V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
trionat |
Inserito il - 11/08/2015 : 21:10:35 http://www.brindisicronaca.it/2015/08/04/naturismo-spazi-per-ama-natura-liberta/
...e anche questa testata on-line di Brindisi ha inserito l'articolo che inviai giorni addietro. Spero chi "addetto ai lavori" ne prenda atto e che finalmente se ne parli seriamente una volta per tutti. Noi siamo qui. |
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Nuda Natura |
Inserito il - 13/08/2015 : 14:39:29 Per fortuna non mi è capitato di vedere certe scene, però non dovrebbero nemmeno far finta di niente. |
trionat |
Inserito il - 12/08/2015 : 23:32:51 | AleForx92 ha scritto:
Speriamo che, se non quest'anno, almeno dall'anno prossimo Torre Guaceto diventerà una spiaggia nudista a tutti gli maeffetti.
|
Dici..? Avrai certamento notato l'incuria che vige in determinati tratti della spiaggia o sul percorso che dal parcheggio porta appunto in spiaggia. Cumuli di immondizia lasciati da incivili e non ancora rimossi. Come noi penso anche altri contribuiscono a tenere la spiaggia pulita ma ciò non basta. E allora mi chiedo: cosa vogliamo aspettarci da un consorzio che già dimostra la sua carenza nel disbrigo di una delle sue più semplici funzioni qual'è appunto la pulizia di un tratto di arenile? |
Nuda Natura |
Inserito il - 11/08/2015 : 21:35:34 Speriamo che, se non quest'anno, almeno dall'anno prossimo Torre Guaceto diventerà una spiaggia nudista a tutti gli effetti. |