V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
teneroincubo |
Inserito il - 12/11/2014 : 17:13:04 Buongiorno a tutti. Spero che sia la sezione giusta, ma da un utente del sito ricevo messaggi spam nella sezione amici come questo:
Ciao, Il mio nome è Marita Ho visto il tuo profilo oggi su inudisti.it e ottenere interessati a conoscere te, perché si guarda molto bello nel tuo profilo, ecco il mio indirizzo e-mail (omissi@hotmail.com) vi prego di inviarmi una e-mail in modo che io ti mando le mie foto e dirvi di più su me stesso. mail me a (omissis@hotmail.com) Ricordo a distanza, colore, religione o tribù non importa, ma amore questioni molto. baciare il mio caro amore Marita. ________________________ Hello, My name is Marita I saw your profile today on inudisti.it and get interested to know you, because you look very nice in your profile, here is my email address (omissis@hotmail.com) please send me an email so that i will send you my photos and tell you more about my self. mail me at(omissis@hotmail.com) Remember distance,color,religion or tribe does not matter but love matters a lot. kiss my dear love Marita.
Se serve scrivo in chiaro il nome dell'utente, che per ora ho censurato non sapendo se si ha l'autorizzazione a scriverne il nome completo :) |
21 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
mario |
Inserito il - 13/11/2014 : 14:24:35
Immagine:
 Pensavi che' era amore... invece era un calesse. Ciao buon pomeriggio
Immagine:
 4,66 KB
Immagine:
 52,15 KB |
abconnection |
Inserito il - 13/11/2014 : 14:07:23 e io che pensavo che Marita si fosse innamorata di me... 
    |
itaindo |
Inserito il - 13/11/2014 : 12:26:11 Intendevo la "sezione amici",cioe' quella che viaggia sulla home page del sito,non espressamente le richieste di "amicizia". Niente di grave cmq, cose che capitano...  |
teneroincubo |
Inserito il - 13/11/2014 : 01:49:53 | itaindo ha scritto:
Puo' infastidire ma credi che qui sia diverso che sul resto del web? E tu,visto la specifica "quelle",che andavi cercando? Forse un contatto femminile,cascando nei numerosi fake?
|
Come precedentemente detto, ritengo di gestire sufficientemente in maniera intelligente i contatti nella sezione amici :) Perché ho scritto ad una persona di sesso femminile? Io scrivo indifferentemente a singoli, singole, coppie e famiglie. Mi piace parlare, dialogare, sentire esperienze di altre persone. Nella fattispecie avevo scritto a lei perché della mia stessa regione (non è segnata la provincia nel profilo). Iscritta da 15 mesi al sito, ha come messaggio di presentazione sul profilo "Evviva, finalmente mi spoglio anch'iooo!!! ;-)". Non le ho chiesto l'amicizia se è quello che chiedevi.. le ho solo scritto per cominciare un po' un dialogo, sentire se ci sono altre zone dove è possibile prendere il sole nudi oltre ai due in Veneto che conosco anche io. Dialogo, puro dialogo. Comunque questo è solo l'ultimo esempio ;) |
itaindo |
Inserito il - 13/11/2014 : 00:03:12 | teneroincubo ha scritto:
Ops itaindo.. mi ero dimenticato di modificare il profilo del forum.. nella sezione amici invece avevo specificato che purtroppo la storia è finita e infatti figuro come singolo.
