V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
ulisse62 |
Inserito il - 29/09/2015 : 09:42:19 Ieri sera puntata nudista per Pechino Express: http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-fd615141-8772-4bf6-af28-df46bcede715-pechino.html#p= |
30 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
vale |
Inserito il - 06/10/2015 : 16:09:06 Anche io ne ho riconosciuto uno....anche se un altro mi sembrava familiare!  |
ulisse62 |
Inserito il - 04/10/2015 : 09:50:13 La RAI si sta lanciando, ieri nel primo pomeriggio (14:30) ha mandato in onda un telefilm tedesco in cui una donna si spogliava quasi completamente per poi buttarsi sotto un'auto. Nella fase di spoglio il seno era ben visibile, senza pixel o altro. Ma che sta accadendo, RAI 2 mi sta diventando licenziosa?  |
GiuseppeA |
Inserito il - 04/10/2015 : 08:57:09 L'ho visto ieri in replica, non so, secondo me la scena era preparata, nessuno che ci ha pensato minimamente, tutti nudi tutti insieme senza il minimo disagio e davanti le telecamere? Solo le persone che conosco io si vergognano? È stata da ridere Naike Rivelli che dice di essere nudista da anni e ha avuto modo di dimostrarlo. La Barale ha fatto la sua figura da vip non spogliandosi e trovando un sacco di scuse alla fine (secondo me se ne è pentita). A questo punto dobbiamo solo decidere dove fare il prossimo raduno, a bordo della crociera o nel deserto! |
sal80 |
Inserito il - 02/10/2015 : 22:53:57 ciao ho visto pechino del 29/9 dalle 23.30, l'ultima parte del tragitto in nudità che era menzionata in un'articolo del giorno dopo. I concorrenti l'hanno presa bene a parte la Barale. |
carla77 |
Inserito il - 01/10/2015 : 14:18:04 Grazie! |
paolo76 |
Inserito il - 01/10/2015 : 12:10:04 Carla questa è una: https://www.facebook.com/PechinoExpress/photos/pb.444265092264461.-2207520000.1443694100./1060265783997719/?type=3&theater |
carla77 |
Inserito il - 01/10/2015 : 08:45:07 Oh su fb non le trovo... |
a_fenice |
Inserito il - 30/09/2015 : 20:54:38 | matteone ha scritto:
| paolo76 ha scritto: Io mi riferivo ai commenti sulla pagina facebook di pechino express,
|
Che tristezza quei commenti! Possibile che i detrattori della puntata non torvino un'espressione diversa dall'abusata "caduta di stile"? In un programma caratterizzato dalla libertà di un viaggio, le immagini di persone nude (peraltro pudicamente pixellate per non urtare la sensibilità del pubblico bacchettone) che corrono in un deserto di sabbia dovrebbero essere la massima espressione di naturalezza e libertà.
|
immaginavo ce ne fossero, ma siccome son stufo di sentire detrattori benpensanti, mi son rifiutato di andarli a leggere, per non star male a sentire ancora tanti c.... |
matteone |
Inserito il - 30/09/2015 : 19:20:54 | paolo76 ha scritto: Io mi riferivo ai commenti sulla pagina facebook di pechino express,
|
Che tristezza quei commenti! Possibile che i detrattori della puntata non torvino un'espressione diversa dall'abusata "caduta di stile"? In un programma caratterizzato dalla libertà di un viaggio, le immagini di persone nude (peraltro pudicamente pixellate per non urtare la sensibilità del pubblico bacchettone) che corrono in un deserto di sabbia dovrebbero essere la massima espressione di naturalezza e libertà.
|
a_fenice |
Inserito il - 30/09/2015 : 18:49:05 Esatto |
paolo76 |
Inserito il - 30/09/2015 : 17:25:18 | carla77 ha scritto:
Scusate, ma non ho capito dove si leggono i commenti alla puntata..
|
Io mi riferivo ai commenti sulla pagina facebook di pechino express, ci sono un paio di immagini con soggetto i concorrenti nudi durante la prova, poi fenice credo si riferisse alle esclamazioni delle ragazze concorrenti durante il video della gara! :) |
matteone |
Inserito il - 30/09/2015 : 16:27:42
Riconosciuto!

|
carla77 |
Inserito il - 30/09/2015 : 15:24:49 Scusate, ma non ho capito dove si leggono i commenti alla puntata.. |
ulisse62 |
Inserito il - 30/09/2015 : 11:40:52
Da noi sarebbe impossibile farlo, subito sorgerebbero lamentele scandalizzate del tipo "oddio ci sono i bambini" urlate a gran voce da padri con già la mano nella patta e madri con le mani sugli occhi ma a dita aperte. |
spagna |
Inserito il - 30/09/2015 : 09:21:36 | a_fenice ha scritto:
Non capisco la barale, Internet è pieno delle sue nudità, dov'era la novità? Non veniva pagata? Bah!! Cmq libera scelta. Peccato solo 10 minuti di penalizzazione eheh
|
Magari non si era depilata  Ed ora vediamo come sarà L'isola di Adamo ed Eva in versione italiana |
tommaso_firenze |
Inserito il - 30/09/2015 : 09:07:29 Ciao a tutti! ero fuori a cena ma sono rientrato ed accendendo la TV a caso o beccato proprio il momento clou. Il disappunto per la Pixelatura c'è, ma si tratta della RAI per cui non mi stupisco, prima che si possa vedere un nudo come tale nella TV di stato Italiana forse avrò 100 anni! La cosa che invece mi è piaciuta molto, e che penso possa giovare alla nostra causa, sono i commenti positivi anche delle due "bonazze"...sicuramente non sono avvezze al nudo in spiaggia, ma il senso di libertà che hanno provato lo hanno espresso nel migliore dei modi con i loro commenti.
