Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Segnalazioni, articoli, denunce, ringraziamenti
 Voi che LEGGETE il Forum ...

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Grubba Inserito il - 12/12/2007 : 21:30:23
... non potreste anche SCRIVERCI qualcosa ?
Esempi:
forum "ma si potrebbe ?", letto 1711, risposte 94 (il 5,5%)
forum "pollice in su vero naturista", letto 1158, risposte 81 (7%)
forum "il naturismo la scoperta della nudità", letto 188, risposte 9 (4,8%).
Possibile che più o meno il 95% di voi/noi legga ma non trovi/voglia/abbia niente da dire ?

Più siamo, più partecipiamo, più ci conosciamo e meglio è ...
Meno MORTORIO (alquanto spesso) è il Forum
30   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Eroe Inserito il - 16/12/2007 : 23:43:32
Molti non scrivono perché usano il forum solo per sapere ove andare per poter visionare i nudisti.
Poi da quando abbiamo i contatori guasti non c'è la gara ad aumentare i post per slire di livello :)
nudistarm Inserito il - 14/12/2007 : 13:21:09
Dal mio punto di vista mi sembra che questo forum sia ben fatto, ben strutturato e ben controllato (quindi seguito dai moderatori).
Se non scrivono in molti è perché evidentemente non tutti hanno voglia o tempo a disposizione tra lavoro, impegni di tutti i generi e così via, e bisogna calcolare anche che il conta letture – non so se si chiami così – lavora anche quando noi stessi andiamo nello stesso topic per + volte, aumentando così il nymero delle letture.
Io sono del parere “meglio pochi ma buoni” ma allo stesso tempo non pr3ecludo l’inserimento ed intervento di nuovi o vecchi membri che non hanno magari mai partecipato, a proporre nuove discussioni su argomenti sempre inerenti o facenti cmq capo al nudismo/naturismo.
Continuiamo così che stiamo andando bene. Ciao a tutti!

Grubba Inserito il - 14/12/2007 : 10:32:06
Gente, ma scusate.
"Crisi del Forum" / "lagnarsi del Forum": per me non c'è una crisi del Forum, tantomeno da lagnarsi, perchè il Forum non è altro che il contenitore di qualcosa. Per cui non ci si lamenta del teatro (la struttura) ma degli attori che lo animano ... noi stessi ... donde l'invito ai partecipanti ... partecipate (scrivete) di più.

Venus che mi ricorda i suoi 200 post: amico mio, ma cosa dici ? credi che il numero di post ti dia un qualche "grado" ? Per inciso, il mio contatore dei post manco funziona ... nello stesso post Venus dice "visto che non ti va bene la mia interpretazione ecc." ... okkei - appunto - parliamone, non il contrario.

Io NON ho una opinine certa nè TANTOMENO devo convincere qualcuno di una MIA verità, sono qui per parlare con voi, interfacciarmi, discutere ecc. e gradirei poter parlare di tutto, anche ben oltre il nudismo (domandina: la Ciurma quando s'incontra di cosa parla ? Solo di "Nudismo - Segnalazioni deuncie e ringraziamenti" ? Non credo proprio)

Venus - pare, ma senza polemica - ci dice invece: benissimo, venite qui, dite la vostra (limitando i cazz*ggi al minimo, perchè siamo persone serie), non andate OT (quindi tutto quanto non direttamente correlato alle questioni del nudismo), e infine tutti addosso alla malizia (e qui torno a dire: caro Venus, credi che non ci accorgiamo ? Ma soprattutto che non siamo in grado di valutare da soli ? Che non siamo buoni a capire chi vuole cosa ?), totale per Venus ... (testuale 13/12 h. 16:36) "una certa censura deve esserci, (non per niente esiste la moderazione), ma non è "censura" (se vogliamo chiamarla così) sulle opinioni, ma su dove si cerca di portare il discorso" ... su dove portare il discorso ... non è censura ... è proprio CENSURISSIMA, credimi.

