNat e soci Anita
|
cescoballa |
Inserito il - 20/02/2013 : 11:48:17 E' una grande sorpresa per me il sapere di aver ricevuto la tessera (onoraria) dell'Associaziione "Tenda Aperta" di cui Domenico è Vice Presidente. Naturalmente mi sento onorato di questo riconoscimento e ringrazio il CD dell'Associazione anche se mi sento di estendere questo riconoscimento a tutta l'associazione che rappresento e a tutti quei soci che hanno contribuito al successo della raccolta (sia di cibo che di denaro)lanciata da Tenda Aperta in occasione del raduno dell'8 dicembre al Gardacqua. Anche in questa occasione, come in altre, i naturisti/nudisti hanno dimostrato come la solidarietà non sia solo una parola con cui riempirsi la bocca. Grazie a Tenda Aperta con cui sicuramente ci sarà occasione di collaborare ancora in futuro per altre iniziative che vedano al centro la persona e i suoi bisogni (anche) materiali. Francesco Ballardini |
cordom |
Inserito il - 19/02/2013 : 20:07:01 Fatto bene max ad aggiornare la cosa solo da aggiungere altri 20 euro ehehheh Sarà dato con gioia il vostro grazie al cd dell'associazione.  |
a_fenice |
Inserito il - 19/02/2013 : 19:05:02 Non posso dire che era una sorpresa, dato che ero stato interpellato in merito, ma vedere la foto della tessera riempie il cuore di gioia. Vedersi riconosciuti per ciò che indegnamente, ma con discreto successo, abbiamo realizzato tutti assieme è bellissimo. E sinceramente, il cuore trabocca....di tante belle cose. GRAZIE GRAZIE GRAZIE
Approfitto dell'occasione per dare le ultime info riguardo alla raccolta di Gardacqua Prenatalizio 2012.
Dopo affannose ricerche di mercato, abbiamo trovato un sollevatore degno di tal nome, da regalare alla struttura indicata, completamente pagato tramite la nostra raccolta a cui moltissimi han contribuito, e che ha totalizzato 2223 euro (domenico correggimi se sbaglio...soldini ne stanno arrivando di continuo, nonostante tutto).
L'apparecchio trovato è stato proposto alla struttura, ovviamente, perchè poi loro ci diranno se realmente è sufficente per servire allo scopo preposto. L'email di comunicazione è stata da loro ricevuta ed è in vaglio. Se proprio vorranno il modello che avevano scelto loro, vuol dire che consegneremo i soldi, con visione di un documento di acquisto a comprova dell'avvenuto. Io sinceramente spero che accettino il nostro, ma attendiamo. Vi faremo sapere la loro scelta, e provvederemo in merito, con relativa visita "a domicilio" di nostri incaricati, che verificheranno l'una o l'altra ipotesi. Il tutto, corredato di foto, sarà pubblicato, in modo non solo di fare festa tutti assieme, ma anche di dare prova tangibile che noi non si è tenuto nulla, e che tutto è stato donato come da iniziativa e disposizioni dei donatori, cioè voi (ehm...noi).
Domenico, ringrazia a nome mio tutto il Cd di Tenda Aperta per il meraviglioso riconoscimento, se non patenza, di sicuro continuazione di una effettiva e tangibile collaborazione tra persone sane. |
cordom |
Inserito il - 19/02/2013 : 15:40:29 La consegna al raduno nazionale data anche la mia presenza e per coloro che già sappiamo che saranno soltanto al raduno il 23 al gardacqua sarà consegnata in quel momento |
Emanuele Cinelli |
Inserito il - 19/02/2013 : 15:37:27 Ma che bellloooooo, grazieeeeeeeee.
Questi ultimi giorni sono decisamente forieri di belle notizie per il movimento nudista italiano e per il nudismo in Italia: oltra alla Fonte Alpina Maniva che sponsorizza il raduno nazionale con una vbella fornitura di acqua minerale, oltre a questa inziativa di Tenda Aperta, ho anche ricevuto aperto sostegno da altre due organizzazioni non nudiste, sia no-profit che commerciali, Escursionismo.it (http://www.escursionismo.it/) e Gialdini (http://www.gialdiniworld.com/inserzionista.asp?campoa=GW17036971).
Grazie a tutti! |
itaindo |
Inserito il - 19/02/2013 : 15:36:20   |
Marcolino |
Inserito il - 19/02/2013 : 15:34:49 La consegna quindi avverra' al raduno nazionale? |
Marcolino |
Inserito il - 19/02/2013 : 15:34:33 Oh mamma mia... sono onorato GRAZIE DI CUORE !!!
D'ora in avanti sentiro' ancora di piu' l'impegno di aiutare Cordom, e tramite lui La Tenda Aperta, per organizzare raduni con scopi "solidali" di sempre maggior successo, affinche' si riesca a far del bene ad un numero sempre maggiore di persone, purtroppo meno fortunate di noi.
Marcolino |
siman |
Inserito il - 19/02/2013 : 15:27:58 WOW!!!!!      |