Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Segnalazioni, articoli, denunce, ringraziamenti
 Un reality finalmente vero

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
a_fenice Inserito il - 05/04/2015 : 19:37:08
http://www.dmax.it/nudi-e-crudi/

DMAX can 52 del digitale terrestre

http://www.dmax.it/video/programmi/nudi-e-crudi/nudi-e-crudi-paura-primordiale/

Stasera alle 22 un nuovo episodio

Oggi son capitato su questo reality. Altro che isola dei Famosi con i sacchettini di riso e la Belen con costume di foglie e il Martinez col pisello ben impacchettato. Questi sembrano seriamente.. nudi e nei casini. Non mi ricordo se qualcuno ne aveva già parlato, semmai è un remember...
Nelle riprese c'è la solita sfumatura, ormai è un classico, non so se per la sola Italia o per l'Europa, ma almeno questi fanno davvero un'esperianza nuda in mezzo alla natura più selvaggia.

PS: quanto ci manderei volentieri il Naturista Doc, con la N maiuscola... senza far nomi....
18   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
bayron Inserito il - 08/04/2015 : 21:48:51
GiuseppeA ha scritto:

ma quelle persone non ne hanno realmente la necessità, quella è solo una trasmissione televisiva, è come se in un film di guerra "all'antica" uccidessero realmente i cavalli!


Non ne hanno bisogno perché potrebbero starsene tranquillamente a casa, andare al supermercato e comprarsi mille prodotti di origine vegetale che non prevedono l'uccisione di animali (e non è del tutto vero in molti casi nemmeno questo). Hanno deciso di buttarsi in un progetto che stuzzica la loro mente e non trovando nient'altro si trovano nella necessità di mangiarsi qualche animaletto che gli arriva a tiro perché non c'è altro da magiare.
GiuseppeA Inserito il - 08/04/2015 : 21:48:41
Potrebbe tornare utile mostrando un uomo o una donna nudi per quello che realmente sono, dissociano il nudo dal sesso, tolgono qualsiasi malizia da qualsiasi occhio, al limite non ci sentiremo più dire che siamo dei pervertiti ma bensì ci paragoneranno a quelli del reality!
bayron Inserito il - 08/04/2015 : 21:41:38
Per quanto riguarda la bibbia ammetto l'ignoranza, la citazione l'ho scritta dopo che aver scovato nella memoria una vecchia risposta che mi era stata data alla mia battuta "se il buon Dio non voleva che mangiassimo le sue creature non doveva farle così buone" (spero di non offendere nessuno). Per quando riguarda il motivo della nota è puramente per discutere. Non volevo essere minimamente polemico come purtroppo mi sono accorto di essere stato praticamente quasi sempre nell'ultimo periodo. Il tuo (e di molti altri) purché se ne parli lo posso capire ma continuo a pensare che il nudismo sia una cosa diversa. Ognuno nel rispetto delle regole è libero di fare quello che vuole ma storco il naso quando leggo profili o comunico con qualcuno che mi dice "faccio nudismo in camera mia ogni volta che sono solo oppure quando vado in palestra e faccio la doccia". Ho il mio pensiero su cosa sia nudismo su cosa può essere inerente e su cosa non lo è. Un reality come nudi e crudi dal mio punto di vista mette in evidenza cosa voglia dire non avere a disposizione nulla per coprirsi, servirà a qualcuno per avvicinarsi al nudismo? Qualcuno andando su una spiaggia non ufficiale trovando gente nuda penserà di trovarsi nel mezzo dei provini di un reality e si spoglierà pure lui/lei/loro? Bene sono contento, ci credo? Mi spiace non molto.
GiuseppeA Inserito il - 08/04/2015 : 21:30:32
Questa è una discussione dalla quale non se ne esce!
Giusto quello che dite che siamo onnivori e che comunque avrebbero mangiato, ma quelle persone non ne hanno realmente la necessità, quella è solo una trasmissione televisiva, è come se in un film di guerra "all'antica" uccidessero realmente i cavalli!
a_fenice Inserito il - 08/04/2015 : 20:52:43
comincio dal fondo. Ti sei fermato al primo capitolo, se prosegui la lettura, e arrivi al cap 9, puoi leggere:

Capitolo 9

1 Dio benedisse Noè e i suoi figli e disse loro: «Siate fecondi e moltiplicatevi e riempite la terra.
2 Il timore e il terrore di voi sia in tutte le bestie selvatiche e in tutto il bestiame e in tutti gli uccelli del cielo. Quanto striscia sul suolo e tutti i pesci del mare sono messi in vostro potere.
3 Quanto si muove e ha vita vi servirà di cibo: vi do tutto questo, come gia le verdi erbe.

