Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Segnalazioni, articoli, denunce, ringraziamenti
 non c'è più privacy!

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
maxmax Inserito il - 20/05/2008 : 20:32:02
carissimi moderatori, carissimi utenti
nei giorni scorsi, l'eliminazione degli album privati ha sollevato un gran polverone con tante polemiche tra chi ha ritenuto tale azione sbagliata e chi, invece, ne ha condiviso il fine...
non sono qui per alimentare tale diatriba, ma soltanto per mettere in evidenza che dal giorno dell'"epurazione totale", l'apertura degli album privati non funziona in modo corretto...
...se faccio richiesta di apertura dell'album ad un utente, in modo automatico, risulta anche la sua richiesta per l'apertura del mio. se concedo l'autorizzazione, in modo automatico si apre anche il suo album.
in questo semplice modo, si possono visionare tutti gli album privati, all'insaputa dell'utente...
stasera, nell'aprire la pagina delle persone a cui ho concesso la visione del mio album, ho trovato 5/6 utenti che hanno usato questo metodo per aprire il mio album...tra l'altro non riesco ad annullare l'autorizzazione, la pagina si blocca....
ora è chiaro che per correttezza, non faccio i nomi di tali utenti, ma mi dispiace constatare che tra loro ci sono anche due utenti "pollicionati"...
saluti a tutti .... max

9   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
trenosenzafreno Inserito il - 21/05/2008 : 09:40:57
+ successa la stessa cosa anche a me...ho cancellato una decina di utenti...spero di nn ritrovarmi le foto sparse su altre profili come è già successo....
Bebeto Inserito il - 20/05/2008 : 23:44:20
baco attaccato e sconfitto.
volevo pero' tranquillizzare chi ha inserito le foto nell'album privato.
il problema non era che gli utenti chiedevano l'autorizzazione e potevano auto-autorizzarsi.
Semplicemente sia nella pagina vedi chi ha chiesto l'autorizzazione che in quella vedi a chi hai richiesto l'autirizzazione, si accedeva allo stesso elenco.
maxmax Inserito il - 20/05/2008 : 22:45:58
naponudista ha scritto:

è vero e mi scuso cn max max anch'io mi trovo tra quelli che hanno avuto il suo album aperto praticamente qnd mi sn connesso oggi ho premuto su tutti i profili cm di solito faccio per vedere chi è coonnesso in amici e praticamente succede che tutti facevano richiesta a me e io risultavo che facevo richiesta a tutti di visione dell'album e praticamente io avevo autorizzato tutti e tutti avevano autorizzato me però io l'album privato da qnd sn stati tolti nn l'ho nemmeno rifatto. ora ho ricontrollato funziona bene cn le normali autorizzazioni tra l'altro mi scuso anche cn emanuel 84 tra quelli ke so frequentano il forum e anche il suo album mi risulta autorizzato ma sn autorizzazioni che sn partite cosi premendo semplicemente sul profilo.mi scuso ancora ma da qnd sn iscritto potete pure controllare si o no ne avevo una 20 di album autorizzati e solo di persone ke conosco vedo eliminando io da qua se magari si cancellascusate ancora
... non preoccuparti...nessun problema, davvero!
baco attaccato e sconfitto...
a_fenice Inserito il - 20/05/2008 : 22:11:52
Problema risolto. Bebeto è stato rapidissimo. Ora potete ricancellare le autorizzazioni
naponudista Inserito il - 20/05/2008 : 21:47:34
è vero e mi scuso cn max max anch'io mi trovo tra quelli che hanno avuto il suo album aperto praticamente qnd mi sn connesso oggi ho premuto su tutti i profili cm di solito faccio per vedere chi è coonnesso in amici e praticamente succede che tutti facevano richiesta a me e io risultavo che facevo richiesta a tutti di visione dell'album e praticamente io avevo autorizzato tutti e tutti avevano autorizzato me però io l'album privato da qnd sn stati tolti nn l'ho nemmeno rifatto. ora ho ricontrollato funziona bene cn le normali autorizzazioni tra l'altro mi scuso anche cn emanuel 84 tra quelli ke so frequentano il forum e anche il suo album mi risulta autorizzato ma sn autorizzazioni che sn partite cosi premendo semplicemente sul profilo.mi scuso ancora ma da qnd sn iscritto potete pure controllare si o no ne avevo una 20 di album autorizzati e solo di persone ke conosco vedo eliminando io da qua se magari si cancellascusate ancora
maxmax Inserito il - 20/05/2008 : 20:52:36
a_fenice ha scritto:

Sicuramente e soprattutto anche grazie a voi. Purtroppo in fase di prova non tutto è stato potuto vedere. Nessuno è perfetto ma perfettibile. Aiutateci e grazieeeeee
ma figurati fenix...nessun problema...non possiamo che ringraziarvi per il vs costante impegno
a_fenice Inserito il - 20/05/2008 : 20:49:44
Sicuramente e soprattutto anche grazie a voi. Purtroppo in fase di prova non tutto è stato potuto vedere. Nessuno è perfetto ma perfettibile. Aiutateci e grazieeeeee
maxmax Inserito il - 20/05/2008 : 20:46:20
a_fenice ha scritto:

Hai ragione max, purtroppo nonostante le prove, qualche bug è sfiggito. Quello dell'autorizzazione automatica, è stato risolto oggi, quello che non si possono cancellare le autorizzazioni è arrivato ora ed è già stato passato a bebeto per la correzione. Scusa, ma il sito è tutto nuovo, al di là di ciò che si vede, e qualche baco purtroppo gira.
fenix...allora, armiamoci e ....guerra al baco!
a_fenice Inserito il - 20/05/2008 : 20:42:07
Hai ragione max, purtroppo nonostante le prove, qualche bug è sfiggito. Quello dell'autorizzazione automatica, è stato risolto oggi, quello che non si possono cancellare le autorizzazioni è arrivato ora ed è già stato passato a bebeto per la correzione. Scusa, ma il sito è tutto nuovo, al di là di ciò che si vede, e qualche baco purtroppo gira.

Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000