Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Segnalazioni, articoli, denunce, ringraziamenti
 Per una volta parliamo di .... tessile

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
a_fenice Inserito il - 24/02/2015 : 21:02:11
https://it.notizie.yahoo.com/leggings-illegali-in-usa-104234069.html

Leggings illegali in USA

I leggings illegali in Montana, negli UsaI leggings illegali in Montana, negli UsaI leggings sono un indumento implacabile e le donne lo sanno bene: sono pantaloni sportivi estremamente aderenti e dedicati espressamente all’attività fisica in palestra e affini; solo in seguito sono sdoganati quale comodo capo di abbigliamento per la vita di tutti i giorni. Certo, di scempi ed eccessi di comodità se ne vedono quotidianamente, ma da qui a considerare i leggings illegali perché troppo stretti sul lato b il passo è decisamente lungo.

È esattamente quello che è avvenuto in Montana, stato degli USA dove il rappresentante repubblicano David Moore ha introdotto presso la House Judiciary Committee la richiesta di ampliamento del Table Bill 365: in questa proposta di legge che regola il buoncostume nell’abbigliamento per i cittadini del Montana, i leggings e gli yoga pants sono stati dichiarati ufficialmente “illegali”.

La motivazione? I leggings esporrebbero in modo troppo provocante e visibile i genitali e il sedere.

Questa nuova legge che limita l’utilizzo dei leggings nei luoghi pubblici è stata presentata dal repubblicano Moore dopo la manifestazione flash-mob Bare As You Dare, che ha visto protagoniste moltissime persone a girare nude in bicicletta per la città di Missoula, in Montana. Per arginare il rischio, David Moore ha preferito presentare una proposta di legge che restringa ulteriormente il buon senso nel vestire, eliminando i leggings dal guardaroba.

Voglio che il Montana sia riconosciuto come uno stato decente, dove le persone possono vivere con la sicurezza delle leggi e possano proteggere i propri bambini e affetti dal degrado e dalle pratiche indecenti. Credo che questa proposta di legge sia stata scritta per preservare questa reputazione,

ha commentato Walt Hill, che assieme a David Moore ha redatto la proposta di legge, in un'intervista al Seattle Times. Per chi sgarra e vuole indossare comunque i leggings in luogo pubblico potrebbero persino aprirsi le porte del carcere. Nella legge è scritto chiaramente: chi venisse multato per tre volte per lo stesso reato, quindi con recidiva, potrebbe trovarsi a dover pagare 10mila dollari di multa e farsi persino l’ergastolo.

Un’esagerazione? Secondo David Moore è una necessità per far sì che la legge venga presa sul serio. In caso venisse approvata, l’estensione di divieto potrebbe essere applicata anche ad altri indumenti scollati e aderenti.

della serie..... non siamo i soli sotto l'occhio del ciclone....

17   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
siman Inserito il - 26/02/2015 : 12:51:59
C'è anche da valutare un'altra cosa:
i politici (i più tanti per lo meno) cercano sempre delle sacche di voto.
Potrebbe essere anche possibile che, se i nudisti italiani fossero circa un milione, qualche partito minore si faccia paladino della lotta al nudismo, anche senza averne nessun ideale, perché sicuro di assicurarsi, tramite il voto, un certo numero di seggi sicuri.

Perciò potrebbe sempre essere che, in Montana, ci siano così tanti bacchettoni (leggi associazioni pro pudore) che il loro voto favorevole potrebbe essere appetibile.
In parole povere a quel buffo e anacronistico signore del Montana...delle chiappe e pubi prorompenti dai leggins forse o probabilmente non frega una emerita cippa....la rielezione certa invece si.

Nudomark Inserito il - 26/02/2015 : 01:28:50
a_fenice ha scritto:

Nudomark ha scritto:

Voi non ci crederete ma alcun anni fa andavo in una palestra dove una volta mi hanno cortesemente invitato a non indossare in sala pesi pantaloncini tipo ciclista che io ho sempre usato, invitandomi ad usare tuta o calzoncini tipo calcio.
Dato che non sono Rocco Siffredi()e che comunque non esibivo nulla di che perché in ogni caso non li indossavo senza sotto niente... ho cambiato palestra...
Non mi stupisco quindi di nulla...

eri troppo sexy e intrigante, toglievi la concentrazione a tutti quei muscolosi ETERO !!!

Cavolo adesso capisco....
a_fenice Inserito il - 25/02/2015 : 23:35:59
Nudomark ha scritto:

Voi non ci crederete ma alcun anni fa andavo in una palestra dove una volta mi hanno cortesemente invitato a non indossare in sala pesi pantaloncini tipo ciclista che io ho sempre usato, invitandomi ad usare tuta o calzoncini tipo calcio.
Dato che non sono Rocco Siffredi()e che comunque non esibivo nulla di che perché in ogni caso non li indossavo senza sotto niente... ho cambiato palestra...

eri troppo sexy e intrigante, toglievi la concentrazione a tutti quei muscolosi ETERO !!!
Biotto Inserito il - 25/02/2015 : 22:51:33
siman ha scritto:
...le aureole potevano essere sfoggiate anche in chiesa.

