Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Segnalazioni, articoli, denunce, ringraziamenti
 Moderazione penso che sia la parola giusta

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
rik1717 Inserito il - 30/12/2007 : 14:47:19
Ciao eccomi di nuovo, pensavo che come è nell'indole di noi naturisti per queste feste dovremmo moderarci, parlo soprattutto per il cibo, per il resto come dicevano i romani "semel in anno licet insanire" quindi si a festa divertimento e stare insieme (magari potessi partecipare a una festa di fine anno naturista..qualcuni ci va?). Quello che voglio dire è che soprattutto noi non dovremmo farci abbindolare dal consumismo sfrenato mirato a farci abbuffare come mucche all'ingrasso...che ne dite? intendiamoci a me piace il buon cibo, lo adoro, ma buono non è sinonimo, anzi spesso è il contrario di tanto, amo mangiare è decisamente un piacere a parità degli altri piaceri, dei quali magari una abbuffata non lascia un mal di stomaco
Badate non voglio fare la predica a nessuno, lungi da me, penso solo che anche questa visione è parte di noi naturisti, pienamente in linea con quello che siamo e rappresentiamo.
Buon divertimento e auguri a tutti un abbraccio
Rik

ps: ok non preoccupatevi le prossim volte inserirò discussioni più frivole!!!
1   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
a_fenice Inserito il - 30/12/2007 : 23:08:39
caro rik hai pienamente ragione, niente abbuffate e soprattutto perchè poi tocca smaltire, se no sai il discorso della pancetta al mare? (scherzo ovviamente). Per quanto riguarda il raduno nudista, io , emanuel, e dago_nat, siamo riusciti a organizzarlo, anche se all'ultimo momento, e stiamo passando giorni tutti nudi da mane a sera, anzi a notte. E passeremo così anche il capodanno, Chi si divertirà più di noi? Boh, Io lo auguro a tutti, ma noi siamo sicuramente a posto, nudisti fino all'ulitmo (dell'anno)

Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000