Il messaggio di presentazione mio sono andato a riprenderlo dai messaggi inviati e diceva testualmente "Sono Emanuele, 39 anni tra 3 settimane dalla provincia di Treviso. Ragazzo con la testa sulle spalle e senza strane idee per la testa." Risultato da questo messaggio è stato una messa in lista nera :)
Ora aggiorno il profilo sul forum.
|
Bene,ma a quella persona perche' hai scritto? In fondo(tanto di cappello perche' e' vero che spesso piu' di un "ciao" non arriva) hai inviato un profilo:una persona la contatti perche',secondo me,ha un profilo che ha affinita' con te e l'educazione(almeno la mia) insegna che ci si presenti in modo un po' piu' articolato. Resta il fatto che,evidentemene,hai cercato il contatto con qualcuno che nulla voleva spartire con te:a questo punto perche' preoccuparsi? Puo' infastidire ma credi che qui sia diverso che sul resto del web? E tu,visto la specifica "quelle",che andavi cercando? Forse un contatto femminile,cascando nei numerosi fake? Nulla di male ma almeno metti in conto che la fregatura,nel web come nella vita, è sempre dietro l'amgolo :) Per quanto mi riguarda non ho mai messo nessuno in lista nera perche' se qualcuno mi sta antipatico o mi molesta lo dico e/o lo segnalo,mi e' capitato pero' di essere messa in lista nera da 3 persone: due a cui i miei interventi pubblici erano sgraditi(due,fino a prova contraria" pappa e ciccia", uno dei quali pero' ha continuato a scrivermi pur negandomi la possibilita' di rispondere e che ha addotto la penosa scusa di "non riesco a sbloccarti" e una coppia attiva nel sito,pollicionata,con cui non ho mai avuto contatti diretti,che prima mi ha bloccata e poi mi ha chiesto l'amicizia.
Boh...Resta il fatto che,come detto e ridetto (non da me ma direttamente dalla moderazione del sito), i contatti privati,soprattutto nella sezione "amici"(scusate ma mi vien da ridere) andrebbero gestiti in modo un po' piu' intelligente |
itaindo |
Inserito il - 12/11/2014 : 23:04:18 | maro58 ha scritto:
| itaindo ha scritto: ...O forse non ho capito un tubo...mi capita 
|
...molto spesso 
|
Dichiaro ufficialmente che TE,Maro58,sei un, un, un...MARO58 |
teneroincubo |
Inserito il - 12/11/2014 : 22:07:36 Ops itaindo.. mi ero dimenticato di modificare il profilo del forum.. nella sezione amici invece avevo specificato che purtroppo la storia è finita e infatti figuro come singolo.
Il messaggio di presentazione mio sono andato a riprenderlo dai messaggi inviati e diceva testualmente "Sono Emanuele, 39 anni tra 3 settimane dalla provincia di Treviso. Ragazzo con la testa sulle spalle e senza strane idee per la testa." Risultato da questo messaggio è stato una messa in lista nera :)
Ora aggiorno il profilo sul forum. |
maro58 |
Inserito il - 12/11/2014 : 21:46:09 | itaindo ha scritto: ...O forse non ho capito un tubo...mi capita 
|
...molto spesso  |
itaindo |
Inserito il - 12/11/2014 : 21:34:18 | teneroincubo ha scritto:
Semmai fan girare le scatole quelli (più in generale quelle) che dopo un messaggio educatissimo di presentazione e senza nemmeno richiedere l'amicizia (io lo faccio, come detto, solo quando si instaura un vero dialogo) ti bloccano così.. magari solo perché sei single. Ma con questa discussione andrei troppo OT :)
|
Mi ricordi il Tenero Giacomo della Settimana Enigmistica Vorrei solo capire cosa intendi per "quelli (più in generale quelle)",di solito "quelle" e' un "particolare" non un generale; molte di "quelle" sono falsi profili (e non dire che ti cercano loro...).Ti bloccano senza ragione? Una ragione c'e',sempre: o sono scemi/e o gli rompi le scatole(o entrambe le opzioni). "...ti bloccano così.. magari solo perché sei single"...nel tuo rofilo ti dichiari fidanzato e il tuo avatar e' una bellissima foto di due persone teneramente abbracciate. Ma con questa discussione andrei troppo OT :) O forse non ho capito un tubo...mi capita  |
teneroincubo |
Inserito il - 12/11/2014 : 20:36:03 A_fenice, ti credo :) Solo che io sono una persona che ama conoscere nuove persone, indistintamente da sesso, località e orientamento sessuale. Infatti nella messaggeria privata ho messaggi da tanta gente. In tutti si parla di passioni, ci si conosce, in nessuno si parla di sesso.. E quando vedi certe persone pregiudiziose si rimane un po' male. E' o no una community questa? :) |
a_fenice |
Inserito il - 12/11/2014 : 19:55:19 no non è affatto scontata la cosa. Son anni che andiamo ripetendo come è strutturato il sito, e di non cadere in certe forme di "condivisione", eppure...ogni due per tre arriva la lettera di protesta verso caio o sempronio che appena viste le foto, scompaiono.