4 Soltanto non mangerete la carne con la sua vita, cioè il suo sangue.
5 Del sangue vostro anzi, ossia della vostra vita, io domanderò conto; ne domanderò conto ad ogni essere vivente e domanderò conto della vita dell'uomo all'uomo, a ognuno di suo fratello.

(mini nota istruttiva. Il versetto 4 è quello per cui ebrei e musulmani mangiano solo bestie sgozzate e dissanguate, ma soprattutto il motivo per cui i Testimoni di Geova rifiutano le trasfusioni di sangue. Un motivo igienico è stato trasformato in un motivo religioso, dando al sangue la valenza di vita, sede dell'anima, e non considerando che una trasfusione non è mangiare sangue. Questi, non considerando il vangelo come vero, non mettono in pratica quanto scritto da Marco 7 "Chiamata di nuovo la folla, diceva loro: «Ascoltatemi tutti e intendete bene: non c'è nulla fuori dell'uomo che, entrando in lui, possa contaminarlo; sono invece le cose che escono dall'uomo a contaminarlo». ")

Secondo. Questi uccidono e mangiano un serpente, un insetto. Ok. Il contendere sarebbe sano e congruente se questi, rimasti a casa invece di fare sto reality, avessero mangiato erbe al posto dei serpenti. Ma di fatto avrebbero mangiato la bistecca, il pollo, il pesce, quandi si torna al discorso iniziale: un onnivoro, che sia serpente o pollo, sempre un animale avrebbe mangiato. Quindi perchè la nota?

Terzo. Vero, se devo scegliere tra stare nudo a casa, o stare in quegli inferni per vivere nudo, beh nudista naturalista anche si, ma mica scemo!!! A quel punto meglio vestito. Ma tra lo stare vestito per forza, o POTER vivere nudo in ambienti non consueti, beh allora meglio nudo. Quando è estate mi vesto solo per andare al lavoro o a far spesa. Se poi sono in ferie, i vestiti me li dimentico proprio finchè ci stò, mattino pomeriggio notte.

