V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
rik1717 |
Inserito il - 30/12/2007 : 14:47:19 Ciao eccomi di nuovo, pensavo che come è nell'indole di noi naturisti per queste feste dovremmo moderarci, parlo soprattutto per il cibo, per il resto come dicevano i romani "semel in anno licet insanire" quindi si a festa divertimento e stare insieme (magari potessi partecipare a una festa di fine anno naturista..qualcuni ci va?). Quello che voglio dire è che soprattutto noi non dovremmo farci abbindolare dal consumismo sfrenato mirato a farci abbuffare come mucche all'ingrasso...che ne dite? intendiamoci a me piace il buon cibo, lo adoro, ma buono non è sinonimo, anzi spesso è il contrario di tanto, amo mangiare è decisamente un piacere a parità degli altri piaceri, dei quali magari una abbuffata non lascia un mal di stomaco   Badate non voglio fare la predica a nessuno, lungi da me, penso solo che anche questa visione è parte di noi naturisti, pienamente in linea con quello che siamo e rappresentiamo. Buon divertimento e auguri a tutti un abbraccio Rik
ps: ok non preoccupatevi le prossim volte inserirò discussioni più frivole!!!    |
1 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
a_fenice |
Inserito il - 30/12/2007 : 23:08:39 caro rik hai pienamente ragione, niente abbuffate e soprattutto perchè poi tocca smaltire, se no sai il discorso della pancetta al mare? (scherzo ovviamente). Per quanto riguarda il raduno nudista, io , emanuel, e dago_nat, siamo riusciti a organizzarlo, anche se all'ultimo momento, e stiamo passando giorni tutti nudi da mane a sera, anzi a notte. E passeremo così anche il capodanno, Chi si divertirà più di noi? Boh, Io lo auguro a tutti, ma noi siamo sicuramente a posto, nudisti fino all'ulitmo (dell'anno) |
|
|