Tutti teniamo enormemente alla privacy, poi da Fb (in cui diciamo anche quando si va al cesso e relativi quantitativi emessi  ), al sito, ci si premura di diffondere le nostre foto, e poi ci si lagna per i risultati.
Ti blokkano perchè sei single? Ma questo è culo (fortuna)!!!! Pensa se sprecasti decine di messaggi per capire un'eventuale amicizia, e poi ti mollassero dopo. Almeno cosi demordi da subito ed eviti di sprecare tempo..... A me succede di rado, troppi simboli nel mio profilo fanno capire anche ai ... ehm ehm... chi sono, ma ti assicuro che la condizione di single la userei come primo parametro da diffondere appena mi clikkano.... sai quanta fatica risparmiata?    |
teneroincubo |
Inserito il - 12/11/2014 : 19:41:10 Semmai fan girare le scatole quelli (più in generale quelle) che dopo un messaggio educatissimo di presentazione e senza nemmeno richiedere l'amicizia (io lo faccio, come detto, solo quando si instaura un vero dialogo) ti bloccano così.. magari solo perché sei single. Ma con questa discussione andrei troppo OT :) |
dingopino |
Inserito il - 12/11/2014 : 19:34:50 Credo anche io amici e una parola grande che non va sprecato per conoscenza appena fatte |
teneroincubo |
Inserito il - 12/11/2014 : 19:27:50 | a_fenice ha scritto: uno che ha capito come funziona il sito.....grande!!!!
|
Ehm.. grazie per i complimenti, ma non credo di aver detto niente di speciale :) Io concedo l'amicizia solo quando vedo che con altri utenti c'è vero dialogo, c'è iterazione, ci sono passioni in comune (fotografia, programmi tv, sport, o altro).. Ma credo che questo sia una cosa sufficientemente scontata no? ;) |
dingopino |
Inserito il - 12/11/2014 : 19:25:32 cercasesso bravo fenice a volte non mi vengono le parole giuste ma si prova di migliorare |
a_fenice |
Inserito il - 12/11/2014 : 19:17:38 | teneroincubo ha scritto: *************** Ma poi ci sono anche i cercafoto. Chiedono l'amicizia sperando di vedere chissà che foto nell'album privato, ma lì sta alla nostra intelligenza non concedere l'amicizia dopo uno o due messaggi scambiati (di cui il primo solitamente è un ciao generico) o addirittura senza nemmeno essersi presentati prima :)
|
uno che ha capito come funziona il sito.....grande!!!! |
teneroincubo |
Inserito il - 12/11/2014 : 19:09:17 Il nome era maritaross6 e la mail maritaross66@hotmail.com (tra l'altro già in mattinata avevo ricevuto messaggi da un altro utente maritaross66) :) Grazie mille per le gentili risposte ottenute :) Concordo pienamente con quanto scritto da a_fenice. I cercasesso sono il vero problema.. per quello nel mio profilo della sezione amici ho scritto bene in chiaro che si tengano alla larga da me. Ma poi ci sono anche i cercafoto. Chiedono l'amicizia sperando di vedere chissà che foto nell'album privato, ma lì sta alla nostra intelligenza non concedere l'amicizia dopo uno o due messaggi scambiati (di cui il primo solitamente è un ciao generico) o addirittura senza nemmeno essersi presentati prima :) |
a_fenice |
Inserito il - 12/11/2014 : 18:59:45 | dingopino ha scritto:
fai bene a segnarlare il fatto, anche io in passato ho ricevuto messagi strani ma non ho detto nulla e oggi mi pento, |
