Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Segnalazioni, articoli, denunce, ringraziamenti
 protesta dei vegani nudi a Londra

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
bobby Inserito il - 01/11/2014 : 21:07:00
Vi segnalo l'articolo di TGcom24

http://www.tgcom24.mediaset.it/mondo/nudi-e-insaguinati-come-carne-da-macello-la-protesa-dei-vegani-in-piazza-a-londra_2076918201402a.shtml
30   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
siman Inserito il - 07/11/2014 : 19:03:42
Eroe ha scritto:

Ma cosa centrano scambisti ed esibizionisti con la manifestazione dei vegani a Londra?
Mi son perso qualcosa

In effetti non c'entrano nulla solo che...si è svampato il tread:
per qualcuno è giusto spogliarsi in pubblico x attirare i media, per altri no, per pochi "nudare" in protesta è nudismo, per moltissimi e al contrario, è tutto meno che nudismo.
C'è chi ritiene sia una vetrina nudista comunque e altri, invece, no.

Non intervenendo altri si è iniziato a cianciare tra quei pochi che hanno postato, dato che l'argomento pare non interessare a nessun altro.

nudoincosta Inserito il - 07/11/2014 : 18:06:29
leggendo quà e là mi sembra che riguardo al nudismo alla fine siete più o meno d'accordo sulle le stesse cose.
Nudismo e sesso in teoria non hanno niente in comune.
Poi secondo me dipende da il punto di vista.
Un nudista puro dirà sicuramente che non hanno niente a che vedere, mentre uno che vede le cose dal di fuori, probabilmente farà di un erba un fascio, senza andare nello specifico.
Poi dipende anche dal posto. Qui a trieste ad esempio c'è un posto, la costa dei barbari, che è un mix di tutti gli argomenti toccati fino adesso.
C'e chi va solo a prendere il sole, pochi per la verità, ma anche lì dipende dalla zona,chi va per cercare divertimento, c'è qualche tessile, specie la domenica, ci sono le coppie normali e quelle che vanno in cerca del terzo, o per fare esibizionismo.
Ci sono pure a volte famiglie, tessili e non, ma gli ultimi di solito sono stranieri, tedeschi per lo più.
E vi dirò che tutto sembra funzionare, nei limiti, anche perchè i maschietti che cercano maschietti per lo più di divertono in zone appartate, le coppie, rare, amoreggiano ma si fanno guardare, e per lo più la sera, se ci sono bambini o comunque minorenni c'è ancora decenza, da tutte le parti.
Io che vado un pò per una cosa un pò per l'altra mi trovo bene, ma probabilmente per uno che capita lì per caso, sicuramente scappa se non ha la stessa mentalità della maggioranza delle persone che usualmente approfitta di quell'angolo di paradiso, naturalmente parlando.
Però non durerà molto visto la cementizzazione in atto, speriamo che duri ancora un anno.
Dimenticavo, la zona ufficialmente non è zona nudista, ma ormai sono decenni che , probabilmente per il difficile accesso, è stata scelta da chi ama mostrare al sole le proprie grazie. è tollerata anche dalle forze dell'ordine e dalla capitaneria.
Però mai nessun nudista scaccera un tessile da quelle parti, anche perchè vige il vivi e lascia vivere, che secondo me è alla base per ogni tipo di convivenza.
Poi possiamo fare mille disquisizioni sul tema, penso che non ne verremmo mai fuori, diversa testa, diverso pensiero, ma alla base c'è la tolleranza verso il prossimo, se questo ovviamnente non invade il tuo privato o non offende te o chi ti sta vicino.
Certo si troveranno, e si trovano sempre i soliti deficenti che rovinano tutto, ma secondo me l'intelligenza di uno che osserva la cosa dall'esterno sta nel capire quello che vede e separare il "buono" dal "cattivo".
Però, dalla mia poca esperienza ho visto che dove ci sono nudisti, ci sono molti che vanno lì solo per divertimento, e probabilmente è questo che rovina tutto, per cui per tanti nudista=sporcaccione ma lo sa solo il nudista che non è vero, la stragran maggioranza delle persone vede la cosa negativamente, secondo me almeno in italia è molto difficile arrivare a delle vere e proprie spiagge legali nudiste, l'unica cosa che può essere a favore per l'ottenimento di tal cosa è il punto di vista prettamente economico, lo sfruttamento del nudismo per trarre guadagno, ma pochi penso si spingeranno fino a lì.
Ricordo che abbiamo il Vaticano in casa per cui molte cose sono tabù, potremmo parlare all'infinito su cosa non si riesce a fare per quel motivo, hai voglia,........
solaureo Inserito il - 07/11/2014 : 16:23:47
Eroe è colpa mia, sono io che ho fatto un esempio di quando un secondo fine della nudità va contro il nudismo (esibizionisti), e quando non va (protesta della Peta), facendo un parallelismo. Poi siamo usciti OT.
Eroe Inserito il - 07/11/2014 : 16:14:56
Ma cosa centrano scambisti ed esibizionisti con la manifestazione dei vegani a Londra?
Mi son perso qualcosa
dingopino Inserito il - 07/11/2014 : 16:11:59
non volevo metter insieme qui esibizionismo e naturismo che anche se hanno punti di incrocio non sono la stessa cosa. E non hanno le stessi fini. Concordo anche che non aiuta la nostra causa se si dice che anche loro hanno i loro diritti morali. E vi do ragione perché nella nostra realtà il passo primo e di legalizare il naturismo poi i scambisti devono guardare da se come fanno a essere riconosciuti dalla legge.
gomper Inserito il - 07/11/2014 : 13:42:00
dingopino ha scritto:

