V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
rik1717 |
Inserito il - 11/06/2008 : 21:11:47 Bh so che per molti è una bazzeccola ma sono arrivato alla bella cifra di 100 messaggi (da quando funziona il sistema) anzi 101 con questo....evviva...!!! potreste mettere una tabella con gli intervalli dei messaggi e le stelle corrispondenti?? è come sul sito delle aste..li diventi best seller qui best mesaggiatore!!!!! ciaoooo e grazie rik |
30 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
rik1717 |
Inserito il - 18/07/2008 : 18:19:41 | robi nood ha scritto:
| rik1717 ha scritto:
ps è vero ridee è una ottima medicinaaa davvero speciale
|
Io ogni tanto proverei anche con la cicuta.
|
Si quella però è divertente da dare agli altri.....sopratutto i simpaticoni!!!!   |
Moretto65 |
Inserito il - 17/07/2008 : 12:38:43 uhm.... e la cicoria senegalese..... mai provata???  |
robi nood |
Inserito il - 16/07/2008 : 20:00:34 | rik1717 ha scritto:
ps è vero ridee è una ottima medicinaaa davvero speciale
|
Io ogni tanto proverei anche con la cicuta. |
rik1717 |
Inserito il - 16/07/2008 : 19:53:18 | Moretto65 ha scritto:
Rik..... ma dove hai recuperato tutte ste faccine ....... ieri hai scatenato tutta l'artiglieria ......... stasera persino la Gioconda di Leonardo....hihihihihihihihi   
|
Quando rispondi ai messaggi nella parte sinistra dove hai le faccine subito in basso trovi "seleziona altre faccine" se entri li...trovi di tutto....
ciaoooo
ps è vero ridee è una ottima medicinaaa davvero speciale                 |
fambros |
Inserito il - 16/07/2008 : 09:30:11 le faccine sono una delle gioie dei forum , cercale e vedrai che ti diverti  |
Moretto65 |
Inserito il - 15/07/2008 : 20:18:35 Rik..... ma dove hai recuperato tutte ste faccine ....... ieri hai scatenato tutta l'artiglieria ......... stasera persino la Gioconda di Leonardo....hihihihihihihihi    |
Moretto65 |
Inserito il - 15/07/2008 : 20:15:12 | alex65 ha scritto:
Ho capito... ridere e' una cosa seria !!
|
Serissima direi Sorridere è un'ottima medicina per lo stress e la psiche in generale!!! 
|
rik1717 |
Inserito il - 15/07/2008 : 18:58:22 | alex65 ha scritto:
... ma se non si litiga un po' il forum langue...
Scherzi a parte il tono ironico/scherzoso del mio messaggio credevo fosse evidente (e avevo messo anche la faccettacheride nel titolo). Ma non c'e' nulla di male se l'ironia non viene capita perche' non si e' letto un post o (cosa che avviene ahime' spesso a me e a robi-net) semplicemente perche' la battuta la capisce solo chi la scrive.
Ma proprio perche siamo tutti naturisti, meglio pensare ad una battuta non capita che ad un "attacco personale"
PS se non ci facciamo un po' di battute tra di noi saremmo costretti a confidare negli scambisti per ravvivare il forum
|
Scusa Alex si forse lo era non avrò visto le faccine...sto periodo sono un pò incasinato..e cerco comunque di partecipare al forum con assiduità purtroppo non sempre vi riesco
un abbraccio
ciaoooo
rik     |
alex65 |
Inserito il - 15/07/2008 : 16:42:43 Ho capito... ridere e' una cosa seria !! |
Moretto65 |
Inserito il - 15/07/2008 : 16:21:51 Non dimentichiamoci comunque il 3d in cui postiamo, che non ha nulla a che vedere con altri argomenti più seri nei contenuti,.... l'autore di questo 3d lo ha creato proprio per sorridere... per tirare fuori e scambiare in merito una battuta e un altro sorriso anche con altri... insomma.... l'ironia deve fare da padrona qui dentro, chi non vuole scherzare è libero di fare i suoi interventi in altri 3d ...... e poi comunque..... chi non scherza in compagnia o è un ladro o è una spia... tièè!!!!     
