Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Segnalazioni, articoli, denunce, ringraziamenti
 La CNN pubblica le 15 spiagge deliziose naturiste

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
.Men.At.Gym Inserito il - 08/10/2013 : 16:54:51
Ecco cosa ho trovato in rete mentre cercavo altre indormzioni su spiagge naturiste nel mondo dove praticare sport di gruppo nudo. La CNN nella sua sezione Travel, pubblica le 15 spiagge piu sexy (nel senso di "affascinanti") dove praticare il naturismo e ha inserito anche una spiaggia italiana : Marina di Camerota!!!

ecco il link:

http://travel.cnn.com/explorations/escape/worlds-15-greatest-places-skinny-dip-520132
9   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
n/a Inserito il - 09/10/2013 : 12:19:26
.Men.At.Gym ha scritto:

Goldchair60 ha scritto:

si vede chi non ha fatto l'articolo non è stato in Spagna

@ goldchair60: ammazza oh, ci fosse una volta che apprezzi! che caratterino!! eddai.. ho solo riportato una notizia che magari per alcuni può essere utile visto che riporta dei posti non conosciuti da tutti.

Perchè non fai tu un bel articolo e lo pubblichi?? Facile a fare la critica... Dai facci vedere i posti che sei stato.. Apri un blog e allega le foto con un minimo di descrizione.

Siam tutti qui ad aspettare.. Forza!

che ho detto di male e con cattiveria?
ho fatto notare che la Spagna non è menzionata, tutto qui,
poi se ti vai a vedere i miei 1000 e passa interventi, vedrai che trovi articoli , consigli e posti dove son stato, by by by baby

Nudomark Inserito il - 08/10/2013 : 23:39:58
Penso che ognuno di noi abbia una spiaggia preferita, personalmente quella del campeggio Templo del Sol a Tarragona e quella sassosa dei Balzi Rossi a Ventimiglia entrambe per splendide vacanze passate in serenità!
Mark
matteone Inserito il - 08/10/2013 : 22:52:50
trustx79 ha scritto:

Ragazzi come dicono a Roma state boni e voleteve bene!!!!

"Avvoca' c'avete raggione"
trustx79 Inserito il - 08/10/2013 : 22:28:47
Ragazzi come dicono a Roma state boni e voleteve bene!!!!
già siamo in pochi qui sopra non facciamo scappare quelli seri...
Messaggio di .Men.At.Gym

Ecco cosa ho trovato in rete mentre cercavo altre indormzioni su spiagge naturiste nel mondo dove praticare sport di gruppo nudo. La CNN nella sua sezione Travel, pubblica le 15 spiagge piu sexy (nel senso di "affascinanti") dove praticare il naturismo e ha inserito anche una spiaggia italiana : Marina di Camerota!!!

ecco il link:

http://travel.cnn.com/explorations/escape/worlds-15-greatest-places-skinny-dip-520132
matteone Inserito il - 08/10/2013 : 22:23:50
.Men.At.Gym ha scritto:

Goldchair60 ha scritto:

@ goldchair60: ammazza oh, ci fosse una volta che apprezzi! che caratterino!! eddai..

A parte un "non" di troppo è abbastanza singolare che nell'elenco non compaiano le spiagge bellissime e famosissime (a detta di chi c'è stato) di Formentera o Fuerteventura per dirne solo due.
.Men.At.Gym Inserito il - 08/10/2013 : 22:17:41
Goldchair60 ha scritto:

@ goldchair60: ammazza oh, ci fosse una volta che apprezzi! che caratterino!! eddai.. ho solo riportato una notizia che magari per alcuni può essere utile visto che riporta dei posti non conosciuti da tutti.

Perchè non fai tu un bel articolo e lo pubblichi?? Facile a fare la critica... Dai facci vedere i posti che sei stato.. Apri un blog e allega le foto con un minimo di descrizione.

Siam tutti qui ad aspettare.. Forza!
nudista81 Inserito il - 08/10/2013 : 19:42:01
Bene, bene, unica spiaggia italiana, quella campana....ovviamente felice in quanto campano, meno felice, perchè ovviamente ci sono altre poche belle realtà naturiste in Italia, intendendo le spiagge autorizzate. Per il resto, di bellezze, naturiste o non, (anche di ragazze, non necessariamente naturiste ) il nostro Paese ne è pieno!
matteone Inserito il - 08/10/2013 : 19:40:30
Quando si dice notizie "fresche" di stampa!

n/a Inserito il - 08/10/2013 : 18:08:40

Forum de iNudisti © 2006 / 2026 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000