Tommy |
siman |
Inserito il - 30/09/2015 : 08:21:36 | a_fenice ha scritto:
Si vero, son tre in effetti e a tutti gli effetti. I soliti italiani casinisti   
|
Bel video. Io ne ho riconosciuti solo due: Nudomark con gli occhiali da sole e la parrucca nera rossa e azzurra e Maro58 senza baffi coi capelli lunghi e tutto pitturato di verde.
|
a_fenice |
Inserito il - 30/09/2015 : 07:38:40 Si vero, son tre in effetti e a tutti gli effetti. I soliti italiani casinisti    |
Nudomark |
Inserito il - 30/09/2015 : 01:28:23 Ehm...ne vedo più d'uno... |
a_fenice |
Inserito il - 30/09/2015 : 00:36:38 E allora guardatevi questo. Almeno uno lo conoscete…
https://www.youtube.com/watch?v=TSQJJ-eUHuI |
EnIgMa |
Inserito il - 29/09/2015 : 22:49:59 | a_fenice ha scritto:
Ho adorato i commenti delle donne. Simpaticissime. Non capisco la barale, Internet è pieno delle sue nudità, dov'era la novità? Non veniva pagata? Bah!! Cmq libera scelta. Peccato solo 10 minuti di penalizzazione eheh
|
perché le sue nudità avevano 20anni in meno immagino 
peccato che qui debbano sempre censurare; settimana scorsa ero in territorio spagnolo e in serata (se non ricordo male neanche tanto tardi....tipo 22:00) facevano uno dei tanti semi-reality sulla coppia mandata sull'isola deserta per trovare l'amore. Nessun mascheramento e sinceramente mi traspariva come una trasmissione qualunque.
Al contrario, su dmax spagnolo quelli che devono sopravvivere nella foresta, forse perché di origine USA? erano censurati... e lì ti dici "boh, che sensa ha?"
ps. chiamarla puntata naturista/nudista mi sembra eccessivo :) |
a_fenice |
Inserito il - 29/09/2015 : 21:58:53 Perché mi vuoi penalizzare? Ma mi ci vedi già fare quella corsa nel deserto vestito? Io sarei arrivato già nudo, altro che pensare, decidere, spogliarmi e… perché mai penalizzato? Cattivo!!! |
Nuda Natura |
Inserito il - 29/09/2015 : 20:49:04 Sembra un bel inizio. |
siman |
Inserito il - 29/09/2015 : 20:15:04 | a_fenice ha scritto:
Perché mi vuoi penalizzare? Cattivo!!!
|
Non è cattiveria. Solo che ti facevo troppo timido per spogliarti in pubblico.   
| matteone ha scritto:
Battute a parte, mi sembra un ottimo viatico per lo sdoganamento del nudo.
|
Concordo. Tra l'altro hanno lasciato il commento di uno dei concorrenti che "magnificava" l'esperienza di rotolarsi nudo sulla sabbia. Insomma, non il solito show con nudismo cattura share ma una vera e propria (anche se brevissima) testimonianza da parte di un concorrente sulla felicità dello star nudi.
|
matteone |
Inserito il - 29/09/2015 : 19:50:11 Non seguo il programma ma la corsa naturista nel deserto è uno spettacolo, il prossimo raduno va organizzato lì!!! Battute a parte, mi sembra un ottimo viatico per lo sdoganamento del nudo.
|
a_fenice |
Inserito il - 29/09/2015 : 19:49:42 Perché mi vuoi penalizzare? Ma mi ci vedi già fare quella corsa nel deserto vestito? Io sarei arrivato già nudo, altro che pensare, decidere, spogliarmi e… perché mai penalizzato? Cattivo!!! |
siman |
Inserito il - 29/09/2015 : 18:51:56 Divertente come hanno organizzato la prova.
Chissà come si sarebbe qualificato, se avesse partecipato, il nostro amico a_fenice, partendo con 10 minuti di penalizzazione...  
|
a_fenice |
Inserito il - 29/09/2015 : 16:50:39 Ho adorato i commenti delle donne. Simpaticissime. Non capisco la barale, Internet è pieno delle sue nudità, dov'era la novità? Non veniva pagata? Bah!! Cmq libera scelta. Peccato solo 10 minuti di penalizzazione eheh |
paolo76 |
Inserito il - 29/09/2015 : 16:05:38 E fra l'altro mi diverto sempre a leggere i commenti sotto certi articoli (basta cercare la pagina su facebook), e devo dire che questa volta, a differenza delle altre, si trovano molti commenti positivi, tanti che dicono che non c'era nulla di volgare, tanti che parlano di senso di libertà, tanti che trovano molto più volgari altri programmi "vestiti", insomma, pare che non disgusti la vista del nudo, e questo a me sembra già un risultato significativo, soprattutto da parte di molte donne che spesso nei commenti diventano "acide" e pudiche in stile medioevo.. |
paolo76 |
Inserito il - 29/09/2015 : 15:47:24 Oramai il nudo è entrato di prepotenza anche nelle TV generaliste.. ovviamente sempre pixelato! prima o poi si sfocheranno pure i pixel.. a Pechino Express c'è anche una testimonial del nudismo come naike rivelli, sempre stata nudista, yoga praticante e forse un pò esibizionista.. boh, non so se faccia bene tutto ciò, io dico che stiamo talmente indietro, che già abituare gli occhi degli italiani al nudo sarebbe un risultato! Quello che passa la TV in italia diventa poi la regola. |