...... e intanto il numero dei messaggi aumenta.....buahuahuahuahuahuuuu     |
sassineri |
Inserito il - 15/07/2008 : 13:43:17 | alex65 ha scritto:
... meglio pensare ad una battuta non capita che ad un "attacco personale"
|
Parlo sante! Troppo spesso ci dimentichiamo dei limiti della comunicazione scritta rispetto a quella verbale. Manca la gestualità, il tono della voce, l'espressione del viso e le faccine non sempre aiutano. Spesso scriviamo un messaggio con uno stato d'animo e vogliamo dire delle cose, ma chi legge ne ha un altro e ne capisce altre. Secondo me la regola da seguire è una sola e sintetizzata nelle parole di Alex65. Prima di sentirsi offesi, cerchiamo di capire se l'offesa c'è veramente e se qualche dubbio rimane... basta chiedere.... ci sono anche i messaggi privati per questo. Vale comunque il principio che prima di essere condannati si deve dimostrare la colpevolezza e si parte sempre dalla "presunta innocenza"
Spero di non essere stato frainteso 
Ciao |
alex65 |
Inserito il - 15/07/2008 : 12:53:04 ... ma se non si litiga un po' il forum langue...
Scherzi a parte il tono ironico/scherzoso del mio messaggio credevo fosse evidente (e avevo messo anche la faccettacheride nel titolo). Ma non c'e' nulla di male se l'ironia non viene capita perche' non si e' letto un post o (cosa che avviene ahime' spesso a me e a robi-net) semplicemente perche' la battuta la capisce solo chi la scrive.
Ma proprio perche siamo tutti naturisti, meglio pensare ad una battuta non capita che ad un "attacco personale"
PS se non ci facciamo un po' di battute tra di noi saremmo costretti a confidare negli scambisti per ravvivare il forum |
nudistaforever |
Inserito il - 15/07/2008 : 12:26:29 ... ma si, meglio una sana risata    ed evitiamo ogni volta fraintendimenti, anche perchè, non tutti hanno il tempo di stare appiccicati al forum 24 ore su 24    |
Marcolino |
Inserito il - 14/07/2008 : 18:24:38 Purtroppo secondo me l'unica "colpa" di rick e' di fraquentare "a sprazzi" il forum pertanto non avra' colto il collegamento fatto da Alex65 verso l'accesa discussione sul povero malcapitato arturobandini.. Penso pero' che alcune volte, quando si pensano certe battute, sarebbe meglio tener presente che non tutti "vivono" nel forum come il sottoscritto o altri.. pertanto l'ironia di qualcuno a volte puo' essere non capita, o peggio..fraintesa, come in questo caso ad esempio.. come e' gia' capitato fra altri utenti in passato. Un abbraccio a tutti e.. ridiamoci sopra!! Salutoni, Marcolino. |
idunnudi |
Inserito il - 14/07/2008 : 18:21:51 Ah ah ah ..che pazzi!!! |
rik1717 |
Inserito il - 14/07/2008 : 18:18:29 | Moretto65 ha scritto:
Con gran convinzione pure,.... tu dici ..... uhm..... mi vengono dubbi anche a me...... uhm.... uhm.... sotto quali altre spoglie potrebbe celarsi il nostro rik1717...... uhm.....uhm.....     
Eddai..... si scherza..... sono sicuro lo ha fatto con tono scherzoso anche Alex65 ....magari solo ironizzando su un episodio dell'altra settimana, grazie al cielo poi risolto!!!!!...... doveva forse mettere un po' di faccine in più.....  
Non sai quante volte anch'io, in altri forum in passato, sono stato preso di mira con battute spesso anche pesanti, che qui verrebbero censurate già in partenza, .......tante volte mi divertivo a rispondere a tono e...... ne uscivano poi fuori delle vere e proprie gags 
3d come questi servono...... proprio a tirare fuori la battuta, uscendo un po' fuori dai soliti discorsi seri che in genere si fanno sempre...... e poi....... hehehehehe ...... si va avanti col contatore dei messaggi!!!!!!!   
