V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
maxmax |
Inserito il - 28/05/2008 : 10:53:46 ...era il 28 maggio dell' anno 2008...il caldo afoso proveniente dall'africa settentrionale, trasportato dallo scirocco, aveva investito tutte le regioni della penisola... ...era l'alba e tutti i componenti del "comitato pollicionati", attesi all'appuntamento, eran pronti a lasciare le proprie abitazioni... ... ... la prima ad arrivare,avvolta nel suo abito di piume gialle, fu la cri... -buongiorno- disse il custode che all'ingresso attendeva il comitato... -buona giornata a lei signor mario- ancora sonnecchiando, rispose cri; - bella giornata calda! -eh, si!...siamo passati dal freddo della scorsa settimana, a questo caldo insopportabile... nel cielo uno stormo di uccelletti volteggiava e cantava...ma, ad un tratto, il loro armonioso cinguettio, venne interrotto dal suono di clacson di un auto che giungeva in quell' istante... dal finestrino un uomo tutto nero, agitava il braccio sinistro per salutare i due... - chi sarà signor mario?- domandò la cri -non può che essere emanuele- rispose fermo e sicuro...guardi sulla fronte...ha la maschera ed il boccaglio. - ha ragione signor mario. non l'avevo notato!
...dopo due minuti, giungeva anche l'araba fenice, meglio conosciuto come "nonno fenix"... -buongiorno cari! prendiamoci un bel caffè e cominciamo a dare un'occhiata ai nominativi. - manca il grande capo- disse emanuele - ma vedrai che a minuti sarà qui- rispose fenix... e ancora: - quanti da esaminare oggi? - io ne ho uno- rispose cri - bene! allora è l'unico- rispose emanuele.
nel frattempo sulla collinetta, l'avanzare lento di un cammello annunciava l'arrivo del grande capo... ...dai ragazzi è arrivato bebeto! dopo pochi istanti erano tutti seduti attorno al tavolo... -la parola al saggio fenix- disse bebeto... -capo! oggi abbiamo un solo nominativo- rispose nonno fenix -proposto da? - chiese ancora bebeto... -da me - disse ........... (per la nuova normativa sulla privacy, si omette il nome del proponete ) - nome dell'utente, scheda personale e motivazioni- ribadì bebeto - il nome è MAXMAX... qui c'è la sua scheda e le motivazioni che mi hanno portato a segnalare all Vs attenzione il suddetto candidato. .... dopo meno di un quarto d'ora di valutazione e di consiglio, il saggio fenix venne chiamato a leggere la sentenza: "oggi 28 maggio 2008, viste le valide motivazioni, il comitato assegna il pollicione all'utente maxmax" ..... ….. io l'ho sempre immaginato così! che dire....un grazie a tutti voi!!!!
|
13 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
maxmax |
Inserito il - 31/05/2008 : 15:26:15 grazie anche a te ottero ... ...per bios: mi spieghi come è fatta una faccia da pollicionato? ...e per cri che non sonnecchia al mattino: un grande one! |
Ottero |
Inserito il - 29/05/2008 : 12:32:51 Buon Pollicione.
 |
cri |
Inserito il - 29/05/2008 : 09:33:37  
 |
maxmax |
Inserito il - 29/05/2008 : 09:20:24 grazie a tutti!!! ...per il giro...nessun problema! ne farò salire 4 alla volta (in auto) ed andremo a fare "un giro" intorno al campeggio  GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
michy |
Inserito il - 28/05/2008 : 23:21:42 Ricordo che tutti i "nuovi pollicionati" dovranno offrire un giro al raduno!!! |
bios |
Inserito il - 28/05/2008 : 22:04:37 e vai Maxxesssse!!!! Ho notato che in cam hai proprio la faccia di pollicionato... hahaha |
nudistarm |
Inserito il - 28/05/2008 : 18:36:20 Complimenti!!!!!!
Io invece mi sa che non lo avrò mai perchè, nonostante mi frequenti con i membri della mia associazione qui a Roma, nessuno di noi pensa mai ad una cosa del genere. Pazienza.
Ciao ciao |
rik1717 |
Inserito il - 28/05/2008 : 16:08:46 Congratulazioni e benvenuto nell'esclusivissimo club!!!!(scherzo!!)....ma qui si cominciano a elargire pollicioni sempre più di frequente.....         rischerzo
ciaooo Rik |
Marcolino |
Inserito il - 28/05/2008 : 13:40:54 Congratulazioni maxmax!!!!   |
cri |
Inserito il - 28/05/2008 : 12:46:46 Oltre che pollicionato pure scrittore.....!!!!!  a proposito.....non sonnecchio al mattino... 
|
trionat |
Inserito il - 28/05/2008 : 12:34:15 Sei forte, complimenti e auguri. |
a_fenice |
Inserito il - 28/05/2008 : 11:40:54 Mi hai fatto morir dal ridere. Se fosse davvero cosi allora si che .... uhauhauha In vero, come già detto più volte, i moderatori o gli utenti pollicionati, propongono un nome, perchè lo hanno conosciuto, o perchè si distingue per quello che scrive in forum o per come si presenta in chat. Questo, in svariati modi, o è già conosciuto anche dagli altri, o viene più o meno contattato per "affinare" la conoscenza. Perchè questo? Perchè chi ha il pollicione in fondo dice io son qui in modo pulito a fare il nudista o il naturista. Se voglio sesso lo cerco in altro modo, e uso le strutture del sito solo per nudismo. Inoltre mi poace il sito, mi piace venirci, e mi piace dare una mano per quanto possibile. E a noi non paice sbagliare e dare un pollicione a chi non se lo merita del tutto. Poi chiaro che potremmo sempre sbagliare, siamo umani. Guai a quel pollicone che ci tradisce!!! ANATEMA!!!! Non c'è una votazione vera e propria, ma sicuramente un consenso di più persone che hanno avuto il piacere di conoscere il neo pollicione in svariati modi. Poi il tutto vien proposto al grande capo, e questi approva. Il primo momento di tempo libero del capo, e l'utente si ritrova con una bega in più......dovrà fare il bravo ragazzo per forza, se no gli mordiamo il collo ehehhehe
Benvenuto anche a te maxmax |
renèsole |
Inserito il - 28/05/2008 : 11:34:27 AUGURI! POLLIICIONE!!     |