Faccio subito ai moderatori una bella domandina: se apro una discussione per spiegare ad Airone dov'è che sbaglia con il suo problema del Wave, me la lasciate ? Anche se Airone si inc*vola ? E la discussione che fra un secondo apro, vi va bene ?

giopd Inserito il - 13/12/2007 : 21:23:41
Airone ha scritto:

Di recente era stato anche criticato persino l'uso (o l'abuso?) delle faccine e da allora non esistendo una misura obiettiva ho deciso di non usarle più in questo sito .

Della serie... b/n, non esistono le scale di grigi...
a_fenice Inserito il - 13/12/2007 : 21:05:59
Airone ha scritto:

Di recente era stato anche criticato persino l'uso (o l'abuso?) delle faccine e da allora non esistendo una misura obiettiva ho deciso di non usarle più in questo sito .

capitan1cino ha scritto:

A mio avviso bisogna sempre cercare di interpretare gli interventi nel modo migliore possibile. Quando una comunicazione avviene senza l'ausilio del tono della voce e dell'espressione del volto e molto facile capire Roma per Toma. E le faccine aiutano, ma non fanno miracoli!
Detto questo, se si vuole dare un'impronta sociale al forum e promuovere gli incontri, beh non posso che approvare!

Anche io facevo post strapieni di faccine e son stato giustamente criticato, ma da qui a non usarne per nulla ce ne corre. Son state messe apposta perche DEVONO essere usate, soprattutto per far capire che tipo di messaggio si sta lanciando
capitan1cino Inserito il - 13/12/2007 : 20:57:27
Beh, a me piacciono molto. E non essendoci regole 'obiettive' le uso.
E` appunto questo che bisogna evitare.
Secondo me bisogna cercare di essere se stessi, saper accettare le critiche, cercare sempre di cogliere cio` che di positivo e` stato scritto. E` molto, molto facile esprimersi male, essere fraintesi. Altrimenti tutto risulta appunto ... ingessato e asettico.
n/a Inserito il - 13/12/2007 : 20:09:04

capitan1cino ha scritto:

A mio avviso bisogna sempre cercare di interpretare gli interventi nel modo migliore possibile. Quando una comunicazione avviene senza l'ausilio del tono della voce e dell'espressione del volto e molto facile capire Roma per Toma. E le faccine aiutano, ma non fanno miracoli!
Detto questo, se si vuole dare un'impronta sociale al forum e promuovere gli incontri, beh non posso che approvare!

capitan1cino Inserito il - 13/12/2007 : 19:51:33
n/a Inserito il - 13/12/2007 : 19:01:05
Per dire la mia sulla "crisi" (che brutta parola) del forum, a mio avviso servirebbero:

- più incontri di persona e in ogni caso più iniziative collettive
- senso del gruppo e agire con più amicizia benevola e solidarietà fra noi (senza per questo essere una setta): battute scherzose tengono allegri; arroganza, attacchi ed insinuazioni fanno venir voglia di disertare (questo lo dico per tutti, nessuno escluso, e riferendomi a tutto, non a una discussione in particolare).
- isolare drasticamente chi ha sbagliato forum e crede che qui ci sia trasgressione sessuale o erotica invitandolo a crearsi un suo sito ed un suo forum lontani da qua.
- risoluzione del problema che in altre zone del sito (e sappiamo bene "quali") ci sono alcuni scambisti e depravati vari: quelli sono sin troppo espliciti ma vanno tolti di mezzo lo stesso.

