Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Segnalazioni, articoli, denunce, ringraziamenti
 Pollice in su "vero naturista"

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
rik1717 Inserito il - 02/11/2007 : 18:57:24
Scusate questa non è proprio oggetto di forum, ma vuole essere un ringraziamento a tutti quelli (il mio amico umag sicuramente!!) ma davvero tutti che hanno attribuito al mio nik il pollice in su di naturista vero, quando l'ho visto ne sono stato davvero felice e soddisfatto. Da parte mia vi assicuro che il "sigillo" è in buone mani e tale riconoscimento mi sprona sicuramente ad essere ancora più attivo e partecipativo in questo meraviglioso sito.

GRAZIEEEEEEEEE (scusate l'urlo)

Buon fine settimana a tutti

Rik
30   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
rik1717 Inserito il - 27/02/2008 : 19:24:05
Emanuele ha scritto:

Non è questione di nascondere o meno ma l'assegnazione del pollicione è e deve rimanere una gradita sorpresa!

Spedite pure a me.

Grazie caro emanuele provvedo anch'io

ciao e grazie
Rik
bios Inserito il - 26/02/2008 : 22:44:27
giusto....provvedo subito
Emanuele Cinelli Inserito il - 26/02/2008 : 19:39:53
Non è questione di nascondere o meno ma l'assegnazione del pollicione è e deve rimanere una gradita sorpresa!

Spedite pure a me.
rik1717 Inserito il - 26/02/2008 : 19:06:06
Anch'io qualcuno lo averi...ma non ho nulla da nascondere posso anche dirli qui nel forum?

ciao
bios Inserito il - 26/02/2008 : 15:26:33
Emanuele... io avrei dei nomi: li spedisco a te?
Marcolino Inserito il - 23/02/2008 : 19:55:56
Ok gente, ho segnalato i miei "raccomandati".. ah ricordo che per ogni raccomandazione son 30 eurini!..
Onesto direi
Marcolino Inserito il - 23/02/2008 : 19:35:59
Ok Emanuele l'hai detto eh!?? Adesso ti preparo la lista!
capitan1cino Inserito il - 23/02/2008 : 17:14:03
... a dir la verita` qualche segnalazione l'ho gia` fatta ...
Andro` avanti a farne altre.
bios Inserito il - 22/02/2008 : 17:54:50
Emanuele, come sempre... hai fatto centro!
Emanuele Cinelli Inserito il - 22/02/2008 : 17:29:38
Marcolinoooo, a dire il vero noi stiamo aspettando le segnalazioni da parte dei pollicionati! E' da un po' che non ne riceviamo.

Se dovessimo operare solo in base alle nostre conoscenze, non andremmo molto lontano, anche perchè non ci si può certo basare su di un solo contatto, magari fugace, come giustamente osserva bios.

Forza Amici Noti, uscite dal letargo e datevi da fare
bios Inserito il - 22/02/2008 : 17:10:46
Marcolino ha scritto:

Ragazzi pazientate, confido che non appena qualcuno fra i moderatori vi avra' conosciuto di persona sarete presto insigniti della "onoreficenza"
non credo che basti una semplice conoscenza per avere il pollicione...
Marcolino Inserito il - 22/02/2008 : 11:44:00
Ragazzi pazientate, confido che non appena qualcuno fra i moderatori vi avra' conosciuto di persona sarete presto insigniti della "onoreficenza"
matteo79 Inserito il - 22/02/2008 : 10:45:51
mi aggiungo anche io
PaoloBitta Inserito il - 22/02/2008 : 09:40:20
Anche io e Valeria vogliamo il POLLICIONE!!!
a_fenice Inserito il - 21/02/2008 : 21:21:41
e spera uhauhauhaauh
cp-matura Inserito il - 21/02/2008 : 21:07:06
mi hanno fatto notare che devo chiedere pollice SU va bene
ok ora adesso aspetto
a_fenice Inserito il - 21/02/2008 : 21:00:56
ecco tanto lo hai chiesto tu, pollice verso? uhauhauhauhauhauha
cp-matura Inserito il - 21/02/2008 : 20:54:10
ehi max ma a noi due stò pollice verso nn lo dai
ahi ahi ahi, alla proxima l.p. te la faccio sparare minimo a 10
ahahahahahah

leo e giu
Acquaticus Inserito il - 21/02/2008 : 15:24:47
Il pollicione.... sarebbe bello lo avessi anche io!
a_fenice Inserito il - 06/02/2008 : 18:57:48
bios ha scritto:
......... dall'altra qualche amico della chat mi ha chiesto sel perchè avessero scelto me e non lui...Che ti devo dire? E' sempre la solita storia....

Digli semplicemente perchè ancora non lo conosciamo, o per nulla, o non abbastanza, o perchè proprio non ci ha convinto
rik1717 Inserito il - 06/02/2008 : 18:49:59
bios ha scritto:

rik17171 tranquillo, non era riferito a te, era solo una mia considerazione personale. Non mi fraintendere... Eppoi è inutile dirti che sono contento anche io di averlo ricevuto. Quello che ho scritto è solo perchè non avevo ben capito il significato del pollice... senza considerare il fatto che se da un lato la cosa mi rende orgoglioso, dall'altra qualche amico della chat mi ha chiesto sel perchè avessero scelto me e non lui...Che ti devo dire? E' sempre la solita storia....

