V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
albert |
Inserito il - 08/03/2008 : 19:29:36 non è un articolo ma un disco ... vi segnalo che nell'album appena uscito (Studentessi) di Elio e le storie tese c'è un brano (Ignudi tra i nudisti) in cui Elio cerca di convincere la sua lei a fare vacanze naturiste
Noi ignudi fra i nudisti "Mi brucerò i seni" Quante cagate "Mi entra la sabbia" Tutte cagate "Ho la pelle secca" Ti spalmo l'olio
Partirò, partirò. Poi andiamo un po' in disco, O in steakhouse. Sarà bello stare ignudi al mare: Sul bagnasciuga Fare il sudoku.
Beh, il brano è molto bello e sofisticato, se vi capita di sentirlo ve lo consiglio ciao!
|
8 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
alex65 |
Inserito il - 09/03/2008 : 22:03:42 Invitiamo anche gli scalzisti (barefooters o gimnopodisti)!! |
trionat |
Inserito il - 09/03/2008 : 11:14:35 Infatti. Dall'esterno sembrerebbe facile ma poi....Durante la prox settimana mi sentirò con il pres. reg. dell'ass. di cui faccio parte e proporrò l'idea affinchè la sensibilizzi al pres. naz. E' chiaro che così facendo si aumenta di parecchio il tempo di realizzo. Mhà, vedremo qualcosa si dovrà pur fare. |
Emanuele Cinelli |
Inserito il - 09/03/2008 : 10:11:41 Beh, ovviamente non intendevo escludere la partecipazione delle associazioni ... vedendola dura che le Associazioni si possano unire in un evento comune di loro inziativa, pensavo che potremmo noi fungere da catalizzatori e coinvolgerle a livello di supporter dell'iniziativa, come d'altra parte sarebbe necessario trovare una serie di sponsor per supportare quantomeno i costi iniziali, il resto potrebbe essere coperto con i biglietti d'ingresso. Il vero problema sorge riguardo l'aspetto fiscale non essendo noi un'associazione e quindi non avendo identità giuridica, indi fiscale. |
trionat |
Inserito il - 09/03/2008 : 10:02:04 Si certo. Andrebbe benissimo ugualmente. Ho citato le associazioni naturiste solo per dare un risalto nazionale alla manifestazione in modo che abbia una risonanza maggiore. E poi ci sarebbe da non sottovalutare il costo della manifestazione. |
Emanuele Cinelli |
Inserito il - 09/03/2008 : 09:55:03 Trionat, mi (ci) hai dato un'idea, potremmo farlo noi de iNudisti   |
trionat |
Inserito il - 09/03/2008 : 09:46:35 Lo penso anch'io, sarebbe troppo bello se tutte le associazioni naturiste italiane si accordassero per organizzare un mega concerto. Nel mondo della musica e spettacolo in genere è facile trovare adesioni alla causa. So che è diffcile ma non impossibile. L' evento darebbe uno scossone notevole. |
cri |
Inserito il - 08/03/2008 : 20:28:59 Credo di averlo sentito..ma non ascoltato....!!! Provvederò....!!! secondo me elio è un nudista...!!!
|
a_fenice |
Inserito il - 08/03/2008 : 19:50:34 grazie della segnalazione, la cercherò per sentirla |