Marcolino ha scritto:

Personalmente da quando sono entrato in questa comunita' non ho mai smesso di partecipare; ultimamente intervengo un po' meno di quanto facevo prima perche' sono un po' demotivato dalle continue polemiche e litigi che, per un motivo o per un altro, leggono sempre piu' spesso nel forum.
Quando in una discussione ho qualcosa da dire lo faccio, altrimenti non scrivo tanto per, mi pare normale.. e' capitato pero' anche che a volte, anche se avessi avuto qualcosa da dire o da aggiungere, ho preferito evitare per paura di aumentare polemiche preesistenti..
Mi rattrista molto pero' vedere quanto sia cambiato il clima all'interno del forum da un paio di mesi a questa parte..e spero che sia solo una situazione temporanea.
Marcolino Inserito il - 13/12/2007 : 17:53:03
Personalmente da quando sono entrato in questa comunita' non ho mai smesso di partecipare; ultimamente intervengo un po' meno di quanto facevo prima perche' sono un po' demotivato dalle continue polemiche e litigi che, per un motivo o per un altro, leggono sempre piu' spesso nel forum.
Quando in una discussione ho qualcosa da dire lo faccio, altrimenti non scrivo tanto per, mi pare normale.. e' capitato pero' anche che a volte, anche se avessi avuto qualcosa da dire o da aggiungere, ho preferito evitare per paura di aumentare polemiche preesistenti..
Mi rattrista molto pero' vedere quanto sia cambiato il clima all'interno del forum da un paio di mesi a questa parte..e spero che sia solo una situazione temporanea.
a_fenice Inserito il - 13/12/2007 : 17:51:55
nota di moderazione: da una tranquilla discussione sul perchè pochi scrivono in forum, stiamo riaprendo ferite e innescando di nuovo discussioni che fanno male, oltretutto mi pare un pochino molto OT: Capisco la giustificazione, ma ora che è stata data, non ricominciamo a rintuzzarci e finiamola qui, per continuare con l'argomento del topic, grazie
n/a Inserito il - 13/12/2007 : 17:49:55
Sono lontano anni luce dal voler riaprire una discussione dove si è arrivati a giustificare un maniaco palpeggiatore e dove si è arrivati a basse insinuazioni e disgustose calunnie nei nostri confronti. Tienila ben chiusa, che ne ho avuto abbastanza, ti assicuro.

cri ha scritto:

Airone forse volevi riaprire la discussione e non sapevi come fare??????

a_fenice Inserito il - 13/12/2007 : 17:47:58
venus ha scritto:

A_Fenice, sono d'accordo su molte cose di quello che dici, non è giusto star qui a lamentarsi quando poi nessuno propone nulla di nuovo. Forse mi sono espresso male: quando dico che il sottoscritto ultimamente preferisce leggere in altri forum, non è tanto per gli argomenti in sè, frivoli o meno che possano essere, ma per come talvolta vengono trattati e su quello che la gente ci scrive dentro. Per carità, libertà per tutti di esprimere la propria opinione, ma attenzione che da quello che si scrive in una community, da ciò che si lascia passare come messaggio lecito, si capiscono tante cose della community stessa. Ecco perkè una certa censura deve esserci, (non per niente esiste la moderazione), ma non è "censura" (se vogliamo chiamarla così) sulle opinioni, ma su dove si cerca di portare il discorso. Secondo me, ultimamente, troppi che col nudismo non hanno niente a che vedere stanno introducendo una vena di malizia che qui dentro dovrebbe stonare. Appena lo si fa notare... tanti contro. E' sintomatico il fatto che una percentuale molto alta di persone che sono in Amici siano tutto fuorkè naturisti? Continuiamo a dire "sono cose separate il forum e Amici", non è proprio proprio così per chi entra...le persone che sono in Amici per la maggior parte ci sono anche nel forum, e viceversa...Ci si accede dallo stesso sito. vuoi vedere che esiste una selezione, solo i nudisti veri vengono nel forum? Non penso. E purtroppo a me pare di notarlo in qualche intervento.