Poi alla fine non che mi interessa tanto, e solo che a me non frega se ti baci alla spiaggia importante che non mi baci me :-)

Che poi alla fine la spiaggia e starci nudi non c'entra più. Suppongo che non ti vada neanche da vestiti in piazza e al mercato!
Nemmeno io tollero l'invadenza degli sconosciuti.
Il problema è che c'è gente che, associando nudismo ed esibizionismo, ritiene che i nudisti cerchino questa invadenza. E che si spoglino per questo.
Quando si riuscira' a far entrare in testa che non è così (o almeno non per i nudisti normali), e che si è ostili alla sfacciataggine tanto in spiaggia quanto ovunque come me e te, forse si sarà fatto un passo avanti.
siman Inserito il - 07/11/2014 : 13:22:19
solaureo ha scritto:

dingopino ha scritto:
Ma sai a qualcuno da anche fastidio di vedere qualcuno nudo sdraiato a prendere il sole, e visto che non è ammesso di stare nudo in spiaggia e non e ammesso di fare sesso in spiaggia (vestito o nudo) allora chi decide poi cosa è meno vietato?

No dingopino, non è così. Si sta affermando una consuetudine nella giurisprudenza italiana, per cui i giudici assolvono coloro che prendono il sole nudi (quando si è accertato che si limitavano al predere il sole, senza realizzare altre "fantasie") in luoghi con consuetudine nudo/naturista in caso di denuncia. Cioè si sta facendo strada la considerazione che la "nudità di per sé" non sia atto osceno. TUTTO IL RESTO continua ad essere atto osceno! (Il reato penale è "atti osceni in luogo pubblico"). Generalizzare non aiuta la causa dello sdoganamento del nudismo/naturismo in Italia.

Per favore non si leggano le mie parole come dei giudizi morali.
Sono semplicemente un'individuazione di un campo di esercizio dei diritti.

Allo stesso modo, se qualcuno si trova un posticino per starsene solo soletto con la compagna (o compagno) e in piena riservatezza fa ciò che vuole, che lo faccia pure! Ma tutto ciò non ha NULLA a che vedere con nudismo e naturismo e col suo campo di interesse!!

Lapalissiano. Concordo al 100%

solaureo Inserito il - 07/11/2014 : 13:20:41
dingopino ha scritto:
Ma sai a qualcuno da anche fastidio di vedere qualcuno nudo sdraiato a prendere il sole, e visto che non è ammesso di stare nudo in spiaggia e non e ammesso di fare sesso in spiaggia (vestito o nudo) allora chi decide poi cosa è meno vietato?

