Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Segnalazioni, articoli, denunce, ringraziamenti
 Nuovo record di chat 18/4/08

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
a_fenice Inserito il - 19/04/2008 : 00:20:07
stasera dopo cena abbiamo raggiunto il nuovo record nella chat, 31 utenti connessi in contemporanea, non ho contato tutti quelli che son venuti, ma all'incirca più di sessanta. Alla faccia di chi ci accusava che chiudendo ai guest la chat sarebbe morta nel giro di due mesi. Scusatemi, ma questo sfogo mi ci voleva. Ringrazio tutti coloro che vengono a passare un po di tempo online tra amici
30   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
blusea Inserito il - 05/07/2008 : 16:26:06
C'ero anch'io...!
Anche se ho avuto un problemino di caduta causa pile mouse...
drwho1966 Inserito il - 02/07/2008 : 22:32:54
prima o poi supereremo anche i 30 utenti in cam
stevebear Inserito il - 02/07/2008 : 21:31:52
Che dire.... bisogna raggiungere i trenta....
Emanuel Inserito il - 30/06/2008 : 23:43:55
ed ecco lo screen :D

Immagine:

72,08 KB
a_fenice Inserito il - 30/06/2008 : 23:08:37

nuovo record

25 utenti ------ 21 cam accese

Uhaooooo

stevebear Inserito il - 24/06/2008 : 20:57:23
Come facente parte del gruppo di animazione serale della chat non posso che essere contento delle presenze ottenute.
Ma a volte mi pongo dala parte di quella persona che entra per la prima volta e che forse non viene degnata di "accoglienza" come meriterebbe ,perche troppo presi nei nostri discorsi e sarbande musicali... Oddio, sempre meglio dei solivaniloqui di Rob47 ....
Ovviamente sono il primo a fare mea culpa.
Per cui Videociurma mi raccomando::)
enrico1120 Inserito il - 24/06/2008 : 20:56:36
ma la guinnes dei primati non è una birra preistorica?!?

bando alle ciancie.... mi unisco al coro dicendo che se continua così non può che essere un bene!!!!
ringrazio per le serate che sto passando
drwho1966 Inserito il - 24/06/2008 : 20:45:12
siamo entrati nel guinness dei primati? (non in quello delle scimmie intendo....)
Emanuele Cinelli Inserito il - 24/06/2008 : 20:22:00

Grandiiiiiii

Grazieeee
Giangio Inserito il - 24/06/2008 : 20:13:40
bios ha scritto:
Scusate, ma che si vince???? Secondo me il prossimo record dovrebbe essere quello delle cam accese, così magari evitiamo che ci siano troppi "strani" pvt....

Ebbene, è successo. Ieri sera in chat eravamo 23, di cui 17 con cam accesa (poco meno del 74% degli utenti). Di queste 17 cam, 16 erano puntate sul viso, e una sulla figura intera. Una sola cosa, a tutti voi:

GRAZIE!!!

Vorrei ringraziarvi uno ad uno, ma sicuramente dimenticherei qualcuno, per cui, per non fare involontari torti, mi fermo qui. L'ultima cosa: ancora GRAZIE perché, per merito vostro, la chat di iNudisti.it sta diventando sempre più nudista e sempre meno... (omissis eheheh!!!)

Ragazzi/e siete ER MEJO!!!
Giangio
(o forse, dovrei dire... DJ Djandjo? )
a_fenice Inserito il - 26/05/2008 : 23:44:00
altro che guinness...........stasera 38
bios Inserito il - 16/05/2008 : 22:34:14
Scusate, ma che si vince???? Secondo me il prossimo record dovrebbe essere quello delle cam accese, così magari evitiamo che ci siano troppi "strani" pvt....
a_fenice Inserito il - 16/05/2008 : 22:07:34
Uhaoo nuovo record ieri sera, 34 utenti in linea!!! la corsa continua..........
a_fenice Inserito il - 30/04/2008 : 22:41:49
giangio, vedi te se bios ti capisce. Prima lo degrado del pollicione, poi lo banno, poi lo strapazzo, poi lo.... grrrrrrrrrrrrrrr rrrrr
Giangio Inserito il - 30/04/2008 : 22:13:44
AHAHAHAHAHAHAHAH (Questa però chi non frequenta la chat non la capisce gh gh gh)
bios Inserito il - 30/04/2008 : 16:12:22
bios ha scritto:

della serie.....TARALLUCCI E VINOOOOOO

ah dimenticavo..... e FAGIOLIIIII
bios Inserito il - 27/04/2008 : 23:55:40
della serie.....TARALLUCCI E VINOOOOOO
a_fenice Inserito il - 22/04/2008 : 14:58:35
E qui divento rosso peggio che dopo una giornata di sole a pelle bianca, ma va dato a cesare quel che è di cesare. Complimentatevi anche con gli altri admin che dedicano il loro tempo e passione alla chat al pari mio, che se lo meritano in ugual misura. E complimentatevi con voi stessi, che contribuite a rendere viva la chat e a liberarla da chi non se la merita. Senza la collaborazione reciproca non si sarebbe arrivati a questi risultati, e sinceramente spero che migliori ancora.
michy Inserito il - 22/04/2008 : 01:03:18
Io non sono un grande amante della chat anche se mi piace tantissimo conoscere gente nuova. Di solito quando ci sono più di tre persone che digitano nn riesco più a seguire il discorso. Comunque la chat del sito è molto bella e per questo nn posso che fare i complimenti all'amico max!!
bios Inserito il - 21/04/2008 : 23:22:08
Capitan1cino scrive:
Non sono solito ad accendere la telecamera, ma SOLO perchè in casa non pratico (e non ne sento il bisogno) ... e non vorrei passare per 'guardone', visto che non sarei in divisa (infatti di solito non guardo nemmeno gli altri, a parte il giangio, perchè devo poter sentire la musica!).