Tranquillo, c'è chi lo ha fatto per te, ma puoi sempre rimediare   | perché importante per questa comunità che non viene invaso da scambisti eccpp siti per loro esistano in abondanza
|
occhio quando si lanciano definizioni. Il problema per il sito, non sono gli scambisti, ma gli zozzi che vogliono usare le pagine del sito per trovare sesso, trasformandono in un sito di annunci sexy, cosa che non è. E questo lo fanno gli etero, i gay, i bsx, e in stato di single, coppia, ..... Cioè il cretino non ha bandiera, può essere di tutto. Ho capito cosa volevi dire, ma meglio scrivere genericamente "cercasesso", che forse è il termine più appropriato. Sappi, caso mai ti fosse sfuggito, che qui di scambiasti ne abbiamo a josa, e ne abbiamo tra i migliori amici, i migliori utenti, pure pollicionati. Come fa sesso una persona nel suo privato e noi frega una cippa, son cose sue. Come si comporta nel sito, nelle spiagge, son problemi nostri. E questo vale per tutti: monogami, poligami, scambisti, cuckold, etero, gay, lesbo, trans, leater, fetish, sadomaso... beh termino l'elenco, utilizzerei tutto lo spazio del forum.
e si si comporta bene, un casto vergine non ha più valore del più sessofrenato che può esistere. Il rispetto delle regole esula da come ti "scaldi" nel tuo privato. |
pieros_it |
Inserito il - 12/11/2014 : 18:53:39 | Messaggio di teneroincubo
Se serve scrivo in chiaro il nome dell'utente, che per ora ho censurato non sapendo se si ha l'autorizzazione a scriverne il nome completo :)
|
assolutamente si, metti pure in chiaro il nick da cui l'hai ricevuto, cosi lo banniamo al volo...da stamattina ne abbiamo bannati già 2, e presumibilmente è sempre lo stesso perchè anche li era a firma di una marita |
dingopino |
Inserito il - 12/11/2014 : 18:51:03 fai bene a segnarlare il fatto, anche io in passato ho ricevuto messagi strani ma non ho detto nulla e oggi mi pento, perché importante per questa comunità che non viene invaso da scambisti eccpp siti per loro esistano in abondanza |
a_fenice |
Inserito il - 12/11/2014 : 18:47:43 questi purtroppo, ogni tanto, con frequenza variabile, sono degli spammer che si infilano tra gli iscritti. Alcuni cercano solo email da utilizzare per vendere, altri cercano soldi, e c'è pure qualcuno che ci casca.... Noi ci premuriamo sempre di bannare al volo questi intrusi, ma ovviamente non viviamo h 24 sul sito a controllare chi entra. Se vi capita di ricevere delle email di tal guisa, due sono le cose che raccomandiamo sempre:
1- assolutamente non rispondere mai, ne pensare di essere diventati all'improvviso dei Fonzies per cui ci son patate che cadono ai vostri piedi, oppure che esistano davvero persone che han bisogno di soldi e li chiedono in questo modo, o che hanno eredità che vogliano condividere con perfetti socnosciuti o quant'altro. Le scuse trovare sono infinite.
2- mandare immediatamente un'email di avviso alla moderazione ( moderazione@inudisti.it ). Vero che già in tanti avvisano, e di solito i tempi di intervento sono brevissimi, ma voi mandate l'email. Non sarete stati gli unici, ma megli un avviso in più che uno in meno. Noi provvederemo alla bannatura rapida, e lo spammer di turno scomparirà al volo.
Grazie a prescindere per questa segnalazione, cosi come per le altre che arrivano sempre con puntualità |
|
|