| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| fravale |
Inserito il - 15/05/2014 : 10:23:36 Non c'entra molto col naturismo ma mi sembra un articolo interessante.
http://www.tempostretto.it/news/spiaggia-taormina-tre-ragazze-condannate-aver-indossato-bikini-presenza-famiglie-islamiche.html |
| 7 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| starless |
Inserito il - 15/05/2014 : 16:40:47 Mah! A parte la bufala, inconsistente nel fatto e nel diritto, come ha ben scritto mozartiano, resta in me la perplessita sulle vostre/nostre reazioni. Ma davvero crediamo/credete che i giudici possano applicare il diritto come cavolo gli pare a secondo di come gli frulla il cervello? Ma stiamo scherzando? Prima di tutto siamo cittadini, non sudditi! E poi, i giudici sono impiegati/funzionari dello stato. Non sono dei monarchi/sacerdoti/druidi/aruspici!
Il nudo non è reato. Il nudismo non è vietato. Vengono punite situazioni ben precise, e (con tutto il rispetto e la solidarietà possibile nei confronti dei nudisti che ancora pagano per la loro "fede") il più delle volte i condannati vanno ben oltre il nudismo. |
| quagliozzi |
Inserito il - 15/05/2014 : 16:10:28 Una bufala - purtroppo - verosimile, visto che qualcuno c'è cascato... |
| jampicozzi |
Inserito il - 15/05/2014 : 14:39:10 Scusate per esserci cascato, di solito verifico... stavolta no. Sorry, g |
| mozartiano |
Inserito il - 15/05/2014 : 14:30:02 E' chiaramente una bufala.
Tutta la "sentenza" riportata è fasulla, i riferimenti normativi sono citati a sproposito.
D'altronde lo stesso sito che riferisce la notizia precisa che "Giornale del Corriere è un sito satirico e dunque alcuni articoli contenuti in esso sono inventati".
Mi stupisce che altri giornali più o meno seri abbiano rilanciato la notizia... |
| jarod73 |
Inserito il - 15/05/2014 : 14:20:17 Sempre non sia una bufala... |
| jampicozzi |
Inserito il - 15/05/2014 : 14:12:47
  Sembra proprio che i petrodollari stanno mangiandoci anche la coscienza, g    |
| jarod73 |
Inserito il - 15/05/2014 : 13:29:27
Io ho visto solo guardando qui :
http://corrieredelmattino.altervista.org/vietato-bikini-in-spiaggia-in-presenza-musulmani-multe-salatissime/ |