No dingopino, non è così. Si sta affermando una consuetudine nella giurisprudenza italiana, per cui i giudici assolvono coloro che prendono il sole nudi (quando si è accertato che si limitavano al predere il sole, senza realizzare altre "fantasie") in luoghi con consuetudine nudo/naturista in caso di denuncia. Cioè si sta facendo strada la considerazione che la "nudità di per sé" non sia atto osceno. TUTTO IL RESTO continua ad essere atto osceno! (Il reato penale è "atti osceni in luogo pubblico"). Generalizzare non aiuta la causa dello sdoganamento del nudismo/naturismo in Italia.

Per favore non si leggano le mie parole come dei giudizi morali.
Sono semplicemente un'individuazione di un campo di esercizio dei diritti.

Allo stesso modo, se qualcuno si trova un posticino per starsene solo soletto con la compagna (o compagno) e in piena riservatezza fa ciò che vuole, che lo faccia pure! Ma tutto ciò non ha NULLA a che vedere con nudismo e naturismo e col suo campo di interesse!!
dingopino Inserito il - 07/11/2014 : 13:01:48
Ma certo che non evi insudiciare la spiaggia ma vale anche per le sigarette e cioccolatini. Poi capisco che non fa gusto vedere certe cose a chi prende il sole. Ma sai a qualcuno da anche fastidio di vedere qualcuno nudo sdraiato a prendere il sole, e visto che non è ammesso di stare nudo in spiaggia e non e ammesso di fare sesso in spiaggia (vestito o nudo) allora chi decide poi cosa è meno vietato?
Poi alla fine non che mi interessa tanto, e solo che a me non frega se ti baci alla spiaggia importante che non mi baci me :-)
siman Inserito il - 07/11/2014 : 11:30:55
Boh, ognuno ha le sue opinioni.
Secondo me se due si mettono a fare sesso (in spiaggia) accanto a gente che prende il sole (e basta), qui non si tratta di "diritto di esistere" ma di sopraffazione delle altrui libertà e di imposizione dei propri divertimenti.
Vuoi fare sesso all'aria aperta? Buon divertimento; ma ti cerchi un luogo isolato e comunque non accessibile o frequentato da chi sesso non lo fa.

Poi, come mi pare abbia detto Fenice...., se ti trovi a spiaggia di notte e ti viene "la cresta"...visto che nessuno prende il sole di notte e se la spiaggia è deserta: "si dia inizio alle danze" (però non lasciare involucri di lattice e fazzolettini sparsi qui e là).

dingopino Inserito il - 07/11/2014 : 10:36:46
siman ha scritto:

[quote]

Se parli di guardoni e falegnami non richiesti, concordo con te.
Parli di nudisti? Se uno è nudo a spiaggia, per me, libertino o altro che sia, lo definisco nudista.
Se fa sesso accanto a persone che non vogliono fare o vedere allora è un maiale e maleducato ma la equazione che un libertino voglia approfittare del nudismo per sdoganare chissà quale sua perversione o gioco mi pare pura fantascienza.

Con la prima frase sono d'accordo, con il resto no. Per me è un discorso accademico perché non penso di trovare piacere di fare sesso su una spiaggia.
Comunque ho visto gia fare gente sesso in spiaggia, in una spiaggia dove io erro nudo (in Puglia) e dove anche altri errano nudi. Si puo dire che è un luogo dové e consuetudine di stare anche nudi ma ogni tanto si vede anche dei scambisti e esibizioniste.
Noi qui nella nostra comunità pensiamo sole quello che fa piacere a noi a diritto di esistere e tutto quello che ci è strano dovrebbe essere vietato? O non e meglio vivere e lasciare vivere, e concentrarsi solo su guardoni che rompono la libertà delle altri?
solaureo Inserito il - 07/11/2014 : 00:07:36
@nudoincosta:
Si molti animali hanno un pelo che li protegge. In generale gli animali vivono in un equilibrio per il quale sono provvisti di ciò che serve loro per sostenere le asperità naturali. Però essi, nella maggior parte dei casi, non hanno l'intelligenza astratta e la capacità fisica e tecnica di fabbricarsi dei mezzi, e sono soggetti alla natura solo con il proprio corpo (compreso o meno di pelo), senza mezzi fabbricati da sé (con alcune importantissime eccezioni ad esempio nei primati ed in alcuni uccelli, che fanno uso di bastoncini per catturare piccoli insetti).