Carissimo, sappiamo benissimo che non tutti quelli che vengono son puliti, se no non esiterebbero i moderatori, giusto? E se siamo o dovremmo essere qui, è appunto per togliere di mezzo tanta gente che di naturista ha solo il fatto di stare nudo, stop. Ma mi pare che ultimamente sia stata fatta un'ottima ripulita in giro per il sito, anche se non finisce qui, e te lo sia bene. La stessa cosa per le discussioni inidonee del forum. Si a volte certi argomenti scottano e son fuori luogo, e portano dolo a litigate e discussioni inutili, forse un po più di "censura" o di blocco ci vorrebbe, ma non sempre uno è qui dentro, non sempre si riesce a fare il proprio lavoro per bene, e non sempre l'utente che viene cercato di essere tranquillizzato, riesce a capire alla prima. Forse bisognerebbe essere più duri, più secchi, più cattivi, ma uno spera sempre nell'intelligenza umana e sul fatto che capsicano che certi interventi di moderazione son volti a non voler fare i cattivi appunto, e che certe posizioni polemiche son totalmente fuori luogo.
n/a Inserito il - 13/12/2007 : 17:46:11
Hai ragione CRI che si rischia l'OT, non era però protagonismo (e sono molto perplesso che tu noti questo in me, addirittura SEMPRE, e non altrove). Leggo sempre tutto, anche il superfluo.

Infatti ho premesso che so che VENUS ha usato il caso della discussione MOLESTIE ecc come esempio.

A parte che VENUS nel farlo ha sferrato un nuovo attacco su una discussione che era diventata piena di veleni e di cattiverie gratuite proprio per gli attacchi subiti, ma se VENUS voleva dimostrare il perchè si allontana dalle discussioni ha espresso delle motivazioni che a mio avviso non sono per niente condivisibili nemmeno per spiegare i motivi del suo non frequentare.

Quindi in questo senso ho inteso dire la mia, più che per protagonismo.

cri ha scritto:

Airone NON sentirti sempre protagonista...
qui si parla ....di discussioni in generale e non della TUA solo.
Leggi bene......leggi tutto.....

cri Inserito il - 13/12/2007 : 17:33:08
Airone NON sentirti sempre protagonista...
qui si parla ....di discussioni in generale e non della TUA solo.
Leggi bene......leggi tutto.....o forse volevi riaprire la discussione e non sapevi come fare??????

n/a Inserito il - 13/12/2007 : 17:21:04
Permetti anche se moderatore di esprimere il mio forte dissenso in quanto mi hai direttamente chiamato in causa anche se ti è servito per fare un esempio:

1) Io ho segnalato un episodio negativo accaduto al duplice scopo di informare e di scambiare idee e opinioni su quanto accaduto. Sin qui sei d'accordo?
2) Purtroppo si è creato, in piena libertà d'espressione, un processo ed un attacco a noi, le vittime e ne abbiamo dovute leggere di tutti i colori.
3) Nel marasma di inaspettati attacchi e persino giustificazioni al maniaco siamo stati COSTRETTI a descrivere IN DETTAGLIO come eravamo posizionati, e non stavamo in pose provocatorie (leggi bene la descrizione: lei era accovacciata accanto e NON seduta sopra al lui: non è da kamasutra se permetti). La nudità poi che tu citi mi fa pensare, se la noti, che forse o non sei un naturista o hai appena iniziato, se no non noteresti le ovvietà.
4) Lo "scambiarsi qualche intimità" è una tua pura illazione e sono sbalordito di questa tua affermazione che ti prego di ritirare. Spero qui non ci sia gente che fa di queste cose....
5) Se fantasia ha "viaggiato" invece di indignarsi si è trattato della fantasia del depravato e di quelli come lui. Voglio sperare....
6) Se uno ti mette la mani addosso con fini erotici è violenza, e difendersi non è infantilismo. C'è chi si difende a parole, chi andando via e chi prendendo a pedate l'aggressore. Ognuno reagisce a suo modo. Ma ricordati che l'infantilismo non c'entra, c'entra solo la malattia mentale e la devianza di chi aggredisce molestando e palpeggiando a tradimento alle spalle. Non vedo cosa ci sia di infantile nel difendersi. Se mai si deve stare attenti a non difendersi creando risse da far west o ulteriore trambusto. Certo che se uno dice "non è un errore palpeggiare perchè è erotismo che si vive nel momento" sarai d'accordo che chi agisce così merita una reazione "decisa" che gli faccia passar la voglia oppure tu porgi l'altra guancia (o l'altro gluteo).
7) La discussione è stata chiusa per fortuna perchè stava sempre più degenerando in un attacco e processo alle vittime e in sempre più ampie giustificazioni al maniaco, presto si sarebbe arrivati ad elogiarlo da parte di qualcuno del forum.

