Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Segnalazioni, articoli, denunce, ringraziamenti
 I nodi arrivano al pettine

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
a_fenice Inserito il - 26/01/2015 : 20:38:49
Lo avevamo tristemente predetto che, nonostante tutta la buona volontà, i vincoli posti erano assurdi ed eccessivi, e sarebbe stata una legge capestro come quella romagnola. Ci hanno dato dei millantatori e degli oppositori di iniziative e associazioni.

Forse (anzi senza forse) eravamo solo un po più lungimiranti, non perché siamo chissà chi, ma solo essendo forse più al corrente dei risultati successi in mille altre realtà. Ci dispiace da morire, ma non si potrà dire che:
NON LO AVEVAMO DETTO.

http://www.ilgazzettino.it/NORDEST/VENEZIA/jesolo_naturisti_mort/notizie/1144098.shtml
30   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
siman Inserito il - 04/02/2015 : 00:06:43
a_fenice ha scritto:

io rimango dell'idea che in queste condizioni attuali, la miglior legge che possano fare , ha solo due vie:

1- viene dichiarato lecito il nudismo ovunque (utopia)

2- non venga scritta assolutamente nessuna legge. Si rischia la denuncia, ma finiscono tutte in nulla.

3- obbligare la gente a fare nudismo all'estero portando là i soldi per le vacanze...ah no. Che sbadato. Questa legge c'è già.

a_fenice Inserito il - 03/02/2015 : 23:06:30
io rimango dell'idea che in queste condizioni attuali, la miglior legge che possano fare , ha solo due vie:

1- viene dichiarato lecito il nudismo ovunque (utopia)

2- non venga scritta assolutamente nessuna legge. Si rischia la denuncia, ma finiscono tutte in nulla.
dingopino Inserito il - 03/02/2015 : 22:51:00
Dovrebbero levare il nudismo definitivamente dal ombra dei atti osceni e poi non pensarci piu. Leggi cosi fanno solo danni

sei stato piu veloce te max
a_fenice Inserito il - 03/02/2015 : 22:50:49
Sono leggi e regole regionali, le teste comunali non arrivano a certi poteri, non in queste regioni. Il fatto che parlino dei minchioni, tipo quello di dante, non significa che le regioni abbassino il capo a tal punto; non sono così potenti. Finché mi dici che un capoxxxx approfitta dei lagni per liberarsi di un problema siamo d'accordo, se poi dici che una regione arriva a calarsi le mutande per le stesse persone, sbagli di grosso.
Ti vorrei ricordare una cosa fondamentale, che manca nel tuo archivio. Ad ammazzare dante è stata la stessa proponente la legge. Lei ha passato la versione laghi/Marcacci , e quando il comune ce e interpellanza per capire cosa si doveva intendere per servizi, fu sempre lei che disse cessi.

Che ci siano poteri occulti lo sa anche il gatto, che te pensi che questi poteri siano la massoneria che ammazza il nudismo… guarda che si fa prima a votare contro una legge che a farla approvare e metterci 1000 paletti. Riflettici.
Andrea vi Inserito il - 03/02/2015 : 22:32:50
Eroe ha scritto:

a_fenice ha scritto:

... e in particolare le caratteristiche tecniche delle recinzioni di tali aree in modo da garantire i terzi non naturisti rispetto alla visibilità dall'esterno dei luoghi di pratica naturista. ...

Già non bastano i cartelli ora ci vuole anche il recinto

so che qualcuno s'incaxxerà perché non si dovrebbe parlare di politica,ma che la legge ESIGE che il naturismo si possa praticare solo in luoghi recintati l'avevamo già sentito a Ravenna dagli esponenti di un certo partito,e pure che la concessione poi revocata al mort non era legale perché manca il cesso pure(e in veneto non c'era nessuna legge),inutile dire che il partito di chi sollevò la questione a Jesolo impedendo il rinnovo della concessione al mort è lo stesso dei prepotenti di Ravenna,se poi ci aggiungiamo che al Nido per autorizzare la spiaggia hanno copiato la stessa legge dell'Emilia(a sua volta copiata da quella fatta per autorizzare Capocotta)eppure neanche al nido i cessi sono in spiaggia pare evidente che più che leggi capestro dobbiamo temere gli esponenti di un certo partito che spesso coincidono con gli esponenti di un certo movimento (pseudo)religioso
a_fenice Inserito il - 03/02/2015 : 20:36:12
abbiamo deviato, tanto con la situazione legale del veneto non possiamo farci nulla, ormai è tutto scritto. C'è solo da incrociare le dita. Inoltre ai veneti non frega una cippa, visto che nessuno ha mai risposto, ne a suo tempo, ne ora. Si vede che se ne vanno tutti a Dante o in Croazia, quindi di cosa succede da loro, importa nulla.....

