V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
pieros_it |
Inserito il - 28/02/2013 : 23:39:56 http://www.corriere.it/esteri/13_febbraio_28/spiaggia-nudisti-newyork_bdf47348-81cc-11e2-aa9e-df4f9e5f1fe2.shtml |
20 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Max.Titty |
Inserito il - 27/03/2013 : 16:48:02 Allora noi che abbiamo chi più o meno superato i 50 anni, io sopratutto che ho qualche kg di troppo, secondo queste persone dovremmo mettere il burla o suicidarci perché non abbiamo gli standards di belloni? Mi pare che oltre settant'anni fa c'era una persona che voleva creare una razza pura, ma poi ha fatto una brutta fine.... |
gomper |
Inserito il - 03/03/2013 : 14:33:25 | maro58 ha scritto:
accidenti speriamo mi rimborsino il biglietto dell'aereo che avevo già preso per andare biotto a new york ..il mondo è bello perchè vario 
|
OT Ma quale rimborso? Vacci, che hai scommesso di farti offrire un bourbon scotch da Woody Allen!! |
maro58 |
Inserito il - 03/03/2013 : 13:57:28 accidenti speriamo mi rimborsino il biglietto dell'aereo che avevo già preso per andare biotto a new york ..il mondo è bello perchè vario  |
gomper |
Inserito il - 03/03/2013 : 13:48:40 | pieros_it ha scritto:
| GiuseppeA ha scritto:
Alcuni commenti non si possono leggere, certa gente fa schifo per quello che scrive, ad esempio questo: "Lettore_2588702 Sono stato a Maspalomas un paio di mesi fa e tutta la spiaggia è percorsa da turisti nudi di età molto avanzata e con forme fisiche veramente brutte. Nessun rispetto per gli altri che non sono interessati a questi esibizionismi. Senza entrare poi nel merito dell'igiene ( penso in particolare all'intimità femminile ) ritengo che il corpo può essere senz'altro esposto ( con naturalezza ) se è normale, ma quando è vecchio è meglio coprirlo. Pochi centimetri di tessuto addosso cosa cambiano ? Anche in ufficio la camicia a maniche corte va bene, ma quando hai 6o anni una bella camicetta fresca a manica lunga è molto meglio." Da quello che ho capito quando questa persona crescerà si schiferà del suo stesso corpo!
|
è la classica mentalità di chi associa il nudismo al sesso, quindi per loro il nudismo è bello se possono "guardare" belle ragazze o bei ragazzi nudi....mentre è una cosa scandalosa se manca la bella presenza o la giovane età!!!! è una mentalità da guardoni questa....
|
Se questa persona entrasse in questo sito, ci sarebbe tristemente da allungare "ad hoc" le norme-antidiscriminazione: non solo singoli, gay ecc., ma anche persone non ben fatte e attempate. Ad ogni modo, qui si tratta di idiozia internazionale: protestando contro il nudismo in una spiaggia italiana (non ricordo dove) il sindaco del comune in cui si trovava disse: "Sarò chiaro: ancora ancora una bella donna nuda, ma a me vedere uomini nudi fa schifo". Ed era un sindaco, che parlava quindi "ufficialmente". Quanto alle note contraddizioni degli Stati Uniti, secondo me non è il caso nemmeno di citarle. Quello che è successo ricorda il classico tira-e-molla di alcuni posti nostrani come Vizzola e Lido di Dante: oggi supernudisti, domani proibitissimi, dopodomani di nuovo nudisti. Coi "colleghi" newyorkesi non possiamo che essere solidali. |
matteone |
Inserito il - 03/03/2013 : 13:35:31 | a_fenice ha scritto:
Io preferisco Napoli for ever. Caldo, bella gente, storia, mangiare da dio e soprattutto amici. Scusate l'OT
|
Di questi OT così belli e appassionati non ne avremo mai abbastanza... |
a_fenice |
Inserito il - 03/03/2013 : 09:23:22 Appunto. Così mi diceva chi c'è stato. Io preferisco Napoli for ever. Caldo, bella gente, storia, mangiare da dio e soprattutto amici.
Scusate l'OT |
Biotto |
Inserito il - 03/03/2013 : 02:11:35 | a_fenice ha scritto:
D'inverno si, ma d'estate dovrebbe essere come la Germania, basta essere abituati al fresco.
|
New York è posta alla stessa latitudine di Napoli, solo che noi abbiamo il Mediterraneo che addolcisce il clima. |
pieros_it |
Inserito il - 02/03/2013 : 14:59:14 | GiuseppeA ha scritto:
Alcuni commenti non si possono leggere, certa gente fa schifo per quello che scrive, ad esempio questo: "Lettore_2588702 Sono stato a Maspalomas un paio di mesi fa e tutta la spiaggia è percorsa da turisti nudi di età molto avanzata e con forme fisiche veramente brutte. Nessun rispetto per gli altri che non sono interessati a questi esibizionismi. Senza entrare poi nel merito dell'igiene ( penso in particolare all'intimità femminile ) ritengo che il corpo può essere senz'altro esposto ( con naturalezza ) se è normale, ma quando è vecchio è meglio coprirlo. Pochi centimetri di tessuto addosso cosa cambiano ? Anche in ufficio la camicia a maniche corte va bene, ma quando hai 6o anni una bella camicetta fresca a manica lunga è molto meglio." Da quello che ho capito quando questa persona crescerà si schiferà del suo stesso corpo!
