Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Segnalazioni, articoli, denunce, ringraziamenti
 Articolo sul Dante da Il Giornale.

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
asterix Inserito il - 20/08/2013 : 12:03:18
Dopo aver letto questo articolo non saprei se ridere o piangere...
http://www.ilgiornale.it/news/interni/aiuto-mia-spiaggia-stata-invasa-dagli-avvocati-nudisti-944212.html?utm_source=Facebook&utm_medium=Link&utm_content=Aiuto,%2Bla%2Bmia%2Bspiaggia%2B%C3%A8%2Bstata%2Binvasa%2Bdagli%2Bavvocati%2Bnudisti%2B-%2BIlGiornale.it&utm_campaign=Facebook+Page
30   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
xerse Inserito il - 31/08/2013 : 22:45:16
Oltre all'inevitabile OT per dire che Biotto è un grande, torno subito all'articolo.

Ma davvero vale la pena commentare certe idiozie?

Non fraintendetemi, sono furente delle cose che sono state scritte da quello che più che un quotidiano, personalmente ritengo essere una nuova marca di carta igienica ... ma quando certe cose superano il livello di idiozia tollerabile, non credete anche voi che commentarle sia già dare fin troppo credito a quella testata?

Biotto Inserito il - 27/08/2013 : 01:17:25
Oops...
Qui dovevo leggere... Tra le righe!
gomper Inserito il - 27/08/2013 : 00:11:58
Biotto ha scritto:

Leggo sempre, anche se è un periodo in cui rispondo poco.

Intendevo se non eri stato cacciato dopo la tua sfilza di parole censurate. Ovviamente come battuta, a meno che qualcuno non abbia creduto che i tuoi "censured" non fossero dei "fakes"
Biotto Inserito il - 26/08/2013 : 15:19:25
Leggo sempre, anche se è un periodo in cui rispondo poco.
gomper Inserito il - 26/08/2013 : 14:12:55
Biotto ha scritto:

Ho letto tutte e tre le pagine di questo topic e volevo inserirmi adeguatamente nella discussione.
Sono perciò costretto ad affermare che ***censured*** e che ***censured*** e quindi ***censured***.
Cionondimeno ***censured***, ma anche ***censured***, pertanto ***censured***.
Allora ***censured*** e ***censured***, ora e sempre.
P.S.: ***censured***

Grande Biotto!
Ma... sei ancora al di qua della porta?
n/a Inserito il - 24/08/2013 : 11:36:13
cacchio ho fatto l'en plein di frasi non censurate, come son bravo
fine O.T

starless Inserito il - 24/08/2013 : 09:29:34
Ho riletto l' articolo, a distanza di un paio di giorni, per superare l' emozione e essere il più sereno possibile.

Dire che è uno sproloquio delirante, razzista, autoreferenziale, impreciso, e crudele è ancora poco.

Secondo me, a questo triste articolo, intriso di rancore verso colui che è diverso, si adatta bene una parola sola:

Disumano

Lo si capisce già dalla prima offesa ...

... infestata da nudisti ... e le loro sottospecie ... guardoni, scambisti, amanti del sesso di gruppo, transessuali, bisessuali, più parecchie altre creature non ancora classificate dalla scienza ...

Guarda caso il nostro giornalzista non ci mette dentro gli omosessuali, evidentemente perchè ha paura di una contestazione contro il giornale ed egli stesso.
Per me aver scritto di ... transessuali, e bisessuali ... come creature non ancora classificata dalla scienza è offesa grave, a tutti!

Poi prosegue con una tesi autoreferenziale e domestica, partendo dalla sua miserevole esperienza, per arrivare a una conclusione, tecnicamente sbagliata, con la presunzione che abbia validità generale:

... anche se non avessimo figli piccoli ... per noi i corpi nudi ... sono osceni ...

... la maggioranza ... che trova oscena quella nudità di massa ... non può usare la spiaggia ...

Ma lo sa che i tessili hanno il 99,99% delle spiagge!

... non ho niente contro i nudisti su una spiaggia nudista ...
come non ho niente contro i matti in manicomio ...

... già, e perchè non aggiungere in questo esercizio di esclusione dalla società, anche i disabili, i malati, gli extracomunitari, i gay, ... tutti nei loro ghetti o campi di concentramento, come piace al nostro giornalzista! Vergogna!!!