Comq si, vero, abbiamo esagerato, chiudiamo l'ot, cosi il topic muore cosi come è nato (e speriamo muoia solo questo)
Eroe Inserito il - 03/02/2015 : 20:02:13
Ma in questo topic si parla di culinaria, di culi in aria, di TV o cosa?
a_fenice Inserito il - 03/02/2015 : 18:39:04
vedo che non seguite la tv spazzatura, ne che fate anagrammi e giochetti del genere, sigh
siman Inserito il - 03/02/2015 : 12:46:14
a_fenice ha scritto:

Davvero ci vuole il vocabolario. Siman, non dirmi che son stato anche troppo criptico.

Mai seguite le iene, Adam kadmon, in cui anche se piove, la colpa è della massoneria, degli illuminati?
Partendo da quello, i massoni al potere del mondo, il cui simbolo sono l'occhio della piramide, riportato nel primo tatooo, il suggerimento è guardare ai tatuaggi de inudisti. Come kadmon riesce a trovare simboli massonici anche sui due euro, io vado in modo più chiaro.
Poi proseguo. La piramide ha una serie di cabale, tra cui la stella a sei punti, il simbolo del potere totale, in ogni ambito della società.
Potere che viene ripreso dal secondo simbolo, dove attorno al simbolo massonico, alle punte della stella, vengono rappresentati simboli religiosi e spirituali. Uno di quelli è yin e yang, puntualmente riprodotto nel tatuaggio di un nudista.
Quindi tornando al contrario: yin, stella, occhio, massoni, potere!!!!

Dimmi che ti è piaciuta. !!!!

Si. Preferisco invero la trippa alla ligure (data l'ora) ma, ammetto, mi è piaciuta.

a_fenice Inserito il - 03/02/2015 : 12:42:55
Davvero ci vuole il vocabolario. Siman, non dirmi che son stato anche troppo criptico.

Mai seguite le iene, Adam kadmon, in cui anche se piove, la colpa è della massoneria, degli illuminati?
Partendo da quello, i massoni al potere del mondo, il cui simbolo sono l'occhio della piramide, riportato nel primo tatooo, il suggerimento è guardare ai tatuaggi de inudisti. Come kadmon riesce a trovare simboli massonici anche sui due euro, io vado in modo più chiaro.
Poi proseguo. La piramide ha una serie di cabale, tra cui la stella a sei punti, il simbolo del potere totale, in ogni ambito della società.
Potere che viene ripreso dal secondo simbolo, dove attorno al simbolo massonico, alle punte della stella, vengono rappresentati simboli religiosi e spirituali. Uno di quelli è yin e yang, puntualmente riprodotto nel tatuaggio di un nudista.
Quindi tornando al contrario: yin, stella, occhio, massoni, potere!!!!

Dimmi che ti è piaciuta. !!!!
siman Inserito il - 03/02/2015 : 11:35:52
a_fenice ha scritto:

ti ho dato cinque indizi, ragionaci sopra. Rileggi il tuo commento e le risposte relative, e non dirmi che non capisci ancora...

Io la so!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Nel primo ci son riferimenti alla massoneria che, essendo una setta segreta, rimanda appunto al segreto su ciò che pensano i moderatori.

Nell'altro ci son i simboli delle più importanti religioni e si deve leggere:
"credi liberamente in Chi vuoi come ognuno può credere liberamente in Chi vuole".

Nel terzo (quello di più facile interpretazione) ci son raffigurati due uomini con espressione disperata...
...essendo due, e cioè più di uno, rappresentano la moltitudine di quei singoli (anche quelli eventualmente travestiti da singole e da coppie) che si disperano al grido:
"gnocca, gnocca dove sei? Perché mi sfuggi in codesta crudele maniera?"

