Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Segnalazioni, articoli, denunce, ringraziamenti
 Disaffezione o periodo di fiacchezza...

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
rik1717 Inserito il - 18/03/2008 : 19:17:36
Ciao a tutti cari amici naturisti,
ultimamente noto una certa disaffezione al forum, o meglio un periodo di fiacchezza nel proporre nuovi argomenti ( e mi ci metto io per primo intendiamoci!!!), questa non vuol essere una critica ma solo un osservazione, sarà forse la primavera che ci rende tutti un pò moscetti...anche se vi faccio presente che se va avanti così tra non molto si può iniziare la stagione naturista in spiaggia (non vedo l'ora), o forse abbiamo esaurito e sviscerato tutti gli argomenti attinenti al naturismo?non credo dai..o forse da ultimo mi sbaglio io e in effetti il fermento sul forum c'è ma sono io che partecipo poco..sob sob (se è così scusatemi).
Ciao tutti

Rik
30   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
rik1717 Inserito il - 28/03/2008 : 18:35:28
Marcolino ha scritto:

rik mamma mia sara' un caso ma da quando hai aperto questa discussione il forum brulica di interventi..ed anche molto accesi!! ora pero' bisogna stare attenti che non comincino a prendere fuoco eheheh!!

Grazie caro Marcolino, se la mia è stata una scintilla in un momento di scarsità di parole va bene penso..anche se prendono fuoco quelle, nel senso che si parla e si discute va benissimo, l'importante è che non siano parole infuocate!!!ma sempre aperte al confronto anche se naturalmente esprimenti una propria idea e posizione ben chiara e precisa....poi si apre una discussione, e si ravviva il forum!!!
buon week end
ciao
Rik
Marcolino Inserito il - 28/03/2008 : 10:23:24
rik mamma mia sara' un caso ma da quando hai aperto questa discussione il forum brulica di interventi..ed anche molto accesi!! ora pero' bisogna stare attenti che non comincino a prendere fuoco eheheh!!
rik1717 Inserito il - 27/03/2008 : 19:46:06
robi nood ha scritto:

Suvvia, per rianimare il forum non ci vuole poi molto.
Io suggerirei l’attivazione di alcune rubriche fisse; non c’è bisogno neanche di cambiare la struttura: basta aprire i topic giusti.
Ecco le mie proposte:

RUBRICA 1: “Ditelo alla Cri...”
Dubbi? Quesiti? Confidenze? Sentimentali? Ditelo alla Cri, e lei troverà una pronta risposta.
Avete problemi con la vostra lei tessile? D’ora in avanti – non siate patetici – non indicatelo più nel vostro post di presentazione, che vi fa solo sembrare sfi.gati: scrivetelo alla Cri!
Saprà lei darvi il consiglio giusto: “Caro, hai provato a bruciarle il guardaroba?” oppure “Tesoro, falle fare un passaggio a 90° in lavatrice insieme alla sua biancheria e vedi se non cambia idea”.

RUBRICA 2: “L’angolino di Marcolino”
È un po’ come rivolgersi al poliziotto di quartiere, quello a cui si può domandare come fare a tenere pulito il giardinetto davanti casa. È il city angel de iNudisti, a cui si possono sottoporre tutti i quesiti inerenti il regolamento. Es.: “Si è iscritta la coppia Vacca_Torodamonta: ci sarà da star sicuri?” oppure “Ho appena ricevuto una richiesta da Porcalorca di visionare il mio photoalbum: sarà prudente?”

RUBRICA 3: “Quella volta che aprii la porta nudo a...”
Coordinata da Giangio, anche per esserne stato l’ideatore e per aver già dato una risposta ineguagliabile (Vedi topic “mogli/compagne o mariti/compagni non naturisti”).
La rubrica rischia però di essere frequentata da esibizionisti e falsi nudisti (tipo “Quella volta che aprii nudo a... Pamela Anderson, e lei subito si piegò ai miei voleri” oppure “Quella volta che aprii nudo alla rappresentante di pompelmi Jaffa e riuscii a piazzarle una fornitura di banane Chiquita...”) pertanto si richiede anche che sia supervisionata dalla guardia giurata Marcolino.

