Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Segnalazioni, articoli, denunce, ringraziamenti
 Pollice su

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
elsalsero Inserito il - 04/07/2015 : 07:32:50
Stamattina con immenso piacere ma soprattutto stupore mi sono accorto che affianco al mio nick è comparso il pollice su. Ringrazio veramente di cuore chi si è prodigato perchè questo avvenisse. Sono commosso e senza parole ma cmq GRAZIEEEEEEEEEEE a tutti voi amici e in particolare a tutto lo staff. Ciao a presto.
25   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
mario Inserito il - 09/07/2015 : 12:40:36
angeldemon ha scritto:

complimenti ai nuovi pollicionati, benvenuti

Grazie dei Complimenti angeldemon,
angeldemon Inserito il - 09/07/2015 : 11:30:54
complimenti ai nuovi pollicionati, benvenuti
mario Inserito il - 07/07/2015 : 00:30:07
DieC79 ha scritto:

no vabbè....io non posso mancare per qualche giorno, riaprire e ridere come un cretino leggendo siman

Ragazzi, in ogni caso complimenti a tutti, e soprattutto a Mario, che anche nelle foto si fa trovare in "area di rigore"

Ciao Diego, ben tornato!!! Reduce di mille fatiche....spero che hai recuperato tutte le tue forze...ahahahah

Hai detto bene Diego, io amo le...aree.. Specie quelle tipo, fast food, ho mordi e fuggi.. Mi divertono perchè hai modo di spiazzare qualsiasi avversario, e con un buon allenamento come il mio, riesco ad arrivare hai tempi supplementari, mà anche ai calci di rigore!!! Perche io amo assoporare la vita... Anche perché poi alla fine "i pali delle porte, li uso come stuzzicadenti, e la rete come amaca, per poi schiacciare un pisolino"

Immagine:

52,15 KB

Nella foto presente, ero con mia moglie ha Lido Adriano, ha fare Shopping in una Boutique della piadina Romagnola, di una mia cara Amica... Vi confesso che è stato un pomeriggio di sofferenza.... Per trovare quella giusta per mè, lè ho dovute provare tutte!!! "Che sacrificio per mè"

Immagine:

4,66 KB
mario Inserito il - 06/07/2015 : 23:52:53
cri ha scritto:

Congratulazioni ai nuovi pollicinati #128522;

Ciao Cri, grazie delle Congratulazioni... Mannaggia ancora mi asciugo, quella lacrimuccia che mi hai fatto scendere la mattina della partenza.. mi auguro di rivederti presto... Ciao Criiiiiiiii

Immagine:

5,2 KB
mario Inserito il - 06/07/2015 : 23:42:28
Helikor ha scritto:

Benvenuto Mario, non ci conosciamo ma solo a vederti in foto ispiri simpatia, speriamo un giorno poter conoscere anche tè di persona come molti altri del forum ciao !!

Grazie Helikor, sarà anche mio piacere conoscervi di persona in qualche prossimo evento. E grazie del Complimento... Ciao
DieC79 Inserito il - 06/07/2015 : 20:42:54
no vabbè....io non posso mancare per qualche giorno, riaprire e ridere come un cretino leggendo siman

Ragazzi, in ogni caso complimenti a tutti, e soprattutto a Mario, che anche nelle foto si fa trovare in "area di rigore"
cri Inserito il - 06/07/2015 : 20:38:37
Congratulazioni ai nuovi pollicinati #128522;
siman Inserito il - 06/07/2015 : 20:24:16
max76 ha scritto:
... felicissimo della fiducia che mi avete dato grazie a tutti

Se te l'hanno voluto dare, vuol dire che lo meritavi...
...o no?

Ah ah ah, congratulazioni.

max76 Inserito il - 06/07/2015 : 18:00:23
quanto detto da Nino e Mario vale anche per me, mi sono accorto anche io questa mattino di aver ricevuto un martellata sul dito tanto da farmi venire il pollicione ..... felicissimo della fiducia che mi avete dato grazie a tutti
Helikor Inserito il - 06/07/2015 : 17:36:58
Benvenuto Mario, non ci conosciamo ma solo a vederti in foto ispiri simpatia, speriamo un giorno poter conoscere anche tè di persona come molti altri del forum ciao !!
siman Inserito il - 06/07/2015 : 12:38:36
dingopino ha scritto:

Non essere geloso Siman !!!