Immagine:

40,68 KB

a_fenice Inserito il - 02/02/2015 : 22:57:20
ti ho dato cinque indizi, ragionaci sopra. Rileggi il tuo commento e le risposte relative, e non dirmi che non capisci ancora...
siman Inserito il - 02/02/2015 : 22:16:33
a_fenice ha scritto:

...Come dire a Siman.. vero che ti piace un certo stile, da dato sei vecchietto, che dici se alla prossima ci sostituiamo a te? (vedi gli amci quando sono vicini e solleciti a supportare i vecchietti? )

C'è da rifletterci sopra.
Grazie dell'appoggio morale e della disponibilità (quasi) disinteressata.
Fortuna che ci sono gli amici.

Firmato : Sim (senza An)

a_fenice Inserito il - 02/02/2015 : 22:03:56
E tanto per chiudere l'OT, controlla questa sequenza di foto....

Immagine:

10,2 KB

Immagine:

40,5 KB

Immagine:

33,98 KB
a_fenice Inserito il - 02/02/2015 : 21:53:58
nudegeek ha scritto:
Off-Topic:

E che siete?? Gli Anonymous??
Non si arriva a certi livelli, se non sai scansare le mine vaganti. Quando iniziai sembrava un gioco, pian piano è diventato un lavoro, con responsabilità legali e penali. E se entrano in gioco le cose dure, solo i duri vincono. E per essere duri, non puoi non agganciarti alle dure braccia del consorzio civile.
E se ci pestano i piedi, dapprima facciamo "ahio", poi sganciamo calcioni, che ti assicuro, chi li prende piange.

Anonymous? Nàààà pischelli il più delle volte fuori legge. Da oggi in avanti controlla i tatuaggi de iNudisti, e se non capisci ancora, chiama il 3131, Adam Kadmon, .... ti spiegherà che significa

Immagine:

62,32 KB
siman Inserito il - 02/02/2015 : 20:20:00
nudegeek ha scritto:

a_fenice vuole portare tutti quanti nudi a giocare a calcio a San Siro!

Se ci possono giocare l'Inter e il milan (porcaccia la miseriaccia) ci possiamo giocare pure noi.
Vero Maro?

a_fenice Inserito il - 02/02/2015 : 19:05:31
nudegeek ha scritto:

a_fenice vuole portare tutti quanti nudi a giocare a calcio a San Siro!
sicuramente si

Scherzi a parte, la situazione a me sembra essere questa:

Aree recintate ad ingresso previo tesseramento presso circolo/associazione = ghettizzazione
Spiagge fruibili liberamente = seccatori

Anche quì, troppe teste da mettere d'accordo..quindi come dice siman, teniamoci una legge che dice "il nudismo esiste"... poi magari entrambe le realtà coesisteranno ed ognuno potrà scegliere quella che più gli aggrada!
sicuramente si, ma ricorda la legge per cui ciò che è scritto, prima di cambiarlo.... quasi quasi meglio non aver nulla, cosi puoi farlo ovunque

Quanto alle depenalizzazioni devo essermi perso qualche passaggio...avevo sentito parlare di verbali da 50000€
se leggi il topic indicato da itaindo c'è tutto. il governo Renzi ha depenalizzato una marea di reati, e li ha trasformati in sanzioni. Dove prima la multa (ops sanzione) era da 26 a 500 € circa, ora passa da 5.000 a 50.000 €

Ma a questo punto forse c'è da fare una distinzione tra semplice nudità e atteggiamento osceno..

Per il discorso hacker, ho avuto l'impressione che, come si suol dire "ridendo e scherzando" si stessero esternando preoccupazioni reali...quindi ho ritenuto doveroso perlomeno tranquillizzare gli utenti a riguardo.

