V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Gardenpb |
Inserito il - 26/01/2008 : 15:05:36 Ciao a tutti volevo raccontarvi cosa mi è successo mercoledì 23 gennaio 2008 al Weve Urban di Povegliano Veronese. Dopo quasi un'anno che nn ci ritornavo mercoledì di passaggio mi sono fermato per trascorrere un pomeriggio al Wave e vedere le novità . Sono arrivato verso le 16 ho trascorso tre ore a rilassarmi nella sauna e piscina e verso le 19 sono sceso nello spogliatoio mi sono cambiato e con terrore ho trovato il mio portafoglio ripulito dei miei soldi. Devo anche dire che per un ladro aprire quei armadietti è molto facile. Non sto ad incolpare il personale del Weve ma soltanto ad avvisarvi di stare molto attenti nel portare dei soldi quando andate li. Parlando poi con una dipendente del wave prima mi aveva detto che nn era mai accaduto ma poi si è contraddetta dicendomi che la persona che loro sospettano quel giorno nn c'era evidentemente allora sono già accaduti di questi episodi.
|
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Gardenpb |
Inserito il - 29/01/2008 : 12:21:53 Sicuramente è una pubblicità negativa ma credo che è meglio avvisare gli utenti piuttosto di trovare brutte sorprede dopo. |
cri |
Inserito il - 28/01/2008 : 16:49:24 negli armadietti c'è la chiave naturalmente ma evidentemente una chiave non basta....mi dispiace di quanto accaduto anche perchè si fà pubblicità negativa!!! |
Gardenpb |
Inserito il - 27/01/2008 : 12:25:58 Per un ladro quel tipo di armadietto è facile aprire e poi è stato molto bravo rubando soltanto i soldi senza rubare l'orologio il portafoglio con le carte di credito i documenti, bravo un professionista. Rubando solo i soldi come potevo dimostrarlo? Quel pomeriggio eravamo soltanto in 7 persone 6 uomini e una donna ripensandoci a casa avevo notato un personaggio che girava fuori dalla sauna al primo piano senza mai entrare dentro e poi nella zona piscina al piano terra anche li girava senza entrarvi. Pazienza la prossima volta che ci vado, vado con i soldi contati e niente altro   
|
a_fenice |
Inserito il - 26/01/2008 : 22:59:31 e s che ci vuol molto ad aprire un lucchetto, piuttosto perchè non hanno le cassettine all'ingresso dove depositare soldi e chiavi della macchina e cellulari?
|
michy |
Inserito il - 26/01/2008 : 22:28:07 Allucinante!!! Non c'è la possibilità di chiudere l'armadietto con un lucchetto?? |