... sono stati assolti ...
in Italia se uno viola la legge per tanti anni nessuno lo punisce ...

Tipico ragionamento di chi non ha la cultura e la conoscenza del diritto. Che chiede alla legge solo di proibire e punire, e non anche di istituire aree e risolvere problemi.
Oppure si serve del diritto solo in alcuni casi, quando la legge potrebbe risolvere il suo problema personale, dimenticando che le norme, devono essere applicate e parzialmente interpretate, in un contesto di convivenza pacifica, anche tra differenti culture e appartenenze.

... qualcuno gradisce nudisti alla brace ...

Il nostro giornalzista conclude degnamente la sua disumana e rancorosa battuta di caccia.
Invitando i sui lettori al cannibalismo (metaforicamente)!

starless Inserito il - 24/08/2013 : 08:03:48
Biotto ha scritto:

Ho letto tutte e tre le pagine di questo topic e volevo inserirmi adeguatamente nella discussione.
Sono perciò costretto ad affermare che ***censured*** e che ***censured*** e quindi ***censured***.

Ottimo commento Biotto, anche io credo ***censured***
Biotto Inserito il - 24/08/2013 : 02:51:44
a_fenice Inserito il - 23/08/2013 : 20:41:32
@gold e x tutti

Non siamo scemi, nessuno di noi. Come funziona in Italia su certe cose lo sappiamo tutti benissimo, e il vero problema sono i vari che credono ancora ai diversi personaggi e alla varie tesi e dicerie, ma il sito NON vuol trattare nessun tema di tipo partitico, non vuole nessun nome, non vuol discriminare neppure quelli che ancora danno il voto ai vecchi conosciuti, così come ai nuovi "specchi… … …".

Semplicemente atteniamoci alle parole scritte nell'articolo, senza tirare in mezzo chicchessia, tanto sappiamo benissimo che qualunque formazione ci da addosso o ci da spago a seconda della situazione locale.

Rifiutiamo il modo offensivo e dispregiativo de "gli amici della bassona", che portano fatti aggiungendo offese a raffica , giustificate o meno che siano. In Italia non si può dare del ladro nemmeno ad un ladro colto in fragrante, indi non vogliamo diventare complici di nulla. Riteniamo che ognuno di noi sia abbastanza intelligente per tirare le sue somme e comportarsi di conseguenza. E se invece è un invasato politico, nessun ragionamento, nessuna prova, sarà mai sufficiente a fargli cambiare idea.
QUINDI NON NE PARLIAMO

@quagliozzi: abbiamo revisionato parola x parola dei post, eliminando persone, riferimenti e attacchi vari. Se ti sembra ci sia sfuggito qualcosa, basta che ci mandi un'email con la specifica, provvederemo.
Andrea vi Inserito il - 23/08/2013 : 19:58:18
non gli frega niente a quelli del giornale del naturismo è solo che siccome la giunta di Ravenna ***censured***è un pretesto per sputtanarli(fanno in grande quello che la codoan ha fatto in piccolo),sul mort non avrebbero mai scritto nulla di simile nonostante non credo che la situazione sia tanto diversa
siman Inserito il - 23/08/2013 : 15:18:40
La butto lì:
e se Emanuele inviasse a Il Giornale, come replica e punto di vista differente, l'articolo che tempo fa aveva inoltrato a molti media?
pieros_it Inserito il - 23/08/2013 : 13:32:15

Chiederemo alla Consulta un parere sull'interpretazione esatta delle parole di Max.

non c'è bisogno di nessuna Consulta....

primo perchè gli OT dovrebbero essere una eccezione e non una regola, quindi in tutte le discussioni bisognerebbe rimanere in tema e basta....in questo caso quindi discutere dell'articolo e basta, senza deviazioni politiche....

secondo perchè abbiamo sempre chiesto di evitare sterili discussioni su politica o religione o argomenti su cui c'è sempre una netta contrapposizione per cui alla fine si finisce per alzare i toni senza arrivare a nulla....anzi....finisce sempre male di solito

