V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
nudista81 |
Inserito il - 19/02/2014 : 15:14:07 New York, 19 febbraio 2014 – Notte da incubo per una 31enne americana su una nave da crociera per nudisti in navigazione nel Mar Caraibico, davanti alle coste dell’Honduras. La ragazza e’ stata violentata e picchiata da un cameriere indonesiano che ha poi tentato di buttarla in mare dal balcone della sua cabina. L’uomo, un 28enne, ha confessato di essersi voluto vendicare con la giovane che al mattino lo aveva insultato mentre bussava alla porta per il servizio in camera. “Ketut Pujayasa ha dichiarato che il commento della passeggera ‘figlio di****’ era stato offensivo per lui e la sua famiglia e che rimase sconvolto per tutto il giorno”, ha scritto nel rapporto l’agente speciale dell’Fbi, David Nunez, secondo quanto riferito dal ‘Sun Sentinel’. Cosi’ il cameriere ha pianificato la vendetta: alla sera si e’ introdotto nella stanza con un passepartout, si e’ nascosto sul balcone e ha atteso il ritorno della donna. Appena la 31enne si e’ messa a letto l’ha aggredita, colpendola con un laptop, e l’ha violentata. Dopo ha tentato di strangolarla con il cavo del telefono. Nella confessione alla polizia, l’uomo ha raccontato di aver anche tentato di lanciarla dal balcone. Le urla della donna hanno evitato il peggio e il cameriere e’ stato arrestato a bordo della nave, fino all’arrivo a Everglades, in Florida, dove e’ stato incriminato per tentato omicidio e violenza sessuale aggravata. La donna e’ stata trasferita in ospedale in elicottero.
Fonte: http://www.sostenitori.info/?p=55471 |
8 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
nudista81 |
Inserito il - 19/02/2014 : 17:03:48 | siman ha scritto: Dopotutto la favola della volpe e l'uva pur avendo i suoi annetti, è sempre attuale. 
|
...non si smentisce mai
| Fede ha scritto:
E' una notizia di cronaca. Di nudista c'è solo la crociera.
|
Fede, certo, e seppure durante una crociera nudista, purtroppo quasi si condanna più l'atteggiamento dei nudisti, che nemmeno lo stupratore. |
Fede |
Inserito il - 19/02/2014 : 16:47:46 E' una notizia di cronaca. Di nudista c'è solo la crociera. |
siman |
Inserito il - 19/02/2014 : 16:35:01 | nudista81 ha scritto:
... hanno detto di schifare i nudisti, o che le donne stanno nude tutte a novanta...
|
A volte ciò che non si conosce spaventa...
A volte, ma presumibilmente più spesso, si condanna e si deride ciò che si vorrebbe fare o provare e non si fa per chissà quale paura o vergogna.
Dopotutto la favola della volpe e l'uva pur avendo i suoi annetti, è sempre attuale.  |
nudista81 |
Inserito il - 19/02/2014 : 16:25:03 Condivido i vostri pensieri....stiamo parlando di un campione di una cinquantina di italiani, (per ora). E' vero, si nascondono dietro un profilo, i social sono diventate valvole di sfogo, ma proprio per questo, alcuni scrivono la verità perchè si sentono più liberi...interrogati di persona, magari per non sentirsi dire di essere trogloditi o bigotti direbbero il contrario.
Oppure hanno scritto ciò perchè poi gli amici potrebbero vedere il commento e capire la loro non avversità al nudismo e chissà che idea si fanno di loro?!
Ho detto alcuni,riferendomi ad insicurezze di una percentuale di loro.
I più,seppure hanno condannato l'azione dell'inserviente,perchè non c'è scusa che tenga a giustificare un'azione simile, hanno detto di schifare i nudisti, o che le donne stanno nude tutte a novanta, o che lo stupratore era un uomo quindi davanti a cotanta abbondanza di donne nude non può controllarsi.
Voglio sperare tanto che Emanuele ha ragione, sarebbe già molto per il naturismo. Spesso parlando con persone che conosco, sono più chi condanna lo stile di vita che chi lo appoggia o chi dice, io non lo farei,ma loro liberi di fare quel che vogliono.
