Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Segnalazioni, articoli, denunce, ringraziamenti
 NATURISTI O PROFESSIONISTI?

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
maxmax Inserito il - 20/12/2007 : 18:15:41
Cosa ne pensate del fatto che alcuni utenti iscritti al sito, nei loro messaggi, pubblicizzano e promuovono il loro lavoro? (es.: fotografi; massaggiatori; ecc)
10   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Andrea vi Inserito il - 25/12/2007 : 11:04:31
Eroe ha scritto:

Ho la sensazione che qualcuno frequenta un corso di massaggio solo per poter mettere le mani su una ragazza o ragazzo visto che normalmente ha delle difficoltà in merito :)

beh in questo caso non credo che sia in grado di imparare proprio nulla!
Eroe Inserito il - 25/12/2007 : 01:36:10
Ho la sensazione che qualcuno frequenta un corso di massaggio solo per poter mettere le mani su una ragazza o ragazzo visto che normalmente ha delle difficoltà in merito :)
trionat Inserito il - 23/12/2007 : 09:00:22
Ciao ragazzi, l'evidenziare la propria professione al momento della presentazione non so fino a che punto possa arrecare un beneficio economico giacchè, nel corso delle varie discussioni all'interno forum non mi risulta (a meno che non mi sia sfuggito) che qualcuno di questi soggetti abbia fatto degli accostamenti ben precisi con la propria professione. Ma se contrariamente si è voluto furbescamente approfittare del forum per fini propri e allora si che è doveroso da parte degli amministratori trovare la immediata e giusta azione per impedire queste forme scorrette di pubblicità.
Eroe Inserito il - 23/12/2007 : 03:39:18
Beh io non sono un massaggiatore ma se una ragazza mi piace la massaggio volentieri :)
Se lei è d'accordo. Ma mai quando faccio naturismo e solo in luoghi privati o molto appartati.
a_fenice Inserito il - 21/12/2007 : 20:17:27
Primo: sappiamo che la sezione amici, dove sono questi annunci è di difficile gestione, per cui problema vecchio.
Secondo: stiamo valutanto la situazione, è chiaro che sono forme di pubblicità, In vero stiamo provando ad ottenere sconti per gli utenti del sito, casomai fossero veri professionisti, cosi come a tenere una "rubrica", magari, da esperti del settore
Terzo: se nascondono altri intenti, ragazzi, l'unica cosa è conoscerli o testarli e semmai riferire. Di annunci cosi, malecelati, ce ne sono molti, e si prova a scannerizzare gli intenti veri e a vedere se ce ne può tornare un'utilità, se no faranno la fine dei linck del forum, la pubblicità, se la vuoi, si paga ( e mi sembrerebbe anche onesto, finchè non si cambiano le regole)
bios Inserito il - 21/12/2007 : 17:47:19
Marcolino ha scritto:

A me non crea problema, pero' non mi sembra corretto considerato che se si vuol mettere una pubblicita' su un sito e' anche giusto che cio' non avvenga gratuitamente...proprio come avviene per strutture o servizi menzionati nel forum di cui per regolamento non si puo' fare pubblicita'..

Se dietro la pubblicita' pero' poi addirittura si nascondono secondi fini a sfondo sessuale allora questi soggetti e' meglio che cambino sito!!!

bravo marcolino, mi associo con quanto hai scritto
Marcolino Inserito il - 21/12/2007 : 17:43:59
A me non crea problema, pero' non mi sembra corretto considerato che se si vuol mettere una pubblicita' su un sito e' anche giusto che cio' non avvenga gratuitamente...proprio come avviene per strutture o servizi menzionati nel forum di cui per regolamento non si puo' fare pubblicita'..

Se dietro la pubblicita' pero' poi addirittura si nascondono secondi fini a sfondo sessuale allora questi soggetti e' meglio che cambino sito!!!
nudistarm Inserito il - 21/12/2007 : 17:00:47
per me non c'è nessun problema a meno che il loro hobby o professione non sia un invito a secondi fini. ciao a tutti
paolo67Fi Inserito il - 20/12/2007 : 23:23:08
Semplice, sono a caccia! Chi di noi con un qualsiasi olio per massaggi o una qualsiasi compattina digitale non riuscirebbe a diventare massaggiatore e fotografo professionista? Chi si propone così ha un unico scopo: la preda! Che c'è di male? In fondo nulla perchè sinceramente nella mia lunga e appassionata pratica del naturismo (17 anni!) devo ancora conoscere un/una naturista a cui non piace il sesso (strano vero?). L'importante è che gli annunci non siano troppo espliciti (infatti virgola non se n'era accorto e onestamente io nemmeno), e tra l'altro non serve nemmeno che siano troppo espliciti tanto chi vuole capire capisce lo stesso anche con molto poco!
virgola Inserito il - 20/12/2007 : 19:32:40
premetto che non avevo notato sta cosa cmq dipende da come lo fanno ad esempio :
post su farsi massaggiare da uomo o donna e io rispondo ma per la mia esperienza (sono terapista xyz) gli uomini... è una cosa normale e nn mi da fastidio se invece il post è vacanze a xyz e dico ciao io sono un massaggiatore e offro...be allora oltre a essere offtopic mi sa di pubblicità.

Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000