|
è la classica mentalità di chi associa il nudismo al sesso, quindi per loro il nudismo è bello se possono "guardare" belle ragazze o bei ragazzi nudi....mentre è una cosa scandalosa se manca la bella presenza o la giovane età!!!! è una mentalità da guardoni questa.... |
GiuseppeA |
Inserito il - 02/03/2013 : 13:35:17 Alcuni commenti non si possono leggere, certa gente fa schifo per quello che scrive, ad esempio questo: "Lettore_2588702 Sono stato a Maspalomas un paio di mesi fa e tutta la spiaggia è percorsa da turisti nudi di età molto avanzata e con forme fisiche veramente brutte. Nessun rispetto per gli altri che non sono interessati a questi esibizionismi. Senza entrare poi nel merito dell'igiene ( penso in particolare all'intimità femminile ) ritengo che il corpo può essere senz'altro esposto ( con naturalezza ) se è normale, ma quando è vecchio è meglio coprirlo. Pochi centimetri di tessuto addosso cosa cambiano ? Anche in ufficio la camicia a maniche corte va bene, ma quando hai 6o anni una bella camicetta fresca a manica lunga è molto meglio." Da quello che ho capito quando questa persona crescerà si schiferà del suo stesso corpo! |
bresciano73 |
Inserito il - 02/03/2013 : 09:44:56 W l'Italia, altro che America!! e' proprio l'opposto di vita da copiare secondo me. |
a_fenice |
Inserito il - 02/03/2013 : 06:40:43 D'inverno si, ma d'estate dovrebbe essere come la Germania, basta essere abituati al fresco. |
jarod73 |
Inserito il - 01/03/2013 : 23:52:04 Ma New York, non è Los Angeles, non fa un po' freddino? |
a_fenice |
Inserito il - 01/03/2013 : 23:34:12 Dolce randy che si risveglia....che bello. Quanto ci manchi.
tornando in tema, a me fanno schifo alcuni commenti scritti. Piselli penzoloni schifosi....pensa a quelle poracce delle mogli che devono sorbirsi il suo. Vecchi immondi: già, da vecchi tutti giù dalla rupe, se non sei come Costantino o Brad Pitt, non meriti di uscire al sole. L'igene delle patate. Già, meglio la sabbia rafferma e sudaticcia costretta dal costume, che una FORSE insabbiata, ma asciutta e subito pulita.
Storia vecchia..... sigh, che pena. A quando il rispetto per il semplice essere umano? Sempre tutti a pensare solo al sesso. Belle fi.ghe si, vecchie cellulitiche no. |
Roby75 |
Inserito il - 01/03/2013 : 19:16:30 | Fede ha scritto:
Vabbè, se vado a New York, non ci vado per fare il nudista!
In spiaggia apriranno di sicuro un poligono di tiro per chi esce dal supermercato.
|
Idem con patate ( da mangiare).
Obama bigotto!!! |
DolceRandy |
Inserito il - 01/03/2013 : 15:01:13 non capisco chi si vergogna del proprio corpo....dobbiamo essere consapevoli di come si invecchia...che dovrebbero dire i medici che visitano corpi vecchi e sgraziati? si dovrebbero rifiutare o invitare a coprirsi durante la visita? suvvia, sarà' questione di buon gusto ok ma lasciamo che la specie umana, quando vuole, si mostri cosi' come e' fatta....e chi non vuole vedere si giri pure dall'altra parte.... |
Fede |
Inserito il - 01/03/2013 : 14:11:26 Vabbè, se vado a New York, non ci vado per fare il nudista!
In spiaggia apriranno di sicuro un poligono di tiro per chi esce dal supermercato. |
Fede |
Inserito il - 01/03/2013 : 14:08:26 | dottorno ha scritto:
Che****ta! In america succedono le cose più sozze e si mettono a proibire il nudo innocente sulle spiagge.
|
Certamente! E poi ti vendono le armi al supermercato sotto casa. Questa si che è democrazia!    |
itaindo |
Inserito il - 01/03/2013 : 10:10:01 Per fortuna che non sono molto attratta da New York...e cmq non ci sarei andata per nudismo  |
newentry |
Inserito il - 01/03/2013 : 09:45:01 dottorno, hai ragione da vendere! Che strano popolo... pieno di contraddizioni. |
dottorno |
Inserito il - 01/03/2013 : 00:45:52 Che****ta! In america succedono le cose più sozze e si mettono a proibire il nudo innocente sulle spiagge. |