Se si pensava che fosti un hacker di QUEL tipo, non solo non saresti stato ammesso, ma abbiamo i giusti canali far farti danni feroci. No tranquillo, erano davvero solo battute. Come dire a Siman.. vero che ti piace un certo stile, da dato sei vecchietto, che dici se alla prossima ci sostituiamo a te? (vedi gli amci quando sono vicini e solleciti a supportare i vecchietti? )

PS: lo so, non c'entra un cavolo, ma mi piaceva troppo. E' un po che lo lasciamo in pace su questo fronte, e ogni tanto una rinfrescatina ci vuole.
siman Inserito il - 02/02/2015 : 11:27:03
a_fenice ha scritto:

Siman, la mia sulle tessere era una battuta per dire una cosa semplice: in qualche modo paghi, sempre, e se guardiamo solo questo fattore (amore per le associazioni escluso) chiaro che quando crei una proposta turistica, devi farla il più ampia possibile, e il meno cara possibile, altrimenti non avrai mai il ritorno economico previsto, perché diventa un turismo di nicchia, e quello non porta numeri e soldi.
Finché si dice "non sono ammesse persone vestite", è un bene, quando parli di richieste, affluenza, controlli, son tutte cose che volendo si possono fare in mille modi diversi, ma la norma italiana è che chi chiede prende e chi prende gestisce.
Io dico sempre e mi auguro di conseguenza che il tutto funzioni come nel calcio: il coni, la figc chiede i campi, poi anche l'operaio e l'impiegato possono farci la loro partita a calcetto senza dover essere tesserati Figc, come è ad esempio a Nido dell'Aquila. Mi auguro che sia organizzata in tal senso, ma ne ho una paura fottuta.

@nudegeek, era una battuta anche per te il discorso hacker, spero si sia capito!!!

Ovvio che era una battuta.
Ovvio che la tessera elettronica laggiù serva, soprattutto, ad evitare un via vai incessante di auto piene di curiosi per vedere passeggiare persone nude (tutto il mondo è paese mica solo l'Italia ).

Tornando a bomba sull'argomento: io credo ci saranno cose fatte male e cose fatte bene...dopotutto ciò che fa funzionare bene qualcosa è pur sempre l'esperienza.
Intanto, dico io, teniamoci stretta una legge che, pur con miglioramenti auspicati, dica: "il nudismo esiste".

a_fenice Inserito il - 02/02/2015 : 11:10:30
Siman, la mia sulle tessere era una battuta per dire una cosa semplice: in qualche modo paghi, sempre, e se guardiamo solo questo fattore (amore per le associazioni escluso) chiaro che quando crei una proposta turistica, devi farla il più ampia possibile, e il meno cara possibile, altrimenti non avrai mai il ritorno economico previsto, perché diventa un turismo di nicchia, e quello non porta numeri e soldi.
Finché si dice "non sono ammesse persone vestite", è un bene, quando parli di richieste, affluenza, controlli, son tutte cose che volendo si possono fare in mille modi diversi, ma la norma italiana è che chi chiede prende e chi prende gestisce.
Io dico sempre e mi auguro di conseguenza che il tutto funzioni come nel calcio: il coni, la figc chiede i campi, poi anche l'operaio e l'impiegato possono farci la loro partita a calcetto senza dover essere tesserati Figc, come è ad esempio a Nido dell'Aquila. Mi auguro che sia organizzata in tal senso, ma ne ho una paura fottuta.

@nudegeek, era una battuta anche per te il discorso hacker, spero si sia capito!!!
siman Inserito il - 02/02/2015 : 10:22:50
a_fenice ha scritto:

...ma gente come siman, ha deciso di pagare solo i 14 € di Cap, e non pagherà mai i 35 (prossimamente 40) ad Anaa o chi per lei.
Battuta a parte...

Aridaje con sta storia del tesserino elettronico alza sbarra di Cap.

A parte che forse costa anche di più (non ricordo mai l'importo perché, PER AMORE, lo lascio sempre pagare a Simo ) è comunque una spesa relativa a due settimane da usare ogni giorno...chi vuole (cioè chi entra nel villaggio e non esce più) può pagarlo solo per la sola giornata d'ingresso (l'uscita dal villaggio non ha sbarre di sorta) e la spesa diventa insignificante.

