Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Segnalazioni, articoli, denunce, ringraziamenti
 chi rappresenta il nudismo in Italia?

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
a_fenice Inserito il - 07/04/2014 : 23:32:57
la domanda / titolo del blog è VOLUTAMENTE esagerata, ma non potevo esimermi..

clikkate e divertitevi

http://www.nakedplaces.net/links.html
14   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
gomper Inserito il - 10/04/2014 : 00:11:07
a_fenice ha scritto:

Pensa che sabato ho fatto capitolare anche Ribolzi, che alla fine ci ha dato la sua "benedizione", assieme anche alla Musso, e ha detto che cercherà di iscriversi.

Non mi pare una cosa da nulla, dopo le mille battaglie fatte. Se dura non lo so, di sicuro la tendenza è cambiata

Beh, chissà che R. non abbia riconosciuto - anche se non te l'ha detto - di aver detto una sciocchezza sul sito, al convegno Fenait del sabato precedente. Ad ogni modo, non ci vuole molto a capire che questa enorme piazza del nudismo italiano, oltretutto popolata da gente molto diversa, meriti il giusto rispetto. Direi che questo riconoscimento sia il minimo.
naturistasicano Inserito il - 09/04/2014 : 17:09:08
Fede ha scritto:

a_fenice ha scritto:

Beh, direi che dopo che lavori ad un sito dal 2006, dopo che tanti ci stanno, e ci stanno bene, vedersi riconosciuti per notorietà anche all'estero, senza aver indotto, senza aver pagato nessuno, solo una loro scelta in base a dei parametri di notorietà, non può non farmi piacere, ed essere soddisfatto, assieme a tutto lo staff, di aver così tante persone che hanno capito e che apprezzano il tutto.

Pensa che sabato ho fatto capitolare anche Ribolzi, che alla fine ci ha dato la sua "benedizione", assieme anche alla Musso, e ha detto che cercherà di iscriversi.

Non mi pare una cosa da nulla, dopo le mille battaglie fatte. Se dura non lo so, di sicuro la tendenza è cambiata

Si, è vero, un po' di riconoscimento te lo dobbiamo tutti!
A te e agli altri dello staff!
Grazie!

Condivido in pieno!
Grazie per le vostre attenzioni, per la pazienza e... la "bile" che vi abbiamo fatto versare
Fede Inserito il - 09/04/2014 : 16:54:53
a_fenice ha scritto:

Beh, direi che dopo che lavori ad un sito dal 2006, dopo che tanti ci stanno, e ci stanno bene, vedersi riconosciuti per notorietà anche all'estero, senza aver indotto, senza aver pagato nessuno, solo una loro scelta in base a dei parametri di notorietà, non può non farmi piacere, ed essere soddisfatto, assieme a tutto lo staff, di aver così tante persone che hanno capito e che apprezzano il tutto.

Si, è vero, un po' di riconoscimento te lo dobbiamo tutti!
A te e agli altri dello staff!
Grazie!
Eroe Inserito il - 09/04/2014 : 15:39:12
Fra i forum nudo/naturisti che frequento questo è indubbiamente il più attivo forse perché negli altri coloro che più intervengono hanno idee molto simili fra loro per cui le discussioni si sviluppano poco e probabilmente perché i moderatori di questo forum si danno più da fare per mantenerlo attivo.
Comunque ritengo che, come tutte le cose, il nudismo è rappresentato da chi più si impegna per cui questo fra i forum mentre fra le associazioni, facendo le proporzioni con gli iscritti ed il lavoro portato in porto, direi che negli ultimi due anni l'A.N.AB. si è indubbiamente distinta ed inoltre ha forse provocato quella catena di leggi regionali e nazionale in discussione o già andate in porto. Di certo sono apparsi un sacco di articoli sui giornali con un taglio più giornalistico, senza la solita ricerca di gossip e "deviazioni umane", che in passato.
maro58 Inserito il - 08/04/2014 : 19:41:54
Dubbio amletico... max quanto hai pagato ?
Niente ?
beh allora semplicemente da sballo !
n/a Inserito il - 08/04/2014 : 19:25:07
asterix ha scritto:

a_fenice ha scritto:

Dimmi che t'ha pure chiesto come lo vedresti con un paio di tatuaggi e di piercing...e comincio a pensare che il mondo ha iniziato a girare al contrario...
pensa Asterix, gli ha pure chiesto che desidererebbe fare una passeggiata con te al chiaro di luna sulla spiaggia del lido di Dante, mano nella mano e........
asterix Inserito il - 08/04/2014 : 19:15:50
a_fenice ha scritto:

Dimmi che t'ha pure chiesto come lo vedresti con un paio di tatuaggi e di piercing...e comincio a pensare che il mondo ha iniziato a girare al contrario...
n/a Inserito il - 08/04/2014 : 19:00:40

a_fenice Inserito il - 08/04/2014 : 18:54:25

n/a Inserito il - 08/04/2014 : 15:47:03
Messaggio di a_fenice

la domanda / titolo del blog è VOLUTAMENTE esagerata, ma non potevo esimermi..

clikkate e divertitevi

http://www.nakedplaces.net/links.html
uffa, sei sempre li' a far la ruota

siman Inserito il - 08/04/2014 : 14:43:40
Fede ha scritto:

Max, avevi dei dubbi???

Sottoscrivo!

E' sempre più importante, in qualunque argomento, chi "ne fa e lascia parlare / esprimersi" piuttosto di che ne parla ma non ascolta.
Fede Inserito il - 08/04/2014 : 13:45:45
Max, avevi dei dubbi???
riccardo78 Inserito il - 08/04/2014 : 10:33:10
Le mie congratulazioni....
ora ancora più orgoglioso di farne parte.....
jampicozzi Inserito il - 07/04/2014 : 23:53:46
Tanto di cappello!
g

Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000