Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Segnalazioni, articoli, denunce, ringraziamenti
 privacy delle foto in spiaggia

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
paolo76 Inserito il - 01/09/2015 : 16:49:33
è qualcuna del sito? quando avrai il risarcimento potresti investire qualcosa per aprire un camping nudista?! :D

http://www.ilgazzettino.it/VICENZA-BASSANO/VICENZA/nuda_spiaggia_las_palmas_foto_vicenza/notizie/1543088.shtml

Comunque una volta mi è capitato di essere insultato da un anziano perchè in spiaggia nudista stavo fotografando uno scoglio con un ramo secco (tipica foto da spiaggia).. e lui pensava che gli stessi fotografando le chiappe.. alchè mi son pure innervosito e poi abbiamo chiarito, ma effettivamente forse si dovrebbe avere un certo riguardo per fare foto in luoghi nudisti.
E a volte mi chiedo in quante foto di altri comparirò ignudo.. non che mi infastidisca troppo, ma non vorrei trovarmi in giro per il web senza saperlo!
24   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
GiuseppeA Inserito il - 15/09/2015 : 21:50:53
Mi assomiglia quasi completamente, domani quando esco me ne faccio una uguale (nudo ovviamente) e vedrai che differenza!!! In mezzo alle gambe per esempio...
...che è tutta quella roba!!! Io peli non ne ho!
a_fenice Inserito il - 15/09/2015 : 21:37:20


Immagine:

111,76 KB


Su whatsapp mi è arrivata questa foto. Sarai mica te per caso?
GiuseppeA Inserito il - 15/09/2015 : 20:32:05
Beh aspè! Se non ho capito troppo male qui si parla di quanto ci importa se foto nostre vengono pubblicate da qualche parte a nostra insaputa.
Partiamo dal presupposto che se in spiaggia passa un tessile non mi metto le mani avanti per non farmi guardare, il problema non è la foto ma chi potenzialmente potrebbe vederla!
Ora, stiamo ipotizzando che la foto sia stata pubblicata in qualche modo da poter essere trovata potenzialmente da tutti quindi da chi conosco. I miei erano esempi, il cartellone è esagerato ma i desktop no e ci sono finito! Come? Presti l'hard-disk per passare qualcosa a qualcuno di cui ti fidi e se lo gira tutto in cerca di chissàche! La foto su whatsapp non l'ho detta io!
Quindi in maniera calma avevo fatto l'esempio di una foto mia che arriva nelle mani sbagliate e questo non poterle controllare mi da fastidio!
PaoloBolsena Inserito il - 15/09/2015 : 19:37:11
Ue Giuseppe ma guarda che secondo me più che formato poster magari girerebbe tipo catena di sant'antonio o su whatsup, eppure per quanto uno possa avercela con i nudisti - o semplicemente non capire - non riesco a immaginare un contesto di adulti perdipiù colleghi che si scambiano foto di uno di loro nudo. Tra l'altro una foto magari scattata in spiaggia.
Ma poi.. quante probabilità ci sono che qualcuno scatti una foto in spiaggia e la cosa finisca sul cellulare dei tuoi colleghi?
Insomma io mi rilasserei parecchio.
GiuseppeA Inserito il - 15/09/2015 : 17:15:09
Ai nostri occhi abbiamo ragione noi, ai loro hanno ragione loro!
Purtroppo si sa, la normalità non esiste ma è rappresentata da ciò che svolge la massa delle persone!
Nessuno di noi penserebbe che per farmi quella foto sono un malato mentale, ma dove lavoro con quella foto esposta lo sarei e non potrei dimostrare il contrario!
dado73 Inserito il - 15/09/2015 : 17:04:31
GiuseppeA ha scritto:


Dove lavoro molti sanno che sono nudista, qualche persona ho provata a convincerla e qualcun'altra ha visto qualche foto mia, però se alle persone stupide che lavorano con me arriva una foto dove sto io col pendente esposto farebbero il poster per prendermi in giro perché sarei un depravato!(e non per le misure!!!)