Immagine:

96,44 KB

dingopino Inserito il - 06/07/2015 : 12:28:20
Che bellezza di avere te Mario e te Momi qui fra di noi sempre bello legrere i vostri commenti
Non essere geloso Siman !!!
mario Inserito il - 06/07/2015 : 12:22:15
siman ha scritto:

mario ha scritto:

Come vedi... Guarda ... No Comment

O cavolo! Ti sei mangiato anche le teste di quei due poveretti che erano seduti al tavolino?

Ma no Angelo, ci sono ben altre cose oltre il mangiare nella vita!!!! Comunque per sicurezza ti consiglio di non starmi vicino quando ho fame, non vorrei che il mio istinto proggettasse strane idee sù qualsiasi cosa che sì muove... non vorrei fare inavvertitamente cannibalismo, invece che nudismo

Immagine:

4,67 KB
Momi Inserito il - 05/07/2015 : 19:06:48
mario ha scritto:

Momi ha scritto:

Mario...sei un grande....

Momi ti ringrazio del Complimento, spero di continuare con tutti voi, questa mia bellissima avventura, in questo mondo del Nudismo, che io vivo come l'aria che respiro, è che ha cambiato in mé tante e tante cose

Comunque sei una persona simpatica, gentilissima, mà soprattutto frizzante e piena di vita, che trasmetti alle persone che ti stanno vicino... Sono contento di averti conosciuto, e di averti tra le mie amicizie, e spero cì rivediamo in qualche prossimo evento

P.S Momi mà io di mio, come hai visto al Raduno, sono già abbastanza..... Grande

Come vedi... Guarda quando sono assieme a mia moglie... Non Comment

Siete bellissimi...
siman Inserito il - 05/07/2015 : 19:03:31
mario ha scritto:

Come vedi... Guarda ... No Comment

O cavolo! Ti sei mangiato anche le teste di quei due poveretti che erano seduti al tavolino?

mario Inserito il - 05/07/2015 : 17:01:11
Momi ha scritto:

Momi ti ringrazio del Complimento, spero di continuare con tutti voi, questa mia bellissima avventura, in questo mondo del Nudismo, che io vivo come l'aria che respiro, è che ha cambiato in mé tante e tante cose

Comunque sei una persona simpatica, gentilissima, mà soprattutto frizzante e piena di vita, che trasmetti alle persone che ti stanno vicino... Sono contento di averti conosciuto, e di averti tra le mie amicizie, e spero cì rivediamo in qualche prossimo evento

P.S Momi mà io di mio, come hai visto al Raduno, sono già abbastanza..... Grande

Come vedi... Guarda quando sono assieme a mia moglie... Non Comment

Immagine:

4,66 KB
mario Inserito il - 05/07/2015 : 16:47:46
dingopino ha scritto:

mario ha scritto:

Anch'io stamattina sono stato pollicionato.. Ringrazio tutto lo staff, per questa fiducia nei miei confronti...

Te lo meritavi già da mo'

Grazie Ralf, non ho mai osato chiederlo, se è arrivato lo accetto volentieri, e con grande mia soddispazzione
Momi Inserito il - 05/07/2015 : 08:44:56
dingopino Inserito il - 05/07/2015 : 01:25:31
mario ha scritto:

Anch'io stamattina sono stato pollicionato.. Ringrazio tutto lo staff, per questa fiducia nei miei confronti...

Te lo meritavi già da mo'
mario Inserito il - 05/07/2015 : 00:43:41
siman Inserito il - 04/07/2015 : 11:02:51
Congratulazioni a El ma anche a Sal e già che ci sono, pure a Sero.

Helikor Inserito il - 04/07/2015 : 10:12:40
Auguri e Benvenuto anche da noi, buona giornata!
dingopino Inserito il - 04/07/2015 : 09:48:03
Auguri e buon giorno
nudista81 Inserito il - 04/07/2015 : 09:20:29
Messaggio di elsalsero

è comparso il pollice

io mi preoccuperei su chi ti ha dato una martellata sul dito stanotte

Benvenuto tra noi pollicionati elsalsero
Momi Inserito il - 04/07/2015 : 08:25:39
Messaggio di elsalsero

Stamattina con immenso piacere ma soprattutto stupore mi sono accorto che affianco al mio nick è comparso il pollice su. Ringrazio veramente di cuore chi si è prodigato perchè questo avvenisse. Sono commosso e senza parole ma cmq GRAZIEEEEEEEEEEE a tutti voi amici e in particolare a tutto lo staff. Ciao a presto.

Grande Nino.....

Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000