V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Andrea vi |
Inserito il - 02/06/2008 : 20:37:39 Oggi ho potuto veder sventolare a lido di dante la bandiera del forum,è stato bellissimo  grazie a tutti quelli che hanno realizzato la cosa |
12 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
a_fenice |
Inserito il - 03/06/2008 : 19:46:26 | mizio ha scritto:
azz fenix,peccato che lunedi nn c'ero,sennò mettevamo le bandiere vicine x far sapere che la spiaggia è dei naturisti quelli VERI.... ciao mizio socio aner
|
infatti c'era solo Fidenzio, Speravo di trovarvi, soprattutto te. Ma dalla prossima.... io son li cavolo |
mizio |
Inserito il - 03/06/2008 : 19:36:06 azz fenix,peccato che lunedi nn c'ero,sennò mettevamo le bandiere vicine x far sapere che la spiaggia è dei naturisti quelli VERI.... ciao mizio socio aner |
a_fenice |
Inserito il - 03/06/2008 : 19:11:43 | alex65 ha scritto:
| a_fenice ha scritto: ...Il quel di Dante, mi sollazzai il fiero peso dell'asta, fin alla spiaggia...
|
Attenzione !! c'e' chi e' stato bananto per frasi molto meno sconce!!
che vuoi... l'eta'!!
Per me comunque la bandiera non si fa fotografare perche' si vergogna. E' infatti l'unica cosa tessile della spiaggia. 
|
Ok ho corretto, ma cavolo come siete pettegoli   
Sembrate quelle beghine del Moige, sempre pronti a guardare il capello. Ma non sarete troppo maliziosi???? |
Capitanonemo |
Inserito il - 03/06/2008 : 16:30:11 Robin Nood è SEMPRE impagabile, ma lavora in un avanspettacolo?!?! |
alex65 |
Inserito il - 03/06/2008 : 15:49:08 | a_fenice ha scritto: ...Il quel di Dante, mi sollazzai il fiero peso dell'asta, fin alla spiaggia...
|
Attenzione !! c'e' chi e' stato bananto per frasi molto meno sconce!!
che vuoi... l'eta'!!
Per me comunque la bandiera non si fa fotografare perche' si vergogna. E' infatti l'unica cosa tessile della spiaggia.  |
a_fenice |
Inserito il - 03/06/2008 : 00:09:07 Sigh che fantasia. invece la cosa andò cosi.
Il quel di Dante, mi sopportai il fiero peso dell'asta, fin alla spiaggia. Li trovai AndreaVi e compagnia, e mi misi a scavare un buco armato solo delle mie tenere manine. Subito l'idea, facciam la foto dell'evento. Certo dissi, ma .... non tirava vento. E intorno decine e decine di KULINUDI. impossibile fotografare. Al che mi misi a dormire. imprecando con Giove Pluvio, che in altri giorni ci ha sempre cacciato dalla spiaggia con i suoi fetidi aliti di vento. oggi invece un cavolo di nulla. La bandiera scendeva triste lungo i palo, infelice. Giove Pluvio al che si commosse, e fece arrivare la soglia di un temporale. Non aliti di vento, ma bufera senza pioggia, se non 4 gocce di numero. Le giusta 4 gocce che servivano a svuotare la spiaggia in due decimi di secondo. E lei, l'indomita, che sfrecciava libera e maestosa nel cielo plumbeo. Al che io, maledicendo e ringraziando Giove, mi armai al volo del cellulare, mi alzai, inquadrai e scattai. Poi guardai al foto, non volevo che ci fossero abitanti fi KULINUDI dentro. No tutto ok. Lei era tesa e svettante nel cielo. Perfetto. Riposi il cellulare, ripiegai la bandiera (ma perchè non feci un secondo scatto, boe, me lo domando anche adesso. La sera tornando a casa, vidi il post di Andrea, e la battutina feroce di Mirko. Ora gli rispondo per le rime. Attacco il cell al pc, scarico la foto, vado a vederla per ridurla e... ma dovè la bandiera? Nella foto solo un lembo si spiaggia, con le notre pedate. Impossibile. Ho girato e rigirato tutto il cell. Forse invece di salvare , ho cancellato la foto, accidenti agli orbi come me, e ho riscattato la spiaggia nel riporre il cell. Risultato? La bandiera è