Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Segnalazioni, articoli, denunce, ringraziamenti
 Kilimangiaro

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Nudomark Inserito il - 19/01/2014 : 19:20:35
Oggi pomeriggio Licia Colò e Corrado Tedeschi hanno parlato di naturismo in modo positivo (nessuna correlazione col sesso), purtroppo ho perso la parte iniziale del discorso.
Non ho quindi potuto capire come mai ne hanno iniziato a parlare..
2   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Emanuele Cinelli Inserito il - 20/01/2014 : 17:32:37
Invero era all'inizio della trasmissione quindi prima che iniziassi a guardarla e non dopo che ho smesso.

Visionato sul sito (il link sotto), sono caduti sull'argomento naturismo dopo un filmatino sulla Francia e Corrado ha riportato un episodio vissuto a Ile du Levant dove ci è arrivato in barca avevano il costume e dall'isola hanno iniziato a fischiare al che si sono accorti che erano tutti nudi; qui foto di nudisti; lui si è tolto il costume ed è stato applaudito; da qui il discorso si è portato più sul nudismo e sia lui che Licia hanno dichiarato che si tratta di una cosa assolutamente distante dal sesso.

Considerando che in televisione quasi nulla accade per caso e tantomeno nelle interviste che sono sempre preparate, pensando alla risposta che mi era stata data quando l'avevo ringraziata per aver parlato bene del nudismo (Grazie e seguici che ne parleremo ancora)direi che Licia non perde occasione per parlare di nudismo e parlarne bene. Tra l'altro si autocorregge e poi sta bene attenta a usare sempre il termine nudismo oltre che naturismo... sembrerebbe aver letto i miei articoli, e in specie l'ultimo
Maxxx, mandiamogli una tessera onoraria de iNudisti eheheh

Ecco il filmato, la parte sul nudismo è al minuto 23 http://www.rai.tv/dl/replaytv/replaytv.html?day=2014-01-19&ch=3&v=316581&vd=2014-01-19&vc=3#day=2014-01-19&ch=3&v=316581&vd=2014-01-19&vc=3
Emanuele Cinelli Inserito il - 19/01/2014 : 19:34:11
Azz, io stavo seguendo ma mi sono distaccato poco prima. Domani la puntata sarà reperibile sul sito RAi.

Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000