Ecco, hai fatto un esempio eclatante scondo me!

Il tuo pendente non è un problema e non ha senso spogliarsi per poi vergognarsi di aver esposto al sole le proprie vergogne.

Nemmeno il fotografo non è un problema, lui ha solamente immortalato una situazione in un contesto in cui nessuno faceva nulla di sbagliato.

I tuoi colleghi che stampano l'immagine in formato poster e la espongono in ufficio mettendoti alla berlina dandoti del depravato... invece quelli si che sono un problema. Sono dei poveri mentecatti. E se anzichè farglielo capire ci nascondiamo facciamo il loro gioco.

Secondo te un norvegese avrebbe ragione di porsi un problema simile ?

a_fenice Inserito il - 13/09/2015 : 22:18:37
La privacy è quella cosa per cui di noi non vogliamo che si sappia nulla in giro e poi su Facebook scriviamo anche quando andiamo in bagno e relativi risultati … emessi?
E si, questa è la realtà di oggi, da una parte riservatissimi, quando sono gli altri a parlare, poi noi siamo i primi a …

Marco ha dato uno spunto interessante. Ovvio, almeno per me, che tutto dipende anche dove finisce la foto. Se finisse in, che so, sito porno, potrei incacchiarmi. Per fortuna son così orrido che questo rischio non dovrei correrlo
Nudomark Inserito il - 13/09/2015 : 20:30:11
Essendo comparso nudo su riviste e siti ovviamente per me non esiste il problema...il punto focale è che se le foto sono foto normali, naturiste e in contesti sociali non dovrebbero essere un problema per alcuno. Testimoniare la normalità dello stare nudi è la cosa più bella e importante.
PaoloBolsena Inserito il - 13/09/2015 : 19:57:46

Io non arrivo proprio a comprendere il problema.
La mia idea è che se socializzo la mia nudità, cioè in pratica sono me stesso, che questo avvenga in spiaggia o in una escursione, è abbastanza ovvio che quello che desidero è appunto socializzarla. Non sono il tipo che si vive un contesto nudista e poi va a chiedere la rimozione delle foto, anzi tendenzialmente la vedo come una cosa un po' morbosa, di uno che si vergogna di fare quello che fa.
paolo76 Inserito il - 13/09/2015 : 16:25:17
Il problema in cui si gira sempre in torno è la privacy, effettivamente questo della privacy è un non problema, è una gabbia costruita dalle persone che normalmente hanno paura del giudizio altrui e quindi tengono alla propria privacy, ma se apri la mente è solo una barriera mentale, diciamocelo, tutti noi abbiamo bisogno di privacy per andare in bagno, ma tutti noi andiamo in bagno e sappiamo come funziona, eppure abbiamo bisogno di coprirci, ma questo muro già cade (almeno per me) quando si ha confidenza, e quindi porte aperte e si fa quello che è naturale in bagno.. Quindi più si ha confidenza e più questo muro della privacy cade, se non temessimo il giudizio degli sconosciuti cadrebbe la barriera della privacy? mah.. che discorso contorto..
Non mi sono capito :)
PassioneFkk Inserito il - 13/09/2015 : 15:46:23
A mio parere posso dire che è il rischio che si corre ad andare in una spiaggia naturista. Sono dell'avviso che dobbiamo stare attenti quando andiamo in spiaggia, perchè spesso si vedono persone che con tutta la tecnologia di oggi è li pronta a fare foto a destra e a sinistra. Ovviamente non ne capisco il motivo. Purtroppo è gente maleducata, irrispettosa della libertà altrui, del pensiero altrui e soprattutto pervertita. Se poi si capita in qualche fotografia accidentalmente è un altro discorso, perchè nel riprendere un paesaggio, ci può stare. Ovviamente ci vorrebbe la civltà da parte di tutti, di rispettare il pensiero e la libertà altrui. Esempio... "Tizio, mio collega di lavoro, è naturista. L'ho visto in spiaggia". Bene! E allora? Rispetta il suo pensiero, che non fa nulla di male fino a prova contraria!
matteone Inserito il - 12/09/2015 : 23:39:14
GiuseppeA ha scritto:

La foto mia, quella dell'albero che il buon Siman ha tanto commentato, l'hanno vista tutti, è finita come sfondo di un desktop ,,,,


Attento che l'albero potrebbe chiederti un risarcimento!
cri Inserito il - 12/09/2015 : 15:34:15
Sono io amici....
A parte gli scherzi la signora ha bisogno di soldi ed ecco che puo'spuntare un bel risarcimento......
a_fenice Inserito il - 12/09/2015 : 14:15:11
Avrebbero paura del pitone?

O di essere pizzicati dalla zanzara?

Di piuttosto che come salvaschermo un pisello si addice poco, per il resto …
GiuseppeA Inserito il - 12/09/2015 : 11:45:31
La foto mia, quella dell'albero che il buon Siman ha tanto commentato, l'hanno vista tutti, è finita come sfondo di un desktop dove lavoro e a parte qualche battutina scema nessuno ha detto altro! Però penso che col ciondolo in vista i risultati sarebbero diversi!
a_fenice Inserito il - 12/09/2015 : 11:21:09
Il problema non sarebbe avere il pendolo in foto (misure e battutine a parte), basterebbe già che sei senza costume o in mezzo ad altri nudi.

Cartelloni? Digli "io non mi vergogno del mio, pensa al tuo di "pollicino".
GiuseppeA Inserito il - 12/09/2015 : 08:09:52
a_fenice ha scritto:


Il primo problema è la nostra paura che veniamo etichettati come pervertiti, perché siamo i primi ad aver paura dei giudizi.
Te racconta cosa sei, cosa ami, e sarai apprezzato e non condannato. Se ti nascondi, hai qualcosa da nascondere, quindi metti prurito e "chiacchiere", ovviamente tutte negative


Hai ragione ma non è proprio così! Un conto è una foto che sai che ti stanno facendo, un conto è una foto che ti hanno fatto a tua insaputa, se non altro hai il tempo di nascondere il ciondolo.
Altra cosa è il giro che fa la foto. Dove lavoro molti sanno che sono nudista, qualche persona ho provata a convincerla e qualcun'altra ha visto qualche foto mia, però se alle persone stupide che lavorano con me arriva una foto dove sto io col pendente esposto farebbero il poster per prendermi in giro perché sarei un depravato!(e non per le misure!!!)
a_fenice Inserito il - 11/09/2015 : 21:45:41
Quasi ogni foto che è su internet non è al sicuro, e il dramma si consuma quando anche foto ipoteticamente private, finiscono li.

Per quanto mi riguarda non faccio mai foto in spiaggia, e se mi ritraggono, mi metto in prima linea e col cuore in pace, così so che è colpa mia e non me la prendo. Anni fa, quando venne canale5 in spiaggia, assieme al resto del Carlino, mi han fotografato di fianco. Quel panzone con culo nudo annesso è finito nelle pagine del giornale per anni. Unica delusione, nel frattempo il pancione era diminuito, ma li ero sempre Ciccio.

Cosa ne penso? Quante menate!! Hai problemi di famiglia o di lavoro? Evita di spogliarti, evita certi posti, la sicurezza che la tua immagine sia diffusa non c'è. Deplorevole ma è la realtà delle cose. A quel punto, fare come faccio io: abbiamo foto su internet, sito, YouTube, Flickr e via dicendo. Son io che diffondo ovunque i link. Tutti lo sanno, non faccio paura ne scandalo, anzi mi chiedono come va e cosa organizziamo di nuovo. Invece di scandalo diffondo cultura nudista, e tutti mi apprezzano (per la libertà, non per xxxx)