ADESSO CARI MODERATORI SE LO RITENETE OPPORTUNO CENSURATE, CANCELLATE, INSULTATE. FATE QUELLO CHE VI SEMBRA CORRETTO ED EQUILIBRATO FARE.

. Ultimo: molestie sessuali in centro benessere, che di per sè il titolo non è provocatorio, ma come ho già espresso (per fortuna è stato chiuso), sono state scritte, sempre secondo l'insignificante parere del sottoscritto, cose apposta per far viaggiare la fantasia di qualcuno, (come è poi effettivamente successo, provocando la censura), facendo anke passare il messaggio che "purtroppo" sono cose che succedono, come quella di vedere una lei nuda seduta sopra un lui nudo nella idromassaggio, magari a scambiarsi qualke intimità. Ma dai.... E dopo tutti campioni di judo, karate, kick-boxing... (ma non sembra un po' infantile la cosa?) per finire alle offese e minacce.
Andrea vi Inserito il - 13/12/2007 : 17:09:30
in effetti dei tre forum naturisti cui partecipo d'inverno extravillage va vavanti solo nei topic di saune e centri benessere(cosa che quì sarebbe quasi bannata),italia naturista è in stato di coma ,tutto sommato quì si scrive e SOPRATTUTTO CI SI INCONTRA DAL VIVO,se poi difficilmente anche a me viene voglia di aggiungere qualcosa al già detto finchè gli argomenti sono sempre un po' gli stessi(depilazione erezione,religione e nat discriminazioni,invasori...)non vuol dire che non partecipo più,è solo che non mi va di riscrivere ciò che ho già scritto
venus Inserito il - 13/12/2007 : 16:36:17
A_Fenice, sono d'accordo su molte cose di quello che dici, non è giusto star qui a lamentarsi quando poi nessuno propone nulla di nuovo. Forse mi sono espresso male: quando dico che il sottoscritto ultimamente preferisce leggere in altri forum, non è tanto per gli argomenti in sè, frivoli o meno che possano essere, ma per come talvolta vengono trattati e su quello che la gente ci scrive dentro. Per carità, libertà per tutti di esprimere la propria opinione, ma attenzione che da quello che si scrive in una community, da ciò che si lascia passare come messaggio lecito, si capiscono tante cose della community stessa. Ecco perkè una certa censura deve esserci, (non per niente esiste la moderazione), ma non è "censura" (se vogliamo chiamarla così) sulle opinioni, ma su dove si cerca di portare il discorso. Secondo me, ultimamente, troppi che col nudismo non hanno niente a che vedere stanno introducendo una vena di malizia che qui dentro dovrebbe stonare. Appena lo si fa notare... tanti contro. E' sintomatico il fatto che una percentuale molto alta di persone che sono in Amici siano tutto fuorkè naturisti? Continuiamo a dire "sono cose separate il forum e Amici", non è proprio proprio così per chi entra...le persone che sono in Amici per la maggior parte ci sono anche nel forum, e viceversa...Ci si accede dallo stesso sito. vuoi vedere che esiste una selezione, solo i nudisti veri vengono nel forum? Non penso. E purtroppo a me pare di notarlo in qualche intervento.
venus Inserito il - 13/12/2007 : 16:12:04
Grubba, senza alimentare polemiche, leggi prima i miei 200 e passa interventi, prima di valutare atteggiamenti di superiorità o arroganza, leggi cosa è stato scritto in certi topic, prima di far facile demagogia. E con questo, non commento più: ho cercato di dire la mia come TU Grubba avevi chiesto aprendo questo topic; ho dato una mia interpretazione, condivisibile da te o meno, visto che in un forum "per de-fi-ni-zio-ne un Forum viva sulle, e per le, diversità di opinione anche extra nudismo". Rileggi la tua ultima risposta... C.V.D.
No comment!
Visto che non ti va bene la mia interpretazione o possibile opinione avrai tu un'idea del perkè specialmente i "vecchi" forumisti si stanno defilando e tanti leggono e pochi scrivono... Spiega tu il perchè e lo prendiamo come assioma. Ok?