Preciso poi che io mi limito ad interpretare il significato della protesta della PETA, che avvicinandosi ad una forma artistica (non sto qui a giudicare con quanto valore), può dar adito a più interpretazioni.

Pertanto per me l'essere soli con il proprio corpo, senza vestiti, che sono il frutto dell'intelligenza e della capacità tecnica dell'uomo, significa il voler empatizzare con la condizione di vita degli animali, e con le sofferenze imposte loro dall'uomo (le strisce di sangue), rispetto alle quali (in condizioni di cattività e/o sfruttamento a mo' di oggetti) essi non hanno mezzi da opporre. Infatti gli attivisti sono anche stesi a terra e spesso rannicchiati, in una posizione di mortificazione e quasi annichilimento.
84giulia Inserito il - 06/11/2014 : 21:57:01
siman ha scritto:
Se uno è nudo a spiaggia, per me, libertino o altro che sia, lo definisco nudista.
Se fa sesso accanto a persone che non vogliono fare o vedere allora è un maiale e maleducato ma la equazione che un libertino voglia approfittare del nudismo per sdoganare chissà quale sua perversione o gioco mi pare pura fantascienza.

Concordo pienamente.

A mio parere l'uso del nudo come strumento per veicolare una protesta o qualsiasi altro messaggio, in una civiltà di cultura "occidentale" è indubbiamente un mezzo che offre garanzie di pubblicità, positiva o negativa che sia.
Vale a dire, parlatene male purché se ne parli.

L'espediente è indirettamente utile, dannoso o neutrale alla causa del nudismo? Se considero valida la premessa che ho fatto, ne deduco che la risposta buona per me sia la prima.

siman ha scritto:
nudoincosta ha scritto:
ma il pelo è una cosa anni 80, e cmq anche io mi depilo, aiuta a dare le giuste proporzioni, quando scarseggiano,....
...o a lasciar vedere (ma parlo per me) che c'è qualcosa sotto...
O.T.

... Ehm ... Non sarà forse che per certe situazioni allora sia meglio utilizzare lozioni che favoriscano l'ipertricosi o appositi riporti???

a_fenice Inserito il - 06/11/2014 : 21:24:53
siman ha scritto:

nudoincosta ha scritto:

ma il pelo è una cosa anni 80, e cmq anche io mi depilo, aiuta a dare le giuste proporzioni, quando scarseggiano,....

ehi vecio....guarda che ha detto la stessa cosa.... "aiuta a dare proposrzioni...quano scarseggiano"
siman Inserito il - 06/11/2014 : 19:41:21
nudoincosta ha scritto:

siman Inserito il - 06/11/2014 : 19:39:48
a_fenice ha scritto:

INIZIO OT

Siman comincia a preoccuparmi.....

Non vorrà mica fregarmi il posto qui dentro no?
FINE OT

Stai fresco

nudoincosta Inserito il - 06/11/2014 : 19:17:44
a_fenice Inserito il - 06/11/2014 : 19:04:15
per qualcuno il pelo fa parte del nudo....per me no, per questo mi depilo ahahahhaha
nudoincosta Inserito il - 06/11/2014 : 18:50:18
ma gli animali non sono nudi, hanno pellicce, piume, squame "è giusto con la q?", a parte il gatto nudo, ma sono più vestiti di noi,noi dobbiamo vestirci, loro no,..hanno tutto di serie, e quando cambiano non devono neppur andare in negozio,per cui effettivamente quello che dice la PETA non ha senso.
a_fenice Inserito il - 06/11/2014 : 18:38:20
INIZIO OT

Siman comincia a preoccuparmi..... sta cominciando a persare come me....sta scrivendo le stesse cose che dico io....è arrivato a scrivere di Cap nello stesso identico modo in cui scrivo da anni..... AIUTOOOOOO!!!!!

Non vorrà mica fregarmi il posto qui dentro no?