Solo qualche anno fa un mio direttore chiese in giro se era vero che avevo foto nude in internet. Gli ho portato i link e il "problema" è finito prima di cominciare.
Il primo problema è la nostra paura che veniamo etichettati come pervertiti, perché siamo i primi ad aver paura dei giudizi.
Te racconta cosa sei, cosa ami, e sarai apprezzato e non condannato. Se ti nascondi, hai qualcosa da nascondere, quindi metti prurito e "chiacchiere", ovviamente tutte negative
GiuseppeA Inserito il - 11/09/2015 : 16:52:22
dado73 ha scritto:

Io ritengo che il "bon ton" a cui si riferisce carla dovrebbe riguardare l'uso che se ne fa della foto in questione, ma questo vale anche nel caso di soggetti in costume piuttosto che vestiti. In sostanza non è corretto pubblicare o diffondere immagini che ritraggono altre persone in modo riconoscibile senza il loro consenso.

Viceversa mi sembra sciocco scandalizzarsi perchè qualcuno riprende fotografie in una spiaggia frequentata da nudisti: uno che si vergogna della propria nudità più di quanto non farebbe con un pezzo di stoffa addosso, forse dovrebbe riflettere un attimino sul modo in cui sta vivendo la sua esperienza nudista.



Il punto non è la vergogna, ma il non sapere che fine farà quella foto, come verrà usata! Non siamo tutti santi, e se arivasse a qualcuno a cui non deve arrivare?
dado73 Inserito il - 11/09/2015 : 14:06:46
Io ritengo che il "bon ton" a cui si riferisce carla dovrebbe riguardare l'uso che se ne fa della foto in questione, ma questo vale anche nel caso di soggetti in costume piuttosto che vestiti. In sostanza non è corretto pubblicare o diffondere immagini che ritraggono altre persone in modo riconoscibile senza il loro consenso.

Viceversa mi sembra sciocco scandalizzarsi perchè qualcuno riprende fotografie in una spiaggia frequentata da nudisti: uno che si vergogna della propria nudità più di quanto non farebbe con un pezzo di stoffa addosso, forse dovrebbe riflettere un attimino sul modo in cui sta vivendo la sua esperienza nudista.
libero13 Inserito il - 02/09/2015 : 11:03:31
cirietto ha scritto:

Giustissimo ben detto Carla

carla77 ha scritto:

Sarebbe bon ton non far comparire nelle proprie foto altri soggetti nudi. Poi se questi sono il proprio partner o amici o altro, è chiaro che essi debbano essere consenzienti e che le foto rimangano ad "uso privato" o quantomeno concordato.

cirietto Inserito il - 02/09/2015 : 10:35:20
Giustissimo ben detto Carla

carla77 ha scritto:

Sarebbe bon ton non far comparire nelle proprie foto altri soggetti nudi. Poi se questi sono il proprio partner o amici o altro, è chiaro che essi debbano essere consenzienti e che le foto rimangano ad "uso privato" o quantomeno concordato.
carla77 Inserito il - 02/09/2015 : 09:22:57
Sarebbe bon ton non far comparire nelle proprie foto altri soggetti nudi. Poi se questi sono il proprio partner o amici o altro, è chiaro che essi debbano essere consenzienti e che le foto rimangano ad "uso privato" o quantomeno concordato.
paolo76 Inserito il - 01/09/2015 : 16:56:56
E questa?
http://www.vicenzatoday.it/cronaca/nuda-in-terrazza-per-dispetto-vicina-di-casa-processo-quinto-vicentino.html

Santo cielo però.. leggendo certi articoli mi domando a che livelli di arretratezza siamo, stiamo fermi all'800.. si parla di spettacoli hard.. quando invece è solo un corpo nudo femminile (che dovrebbe essere anche una bella vista).. e invece si finisce in tribunale!
Ricordo sempre che in paesi come l'Olanda non usano quasi mai le tende alle finestre..

Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000