P.S: forse il sottoscritto è abituato ad esser serio (non serioso) in ogni cosa che fa quando sia richiesta la serietà..., quindi ANCHE qui oltre che nella normale vita; non l'avevi data come opzione possibile?
capitan1cino Inserito il - 13/12/2007 : 16:06:14
... quando dicevo che talvolta non avevo nulla da aggiugnere mi riferivo proprio a topic tipo quelli citati sopra.
Detto questo, pure una censura troppo pesante mi pare inopportuna. Almeno finche` non si cade troppo in basso.

Sono stato preceduto da fenix di poco ... piccola aggiunta.
Secondo me, almeno per la sezione forum, va bene cosi`. Se ci sono argomenti che ritengo frivoli mi limito ad astenermi.
Sulle altre qualche miglioramento lo si inizia a vedere (mi sono gia` espresso altrove a favore e non).
a_fenice Inserito il - 13/12/2007 : 16:05:07
Giuste tutte le considerazioni lette.
Giuste tutte le opposizioni fatte.
Considero che tra risposte ilari e serie, metto circa una media di 5/8 messaggi di risposta al giorno (se facessero lo stesso i 100/150 che giornalmente visitano il forum....)
Considero anche che non tutti gli argomenti sian serissimi, ma vedo che c'è una bella varietà di discussioni, tra le più frequentate e le meno.
Considero che quando uno ha detto il suo pensiero su un argomento, può tornarci a scrivere se c'è qualche novità, ma di solito con 2/3 interventi ha completato il quadro della sua esposizione.
Verifico che spesso c'è gente che tra una riga, un messaggio e una telefonata si lamenta del forum.
E qui rifletto e, scusatemi, ma mi arrabbio anche un pochetto.
Ma siamo forse ad un ristorante dove pretendiamo un menu diverso tutti i giorni?
Un giorno ilare, un giorno serio, un giorno più tranquillo, un giorno incavolato etc etc
Visto che il forum si costruisce assieme, e non credo che ci sia nessun forum in cui sia lo staff a proporre argomenti,
visto che il forum dovrebbe essere un: a me interessa questo aspetto e vorrei sapere cosa ne pensano gli altri
Visto visto visto............
ma perchè non comincia chi si lamenta a proporre cose nuove? C'è forse qualche divieto?
Vedete un argomento che potrebbe essere interessante per tutti in altro forum, perchè non fare un po i copioni e proporlo qui?
Insomma si parla di luoghi, di eventi, di associazioni, di incontri, di aspetti pratici (erezioni, depilazioni, vestimenti extraspiaggia etc etc), di leggi, di che altro dovrebbe parlare un naturista. Sinceramente son andato qualche volta in altri forum, ma non ho trovato tutta questa varietà di argomenti in più.