Devo dire che sono tutte e tre rubriche adorabili, mi concentro su quella "ditelo alla Cri", ma glie lo già detto la mia lei è restia Cri aiutamii e credimi è una bella tosta....nemmeno se le brucio l'intero guardaroba mi sa che funziona............aiutooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
ciao
rik
robi nood Inserito il - 26/03/2008 : 19:13:50
Suvvia, per rianimare il forum non ci vuole poi molto.
Io suggerirei l’attivazione di alcune rubriche fisse; non c’è bisogno neanche di cambiare la struttura: basta aprire i topic giusti.
Ecco le mie proposte:

RUBRICA 1: “Ditelo alla Cri...”
Dubbi? Quesiti? Confidenze? Sentimentali? Ditelo alla Cri, e lei troverà una pronta risposta.
Avete problemi con la vostra lei tessile? D’ora in avanti – non siate patetici – non indicatelo più nel vostro post di presentazione, che vi fa solo sembrare sfi.gati: scrivetelo alla Cri!
Saprà lei darvi il consiglio giusto: “Caro, hai provato a bruciarle il guardaroba?” oppure “Tesoro, falle fare un passaggio a 90° in lavatrice insieme alla sua biancheria e vedi se non cambia idea”.

RUBRICA 2: “L’angolino di Marcolino”
È un po’ come rivolgersi al poliziotto di quartiere, quello a cui si può domandare come fare a tenere pulito il giardinetto davanti casa. È il city angel de iNudisti, a cui si possono sottoporre tutti i quesiti inerenti il regolamento. Es.: “Si è iscritta la coppia Vacca_Torodamonta: ci sarà da star sicuri?” oppure “Ho appena ricevuto una richiesta da Porcalorca di visionare il mio photoalbum: sarà prudente?”

RUBRICA 3: “Quella volta che aprii la porta nudo a...”
Coordinata da Giangio, anche per esserne stato l’ideatore e per aver già dato una risposta ineguagliabile (Vedi topic “mogli/compagne o mariti/compagni non naturisti”).
La rubrica rischia però di essere frequentata da esibizionisti e falsi nudisti (tipo “Quella volta che aprii nudo a... Pamela Anderson, e lei subito si piegò ai miei voleri” oppure “Quella volta che aprii nudo alla rappresentante di pompelmi Jaffa e riuscii a piazzarle una fornitura di banane Chiquita...”) pertanto si richiede anche che sia supervisionata dalla guardia giurata Marcolino.

rik1717 Inserito il - 25/03/2008 : 19:48:19
Bhe constato almeno che qui in questa discussione non manca il brio...il brio discolo poi..nemmeno io ero un secchione..mai..nemmeno all'università, otimizzavo studiando il necessario.....

Ciaoooooo

rik
maxmax Inserito il - 25/03/2008 : 19:02:46
Marcolino ha scritto:

Capoclasse o leader della classe ancora ancora mi puo' andar bene.. ma guai ad associarmi ad un secchione eh!!?
mai detto una cosa simile!i secchioni non li vogliamo
Marcolino Inserito il - 25/03/2008 : 18:54:25
Mai stato!.. a scuola al massimo insegnavo agli altri come copiare senza farsi beccare!
bios Inserito il - 25/03/2008 : 18:34:30
Marcolino non sapevo che fossi secchione! heheh
Marcolino Inserito il - 25/03/2008 : 18:12:27
Capoclasse o leader della classe ancora ancora mi puo' andar bene.. ma guai ad associarmi ad un secchione eh!!?
maxmax Inserito il - 25/03/2008 : 13:12:27
cri ha scritto:

la preside...naaaaaa, nmi viene il mente la preside che avevo a scuola..acida...non vorrei mai diventare come lei
bene!!! allora sei anche tu una di noi...una meravigliosa compagna di classe, guidata come tutti da Marco il capoclasse
cri Inserito il - 25/03/2008 : 12:40:31
la preside...naaaaaa, nmi viene il mente la preside che avevo a scuola..acida...non vorrei mai diventare come lei
Marcolino Inserito il - 25/03/2008 : 10:40:52
Scemo!..
maxmax Inserito il - 24/03/2008 : 00:25:27
Marcolino ha scritto:

maxmax diciamo che sono diventato un po' come "Il guardiano" del sito.. tutti i giorni vedo chi c'e' e chi non c'e', faccio una carrellata delle foto nella homepage del sito per controllare la situazione e vado sempre a vedere i nuovi profili inseriti su amici al fine di segnalare prontamente eventuali "personaggi allegri"..
Mi piace dare il mio piccolo contributo per aiutare a tenere pulito.
allora Marco...diciamo che sei il nostro "capoclasse". al mattino controlli il registro, segni le presenze, e annoti gli assenti...poi controlli i nuovi iscritti, se ci sono "personaggi allegri" prima li mandi dietro la lavagna e poi se continuano nelle loro "allegrie" ... nota sul registro e via direttamente dalla preside...
a questo punto manca la preside. chi si offre volontaria? CRI ci stai?
rik1717 Inserito il - 23/03/2008 : 21:08:40
laion ha scritto:

ciao a tutti sono qui perche cerco grandi amicizieche si fa?

Bhe un'idea è partecipare attivamente al forum così puoi conoscere molta gente....e nuove amicizie di conseguenza
ciaoooooo

rik
laion Inserito il - 23/03/2008 : 19:38:20
ciao a tutti sono qui perche cerco grandi amicizieche si fa?
laion Inserito il - 23/03/2008 : 19:29:45
ciao nn so che discorso prendere v ma intanto vi mando i miei saluti
Marcolino ha scritto:

Probabilmente hai ragione Andrea..
gymnos Inserito il - 22/03/2008 : 16:02:21
posso dire che a volte ho una "computerfobia" se per caso mi capita di lavorarci molto come ultimamente....nel senso che a me piace scambiare opinioni..ma la tastiera a volte non mi attira..però purtroppo siamo sparsi ovunque e non è possibile vedersi per un'aperitivo e scambiare due chiacchere e allora meno male che almeno c'è il pc e soprattutto il FORUM..
carlo_sandra Inserito il - 22/03/2008 : 12:53:51
per quanto ci riguarda, ci colleghiamo talmente poco che proprio non c'è ne siamo resi conto.
Moretto65 Inserito il - 21/03/2008 : 10:56:47
E' vero... consideriamo però anche la tematica del sito e i comportamenti equivoci che nascono dall'ignoranza..... anche questo però è un discorso vecchio!!!
Io in passato, come ho già scritto diverse volte, ne ho frequentati di forum e community, ed effettivamente le presenze maschili tanto spesso subissavano quelle femminili... è vero... ma nei forum trovavo sempre un certo equilibrio, non per questo, partecipando e anche organizzando i raduni all'inizio,.... raduni che nascevano proprio dalla chat e dal forum, a parte una volta a Roma che eravamo alla cena in 18 di cui... solo 3 ragazze, in altre occasioni eravamo sempre gruppetti abbastanza equilibrati e tutti assieme passavamo delle bellisisme serate.

Poi delle community, anche grazie ad altri interessi, mi sono stufato.... anche perchè mi dava molto fastidio ciò che di fatto stavano diventando...... ...... vabbè.....

Comunque... ripeto... è solo un periodo fiacco, ma ce ne saranno di migliori, ma poi..... se sono previste anche delle novità ad aggiungere un po' di sale e peperoncino per dare gusto alla pietanza meglio ancora no??