OT
Sui costi (italiani) per un nudismo "tranquillo" (leggi= senza timore di verbali) bisogna prendere caso per caso.
Io ho tanto tempo libero ma non continuativo per una intera giornata di "nudo".
Perciò, escluse le ferie, posso permettermi una giornata solamente in estate.
Da dove abito io ho due scelte:

1) allontanarmi dal mare (ci abito di fronte) e (percorsi stradali Michelin alla mano) andare in collina (!) al campeggio Costalunga:
57 km, 1,12h di percorrenza, 11,59€ di costo viaggio più 20€ a persona per l'ingresso al campeggio per una giornata, più il tesseramento annuale per me e Simo (50? 60? 70? €) più il tesseramento degli altri amici/che che eventualmente son con noi.

2) andare alla spiaggia delle Pissarelles a Cap D'Ail: spiaggia libera, 118km di percorrenza, 1,55 h di viaggio, 5€ di parcheggio dal gommista sopra la spiaggia, 26,08€ di costo viaggio, nessun tesseramento annuale e godermi un bagno in mare.

Tu, al mio posto (ipotizzando che anche per te la giornata libera sia una sola a stagione) cosa sceglieresti?

P.S. E IN PIU', AL COSTALUNGA NON PUOI NEPPURE INCONTRARE HERVE' DA NIZZA!!!!!!

a_fenice ha scritto:

...Ma il primo problema è: i comuni veneti, arriveranno mai a dare una qualsiasi spiaggia?

Qui, ovviamente secondo me, si torna ad un altro ragionamento:
i comuni interessati (nel senso che hanno località balneari e/o similari sul territorio) hanno giocoforza buona parte, se non tutta, l'economia fondata sul turismo.
Perciò la volontà di poter allargare l'offerta turistica ad altro segmento di clientela potrebbe indurli ad approfittare dell'opportunità.

E come detto precedentemente, saranno solo gli stessi clienti nudisti se accorreranno in massa, a fare in modo che altri (speriamo molti altri) comuni similari, approntino anche loro altre zone dedicate al nudismo ed ai nudisti.

itaindo Inserito il - 02/02/2015 : 10:07:21
http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=13183&SearchTerms=depenalizzazione
dingopino Inserito il - 02/02/2015 : 00:27:10
siman ha scritto:

Perô Max, scherzi a parte e quindi assolutamente nulla contro le associazioni e agli amici dentro le quali si prodigano...

E tornando ai nuovi astronomici importi delle sanzioni:
son relativi al nudismo propriamente detto o in relazione al reato di atti osceni in luogo pubblico? (non è polemica ma solo curiosità).

Mi interessa anche a me a quanto amontano adesso le multe quando uno ha dimenticato di vestirsi?
siman Inserito il - 01/02/2015 : 23:38:51
Perô Max, scherzi a parte e quindi assolutamente nulla contro le associazioni e agli amici dentro le quali si prodigano...
...che senso ha promulgare una legge sulla libertà del nudismo seppur in aree circoscritte se poi, per accedervi bisogna associarsi come in qualunque (escluso Zello) villaggio/campeggio/spiaggia nudista?

È una legge sul nudismo oppure è un escamotage pari ai club prive' (anche se senza eros)?

E tornando ai nuovi astronomici importi delle sanzioni:
son relativi al nudismo propriamente detto o in relazione al reato di atti osceni in luogo pubblico? (non è polemica ma solo curiosità).

a_fenice Inserito il - 01/02/2015 : 22:35:01
le variabili del geek....xxxxx, se una delle traduzioni è hacker, fammi un favore...virusizza il pc di siman
cosi ridiamo un po.

La cosa è abbastanza seria, altro che battute.
Prima cosa: faranno e lasceranno le spiagge a libera fruizione? Dura da pensare. Il comune non è obbligato a istituire una spiaggia, un luogo, quindi è da pensare che ci voglia l'intermediazione di qualcuno, e se manca l'iniziativa privata, arriva l'associazione.
Anaa agisce soprattutto in zona jesolo, chi chiederà mai una spiaggia, che so, a Garda?
Secondo. Se fosse un'associazione, è immaginabile che rendano il terreno federato (ancora non è molto in essere il pensiero di chiedere e lasciare ad altri), se il terreno è federato si entra con tessera associativa. Vero che come dice geek fare una tessera non poi cosi gran impegno economico, ma gente come siman, ha deciso di pagare solo i 14 € di Cap, e non pagherà mai i 35 (prossimamente 40) ad Anaa o chi per lei.
Battuta a parte, il Veneto ha un grosso handicap: ha la Croazia a pochi kilometri. Alcuni pagheranno per uscire un fine settimana, una domenica, ma il grosso non pagherà per pochi metri, anzi andrà oltreconfine e si godrà le megaspiagge medesime.