Ma, voi tutti, nessuno escluso, siete a conoscenza di argomenti o avete argomenti nuovi di cui parlare? E allora aprite un topic, scrivete, proponete, suggerite, e qui scusatemi di nuovo , non state sempre a lagnarvi, ma fate qualcosa. Prima fare, dopo lagnarsi
Grubba Inserito il - 13/12/2007 : 15:31:00
Non voglio offendere Venus (il bagnoschiuma ), ma vedo il discorso sulla censura ... confermato.
Vedete, la censura (secondo me) è nient'altro e proprio qualcuno che pensa di sapere meglio di me cosa io devo o non devo vedere (proporre come topic, pensare, dire, fare), con limiti inversamente proporzionali all'ampiezza della platea (cioè un piccolo Forum, e di utenti registrati, come questo necessita di meno censura rispetto, diciamo, ad una TV generalista come La7 - sempre nel rispetto della legge, decoro etc.).
Perchè qualcuno pensa che il medio partecipante del Forum non sia in grado (donde la necessità di chiudere) di capire da SOLO in un topic che le affermazioni su Internet (vere o non vere) sono fatte di aria o chi è malato ?
Quando Venus scrive "Per carità ci stanno anke gli scambi di battute, i cazzeggi vari, ma quando si cerca di dar serietà a certi discorsi" trovo questo atteggiamento di superiorità - senza offesa - arrogante e futilmente serioso (non "serio").
Le erezioni. E allora ? Per me è un problema di chi non ha mai fatto nudismo (o quantomeno io non ho mai sentito il problema vivendo, credo, la nudità nel modo giusto). Totale, mi sembra peraltro giustissimo parlarne
E poi scusa Venus, qui vieni solo (o quasi) per parlare sul serio, e allora dov'è che cazzeggi, sul lavoro ? in Parlamento ?
cri Inserito il - 13/12/2007 : 14:22:58
Venus...ho notato anch'io che i "vecchi" del forum un pò alla volta hanno smesso di scrivere....ci sono persone nuove.
D'inverno si sà un forum come questo non ha molte discussioni aperte proprio perchè di solito il nudismo/naturismo si pratica per la maggiore d'estate.
Gruppa potresti inserire delle discussioni nuove....!!!
venus Inserito il - 13/12/2007 : 14:03:45
Eccomi, prima di tutto sì, sono sempre stato maschio, lui di coppia, come si capisce anche dal profilo. Cmq, non essendo il primo che me lo chiede, evidentemente viene associato il nick venus a "venere", invece che a marca di bagnoschiuma. (svelato l'arcano mistero del nick).
Poi, non mi sembrava di dar ad intendere nulla che abbia a che fare con la censura.
Vuoi qualche esempio di topic? Primo: "erezioni" nel quale sono intervenuto anch'io personalmente. Ultimo: molestie sessuali in centro benessere, che di per sè il titolo non è provocatorio, ma come ho già espresso (per fortuna è stato chiuso), sono state scritte, sempre secondo l'insignificante parere del sottoscritto, cose apposta per far viaggiare la fantasia di qualcuno, (come è poi effettivamente successo, provocando la censura), facendo anke passare il messaggio che "purtroppo" sono cose che succedono, come quella di vedere una lei nuda seduta sopra un lui nudo nella idromassaggio, magari a scambiarsi qualke intimità. Ma dai.... E dopo tutti campioni di judo, karate, kick-boxing... (ma non sembra un po' infantile la cosa?) per finire alle offese e minacce.
Ecco, io un intervento l'ho sempre fatto, quando il tempo me l'ha concesso, ma quando vedo che si perde proprio tempo in cavolate... scrivo il meno possibile. Talvolta sono proprio le cose che vengono scritte in qualche topic che fanno proprio cambiar pagina dopo aver letto. Per carità ci stanno anke gli scambi di battute, i cazzeggi vari, ma quando si cerca di dar serietà a certi discorsi, a me, scusa, passa la voglia. Di più ancora se poi penso che sto cercando di far conoscere i miei pensieri a gente che se niente niente ti viene l'insana idea di vedere il suo album... ti mettono le foto nude di modelle americane in posizioni sexy se non hard.
Oh, sarò fatto male io, ma a me la voglia comincia a diminuire per forza.
Detto questo via libera ai nuovi, è sacrosanto che possano esprimere la loro, che possano confrontarsi, con un okkio sempre vigile a chi si ha di fronte.
Ciao e buona permanenza.
Grubba Inserito il - 13/12/2007 : 13:16:55
Signori (e signore) notate che la mia osservazione non riguarda questo periodo ma i vari mesi da che mi sono iscritto.
Dopodichè, VENUS (ma sei un maschio ?), mi fai almeno tre esempi di topic che non vanno bene ?
E aggiungo anche, non è che stai parlando di censura ?
Se il Forum serve ai soliti 6-7 "storici" per ripetersi le stesse cose su cui sono già d'accordo, torno a dire, che Forum è ?
A me pare (evidente) che per de-fi-ni-zio-ne un Forum viva sulle, e per le, diversità di opinione anche extra nudismo (ovviamente con il limite del decoro, del rispetto, delle leggi etc.)
venus Inserito il - 13/12/2007 : 12:25:17
La mia non è una critica allo staff nè uno sparare sul mucchio dei partecipanti, ma una semplice constatazione personale: ultimamente il sottoscritto è meno invogliato a scrivere sul forum, soprattutto per l'incremento di presenze poco edificanti per un sito sul naturismo. Secondo me, e ripeto non vuole essere una critica bensì una semplice constatazione personalissima, ultimamente sta un po' perdendo di serietà, talvolta con topic chiaramente provocatori o che sembrano quasi andar in cerca di far entrare gentaglia a curiosare, talvolta con risposte che fanno passar la voglia di dire la propria per non dar corda a certi livelli di discussione.
Non so se sia anke la possibilità di inserire foto su profilo in Amici, ed in più la possibilità di avere album privati (da cui privè...) che faccia arrivare tutti questi curiosi/esibizionisti, però ultimamente mi trovo a leggere molto più volentieri altri forum sullo stesso argomento, e come me, ho sentito lo stesso parere da altri qui da parekkio tempo.
Per carità, da un certo punto di vista vedere l'album privato di una persona permette di capire quantomeno le intenzioni della stessa qui dentro, anke se non è così scontata la cosa, e quindi eventualmente segnalarlo come cerco di fare ogniqualvolta ne ho l'occasione, però secondo me scatena anke tutta quella ressa di persone che pur di vedere una donna normale nuda, sarebbero pronte a qualsiasi cosa.
Capisco quindi quanti come il sottoscritto perdono di un po' di entusiasmo nel mettersi a discutere sapendo di interagire ed di "farsi conoscere" anke con queste presenze.
Emanuele Cinelli Inserito il - 12/12/2007 : 23:53:09
Ragazzi è cronico! Se fate una piccola indagine vedete che nello steso periodo lo scorso anno il forum era quasi silente o, quantomeno, molto più calmo di quest'anno. Lasciate passare il Natale e vedrete che vi saranno novità che daranno nuovo slancio al forum.
alex65 Inserito il - 12/12/2007 : 22:58:41
Certo, detto da chi (rik1717) ha un bel numero 0 nel numero di messaggi...
.. da che pulpito

