V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
jarod73 |
Inserito il - 19/11/2013 : 13:13:38 Scrivo anche qui perché ne via mai ne su fb non mi pubblicano post in merito o mi danno risposte...Vita naturista magazine.Cercasi secondo terzo e tra poco quarto invio rivista.Dopo continue richieste senza avessero prima dato info,risposto che tra novembre e dicembre avrebbero inviato i numeri arretrati e l'ultimo.Premesso che senza richiesta non si erano neppure posti il problema di avvisare,ora ne via mail rispondono ne su fb pubblicano i miei post che devono essere approvati...meno male che il gruppo è aperto.Sono insoddisfatto e lo scrivo qui,perciò,in quanto ci hanno massacrato di pubblicità della pubblicazione ovunque per molti tempo,ma ora? Ho scritto anche che avrei qualcosa da pubblicare,ma non riesco ad inviare l'articolo,nessuna risposta.Ma a chi mi devi rivolgere???Anche voi avete gli stessi problemi? Almeno vi è giunto il secondo numero? Ad una mail di mesi fa,si sono pure irritati alle,mie domande.Mi sembra uno stile come minimo poco professionale.Cosa ne pensate?? |
18 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
siman |
Inserito il - 25/05/2014 : 09:09:59 Giusto Max; vediamo se qualcuno vuole scriverci la sua opinione in merito e cioe' se per lui val la pena approfondire oppure no e come immaginerebbe una eventuale pubblicazione valida, utile e di impatto. Per conto mio la mia idea e' ben precisa ma siccome non sono un esperto, ogni pensiero a proposito sarebbe come la manna.
|
a_fenice |
Inserito il - 24/05/2014 : 22:44:29 | maro58 ha scritto:
| nudista81 ha scritto:
| itaindo ha scritto:
Ah,cosi',una notiziuola buttata li'....
|
Meno male, pensavo che fossi solo io l'unico che mi fossi perso qualcosa...
|
detto niente.... caspita comunque siamo in tanti ad esserci perso qualcosa anche se ogni tanto il sommo max la buttavia li.... di prepararsi ad un grande evento 
|
non è questo l'eveno in gestazione, anzi, già in produzione. Quello annunciato sarà pronto per il raduno. Questo della eventuale pubblicazione, ha mille e mille aspetti da ponderare con calma e riflessione. Intanto sentiamo che aria tira e se vale la pena impegnarsi in tal sesno |
maro58 |
Inserito il - 24/05/2014 : 17:21:50 | nudista81 ha scritto:
| itaindo ha scritto:
|
|
detto niente.... caspita comunque siamo in tanti ad esserci perso qualcosa anche se ogni tanto il sommo max la buttavia li.... di prepararsi ad un grande evento  |
siman |
Inserito il - 24/05/2014 : 16:49:12 | nudista81 ha scritto:
| itaindo ha scritto:
|
|
Nessuno finora si è perso qualcosa per il semplice fatto che, prima di questa specie di boutade, le persone che ne erano a conoscenza o, per meglio dire, ci stavano/stanno ragionando sopra si possono abbondantemente contare sulle dita di una mano (e non tutte appartengono a questo sito).
Si stava aspettando l'occasione per cominciarne a parlare più o meno pubblicamente e questa è arrivata tramite questo tread; prova ne è che neppure tu (e Starless) che siete stati preziosi collaboratori attivi (e che vi si chiederebbe/chiederà di lasciarvi nuovamente coinvolgere) nella nascita de "Il sole è nudo", ne eravate a conoscenza.
Con questo non sto affermando: "sta per uscire" ma sicuramente: "se ne sta riflettendo sopra".
Intanto iniziamo a valutare le gradite reazioni (positive o negative che siano) da parte di chi legge e poi, dopo Zello, chissà. Al momento non è una certezza e neppure una bolla di sapone ma, come tutte le cose che implicano molte valutazioni, viene vagliata attentamente senza lasciarsi trasportare dai facili entusiasmi o dai comprensibili pessimismi.