Ma mattiamo che venga creata la spiaggia libera. Che sia in zona non recintabile, a quanto raccontano i veneti, è un'utopia, perchè tutta la costa è altamente turistica. Ma recinto o meno, la teoria del controllo rimarrà solo una teoria (e per fortuna, dico io). Certo in caso di tessili naviganti e lurkanti, si potrà chimare la forza pubblica.
Ma il primo problema è: i comuni veneti, arriveranno mai a dare una qualsiasi spiaggia?

---------------
questione nudismo fuori zona. Esatto Siman. Mozartiano, che è ferrato in leguleio, dice che un'autorizzazione al nudismo, non sottintende il divieto nelle altre zone. In teoria ti metti nudo lo stesso, solo che sei come adesso: a rischio denuncia.
Dice lui: li sei autorizzato, e anzi ti difendono perchè tu possa starci, altrove non sei in divieto, ma nemmeno autorizzato, quindi in caso di segnalazioni, in caso di agenti troppo solerti, arriva la denuncia.
Boh, per me è il contrario, perchè se cosi non fosse, da domani apro villa fenice come spa pubblica, e non pago nemmeno le tasse relative (tanto è opzionabile). A prescindere, ripeto, oggi come oggi il rischio è notevole. Quale giudice dirà mai: potete farlo ovunque, quando ci sono zone appositamente riservate, con tanto di una miriade di regole e permessi vari?
La romagnola, ad esempio, dice come devono essere fatte, ma non sottintende troppo il resto. Questa a naso, mi sembra più vincolante, quindi più restrittiva, sotto questo punto di vista. Ma non voglio tirarmi la zappa sui piedi, quindi mi auguro che abbia ragione Mozartiano. Il problema rimangono le multe: se non ti assolvono, la sanzione oggi è spaventosa, da doverci prendere un mutuo.
siman Inserito il - 01/02/2015 : 21:46:08
Tra tutte le opzioni di "geek" è la traduzione che più mi piace pensare tu abbia scelto
siman Inserito il - 01/02/2015 : 21:36:43
dingopino ha scritto:

non capisco per quale motivo ci vuole una legge se uno chiude una parte della spiaggia e invita solo dei tesserati, allora e come un luogo privato dove poi fare quello che voi. Non per fare quello ci vuole una legge. Basta regalare o noleggiare un pezzo di spiaggia pubblica per uso privato. Ma non so se alla fine questo piace ai non tesserati.

Non son addentro alla legge in questione ma se una legge consente qualcosa in un determinato luogo, lo consente e basta senza essere tesserati o quant'altro sennò non cambierebbe nulla di quanto succede attualmente.

Regalare? Impossibile per legge: le spiagge sono teriitorio statale sotto il controllo e giurisprudenza del demanio (nel caso di quelle marine controllate e regolate dalla Capitaneria di Porto competente).

dingopino Inserito il - 01/02/2015 : 20:50:12
Vero, ma credevo di aver capito che si deve mettere oltre i cartelli anche delle cose per recinti, allora mi immaginavo qualcosa che tappava la vista.
Eroe Inserito il - 01/02/2015 : 20:34:45
Dingopino in un luogo privato aperto alla visuale e transito pubblico non puoi fare quello che vuoi. Altrimenti potrei stare nudo a casa mia con porte e finestre aperte in vista di altre case o della strada e non mi sembra si possa fare.
dingopino Inserito il - 01/02/2015 : 20:32:34
non capisco per quale motivo ci vuole una legge se uno chiude una parte della spiaggia e invita solo dei tesserati, allora e come un luogo privato dove poi fare quello che voi. Non per fare quello ci vuole una legge. Basta regalare o noleggiare un pezzo di spiaggia pubblica per uso privato. Ma non so se alla fine questo piace ai non tesserati.
siman Inserito il - 01/02/2015 : 19:16:03

...strano che un "eccentrico nudo" si stupisca...

Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000