Vorrei ben vedere!
Nudomark Inserito il - 25/02/2015 : 22:24:08

dingopino Inserito il - 25/02/2015 : 21:24:29
Se si fanno le leggi su gusti di vestirsi siamo arrivati al culmine, ma non si elegge mica i rappresentanti di politica per avere le dritte sulla nuova moda del anno avvenire. Invece di pensare come si rende piu sicuro piu felice e piu sana la vita si perdano in queste str.... e non per niente che mi tranquillizza che dal altra parte del mondo.
GiuseppeA Inserito il - 25/02/2015 : 20:39:55
siman ha scritto:

A Giuseppe:
... personale e basta.
Fermo restando la sicurezza che chi ha pensato a quella legge non ha tutte le rotelle a posto.

Si ma infatti era solo un mio punto di vista! Mi da torto anche la mia ragazza!!! Sulla legge d'accordo! Quella è una presa di posizione sulla libertà del vestirsi come più aggrada ai montani!
siman Inserito il - 25/02/2015 : 20:19:38
A Giuseppe:
tu allarghi una concezione nudista a delle tessili. Cosa nobile ma che non c'entra nulla. Chi si vuole vestire tanto attillata da mostrare, di fatto, come è nuda lo fa per decisione personale e basta.
Fermo restando la sicurezza che chi ha pensato a quella legge non ha tutte le rotelle a posto.

A Marino.

Nel medioevo la concezione delle parti anatomiche sexy o imbarazzanti era molto diversa: le caviglie dovevano stare nascoste e le scollature fino alle aureole potevano essere sfoggiate anche in chiesa.

maro58 Inserito il - 25/02/2015 : 20:05:56
il mio unico pensiero: la pazzia umana non ha limiti !
"...buoncostume nell’abbigliamento per i cittadini del Montana,... " anche da noi nel medioevo erano in vigore norme analoghe.
GiuseppeA Inserito il - 25/02/2015 : 19:42:11
nick54 ha scritto:

indicando ovviamente altre ragazze: guarda, un triangolo con la sua bisettrice!
Ovviamente le guardo e mi piacciono, ma certe volte sfociano nel volgare, alcune praticamente sono nude ma a colori sfalsati, e poi mi dicono che faccio schifo perché faccio la sauna nudo!

In geometria sei molto afferrato e la specializzazione è il triangolo
La volgarità è nello stare vestite.......pur apparendo nude?
o meglio preferiresti che fossero nude e basta.

Le preferirei nude nei luoghi adatti, ma non per poterle vedere ma perché sarebbero più coerenti loro e si vivrebbe meglio, non so se mi sono spiegato!
La volgarità è in come si vestono! Alcune si tirano su i pantacollant fino a che non si infilano in tutte le prese d'aria! Sono tanto carine, basterebbe una maglia più lunga che copra almeno "il triangolo"! Non giudicatemi male ma secondo me è volgare! Ovviamente vale anche per gli uomini, ciclisti o in palestra o a mare! Se proprio vuoi far vedere cosa hai li sotto poi non venirmi a dire che non ti spoglieresti mai!
nick54 Inserito il - 25/02/2015 : 18:55:36
indicando ovviamente altre ragazze: guarda, un triangolo con la sua bisettrice!
Ovviamente le guardo e mi piacciono, ma certe volte sfociano nel volgare, alcune praticamente sono nude ma a colori sfalsati, e poi mi dicono che faccio schifo perché faccio la sauna nudo!

In geometria sei molto afferrato e la specializzazione è il triangolo
La volgarità è nello stare vestite.......pur apparendo nude?
o meglio preferiresti che fossero nude e basta.
GiuseppeA Inserito il - 25/02/2015 : 17:57:50
Ok la legge è eccessiva, forse dovrebbe bastare il buonsenso, ma solo a me certe volte alcune ragazze sembrano eccessive? Alcune volte dico alla mia ragazza (indicando ovviamente altre ragazze): guarda, un triangolo con la sua bisettrice!
Fede Inserito il - 25/02/2015 : 17:38:40
A quando la legge che legalizza la caccia alle streghe???
Sono questi i problemi dell'ordine pubblico in america? Il paese delle libertà?
Poveri tessili!
a_fenice Inserito il - 24/02/2015 : 23:13:22
Eroe ha scritto:

E' un primo passo il seguente è il vietare tutti i capi di abbigliamento perché stuzzicano la fantasia.
Eroe Inserito il - 24/02/2015 : 22:55:32
E' un primo passo il seguente è il vietare tutti i capi di abbigliamento perché stuzzicano la fantasia.
dingopino Inserito il - 24/02/2015 : 22:37:24
Allora fra un po si puo vestirsi solo cn dei vecchi sacchi di patate. Ma sul serio, il mondo invece di diventare piu libero diventa sempre piu bigotto
siman Inserito il - 24/02/2015 : 21:11:04
Finché negli USA (ma anche altrove purtroppo) non fanno una legge che vieta agli idioti di fare leggi...caro mio Max, continueremo ogni tanto a leggere certe "chicche".

Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000