Sarà anche l'influenza della zona sud Italia in cui vivo forse, che tendenzialmente è un poco più radicata in certi pensieri.
|
siman |
Inserito il - 19/02/2014 : 16:07:02 | asterix ha scritto:
...Ma soprattutto mi pare che i social network ultimamente siano diventati una valvola di sfogo per insultare il primo che passa, scaricandogli contro tutte le frustrazioni quotidiane.
|
Parole sante!  |
asterix |
Inserito il - 19/02/2014 : 15:54:46 | nudista81 ha scritto:
Sicuramente la notizia ha fatto gola anche perchè la crociera era per nudisti.....però ovviamente un tal comportamento,anche se la passeggera si fosse comportata in modo offensivo,non è assolutamente tollerabile,che si indossi un burqua o si sia nudi.
Ho letto la notizia sulla pagina facebook "sostenitori delle forze dell'ordine"del sito www.sostenitori.info, e non vi dico i commenti che ci ci sono,ovviamente io ho dato il mio commento,di condanna all'accaduto,ma in difesa dei nudisti.....
Leggere commenti del tipo: "cosa voleva aspettarsi" ed altro fa veramente tristezza.....ma davvero gli italiani sono così pro nudismo,seppure non lo praticherebbero mai? I dubbi li avevo e continuo ad averli.
|
Il "bello" di internet è che tutti possono scrivere tutto, protetti da un anonimato pressochè totale, poco tempo fa un sacco di idioti spacciandosi per attivisti di un certo movimento politico hanno insultato gratuitamente il Presidente della Camera. Penso che i commenti alle notizie che appaiono in internet vadato presi con le pinze...ma molto lunghe. Ma soprattutto mi pare che i social network ultimamente siano diventati una valvola di sfogo per insultare il primo che passa, scaricandogli contro tutte le frustrazioni quotidiane. |
Emanuele Cinelli |
Inserito il - 19/02/2014 : 15:34:50 | nudista81 ha scritto:
Leggere commenti del tipo: "cosa voleva aspettarsi" ed altro fa veramente tristezza.....ma davvero gli italiani sono così pro nudismo,seppure non lo praticherebbero mai? I dubbi li avevo e continuo ad averli.
|
Quanti sono i commenti? Quanti gli italiani o, quantomeno, quanti i lettori di quel sito? Gli stupidi e gli ignoranti ci sono ovunque, certe cose vengono scritte anche a commento di notizie che non riguardano il nudismo e allora? Gli italiani sono contro tutto? Invece di guardare sempre e solo ai pochi ignoranti, proviamo a guardare ai tanti informati e corretti, forse così facendo possiamo indurli a parlare per nostro conto (lo dico con certezza perchè io l'ho fatto, ciu sono risucito, mi sta materialmente sucvcedendo e non solo con una singola persona ma con diverse persone, ivi compreso un parroco di un paese di montagna), ma se gli ignoriamo e continuiamo a ritenere il mondo intero contro di noi, beh allora il mondo intero ci ignorerà sempre! Tratta gli altri per come vorresti che fossero e lo diventeranno! |
nudista81 |
Inserito il - 19/02/2014 : 15:18:35 Sicuramente la notizia ha fatto gola anche perchè la crociera era per nudisti.....però ovviamente un tal comportamento,anche se la passeggera si fosse comportata in modo offensivo,non è assolutamente tollerabile,che si indossi un burqua o si sia nudi.
Ho letto la notizia sulla pagina facebook "sostenitori delle forze dell'ordine"del sito www.sostenitori.info, e non vi dico i commenti che ci ci sono,ovviamente io ho dato il mio commento,di condanna all'accaduto,ma in difesa dei nudisti.....
Leggere commenti del tipo: "cosa voleva aspettarsi" ed altro fa veramente tristezza.....ma davvero gli italiani sono così pro nudismo,seppure non lo praticherebbero mai? I dubbi li avevo e continuo ad averli. |
|
|