Grazie per la risposta caro Bios tranquillo non l'ho presa come una cosa personale anzi era solo per precisarne il significato. Sei stato davvero gentile e son contento ad ogni modo che tu abbia anche il pollice, benchè come giustamente dici tu non occorre essere pollicionati per essere veri naturisti
Buona serata e grazie
Ciao
Rik
bios Inserito il - 05/02/2008 : 21:40:33
rik17171 tranquillo, non era riferito a te, era solo una mia considerazione personale. Non mi fraintendere... Eppoi è inutile dirti che sono contento anche io di averlo ricevuto. Quello che ho scritto è solo perchè non avevo ben capito il significato del pollice... senza considerare il fatto che se da un lato la cosa mi rende orgoglioso, dall'altra qualche amico della chat mi ha chiesto sel perchè avessero scelto me e non lui...Che ti devo dire? E' sempre la solita storia....
rik1717 Inserito il - 05/02/2008 : 19:49:01
bios ha scritto:

scusate ma avete bisogno del pollicione per sentirvi naturisti?? mi sembra di essere tornato a scuola!
Io ho incontrato amici naturisti della chat in vacanza.... ma vi assicuro che non avevo bisogno del pollicione per capire quanto fossero naturisti doc.
P.S.: Scusate, ma noi fiorentini siamo un po'...... polemici

Caro Bioss ma che dici io non mi sento più naturista per questo...ma qualcuno prima di me lo ha già spiegato ed è noioso ripetersi...
ciaoo e buona settimana
Rik
Emanuele Cinelli Inserito il - 03/02/2008 : 00:39:22
Il pollicione è stato creato non per dare un premio o differenziare l'utenza, ma per permettere, specie ai nuovi ingressi, di avere un gruppo di persone a cui potersi rivolgere in assoluta tranquillità in quanto conosciuti dall'amministrazione, dalla moderazione o da altri amici noti (che è il vero e unico significato del pollicione). L'idea venne leggendo interventi in cui si vedeva titubanza a entrare in contatto diretto con gli altri frequenattori del forum, alla fine tante chiacchiere virtuali e pochi incontri, mentre noi vorremmo avere anche tanti incontri.

La lotta all'utenza indesiderabile e indesiderata viene e verrà portata avanti con altri strumenti, anche se il pollicione può dare una mano: le segnalazioni degli amici noti possono per noi avere un peso maggiore di quelle fatta da emeriti sconosciuti, i quali talvolta le fanno solo per ripicca verso qualcuno (ad esempio perchè non ha aperto loro l'album privato). Purtoppo il tempo è tiranno e le funzioni che permettano un intervento tempestivo su costoro sono tutte da crearsi, indi siamo in forte ritardo ma non di certo indifferenti alla questione.
bios Inserito il - 30/01/2008 : 18:45:12
NONNO che belle parole che hai scritto... grazie. Eppoi come si fa a non darti ragione??? Se ti arrabbi mi fai il ****atone in diretta chat (scherzo)!
a_fenice Inserito il - 30/01/2008 : 15:34:11
ah polemicooooooo!!!! Non non è un vero naturista chi ha il pollicione, sicuramente, ma altrettanto sicuramente il sito è frequentato da tanta marmaglia e chi riceve il pollicione è perchè è stato riconosicuto in qualche modo come persona "sana" ai principi naturisti, cioè non sta qui sicuramente per altri scopi meno nobili, non perchè è più naturista degli altri. E vorremmo darlo a tutti chiaramente, ma ci vuole il gisto tempo. In fondo diciamo solo che il tizio/a, è un socio "speciale" e non ordinario, ovvia, diciamola così
bios Inserito il - 30/01/2008 : 15:25:01
bios ha scritto:

scusate ma avete bisogno del pollicione per sentirvi naturisti?? mi sembra di essere tornato a scuola!
Io ho incontrato amici naturisti della chat in vacanza.... ma vi assicuro che non avevo bisogno del pollicione per capire quanto fossero naturisti doc.

Cmq grazie!!! speriamo solo di riceverlo tutti!
bios Inserito il - 30/01/2008 : 15:22:47
trionat Inserito il - 30/01/2008 : 15:12:45
Complimenti ai nuovi insigniti del pollicione. Ciao
Marcolino Inserito il - 30/01/2008 : 14:20:14
Max lo so lo so che aavete le mani legate non preoccuparti, non voleva essere un'accusa ai moderatori la mia, ma sicuramente un messaggio a chi avrebbe il potere di farlo ma manca di volonta', forse per interesse...
Dico questa cosa abbastanza forte perche' poco tempo fa sono stato illuminato da chi se ne intende piu' di me sul mondo internet, e mi ha spiegato a grandi linee come funziona il "giochino" degli accessi ad internet, e la cosa mi ha fatto intuire forse il perche' di determinati comportamenti...Non ti dico che delusione

Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000