è abbastanza chiaro ora o ancora suscettibile di interpretazioni...?
n/a Inserito il - 23/08/2013 : 12:58:52
asterix ha scritto:

Goldchair60 ha scritto:
certo invita a parlare dell'articolo, pero' dice anche di non parlare di politica di partito e dei rappresentanti e giornali lecc ... ,,il che significa che ammette che questi soggetti esistono,, di conseguenza puo' anche essere interpretato come un proseguimento di conversazione politica,

Chiederemo alla Consulta un parere sull'interpretazione esatta delle parole di Max.
io l'ho percepita cosi',

asterix Inserito il - 23/08/2013 : 12:49:15
Goldchair60 ha scritto:
certo invita a parlare dell'articolo, pero' dice anche di non parlare di politica di partito e dei rappresentanti e giornali lecc ... ,,il che significa che ammette che questi soggetti esistono,, di conseguenza puo' anche essere interpretato come un proseguimento di conversazione politica,

siman Inserito il - 23/08/2013 : 12:45:46
Goldchair60 ha scritto:

.....certo invita a parlare dell'articolo, pero' dice anche di non parlare di politica di partito e dei rappresentanti e giornali lecc ... il che significa che ammette che questi soggetti esistono......

vorrei vedere te quando avrai la mia eta' saresti capace di confondere l'ANITA con la tua vicina di casa

Quando qualcuno scopre un quotidiano non schierato da una o l'altra parte (quotidiani sportivi compresi), mi faccia un fischio.

Accidenti, come si nota che hai "ormai" una certa età: cosa c'entra, adesso, la moglie di Garibaldi?
n/a Inserito il - 23/08/2013 : 12:24:48
asterix ha scritto:

Goldchair60 ha scritto:

a_fenice ha scritto:

NOTA DI MODERAZIONE: possiamo parlare solo dell'articolo e non di politica di partito e relativi rappresentanti e giornali leccac... vari? Grazie.

noto che anche la moderazione ha notato che ci sono rappresentanti e giornali lecc....
....quasi quasi vien preso come un 'incoraggiamento a proseguire il discorso politico di parte

fine O.T papi

Veramente ha scritto che " possiamo parlare solo dell'articolo e non di politica di partito... "
Leggetele al completo le frasi e non solo la parte che vi fa comodo.
Vabbè che hai una certa età e confondi Bibione con Bibbona...però...
guarda che non ho confuso
Gorizia con Caltanissetta, e Bibione manco so dove', per quello che l'ho preso per Bibbona

fine O.T
vorrei vedere te quando avrai la mia eta' saresti capace di confondere l'ANITA con la tua vicina di casa
quagliozzi Inserito il - 23/08/2013 : 12:02:31
siman ha scritto:
P.S. ma solo a me compare questo tread largo come un lenzuolo?

Anche a me!
siman Inserito il - 23/08/2013 : 11:05:31
Personalmente concordo con la moderazione....
al di là del parlare di politica qui dentro, non è mai corretto citare terze persone che non possono leggere in quanto non iscritte (presumibilmente) qui e che, perciò, non possono replicare.

Una cosa che mi ha colpito negativamente (riprendendo in qualche modo -anche se non specificatamente-, del perché le Associazioni debbano essere il più numerose possibili) è stata la quasi totale assenza di interventi e repliche a quell'articolo, da parte degli iscritti a questo forum.

P.S. ma solo a me compare questo tread largo come un lenzuolo?
asterix Inserito il - 23/08/2013 : 10:42:08
Goldchair60 ha scritto:

a_fenice ha scritto:

NOTA DI MODERAZIONE: possiamo parlare solo dell'articolo e non di politica di partito e relativi rappresentanti e giornali leccac... vari? Grazie.

noto che anche la moderazione ha notato che ci sono rappresentanti e giornali lecc....
....quasi quasi vien preso come un 'incoraggiamento a proseguire il discorso politico di parte

fine O.T papi

Veramente ha scritto che " possiamo parlare solo dell'articolo e non di politica di partito... "
Leggetele al completo le frasi e non solo la parte che vi fa comodo.
Vabbè che hai una certa età e confondi Bibione con Bibbona...però...
quagliozzi Inserito il - 23/08/2013 : 10:20:41
a_fenice ha scritto:

Se si deve parlare solo dell'articolo non capisco perché siano state censurate le risposte OT (anche quando l'OT era specificato) e non le domande tendenziose OT.
n/a Inserito il - 23/08/2013 : 09:40:29
a_fenice ha scritto:

fine O.T papi
a_fenice Inserito il - 22/08/2013 : 22:56:33
CLAUDIO_AT Inserito il - 22/08/2013 : 15:47:31
siman ha scritto:

CLAUDIO_AT ha scritto:

X Siman:
Per quanto riguarda l'accusa che io sarei il portatore di verità assolute (cosa che non penso assolutamente)......

