Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Segnalazioni, articoli, denunce, ringraziamenti
 Profilo personale

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Nuda Natura Inserito il - 18/08/2014 : 18:41:12
Ciao a tutti voi nudisti. Qualche settimana fa (2-3 massimo) ho voluto modificare il messaggio in bacheca e proprio poco fa ho scoperto andando su "profilo" che il mio profilo è stato azzerato dallo staff. Non capisco quale sia la ragione, però riesco lo stesso a inviare messaggi ad altri utenti. Spiegatemi voi, perché nella bacheca non ho messo cose riferite al sesso assolutamente. Spero che non me lo bloccano :(
14   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
a_fenice Inserito il - 01/02/2015 : 17:16:29
Tranquillo, non hai ucciso nessuno.
Errare umanum est, perseverare diabolicum
a_fenice Inserito il - 01/02/2015 : 13:55:48
xxxxx ha scritto:

Corretto...in tutta onestà confesso che l'azzeramento mi aveva colto del tutto alla sprovvista, e senza la famosa mail neanche avrei capito dove stava il problema!

Fortunatamente tutto risolto..meglio saperle subito certe cose
sai dove risiede il problema di tutti, mio compreso? Che quando accediamo ad un sito, e ci dicono di leggere una regola, immaginiamo sempre la solita sequela di privacy, foto competente, regole commerciali e quant'altro, e tutti diciamo ok senza leggere una riga. Il nostro regolamento è tutt'altro. Al di là di poche norme, è tutto basato sul rispetto reciproco. Ma non viene letto e arriva l'errore, poi i brontoli, poi il seguito. Se solo leggessimo, quanto tempo risparmiato per tutti!!!
Vabbè, funziona così, per quasi tutti e da anni, inutile sperare cambiamenti.
a_fenice Inserito il - 01/02/2015 : 08:50:51
Ciò non toglie che l'errore non ti ha condannato, ma sei stato accetTato lo stesso e ora sei qui felicemente tra di noi.
Come detto sopra a suo tempo, molte cancellazioni riguardano cose finanche banali, ma se c'è una regola, vale per tutto.
Se uno finisce in divieto di sosta senza volerlo, senza cattiveria, la multa la prende, ma non gli si toglie la patente, no? La prossima volta sta più attento a dove parcheggia è festa finita. Anzi, questo gli insegnerà che a volte, ciò che si fa senza pensare, potrebbe creare danni diversi non volendo, è stata più attento a cosa dice e fa. Giusto?
maro58 Inserito il - 19/08/2014 : 20:47:35
abemus profilus
Nuda Natura Inserito il - 19/08/2014 : 19:35:43
Ora ho riaperto la posta e finalmente mi è arrivato il messaggio dallo staff. Sono andato sulla bacheca e ho riscritto il messaggio e grazie per avermi fatto capire che potevo modificarlo. Spero che sia scritto bene senza problemi.
a_fenice Inserito il - 19/08/2014 : 06:53:03
Ps, l'email deve esserti arrivata per forza, controlla negli spam. Magari è finita li, essendo di tipo automatico.