Quarto. Vero anche il discorso che in certe situazioni si rivela quanto sia importante l'uso di certe vesti, non necessarie visto che si può stare, seppur sotto la pioggia, ma è innegabile che questi siano nati per proteggere da intemperie e freddo prima, per poteggersi dai lavori poi, fino a diventare strumento di divisione di classe.
Il punto però è un altro, quello su cui fondo, non solo io, la frase purquanto esagerata: purche se ne parli.
Te sei giovane, ma se senti i racconti di papà o di nonno, ti diranno che vedere le prime gonne al ginocchio era uno scandalo, che faceva sognare (e non solo) di notte i giovani. Ti diranno pure che i primi Postal Market (Un Amazon su carta dei buoni tempi andati), con le donne in mutandine e reggiseno, hanno fatto venire i calli alle mani, sempre ai suddetti giovani. Quei giovani che poi, più avanti, non si sono spaventati per le prime minigonne e i primi topless, anzi!!!! Una volta bastava un buco in una calza, o una scarpa indossata senza calzino bianco, per far passare le donne come persone di malaffare.
Cos'è che ha maturato le cose, fino a poterle vedere oggi nude assieme a noi? Il fatto che abbiamo capito che il male è quello che si fa, non dei pezzi di pelle più o meno nuda. Non affermiamo forse di continuo che fa eccitare di più una trasparenza che un nudo integrale? Bene: questo pensiero per ora è relegato più che altro a noi e a pochi altri che hanno più o meno provato e vissuto la nudità. Da qui l'assioma: più nudo, comunque sia, si vedrà in giro, più diventerà normale vedere nudo, meno ostilità ci sarà nel tempo verso il nudismo. Il problema semmai è nel rischio che dal nudo si arrivi al porno libero, al sesso libero; che non è un male completo, se non fosse che ci si scontra con troppi tabù e troppa gente ancora ancorata a visioni e regole molto diverse e molto più restrittive. Un piccolo esperimento io l'ho fatto e vissuto con le mie colleghe. Non ti potevi permettere una battuta spinta, guai a cambiarti se c'erano loro etc etc. Oggi, dopo tante vie intermedie, colgo ogni parola mal composta per fare battute sexycretine, mi cambio anche se ci sono loro assieme a me, e via a battute e scherzi su abbronzatura del pisello, sui vari piercing, e ogni tanto mi arriva anche una sculacciata. E parlo di donne dai 30 ai 62 anni. E' stata solo questione di tempo, di far vedere che non c'era cattiveria, di parlare di nudismo, far vedere foto, i nostri giornali, etc etc. Si sono abituate ad uno stato di normalità di cui parlavo e a cui mi riferivo, e oggi non ci sono più problemi. Io credo, spero, so che se siamo noi i primi a chiuderci, questa cosa non la svangheremo mai. Se invece ci diamo da fare, se divulghiamo ogni cosa nuda che appare in giro, vabbè, evitiamo i trash, stiamo solo spalancando le porte ad una futura libertà, foss'anche solo quella di poter stare in spiaggia o nel giardino senza doverci spaventare che arrivi chissà cosa.
bayron Inserito il - 08/04/2015 : 18:58:40
Cerco di esprimere il mio pensiero su alcuni punti che ho letto, evito le finestrelle credo che si capisca comunque la frase a cui mi riferisco. Il tema in questione era già stato affrontato da qualcuno, come al solito c'erano i favorevoli e i contrari. Mi è capitato di vederlo un paio di volte all'inizio ho detto "due settimane nudo tutto il tempo cavolo bellissimo beati" poi è il arrivato il primo temporale... il secondo temporale il terzo ecc ecc... non c'era nulla da mangiare se non qualche insetto o un serpentello che vagava, gli insetti si nutrivano più dei concorrenti che i concorrenti degli insetti... si svegliavano la mattina dicendo mmm questa cacca è ancora calda e mi sembra di iena... A questo punto mi sono detto meglio quelle rare occasioni che ho piuttosto che due settimane a quelle condizioni. Nel reality sono seguiti da una troupe che li filma, non li lascerebbero sbranare dal leone, ma se non trovano nulla da mangiare non arriva la prova ricompensa o il sacchettino di riso piovuto dal cielo. Non credo che quei quattro animali che riescono a cacciare siano safcrificati per nulla, rispetto il pensiero di vegetariani, vegani e animalisti (non lo condivido) ma sono più concorde con chi dice meglio il serpentello che ha vissuto nella natura e ha trovato un predatore più forte di lui piuttosto che una mucca nata cresciuta e morta senza vedere la luce del sole. Reality con gente nuda farà parlare di nudimo? Non credo che un progaramma come nudi e crudi avvicini la gente al nudimo o ne faccia parlare, Il mio piccolo pensiero è che, tale programma fa notare quanto vestirsi sia importante in molte situazioni, sia per proteggersi dal freddo sia dal caldo o dal sole. Come ultima cosa spezzo una lancia a favore dei vegani Tratto dalla genesi: Poi Dio disse: «Ecco, io vi do ogni erba che produce seme e che è su tutta la terra e ogni albero in cui è il frutto, che produce seme: saranno il vostro cibo. Saremmo stati creati vegani.
GiuseppeA Inserito il - 08/04/2015 : 06:55:15
Max io non parlavo di uccidere animali in libertà ma di ucciderli senza motivo per un programma televisivo! Gli eschimesi e gli indigeni ci campano grazie a quegli animali, è la naturale catena alimentare!
a_fenice Inserito il - 07/04/2015 : 22:55:51
Si max. Da una parte può non piacerci il tipo di programma, e dall'altra non bisogna scordarci che questo è ancora il modo di vivere di tantissimi, basti pensare ad amazzonia e Australia, per non parlare dei villaggi sperduti in Africa o di quelle che stanno nelle favelas. Quanti ratti sono ancora una benedizione per questa gente? Vedere due bianchi che fanno le stesse cose non dovrebbero metterci pena per degli animali uccisi.
Diceva un eschimese: vero noi cacciamo foche e balene, ma vivono libere tutta la loro vita, e ne prendiamo un numero minimo. Voi fare nascere prigionieri altri animali, li costringere a ingrassare, e poi li uccidere senza che abbiano mai visto neanche un prato.
Insomma se uno si deve sentir, anche giustamente, male o alterarsi, ci sono ben altri bersagli su cui puntare. In Cina i cani li fanno in umido, noi gli mettiamo la targhetta e gli diamo scatolette ( fatte con altri animali)… insomma ci sarebbe da discutere su ciò che difendiamo o no

Nudismo? Certo quando il nudo è porno un po ci destabilizza come immagine, ma è storia, è evoluzione: più parli di una cosa, poi diventa comune.