QUESTA ERA LA MIA RISPOSTA AL TUO PRECEDENTE MSG

***censured***

SI ADESSO HO ESPRESSO LA MIA OPINIONE FORTE é CHIARA: PERCHE' NON SI PUO'???

Aridaje.....

Hai ragione tu: non posti assolutamente tue opinioni personali. Mi sono sbagliato e me ne scuso. Contento?

Hai unito due frasi che appartenevano a due momenti diversi della discussione...non avevano attinenza fra di loro
Se avessi scritto il 2° prima del 1° aveva senso il tuo msg...così no

siman Inserito il - 22/08/2013 : 15:12:40
CLAUDIO_AT ha scritto:

X Siman:
Per quanto riguarda l'accusa che io sarei il portatore di verità assolute (cosa che non penso assolutamente)......

***censured***

Aridaje.....

Hai ragione tu: non posti assolutamente tue opinioni personali. Mi sono sbagliato e me ne scuso. Contento?
CLAUDIO_AT Inserito il - 22/08/2013 : 14:45:48
mi sembra che gli amici della bassora mi diano ragione"
"blog di Paolo Guzzanti (giornalista ed ex deputato) scrive: Nicholas Farrell non è mitico, e non è sicuramente fesso, è semplicemente pagato per le****TE CHE SCRIVE"
è io cosa dico dall'inizio?? e un giornale che paga qualcuno solo per scrivere delle****TE è sicuramente in mala fede

x Asterix: tranquillo che leggo e leggerò di tutto. Ma perchè occorre leggere un articolo del Giornale per capire se scrive****te?? Già solo nel titolone sparato grande e grosso si capisce che è solo GOSSIP di pessima qualità.

X Siman: se vuoi ti aiuto a parlare male
***censured***
Per quanto riguarda l'accusa che io sarei il portatore di verità assolute (cosa che non penso assolutamente) avevo invitato tutti a farsi le loro idee leggendo il giornale e confrontandola con la realtà dei fatti. Non mi sembra di avere avuto nessuna presunzione ma di semplicemente aver invitato i lettori a riflettere su cosa leggono (e/o sentono in TV)

Ho la chiara impressione che tanta gente viva la politica come la squadra di calcio... a 20 anni inizio a pensarla di DX o SX devo votare DX o SX o altro fino alla tomba!
ma perchè?? evolviamoci dai....si può anche cambiare idea nella vita + volte in base alle persone che si propongono nel mondo politico

***censured***
asterix Inserito il - 22/08/2013 : 13:16:30
Goldchair60 ha scritto:

mi sembrava che sto articolo avesse gia' qualcosa di noto e a forza di dai e dai , e per la gioia di quelli di dx e sx, rigorosamente in ordine alfabetico, eccolo qua
http://www.amicidellabassona.it/mister-farrell-che-piacere-di-nuovo-con-noi/

Finalmente qualcuno che ha perso un po' di tempo per cercare informazioni su chi ha scritto l'articolo, piuttosto che sul giornale che lo ha ospitato, ora possiamo un po' tutti conndividere quanto scritto dal blogger in questione.
n/a Inserito il - 22/08/2013 : 13:08:08

mi sembrava che sto articolo avesse gia' qualcosa di noto e a forza di dai e dai , e per la gioia di quelli di dx e sx, rigorosamente in ordine alfabetico, eccolo qua

http://www.amicidellabassona.it/mister-farrell-che-piacere-di-nuovo-con-noi/
siman Inserito il - 22/08/2013 : 13:07:28

***censured***
asterix Inserito il - 22/08/2013 : 13:00:26

***censured***

Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000