V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
a_fenice |
Inserito il - 07/04/2014 : 23:32:57 la domanda / titolo del blog è VOLUTAMENTE esagerata, ma non potevo esimermi..
clikkate e divertitevi
http://www.nakedplaces.net/links.html |
14 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
gomper |
Inserito il - 10/04/2014 : 00:11:07 | a_fenice ha scritto:
Pensa che sabato ho fatto capitolare anche Ribolzi, che alla fine ci ha dato la sua "benedizione", assieme anche alla Musso, e ha detto che cercherà di iscriversi.
Non mi pare una cosa da nulla, dopo le mille battaglie fatte. Se dura non lo so, di sicuro la tendenza è cambiata
|
Beh, chissà che R. non abbia riconosciuto - anche se non te l'ha detto - di aver detto una sciocchezza sul sito, al convegno Fenait del sabato precedente. Ad ogni modo, non ci vuole molto a capire che questa enorme piazza del nudismo italiano, oltretutto popolata da gente molto diversa, meriti il giusto rispetto. Direi che questo riconoscimento sia il minimo. |
naturistasicano |
Inserito il - 09/04/2014 : 17:09:08 | Fede ha scritto:
| a_fenice ha scritto:
Beh, direi che dopo che lavori ad un sito dal 2006, dopo che tanti ci stanno, e ci stanno bene, vedersi riconosciuti per notorietà anche all'estero, senza aver indotto, senza aver pagato nessuno, solo una loro scelta in base a dei parametri di notorietà, non può non farmi piacere, ed essere soddisfatto, assieme a tutto lo staff, di aver così tante persone che hanno capito e che apprezzano il tutto.
Pensa che sabato ho fatto capitolare anche Ribolzi, che alla fine ci ha dato la sua "benedizione", assieme anche alla Musso, e ha detto che cercherà di iscriversi.
Non mi pare una cosa da nulla, dopo le mille battaglie fatte. Se dura non lo so, di sicuro la tendenza è cambiata
|
Si, è vero, un po' di riconoscimento te lo dobbiamo tutti! A te e agli altri dello staff! Grazie!
|
Condivido in pieno! Grazie per le vostre attenzioni, per la pazienza e... la "bile" che vi abbiamo fatto versare 
 |
Fede |
Inserito il - 09/04/2014 : 16:54:53 | a_fenice ha scritto:
Beh, direi che dopo che lavori ad un sito dal 2006, dopo che tanti ci stanno, e ci stanno bene, vedersi riconosciuti per notorietà anche all'estero, senza aver indotto, senza aver pagato nessuno, solo una loro scelta in base a dei parametri di notorietà, non può non farmi piacere, ed essere soddisfatto, assieme a tutto lo staff, di aver così tante persone che hanno capito e che apprezzano il tutto.
|
Si, è vero, un po' di riconoscimento te lo dobbiamo tutti! A te e agli altri dello staff! Grazie! |
Eroe |
Inserito il - 09/04/2014 : 15:39:12 Fra i forum nudo/naturisti che frequento questo è indubbiamente il più attivo forse perché negli altri coloro che più intervengono hanno idee molto simili fra loro per cui le discussioni si sviluppano poco e probabilmente perché i moderatori di questo forum si danno più da fare per mantenerlo attivo. Comunque ritengo che, come tutte le cose, il nudismo è rappresentato da chi più si impegna per cui questo fra i forum mentre fra le associazioni, facendo le proporzioni con gli iscritti ed il lavoro portato in porto, direi che negli ultimi due anni l'A.N.AB. si è indubbiamente distinta ed inoltre ha forse provocato quella catena di leggi regionali e nazionale in discussione o già andate in porto. Di certo sono apparsi un sacco di articoli sui giornali con un taglio più giornalistico, senza la solita ricerca di gossip e "deviazioni umane", che in passato. |
maro58 |
Inserito il - 08/04/2014 : 19:41:54 Dubbio amletico... max quanto hai pagato ? Niente ? beh allora semplicemente da sballo !  |
n/a |
Inserito il - 08/04/2014 : 19:25:07 | asterix ha scritto:
| a_fenice ha scritto: Pensa che sabato ho fatto capitolare anche Ribolzi, che alla fine ci ha dato la sua "benedizione", assieme anche alla Musso, e ha detto che cercherà di iscriversi.
|
Dimmi che t'ha pure chiesto come lo vedresti con un paio di tatuaggi e di piercing...e comincio a pensare che il mondo ha iniziato a girare al contrario...  
|
pensa Asterix, gli ha pure chiesto che desidererebbe fare una passeggiata con te al chiaro di luna sulla spiaggia del lido di Dante, mano nella mano e........   |
asterix |
Inserito il - 08/04/2014 : 19:15:50 | a_fenice ha scritto: Pensa che sabato ho fatto capitolare anche Ribolzi, che alla fine ci ha dato la sua "benedizione", assieme anche alla Musso, e ha detto che cercherà di iscriversi.
|
Dimmi che t'ha pure chiesto come lo vedresti con un paio di tatuaggi e di piercing...e comincio a pensare che il mondo ha iniziato a girare al contrario...   |
n/a |
Inserito il - 08/04/2014 : 19:00:40

|
a_fenice |
Inserito il - 08/04/2014 : 18:54:25 Beh, direi che dopo che lavori ad un sito dal 2006, dopo che tanti ci stanno, e ci stanno bene, vedersi riconosciuti per notorietà anche all'estero, senza aver indotto, senza aver pagato nessuno, solo una loro scelta in base a dei parametri di notorietà, non può non farmi piacere, ed essere soddisfatto, assieme a tutto lo staff, di aver così tante persone che hanno capito e che apprezzano il tutto.
Non mi pare una cosa da nulla, dopo le mille battaglie fatte. Se dura non lo so, di sicuro la tendenza è cambiata |
n/a |
Inserito il - 08/04/2014 : 15:47:03 uffa, sei sempre li' a far la ruota

|
siman |
Inserito il - 08/04/2014 : 14:43:40 | Fede ha scritto:
Max, avevi dei dubbi???  
|
Sottoscrivo!
E' sempre più importante, in qualunque argomento, chi "ne fa e lascia parlare / esprimersi" piuttosto di che ne parla ma non ascolta.  |
Fede |
Inserito il - 08/04/2014 : 13:45:45 Max, avevi dei dubbi???   |
riccardo78 |
Inserito il - 08/04/2014 : 10:33:10 Le mie congratulazioni.... ora ancora più orgoglioso di farne parte.....
|
jampicozzi |
Inserito il - 07/04/2014 : 23:53:46 Tanto di cappello! g |
|
|