stata vista solo dai 4/5 amici de inudisti in campeggio, e da andrea in spiaggia. Anzi no. l'ha vista anche uno di passaggio, che mi si avvicinò pimpante dicendo: ma è vostra sta bandiera?, Si dice Andrea, c'è qui l'admin. E lui, si vi ho visto su internet, quello dove ci sono le regioni nel forum. Io deluso come non mai, dico: no, quello è clubnaturismo, non siamo noi. E lui, allora si voi siete quelli....quelli. Porello, non sapeva più che dire. L'imbarazzo era palpabile. Goccioloni di sudore gli imperlarono la fronte. La mani tremavano per la figuraccia. Scambiarci per gli amici della concorrenza...... Al che, dissi, non preoccuparti, siamo cosi in tanti, ci si confonde. E lui, evidentemente sollevato, si si è vero, ma vengo a trovarvi. Mai visto una lepre che scappa dopo aver rischiato la pelle? Ecco, cosi lui, scappò a gambe lavate e con la coda tra le gambe, ma quella davanti, non quella dietro. Si tra le gambe, tanto correva forte ehehehhe |
Giangio |
Inserito il - 02/06/2008 : 23:50:38 UAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAH
   |
robi nood |
Inserito il - 02/06/2008 : 23:44:41 IL MISTERO DELLA BANDIERA CHE NON IMPRESSIONAVA LA PELLICOLA di M. A. Fenice
Era una giornata assolata e io mi accingevo, intrepido e solitario, alla ripetizione dell’impresa che avevo già fieramente portato a conclusione tra le pareti di casa, quando ero riuscito ad immortalare, stesa tra la porta del cesso e il tinello, LEI: la bandiera de iNudisti. Il mistero era però destinato a ripetersi, come i dagherrotipi della nonna, che non erano mai riusciti ad impressionare il volto dell’araba fenice, che risultava, anche dopo interminabili pose, sostituito da un mucchietto osceno come di cenere o di sabbia ritratto sulla carta fotografica. Vari tentativi si erano susseguiti negli anni, in cui decine di polaroid non erano riuscite a concludere con successo l’improba impresa. Stavolta ero determinato a tornarmene a casa vincitore e pertanto mi avviai a lido di Dante armato della fedele Nikon, di una volontà ferrea, di una lunga asta metallica. ESSA sventolava strafottente, quasi a voler sfidare gli avventori ad immortalarla con le loro reflex. Io predisposi la fedele digitale, ben piantata sul tripode cavalletto. ESSA sorrideva beffarda. La guardai ed… essa fu mia, immortalata per sempre dai dieci scatti che come una mitragliatrice furono scattati dalla lesta digitale. Corsi a casa affannato, ansioso di rivedere le immagini della mia preda quando…
… sul mio computer furono scaricate dieci immagini bianche che dimostrarono che la maledizione che impediva che la bandiera fosse fotografata si era ripetuta anche stavolta. Dal fondo dell’animo sentii allora levarsi come un grido d’orrore:
A scemoooo, lo voi levà il coperchioooo????
|
a_fenice |
Inserito il - 02/06/2008 : 22:45:59 sigh sigh, la foto l'ho fatta, ma non so che è successo. in spiaggia l'ho rivista e c'era, a casa ho ritrovato una foto della...sabbia. Decisamente non valgo nulla come fotografo, Vorrà dire che avrete i piacere di vedervela dal vivo, e a giugno gli rifaremo una foto, sigh sigh   |
trionat |
Inserito il - 02/06/2008 : 21:56:23 Ciao ragà, si può immaginare la sensazione provata al momento. Chi l'avrebbe mai detto che saremmo arrivati ad avere anche una bandiera. Sino a non molto tempo fa era inimmaginabile. |
Giangio |
Inserito il - 02/06/2008 : 21:05:14 Ahio ahio Mirko... meriti una tiratina d'orecchie  http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2925&whichpage=4 |
mirko |
Inserito il - 02/06/2008 : 20:48:19 non vedo l ora di vederla,farle una foto e postarla no vero ciao a presto |
|
|