Un esempio al limite dell'assurdo? Una volta alle donne le menavano e le tradivano, e le coppie arrivavano a vecchie.
Adesso vengono rispettate, ma direttamente uccise quando le cose sono al limite. Arrivare al divorzio sta paradossalmente diventando un assurdo, una botta di fortuna. (Spero si capisca l'esagerazione, e neanche tanto, dei rovesciamenti di ruoli e di pensieri nel mondo)
max76 Inserito il - 07/04/2015 : 18:07:41
questo "reality" mi è capitato di vederlo anche a me, e devo dire che una parte del titolo ci prende proprio ..... "crudo" , con le dovute proporzioni è molto sottolineato l'aspetto della sopravvivenza, mentre il "nudo" è assolutamento un'aspetto normale, certo è che questa tipologia di reality nulla ha a che vedere con la nostra "isola dei famosi" una vera str.... upidata , tra l'altro nel reality americano si dice che i partecipanti o concorrenti siano degli "esperti" della sopravvivenza.
comunque girando un pò in tv, ho visto passare altri programmi o reality (sia sul digitale terrestre che su sky) , dove si "parla" di nudo o i partecipanti sono nudi, tra i quali "nuda proprietà" , che sembra un annuncio immobiliare, e credo c'entri qualcosa, -preciso che non l'ho mai visto ma ho visto il promo sul 406 di sky- e altri su dj tv (sul digitale terrestre) .
io comunque una domanda me la sono posta, il "proliferare" di questi programmi rappresenta qualcosa, oltre all'aspetto dell'audience, di positivo per il mondo nudismo ?
mi ricordo che max(a_fenice) aveva scritto quando quelli di canale 5 avevano "inventato" la playa desnuda, che l'importante a prescindere era parlarne (max se ho capito o ricordo male correggimi!)
GiuseppeA Inserito il - 07/04/2015 : 15:52:07
a_fenice ha scritto:

Dunque da oggi tutti vegani, niente pollo, tacchino, maiale, vitello, ma nemmeno tonno, scampi, gamberetti, acciughe, … e pure niente spray insetticidi, e visto che ci siamo, nemmeno anti pidocchi, ne polveri anti formiche/ tarme, pappataci vari, piattole.
Mi raccomando la coerenza


No Max! Io non sono vegetariano, mangio la carne degli animali, ma solo perché non devo ammazzarli io, so che è brutto da dire, mi dispiace troppo però mi piace la carne! Ma finché viene uccisa una mucca e mangiano 200 persone è un conto, ma uccidere un animale per una trasmissione è sbagliato
a_fenice Inserito il - 07/04/2015 : 14:09:17
Dunque da oggi tutti vegani, niente pollo, tacchino, maiale, vitello, ma nemmeno tonno, scampi, gamberetti, acciughe, … e pure niente spray insetticidi, e visto che ci siamo, nemmeno anti pidocchi, ne polveri anti formiche/ tarme, pappataci vari, piattole.
Mi raccomando la coerenza
siman Inserito il - 07/04/2015 : 13:29:50
GiuseppeA ha scritto:

La scena non è una! E non parlo solo di nudi e crudi ma di tutti i survivor, da bear a qualsiasi altro! Mediamente fanno la strage di serpenti perché dicono che devono mangiare, uccidono gli insetti secondo loro pericolosi, e comunque qualsiasi animale non troppo grande ma utile a saziare viene ucciso, topi scoiattoli tartarughe...


Se Dio ci avesse voluti vegani, avrebbe moltiplicato tofu e pinoli.


Ma, battute a parte, concordo pienamente con te e Eroe.


GiuseppeA Inserito il - 07/04/2015 : 09:08:16
La scena non è una! E non parlo solo di nudi e crudi ma di tutti i survivor, da bear a qualsiasi altro! Mediamente fanno la strage di serpenti perché dicono che devono mangiare, uccidono gli insetti secondo loro pericolosi, e comunque qualsiasi animale non troppo grande ma utile a saziare viene ucciso, topi scoiattoli tartarughe...
a_fenice Inserito il - 07/04/2015 : 07:36:58
Ma li uccidono per gusto, x difesa o per mangiare? Non ho visto la scena incriminata
Eroe Inserito il - 07/04/2015 : 00:28:36
GiuseppeA ha scritto:

... Ma a me di tutti questi "survivor" non piace che ammazzano animali per niente.

Anche su questo concordo con te.
GiuseppeA Inserito il - 06/04/2015 : 19:11:57
Morire no, ma soffrire si! Il nudo di questi è più naturale del reality italiano o di quello spagnolo. Ma a me di tutti questi "survivor" non piace che ammazzano animali per niente.
Eroe Inserito il - 06/04/2015 : 17:33:03
A me questi reality, nudi o vestiti, non appassionano per niente a parte che c'è una troupe che li segue e non credo che li lascerebbero sbranare da un leone o far morire di fame e sete.
Fede Inserito il - 06/04/2015 : 12:55:41
Il naturismo spinto all'ennesima potenza!
Io preferirei vivere un'esperienza più addomesticata.

Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000