P.S. Pensate a quanti altri "On. Laquaniti" si potrebbe far recapitare. 
|
nudista81 |
Inserito il - 24/05/2014 : 14:43:50 | itaindo ha scritto:
|
Meno male, pensavo che fossi solo io l'unico che mi fossi perso qualcosa... |
siman |
Inserito il - 23/05/2014 : 23:25:23 | starless ha scritto:
| a_fenice ha scritto:
...... finito di pubblicare la prima antologia nudista "Il sole è nudo" ........... a spedirla puntuale e riscuotere non ci son problemi, ormai ci siamo attrezzati anche per questo
|
Posso dire, avendo ricevuto con un mese di anticipo e a Capalbio, le mie quattro copie de "Il Sole è Nudo", che sono stato uno dei primi ad aver utilizzato il servizio di spedizioni "Fenice Express"?
|
Bene. Questo significa che "il postino" ce lo abbiamo già. 
|
starless |
Inserito il - 23/05/2014 : 23:21:47 | a_fenice ha scritto:
...... finito di pubblicare la prima antologia nudista "Il sole è nudo" ........... a spedirla puntuale e riscuotere non ci son problemi, ormai ci siamo attrezzati anche per questo
|
Posso dire, avendo ricevuto con un mese di anticipo e a Capalbio, le mie quattro copie de "Il Sole è Nudo", che sono stato uno dei primi ad aver utilizzato il servizio di spedizioni "Fenice Express"? |
siman |
Inserito il - 23/05/2014 : 22:40:55 | itaindo ha scritto:
|
Vero Ros, ma in verita' siamo ancora in fase di gestazione. Appena pronto ill gruppo di redazione, compresi gli addetti alle (ricerche di) pubblicita', credo che Max fara' un sondaggio preventivo qui sul sito per valutare quanti sarebbero interessati a ricevere ed ovviamente acquistare la rivista annuale.
|
itaindo |
Inserito il - 23/05/2014 : 22:13:05 Ah,cosi',una notiziuola buttata li'.... |
a_fenice |
Inserito il - 23/05/2014 : 21:58:07 lo sarà sicuramente, perchè abbiamo un esperto del settore che ha appena finito di pubblicare la prima antologia nudista "Il sole è nudo".
CHi meglio di lui potrà curare la cosa con successo? Poi a spedirla puntuale e riscuotere non ci son problemi, ormai ci siamo attrezzati anche per questo |
siman |
Inserito il - 23/05/2014 : 18:46:13 Speriamo che la pubblicazione annuale de INudisti.it (che partirà dalla primavera 2015 ) con racconti di viaggio, immagini fotografiche, consigli su mete nazionali e internazionali, giudizi su varie attività ricettive e articoli di fondo sia più puntuale nel raggiungere chi vorrà possederla.
|
a_fenice |
Inserito il - 23/05/2014 : 14:57:15 Hanno stampato il secondo numero e lo stanno spedendo agli abbonati. Noi ne abbiamo una cassa che distribuiremo al raduno |
gurney |
Inserito il - 23/05/2014 : 14:43:12 rispolvero questo vecchio topic. Sul sito di vita naturista magazine si parlava della pubblicazione della rivista nella prima decade di maggio, qualcuno l'ha ricevuta? avete qualche info in merito? |
maurob |
Inserito il - 19/11/2013 : 19:29:05 Anche io ho lo stesso problema. |
jarod73 |
Inserito il - 19/11/2013 : 17:10:13 Il fatto che scoccia oltre ai soldi che andrebbero restituiti...è che sembra sia scomparso dalla faccia della terra,non rispondendo a nessuno ne intervenendo. Dopoché ci ha massacrati per giorni e mesi di pubblicità ovunque sulla rivista,ora il vuoto. |
Marcolino |
Inserito il - 19/11/2013 : 15:46:41 Io avrei voluto abbonarmi e mi fu detto che, in allegato alla rivista, mi sarebbe stato mandato il bollettino per sottoscrivere l'abbonamento...mai visto ne' la rivista ne' il bollettino .
Inizio a credere che Castellani abbia fatto forse un passo piu' lungo della sua gamba e che magari non sia in grado di mantenere il profilo "professionale" della sua iniziativa... spero di sbagliarmi.
Marcolino |
gurney |
Inserito il - 19/11/2013 : 14:15:31 anch'io mi sono abbonato contestualmente all'acquisto della guida naturista, ho provato a chiedere due volte informazioni sulle pubblicazioni ma non ho mai avuto risposta. speriamo che esistano ancora, come pubblicazione era interessante |
Armarco |
Inserito il - 19/11/2013 : 13:51:35 Ciao, il primo numero della rivista era molto interessante, io ho fiducia che ne riceverò altri, anche se in effetti sono molto in ritardo. Sembrano persone serie, magari non uscirà trimestralmente, ma ci spero ancora. Sarebbe un peccato se fosse stata tutta una bufala. Del resto ho richiesto l'abbonamento con la guida naturista (altra ottima pubblicazione)...speriamo... Se qualcuno sa cose più precise, batta un colpo. |