Almeno aspetta che prendo la pensione, non farmi licenziare!!!

FINE OT
solaureo Inserito il - 06/11/2014 : 15:18:28
Ahahahah ma questa è proprio la discussione dell'altra volta sulla serie tv!
1) Le case non si possono definire nudiste.
2) Probabilmente no.
Ma su questo siamo tutti d'accordo! Siamo convenuti sul fatto che la serie tv in questione è artefatta. C'è una scrittura a tavolino esagerata e forzata. Quindi la risposta alla domanda che ponevo prima sarebbe: no, i nudisti non sono rappresentati con rispetto di ciò che è realmente il nudismo/naturismo (e sembrano un po' ebeti infatti!)
siman Inserito il - 06/11/2014 : 15:03:59
solaureo ha scritto:

Però, quando c'è un fine commerciale, ciò su cui possiamo interrogarci è: la rappresentazione della nudità per sé è distorta rispetto all'esperienza di benessere che conosciamo? Le persone rappresentate si definiscono nudiste? Se si, sono rappresentate con rispetto di ciè che è veramente il nudismo/naturismo?

Questo è un concetto del tutto soggettivo e perciò ognuno di noi avrà sicuramente le proprie idee e opinioni in merito.

Personalmente mi e ti chiedo:
1) pensi che, relativamente alle case, queste si possano definire nudiste oppure no? Tu stai in nudo a casa tua perché chi l'aveva in proprietà precedentemente stava nudo?

2) Fatto salvo che tu sei un nudista. Se mai decidessi di acquistare una casa (dove intenderai starci nudo), prima di entrare a visitarla ti togli i vestiti di dosso?
Siamo nudisti o ebeti?

Invece, per quanto riguarda la PETA, e spiacendomi se deludo o offendo qualche ambientalista, penso che il voler star nudi perché gli animali sono nudi sia una bubbola.
Si son messi nudi perché, in tal modo, i media son più propensi (per il loro share) a mandare in onda o a pubblicare tale protesta.

Il fine giustifica i mezzi? Si e se è per questo, hanno fatto bene. Ma non veniamo a dire che quella è una forma di nudismo!

solaureo Inserito il - 06/11/2014 : 14:09:26
E ritornando alla protesta della PETA:
è vero che la nudità (o parziale nudità proprio perché alcuni attivisti evidentemente sono troppo imbarazzati nella completa nudità) sicuramente rappresentare il fatto che ci si mette nei panni degli animali (che appunto non hanno panni, la cui assenza rappresenta l'inferiorità nella capacità tecnica rispetto all'uomo);
é vero anche che sicuramente esiste anche un aspetto definiamolo "commerciale", nel senso che la nudità è anche veicolo di visibilità nei media. Fatta questa considerazione, valgono le domande che scrivevo nel messaggio precedente.
solaureo Inserito il - 06/11/2014 : 13:27:47
Ok. Se consideriamo il dove, cioè la tv, come un luogo pubblico a tutti gli effetti, sussiste il problema: questa nudità ha come secondo fine qualcosa che va contro la morale sociale?
Il secondo fine di tipo commerciale (cioè aiutare a vendere il prodotto "serie TV") è conseguenza del libero mercato, lo dobbiamo accettare.
Però, quando c'è un fine commerciale, ciò su cui possiamo interrogarci è: la rappresentazione della nudità per sé è distorta rispetto all'esperienza di benessere che conosciamo? Le persone rappresentate si definiscono nudiste? Se si, sono rappresentate con rispetto di ciè che è veramente il nudismo/naturismo?
siman Inserito il - 06/11/2014 : 12:47:49
solaureo ha scritto:

Si. L'importante è il dove, in che contesto.

Poi al confronto si potrebbero aggiungere tante altri esempi: la nudità nei reality, la nudità in tv, e lì diventa interessante ancora una volta il "dove".

Quella "nudità" è solo sessuale/voyeuristica e volta a vendere prodotti da una parte e attirare spettatori dall'altra.
C'è sempre stata, c'è e sempre ci sarà.

Anche su due reality di cui si è parlato qui dentro:
uno sulla sopravvivenza (da nudi) e l'altro sulla compravendita di case nudiste.