Capitano, anche io non sono sempre nature! Ma se mi guardi mentre ti parlo o parlo con altri amici della chat non ti giudico di certo un guardone......Ciao nè!
capitan1cino Inserito il - 21/04/2008 : 22:52:34
Beh, durante le serate di revival il capitano si prodiga in ricerche internettiane fornendo nomi di interpreti, video ... sparando cavolate come al solito.

Riguardo alla telecamera sì, telecamera no ...
Non sono solito ad accendere la telecamera, ma SOLO perchè in casa non pratico (e non ne sento il bisogno) ... e non vorrei passare per 'guardone', visto che non sarei in divisa (infatti di solito non guardo nemmeno gli altri, a parte il giangio, perchè devo poter sentire la musica!).
a_fenice Inserito il - 21/04/2008 : 22:52:29
Tanto a te ti banno prima o poi uhauhauhahau
bios Inserito il - 21/04/2008 : 22:23:48
mmmmmmmmmm Nonno manca solo che ci prepari solo un po' di fagioli all'uccelletto! hahaha
a_fenice Inserito il - 21/04/2008 : 21:42:40
Ho capito, tra le righe robby mi dice che son il giullare del villaggio Beh io in vero quando vengo in chat, al di la degli obblighi amministrativi, lo faccio perchè so di trovare degli amici, alcuni virtuali, e molti reali, e so anche che passerò un po di tempo in modo allegro e spensierato, e ciò mi fa più che bene. Nel nostro progetto c'era che in sito ci si iscriveva, in forum ci si scambiavano idee opinioni e appuntamenti, e che la chat fosse, come dire, gli amici nel salotto buono che stan li a conoscersi meglio e a cazzeggiare, cosi come si farebbe in un incontro dal vivo, in campeggio, al lume di una lanterna, accovacciati davanti alla tenda di turno, a ridere e scherzare tra noi. Beh direi, anche se non dovrei dirlo io, che ci stiamo riuscendo e di brutto. E ciò mi fa un enorme piacere. E di ciò devo ringraziare tutti coloro che vengono, che partecipano, e che collaborano alla riuscita delle belle serate che ci sono
Giangio Inserito il - 21/04/2008 : 20:49:25
robby ha scritto:
[...se magari s'incontra uno chiacchierone che monopolizza (tipo me?)allora diventa anche noioso

Mi permetto di dissentire: tu non monopolizzi affatto, anzi! E poi la storiella del Levriero meritava davvero...
Bagatto Inserito il - 21/04/2008 : 13:55:02
Accidenti io mi sono perso la serata... ma mi candido per contribuire al prossimo record! :O)
A prestissimo!
virgola Inserito il - 21/04/2008 : 13:24:48
be robby io sono ottimista per cui ti ringrazio del complimento:-)
moretto la frequentazione della chat ha i suoi orari e di solito si anima dopo le 21-21,30 e varia molto dalla temperatura esterna (in ste sere che al centro-nord piove si stanno raggiungendo numeri impensati)
ma tu ritenta che prima o poi ci trovi :-)
Marcolino Inserito il - 21/04/2008 : 11:25:53
a_fenice ha scritto:
Beh non solo dibattiti, ma pure litigate al limite di denuncia per diffamazione, e alcuni utenti che hanno fondato un'altra chat, diciamo moooooolto più libera o libertaria della nostra.

Be' Fenix noi dormiamo, beviamo e mangiamo ugualmente anche senza di loro.. anzi direi che stiamo di gran lunga meglio!..
Moretto65 Inserito il - 21/04/2008 : 10:17:32
Io sono sempre talmente fortunato che ogni volta che entro trovo sempre solo 4 gatti.... per di più silenziosi...... sgrunt..... ....... riproverò al prossimo giro, magari andrà meglio..... farebbe piacere trovare qualcuno del forum collegato e scambiare 4 chiacchiere!!!
robby Inserito il - 21/04/2008 : 08:31:49
Beh con personaggi come Fenix e Virgola, andare in chat e'uno spassocomunque le potenzialita' di crescita ci sono, solo che se poi c'e'troppa gente diventa problematico portare avanti un discorso, e se magari s'incontra uno chiacchierone che monopolizza (tipo me?)allora diventa anche noioso, in ogni caso serve per fare nuove simpatiche amicizie o per far ritrovare vecchi amici, quindi e' sempre una bella cosa

Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000