V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Araggi2000 |
Inserito il - 25/03/2015 : 21:43:41 Forse sono OT ma perdonatemi, scrivo pochissimo ,quindi no ho esperienza. Mi sono presentato più di due anni fa, su questo forum, ma non vi ho mai partecipato attivamente per motivi varii, lavoro, ecc.. Quest'anno ho partecipato a tre serate naturiste organizzate dall'Oasi di Zello, vorrei ringraziare tutti voi, partecipanti e non , per avermi fatto sentire perfettamente a mio agio , anche in questo forum che seguo spesso , prima o poi a Zello almeno una volta verrò a trovarvi..... forse con signora al seguito........ anche se ne dubito..... Grazie a tutti . Andrea |
13 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Momi |
Inserito il - 09/07/2015 : 19:36:27 | a_fenice ha scritto:
Beh grazie mille. Non abbiamo in programma un we tra luglio e agosto li a Zello, siamo in attesa di definizione. Segui il forum così vedrai quando lo facciamo. Ciao
|
Ma non c'è ancora niente vero sul forum o io me lo sono persa? |
cirietto |
Inserito il - 09/07/2015 : 16:24:09 Grazie Siman chiamo sicuramente non vorrei andarci e non trovare aperto gentilissimo |
siman |
Inserito il - 09/07/2015 : 16:12:53 Hai ragione anche tu, scusami: sono stato indiscreto. Sicuro però che Zello sia aperto? Meglio che telefoni prima. Da quanto ho letto ci sarà anche Sergio laggiù oltre, ovviamente, a tutti gli aughufussmasters per organizzare i "mousse-party" alle essenze aromatiche.
|
cirietto |
Inserito il - 09/07/2015 : 16:05:24 Certo che leggo ma mi ritaglio il poco tempo libero per brevi viaggetti e da udine a zello in 2 ore e 30 minuti ci sono a cap d'age si starò 7 ore e lunedi poi lavoro purtroppo  |
siman |
Inserito il - 09/07/2015 : 16:01:37 | cirietto ha scritto:
25 e 26 luglio a zello qualcuno viene ?
|
Mannaggia a te. Ci inviti a Zello durante il raduno estivo del sito a Cap d'Agde? Ma non lo leggi mai il forum? 
|
cirietto |
Inserito il - 09/07/2015 : 15:56:08 25 e 26 luglio a zello qualcuno viene ? |
a_fenice |
Inserito il - 27/03/2015 : 23:35:24 | Roby75 ha scritto:
In sostanza.. mi spiace non venire al raduno annuale.. ma è troppo distante da dove abito.
|
questa è una motivazione... logica...
Per ripicca *************
Alla facciazza vostra!!! NO.
Cmq stanno iscrivendosi cosi tante persone che trovare un passaggio è quasi una barzelletta, e i costi non sono cosi esagerati. A conti fatti si spende un po di più solo per il mangiare |
Roby75 |
Inserito il - 27/03/2015 : 22:38:28 In sostanza.. mi spiace non venire al raduno annuale.. ma è troppo distante da dove abito. |
a_fenice |
Inserito il - 26/03/2015 : 23:37:38 | Roby75 ha scritto:
Per ripicca *************
Alla facciazza vostra!!!
|
spero che ciò non sia dovuto al fatto che non hai saputo leggere altrove, perchè altrimenti dimentico tutto, divento cattivo, e dico......
 |
Roby75 |
Inserito il - 26/03/2015 : 21:25:45 Per ripicca al raduno annuale del sito che quest'anno si svolgerà molto molto lontano da dove abito.. e per mancanza di fondi... in quella data ( tempo permettendo) mi sa che me ne andrò in quel di Zello.
Alla facciazza vostra!!! |
a_fenice |
Inserito il - 26/03/2015 : 20:27:44 | nudista81 ha scritto:
| a_fenice ha scritto:
...abbiamo in programma un we tra luglio e agosto li a Zello...
|
Ah, ma lo fate apposta?! Sono giù e fate i raduni a Zello, sono a Parma e li spostate in Abruzzo, (devo organizzarmi, ma qualche giorno credo di farlo); luglio e agosto sarò giù e vi vedete ancora a Zello....ma ditelo che non mi sopportate e non mi volete   
end OT
|
e te dicci i tuoi spostamenti, che ne facciamo uno ad hoc eheheh |
nudista81 |
Inserito il - 26/03/2015 : 16:03:35 | a_fenice ha scritto:
...abbiamo in programma un we tra luglio e agosto li a Zello...
|
Ah, ma lo fate apposta?! Sono giù e fate i raduni a Zello, sono a Parma e li spostate in Abruzzo, (devo organizzarmi, ma qualche giorno credo di farlo); luglio e agosto sarò giù e vi vedete ancora a Zello....ma ditelo che non mi sopportate e non mi volete   
end OT |
a_fenice |
Inserito il - 25/03/2015 : 22:32:35 Beh grazie mille. Non abbiamo in programma un we tra luglio e agosto li a Zello, siamo in attesa di definizione. Segui il forum così vedrai quando lo facciamo. Ciao |