Molti lo vedono come un primo passo sullo sdoganamento del nudismo per conto mio, invece, è un espediente commerciale da parte dei produttori per vendere meglio un genere di programma rispetto ad altri concorrenziali, puntando su "URCA, qui si vedono(?) patate e piselli!!!!".

sopravvivenza:

Bear a Grylls L'ultimo sopravvissuto
Ed Stafford Duro a morire
Bear Grylls Ecape from hell
Dual survival
Man Woman wild
Bear Grylls la sfida
Bear Grylls Metropolis
e altri...

case

compro casa Beverly hill
case pazzesche
la casa sull'albero
cercasi casa al mare
cercasi casa in campagna
cercasi casa in città
ristrutturo e ci guadagno
fratelli in affari
le case più verdi del mondo
case da ricchi
e altri...

Tra un po', son sicuro, appariranno:
Yacht per nudisti
culinaria per i culiall'aria
riparare automobili per nudisti
muoviti o spogliati
affari di nudista
e chissà quanto ancora.

solaureo Inserito il - 06/11/2014 : 12:41:56
Si. L'importante è il dove, in che contesto.

Poi al confronto si potrebbero aggiungere tante altri esempi: la nudità nei reality, la nudità in tv, e lì diventa interessante ancora una volta il "dove".
siman Inserito il - 06/11/2014 : 12:33:46
solaureo ha scritto:

Siman, poi sia chiaro: io non condanno l'esibizionismo o lo scambismo in luoghi privati. Non vorrei vivere in un mondo dove chi lo desidera non è libero di farlo. Ma esistono luoghi appsiti. Qui parliamo sempre, nel caso della protesta e nel caso dell'esibizionismo, di luoghi pubblici.

Su questo, mi pare, di aver detto di essere d'accordo e non solo in questa discussione.

Personalmente però son contrario a "tutta un'erba un fascio".
Ho conosciuto (e conosco) delle persone libertine che frequentano villaggi corsi, Croazia, Zello e altre località italiane prettamente nudiste senza fare "ginnastica da letto" all'aperto.

Se qualcuno ama frequentare club privè o ogni tanto organizza o partecipa a feste in casa dove la trasgressione è sovrana, ma quando va a Lido di Dante sta nudo e basta....non lo si può definire un nudista a tutti gli effetti?

solaureo Inserito il - 06/11/2014 : 12:27:37
Wow! Allora devo semplicemente scrivere "in luoghi pubblici!, sennò diventa una accusa a Cap d'Adge e non era mia intenzione nè, come ben dici, ho l'esperienza per descriverlo". Però mi fido molto di quello che mi dici, quindi il confronto valga come esmepio generale.
solaureo Inserito il - 06/11/2014 : 12:23:11
Siman, poi sia chiaro: io non condanno l'esibizionismo o lo scambismo in luoghi privati. Non vorrei vivere in un mondo dove chi lo desidera non è libero di farlo. Ma esistono luoghi appsiti. Qui parliamo sempre, nel caso della protesta e nel caso dell'esibizionismo, di luoghi pubblici.
siman Inserito il - 06/11/2014 : 12:22:19
solaureo ha scritto:

@Siman: si infatti avrei potuto scrivere esibizionisti e scambisti di Capo di Sorrento, o di qualunque altro posto. A Cap d'Adge non ci sono stato, ma credo che non siano molto diversi da quelli della mia provincia. Correggo il titolo

E' quello che intendevo invece dire: sono diversissimi.

In altri luoghi non è consentito e neppure è giusto fare, laggiù, invece (ma con moltissimi distinguo che non sto a elencare) in una SOLA piccolissima zona ALL'APERTO vige la regola "liberi tutti".

Anche là, cmq, se nel paese ti azzardi a compiere (o mimare!!!!) una qualunque attività sessuale, ti prendono, ti portano nel tuo alloggio o albergo, ti fanno fare le valigie e ti portano di peso fuori dal villaggio, ovviamente dopo averti denunciato alla magistratura francese e registrato alla reception d'entrata in modo che tu non possa MAI PIU' accedervi.

Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000