V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
cri |
Inserito il - 12/10/2007 : 18:15:07 Voglio aprire questa discussione dicendo Grazie. Gli amministratori e gli amici del forum che si stanno dando da fare per sistemarlo meritano un GRAZIE e penso di non essere l'unica persona che la pensa così.C'è ancora qualche problemino...ma ditemi.... voi avete una salute di ferro???? Qualche acciacchetto c'è sempre!!! Siamo riusciti tramite il sito a formare dei gruppi di persone che periodicamente riescono anche a vedersi "dal vivo". Le distanze non ci condizionano anche perchè c'è la voglia di passare qualche ora assieme in buona compagnia!! GRAZIE        |
19 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Puig |
Inserito il - 15/10/2007 : 19:29:29 Thank you! Danke schön! Merci! Gracias! Obrigato! Arigato gosaimashtà! #1057;#1087;#1072;#1089;#1089;#1080;#1073;#1086;!
|
rik1717 |
Inserito il - 15/10/2007 : 18:21:52 Mi associo ai ringraziamenti di tutti e faccio i complimenti agli amministratori che di certo si dedicano moltissimo a questo sito con successi evidenti, che io ho notato da quando mi sono iscritto. Ora tutto funziona a meraviglia è veloce e solo saltuarissimamente qualche cosa si blocca...sono davvero soddisfatissimo di far parte di questa splendida comunità di amici
      sono davvero simpatici anche tutti questiemoticons.............ciaoooo e buona settimana Rik |
adam |
Inserito il - 15/10/2007 : 15:45:40 Grazie anche da parte mia a chi fa in modo di aggregare tante persone simpatiche unite dalla stessa filosofia! |
Emanuele Cinelli |
Inserito il - 14/10/2007 : 11:45:25 Per l'idea del raduno continuiamo qui http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2144. Grazie! |
a_fenice |
Inserito il - 14/10/2007 : 11:19:22 Eroe carissimo, non demolarizzarti e mi raccomando, non andare a casablanca per avere anche una donna che venga con "te, io, ego, idem" e tutti gli altri del tuo gruppo. Come dice Emanuele, possiamo organizzarci e fare megaraduni, insomma veniamo noi a darti man forte. Ho in mente di far stampare anche una bella bandiera gigante del sito, col permesso di Bebeto, in modo da farci vedere ne più ne meno di tutte le altre associazioni. Per Ema e Cri: son daccordissimo sull'iniziativa degli incontri regionali, e se una regione avesse proprio difficoltà ad avere un posto naturista, beh, al massimo lo faremo in un posto vicino, ma cacchio bisogna farlo. E' ora di conoscerci e di riunirci, mica tutti i 6000 iscritti saranno mele marce no? |
cri |
Inserito il - 14/10/2007 : 10:10:44 | Emanuele ha scritto:
Eroe perchè non organizzate per la prossima primavera/estate un incontro dalle vostre parti, anzi mi fai venire un'idea... perchè non organizzare una volta all'anno un bel raduno nazionale de iNudisti.it, ovviamente ogni anno si cambia regione e i residenti della regione in oggetto, con la collaborazione dello staff del forum, si occupano dell'organizzazione (le regioni poco coperte verranno aiutate dalle regioni limitrofe). Che ne dite se apro una discussione specifica per fare un sondaggio.
|
l'idea è ottima!!!!!!Grande Ema |
Emanuele Cinelli |
Inserito il - 14/10/2007 : 09:44:51 Eroe perchè non organizzate per la prossima primavera/estate un incontro dalle vostre parti, anzi mi fai venire un'idea... perchè non organizzare una volta all'anno un bel raduno nazionale de iNudisti.it, ovviamente ogni anno si cambia regione e i residenti della regione in oggetto, con la collaborazione dello staff del forum, si occupano dell'organizzazione (le regioni poco coperte verranno aiutate dalle regioni limitrofe). Che ne dite se apro una discussione specifica per fare un sondaggio. |
cri |
Inserito il - 14/10/2007 : 09:28:16 Eroe...mai dire mai...può essere che un giretto lo possa fare...!!!! |
Eroe |
Inserito il - 14/10/2007 : 01:39:05 Io in Abruzzo il gruppo, dei frequentatori del forum, l'ho fatto ed a volte ci incontriamo anche in Puglia. Elementi del gruppo: 1. Eroe 2. Io 3. Me 4. Idem 5. Noi 6. Ego Peccato che non ci sia la presenza femminile ma confidiamo in una trasferta di Cri ;) |
nudistarm |
Inserito il - 13/10/2007 : 18:48:21 Concordo con Cri e invio il mio gRAZIE A TUTTI COLORO CHE RENDONO QUESTO SITO MOLTO PIACEVOLE, CURATO E SERIO. sPERIAMO CHE ANCHE A rOMA PRIMA O POI SI FORMI UN GRUPPO DOVE SI POSSANO PASSARE ORE IN PIACEVOLE COMPAGNIA; A VOLTE ANCHE UNA SANA CHIACCHIERATA "LIVE" E CON PERSONE MAI VISTE FA MOLTO PIACERE E SI RESPIRA ARIA NUOVA. CIAO A TUTTI. |
Marcolino |
Inserito il - 13/10/2007 : 14:28:06 Uffiii..    |
a_fenice |
Inserito il - 13/10/2007 : 14:26:35 | Marcolino ha scritto:
HANNO FATTO SOLO IL LORO DOVERE!!!!!!!!!... Ue' ue' non tiratemi i pomodori adesso, stavo skerzandoooooo!!!!!     Scrivere sempre le stesse cose pero' mi sembrava troppo banale.. Salutoni, Marcolino.
|
grrr, a parte che il grazie è sia per gli Admin che per gli Utenti, che collaborano al tutto, mi sa che proporrò di mettere il pollice....verso ahahahha |
michyb |
Inserito il - 13/10/2007 : 14:07:57 Mi associo anch'io e aggiungo che con l'aiuto di tutti si potrebbe fare ancora molto!! |
Marcolino |
Inserito il - 13/10/2007 : 13:48:08 HANNO FATTO SOLO IL LORO DOVERE!!!!!!!!!... Ue' ue' non tiratemi i pomodori adesso, stavo skerzandoooooo!!!!!     Scrivere sempre le stesse cose pero' mi sembrava troppo banale.. Salutoni, Marcolino. |
CoppiaAngelica |
Inserito il - 13/10/2007 : 12:51:35 Sicuramente ci associamo a quanto detto dalla Cri! Il sito è migliorato, diremmo che rasenta la perfezione (gli amministratori non si gasino eh!)!... comunque ci rendiamo conto di tutti gli sforzi che stanno dietro, quindi un grande GRAZIE a tutti coloro che rendono il sito così piacevole e simpatico! Un abbraccio |
LALU |
Inserito il - 13/10/2007 : 10:59:26 grazie a tutti per non farci sentire degli "anormali" ma sopratutto grazie agli amministratori perchè trovano il tempo non solo per sistemare e migliorare il sito (agggratiss) ma anche per cercare di assecondare le nostre richieste o risolvere i "casini" che provoco a volte con il computer! 
|
alex65 |
Inserito il - 12/10/2007 : 22:57:45 E grazie anche per tutti queste incredibili faccine !!!
|
virgola |
Inserito il - 12/10/2007 : 22:15:49 idem :-) |
a_fenice |
Inserito il - 12/10/2007 : 18:39:04 Mi associo |