Il profilo? Basta entrare e riscriverlo.
Vuoi fare una verifica prima o ottenere spiegaIoni anticipate? Mandalo alla moderazione, e ti si spiega prima se è ok o contiene paletti. Ormai, dopo quasi 50.000 profili vagliati, non abbiamo difficoltà a spiegare se ci son problemi che possano apparire tendenziosi o ostativi verso qualcuno
a_fenice Inserito il - 19/08/2014 : 06:48:57
Ehi aspetta. Se leggi bene, ti ho messo tra i svegli. Premetto che non ho idea di cosa avevi scritto, come nessun altro di noi ce l'ha. Ciò che va fuori norma vien cancellato, e non ne rimane traccia. Se pensi che ogni giorno son almeno un 6/7 i profili con "errori", capisci che è impossibile ricordarlo. Spesso son calvolate, tipo inserire le proprie misure, dire che si è belli, dire che si è etero o gay. Cose innocenti alla fin fine, ma siccome il tenore è del tipo: chissenefrega se uno è bello o brutto, se è alto 180 o 160, qui si "dovrebbe" far amicizia a prescindere di come si è, altrimenti gente come Maro che fa, si dovrebbe suicidare o dovrebbe cancellarsi perché non è Figo?, perché ha un'età? E io assieme a lui.
Ma il sito è per tutti, e negli anni abbiamo visto e constatato con mano che ciò può essere vero e che dire che uno sia "bello", o di "bella presenza", ad esempio, alla fine diventa discriminante e offensivo verso chi non lo è.
Beato lui/ lei se lo è, ma esula dal motivo per cui uno deve essere contattato e ricercato.
Se fossimo in un mondo senza tanti vincoli e barriere mentali, sarebbero solo particolari in più, siccome invece siamo sotto giudizio ogni singolo momento, leggere anche qui ciò che diventa un paletti non ci va. Inoltre si spera sempre che uno presenti il proprio cervello, prima della sua bellezza o della grandezza del suo pisello (soprattutto in foto).
E tornado, di solito chi chiede cose come queste sbaglia, perché non ha pensato che anche cose così stupide come importanza possano diventare paletti. Che poi ci sia chi lo scrive proprio per mettere dei paletti c'è, quindi buoni i primi, cattivi i secondi, li cancelliamo entrambi e non si sbaglia.
Ma chiede in buona fede, o così si spera. Sempre. Salvo verifica contraria, e a quel punto non si cancella, si banna. Come quello che aveva postato una foto ritoccata con Photoshop in cui aveva ingigantito l'attrezzo, è dato che nei limite del possibile controlliamo anche quello, è stato ribannato almeno una decina di volte, e ogni volta questo a mandare decine di mail chiedendo cosa aveva di male la sua foto "normale fatta al mare"; che voglia di scrivergli: peccato che ti aveva dato morso una medusa informatica che ti ha gonfiato tutto!!
Nuda Natura Inserito il - 19/08/2014 : 00:49:30
fenice ho letto l'art. 10, ma non ho inserito nessuna forma di discriminazione nei confronti di altre categorie, c'è stato un malinteso. Inoltre non mi è arrivato nemmeno l'e-mail. Comunque mi scuso lo stesso non si sa mai. Volevo sapere se è possibile rivedere il profilo come prima o mi tocca crearne un altro? Grazie e buon lavoro.
maro58 Inserito il - 19/08/2014 : 00:01:55
caro illustrissimo Gran Sommo mi vien da piangere
quanto ho scritto io era solo, come al solito, una battuta ma quanto hai scritto tu è la realtà dei fatti... purtroppo
secondo me lo "stupidario nudista" potrebbe avere una buona diffusione e quindi incassi non indifferenti
forza Gran Sommo scrivere scrivere

PS: suggerimento... un attendibile scrittore di stupidari è tal siman che puoi tranquillamente coinvolgere, per lui tali scritti sono la norma usuale
a_fenice Inserito il - 18/08/2014 : 23:22:15
per me si può leggere anche solo il 9.... basta e avanza.
Poi se uno vuol rimanere.... meglio essere informati. Siamo stufi di cancellare quasi la metà dei profili o delle foto (senza contare le bannature) al primo approccio. Mica lo abbiamo scritto per perderci tempo, no?

Poi c'è chi nonostante tutto, ha anche il coraggio di lamentarsi, e allora....

I più svegli, se proprio non hanno capito, almeno chiedono.

Però la cosa mi meraviglia lo stesso. Nei messaggi c'è scritto chiaro cosa leggere, le norme son state scritte per bambini delle elementari, eppure "cosa c'era di male nella mia foto?", "Nulla se non fosse che un pisello a riposo non punta a mezzogiorno", oppure "ma cosa aveva di male il mio profilo?", " A parte che cercavi solo donne, a parte che ti descrivevi come l'unico figo della terra, a parte che.....(e non descrivo oltre, perchè alcuni andrebbero pubblicati per come si argigogolano sugli specchi pur di dire senza dire, fare un testo come il vecchio <stupidario medico>, si potrebbe scrivere lo <stupidario nudista>)"
maro58 Inserito il - 18/08/2014 : 20:26:07
Gran sommo moderatore quanto sei cattivo uno basta che legga il 10-15% del regolamento ( che se non ricordo male consta di una ventina di articoli ) per essere in regola. Indi quando ha letto 2 o 3 articoli è a posto
o no ?
a_fenice Inserito il - 18/08/2014 : 19:05:13
A) il regolamento si legge tutto. È una fatica, ma che evita rogne e fraintendenti
B) ti è stata inviata un'email automatica che ti sollecita a rileggere l'art 10, quello che parla in particolare del formato dei profili. Non ti è arrivata?

Comunque l'art in particolare è quello
Nuda Natura Inserito il - 18/08/2014 : 18:57:17
Infatti ho specificato che è stato azzerato. In che punto del regolamento dovrei vedere? Così rileggo meglio siccome proprio prima ho dato già un'occhiata per sicurezza.
iNudistiStaff Inserito il - 18/08/2014 : 18:45:24
Messaggio di AleForx92

Ciao a tutti voi nudisti. Qualche settimana fa (2-3 massimo) ho voluto modificare il messaggio in bacheca e proprio poco fa ho scoperto andando su "profilo" che il mio profilo è stato azzerato dallo staff. Non capisco quale sia la ragione, però riesco lo stesso a inviare messaggi ad altri utenti. Spiegatemi voi, perché nella bacheca non ho messo cose riferite al sesso assolutamente. Spero che non me lo bloccano :(


Il profilo è azzerato non bannato.
Verifica la rispondenza ai criteri fissati dal Regolamento e riscrivilo.


Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000