Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Segnalazioni, articoli, denunce, ringraziamenti
 ringraziamento agli amministratori del sito

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
KLIZIAs Inserito il - 13/11/2007 : 22:01:25
Ciaoo a tutti, io sono una novizia...neo iscritta ma mi sento di ringraziare davvero e col cuore quanti rendono possibile l'esistenza di questo sito...l'ideatore..geniale!!! tutti gli amministratori per la loro dedizione, il loro impegno, il tempo che offrono per questo servizio cos' bello. Non dico queste cose per lezionismo o altro, figuratevi da buon fiorentina sono sempre fin troppo schietta, ma penso che in un mondo frenetico sia necessario fermarsi e trovare il coraggio e la bellezza di dire GRAZIE. GRAZIE DI CUORE
13   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
a_fenice Inserito il - 01/03/2008 : 20:59:24
se ci son cose che possono essere migliorate, beh dille e discutiamone con tranquillità. Nessuno ha la verità in saccoccia, magari son scelte che hanno ragione d'essere o che possono essere modificate al lume di validi argomenti
maxmax Inserito il - 01/03/2008 : 14:49:22
...anche se su alcune piccole cose non sono completamente d'accordo con loro, voglio ringraziare i gestori del sito (amministratore, moderatori)e tutti quelli che con il loro continuo e paziente impegno contribuiscono alla crescita di questa che ormai può essere definita una "grande famiglia"....GRAZIE A TUTTI VOI!!!!
Biotto Inserito il - 01/03/2008 : 02:44:33
Accidenti come vola il tempo...
Verso la fine di Dicembre mi son detto: "Invece di fare i soliti auguri, con l'anno nuovo mando un ringraziamento a tutto lo staff per ciò che hanno fatto per gli utenti"!
Meno male che Klizias mi ha fatto una specie di promemoria...

Grazie ad Emanuele, Bebeto ed a tutti i moderatori per l'impegno che mettono a nostra disposizione!!!

Biotto
trionat Inserito il - 29/02/2008 : 17:27:23
Un grazie ancora ai mitici amminatratore e moderatori che hanno permesso al sito uno straordinario sviluppo consentendo quel sereno e costruttivo confronto su temi a noi tutti cari. Ciao
renèsole Inserito il - 28/02/2008 : 11:47:52
siete........ meravigliosi!!
a_fenice Inserito il - 27/02/2008 : 19:42:01
beh io conto poco, ma vi ringrazioa nome di tutti. Ci mettiamo il nostro impegno e anche grazie a voi si stanno raggiungendo dei buoni risultati
rik1717 Inserito il - 27/02/2008 : 19:28:15
Che dire mille parole ma poi si diventa banali e prolissi, Vi avevo già ringraziato in un forum precedente (da me aperto mi sembra), ma è sempre bene rinnovare i ringraziamento a voi cari amministratori, anche perchè il vostro impegno è incessante e continuo, e qui stiamo (scusate mi ci metto anch'io)diventando davvero grandi!!!
GRAZIE

Rik
naponudista Inserito il - 27/02/2008 : 15:07:33
è vero siete grandi... complimentoni
Marcolino Inserito il - 27/02/2008 : 13:50:10
Rinnovo i miei ringraziamenti ai moderatori ed agli amministratori perche' dopo lungo tempo di segnalazioni e di sforzi per migliorare le cose finalmente se si fa una carrellata delle foto nella Hompage del sito si nota un forte miglioramento rispetto ad un paio di mesi fa!! Evviva, continuiamo su questa strada tutti insieme!
Salutoni, Marcolino.
a_fenice Inserito il - 16/11/2007 : 17:19:29
ehm ehm.....grassie e a buon rendere, perchè senza di voi, noi, che ci stiamo a fare?
Emanuele Cinelli Inserito il - 13/11/2007 : 22:39:26
Grazie klizia, fa sempre piacere ricevere delle gratificazioni e stimola a lavorare ancora più intensamente.
viper76 Inserito il - 13/11/2007 : 22:35:45
grazie a te e a tutti che stanno facendo crescere questo sito
giopd Inserito il - 13/11/2007 : 22:21:05
Grazie a te per la tua partecipazione!

Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000