Emanuele Cinelli Inserito il - 21/03/2008 : 08:13:31
L'assenza del "gentil sesso" credo sia conseguenza di tre precise ragioni:

1) (documentata scientificamente e statisticamente: è stato fatto uno specifico sondaggio, non ricordo da chi ma ne hannno parlato ampiamente i mass-media di settore) le femminucce sono restie a frequentare gli ambienti virtuali

2) di quelle che si vedono almeno la metà sono maschietti sotto false spoglie che vogliono divertirsi alle spalle di altri; evidente che restino per poco, altrimenti rischierebbero d'essere sgamati

3) quando appare una femminuccia i maschietti si fanno subito avanti subissandola e spaventandola (non avviene solo qui, ma quasi in tutti i forum, qui però la cosa può risultare più fastidiosa e strana)

La stasi scrittoria e cosa ciclica e avviene in tutti i forum! E' intrinseco nella loro stessa natura e struttura, difficile avere sempre qualcosa di nuovo e di pertinente da dire. Nel nostro caso poi, dove le novità, purtroppo, sono molto poche, è ancora più facile cadere in depressione. Si sta lavorando su un nuovo elemento del sito che potrebbe portare linfa vitale, ma è ancora troppo presto per anticiparvi qualcosa in merito.
michy Inserito il - 20/03/2008 : 19:36:40
...
Abbiate fede...... sta arrivando la bella stagione!!!

Non vedo l'ora!!!
Moretto65 Inserito il - 20/03/2008 : 17:09:33
marcorossi ha scritto:

secondo me è che siamo troppi maschietti.
uando compaiono le fanciulle il forum si anima come per miracolo.
Dovremmo tutti insieme indurre le nostre amiche a partecipare.

...è esattamente quel che ho scritto due giorni fa!!!!, poi si parlava di matrimoni e il discorso si è perso.... la presenza femminile quasi assente qui certo animerebbe molto queste pagine virtuali, non solo però la presenza del gentil sesso, ma di chiunque si iscrive.... tante idee e opinioni rendono interessante la lettura e anche il desiderio di dire la propria idea..... non italiani daltronde siamo un popolo di chiacchieroni!!!!!!

Abbiate fede...... sta arrivando la bella stagione!!!
Marcolino Inserito il - 20/03/2008 : 16:43:34
Secondo me marcorossi in cio' che scrivi c'e' una parte di verita' ma non credo sia l'unico motivo..

Comunque ad ogni modo io sto cercando di invogliare qualche donzella ad iscriversi al forum, ma ad oggi con scarsi risultati (per non dire nulli..)
marcorossi Inserito il - 20/03/2008 : 15:45:05
secondo me è che siamo troppi maschietti.
uando compaiono le fanciulle il forum si anima come per miracolo.
Dovremmo tutti insieme indurre le nostre amiche a partecipare.
trionat Inserito il - 19/03/2008 : 22:53:10
Sbaglio o c'è aria di confetti in giro. Mha! ciao
rik1717 Inserito il - 19/03/2008 : 18:59:06
Bhe se non altro questa discussione oltre che a far nascere un nuovo amore, ha avuto una serie di risposte varie e valide e numerose....
sarà l'aria della primavera e la voglia di rimettersi finalmente in nudità.....bho...

ciaooooo
cri Inserito il - 19/03/2008 : 17:57:50
Marcolino ha scritto:

Ma se hai detto che non ti interessano i trentenni!!!??

bè sai....in mancanza d'altro

basta che andiamo in O.T.
Marcolino Inserito il - 19/03/2008 : 17:17:46
Ma se hai detto che non ti interessano i trentenni!!!??
cri Inserito il - 19/03/2008 : 16:59:55
Marcolino ha scritto:

Sono un uomo da sposare vero Cri??

sì peccato che sei già sposato....!!!!
naponudista Inserito il - 19/03/2008 : 15:13:21
HAHAHAHA complimenti marcolino, alex grande l'idea di marcolindo

Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000