Scherzi a parte, sono daccordo con capitan1cino. Scrivo senza dubbio meno di quanto leggo.
Certo, raggiungere i tuoi livelli di scritura non e' facile
rik1717 Inserito il - 12/12/2007 : 22:35:24
Bhe anc'io ammetto ragazzi di essere un pò moscio non svogliato a partecipare al forum quello no anzi, solo che anch'io sento voglia di estate di caldo e di nudità finalmente e di nuovo....ma sono sempre presente qui naturalmente anche se ammetto che partecipo scrivendo un pò meno rispetto a uno due mesi fa....
ciaooo e forza con nuovi argomenti!!!!

Rik
capitan1cino Inserito il - 12/12/2007 : 21:54:29
Vedrai che con la bella stagione tra richista di info, posti, vacanze da organizzare ecc. il forum tornera` un po' piu` brullicante ...
Se desideri scambiare quattro chiacchere esiste sempre la chat o i vari servizi di messaggeria esterni al forum (sul mio profilo trovi ad esempio l'indirizzo).

A mio avviso il forum deve rimanere sufficientemente 'ordinato' affinche` le informazioni che contiene risultino comunque fruibili da tutti. In altre parole, meglio non fare troppa caciara (oddio! per il raduno di Povegliano abbiamo riempito ben 12 pagine! credo un record!).
Questa almeno e` la mia visione.

Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000