P.s.:.....psssss.... Rik .....dai... dimmelo a bassa voce in un orecchio..... qual'è la tua seconda identità qui nel forum......???   
|
Spiritosoooooooooooooo!!!!!!!!!                      abbondo con le faccine così non mi si dica che non e uso anch'io....
ciao caro una buona settimana
rik |
Moretto65 |
Inserito il - 14/07/2008 : 17:36:31 Con gran convinzione pure,.... tu dici ..... uhm..... mi vengono dubbi anche a me...... uhm.... uhm.... sotto quali altre spoglie potrebbe celarsi il nostro rik1717...... uhm.....uhm.....     
Eddai..... si scherza..... sono sicuro lo ha fatto con tono scherzoso anche Alex65 ....magari solo ironizzando su un episodio dell'altra settimana, grazie al cielo poi risolto!!!!!...... doveva forse mettere un po' di faccine in più.....  
Non sai quante volte anch'io, in altri forum in passato, sono stato preso di mira con battute spesso anche pesanti, che qui verrebbero censurate già in partenza, .......tante volte mi divertivo a rispondere a tono e...... ne uscivano poi fuori delle vere e proprie gags 
3d come questi servono...... proprio a tirare fuori la battuta, uscendo un po' fuori dai soliti discorsi seri che in genere si fanno sempre...... e poi....... hehehehehe ...... si va avanti col contatore dei messaggi!!!!!!!   
P.s.:.....psssss.... Rik .....dai... dimmelo a bassa voce in un orecchio..... qual'è la tua seconda identità qui nel forum......???    |
rik1717 |
Inserito il - 14/07/2008 : 16:11:27 | Moretto65 ha scritto:
Eddai ragazzi..... non è nato con spirito scherzoso daltronde questo 3d.....!!!! 
|
é vero e concordo, ma che mi si dica che ho altri nik e lo si affermi così con gran convinzione mi da fastidio soprattutto a me che sono stempre stato corretto... ci mancherebbe poi cari allo scherzo ci stò anch'io non voglio mica passare per bachettone!!! un naturista bachettone mi sembra un ossimoro...
ciaoo
rik |
Moretto65 |
Inserito il - 14/07/2008 : 16:05:37 Eddai ragazzi..... non è nato con spirito scherzoso daltronde questo 3d.....!!!!  |
rik1717 |
Inserito il - 14/07/2008 : 15:53:16 | Marcolino ha scritto:
| rik1717 ha scritto:
| fambros ha scritto:
| maximum_goose ha scritto:
benvenuti all'asilo Mariuccia...
|
volevo solo far sorridere un po', spiace che tu non l'abbia capito
comunque cerca di essere un po' piu' educato, affibbiare insulti agli altri non e' bello
|
Ciao caro infatti la tua battuta l'avevo capita e la mia era una battuta.
quello che non capisco è che insuto abbia affibbiato??questo non lo accetto anche perchè non ho insultato nessuno!!
ciaoo
|
rik leggi bene , il discorso dell' "insulto" non era riferito a te..
|
Infatti c'è stata una svista subito chiarita tra me e fambros
ciaoooo rik |
rik1717 |
Inserito il - 14/07/2008 : 15:51:08 | alex65 ha scritto:
rik1717 e maximum_goose sono in realta' la stessa persona , ma questo ormai sappiamo che e' una cosa normale.
Certo, se si scoprisse che anche fambros e' in realta' il terzo nick di rik1717/maximum_goose allora la faccenda assumerebbe un tono un po' allarmante... 
|
Ma che diamine stai farfugliando io non ho altri nik che questo e mai mi interesserebbe averne altri, mi dispiace che anche se scherzi lo dici così apertamente.
ciaoo
rik |
Moretto65 |
Inserito il - 14/07/2008 : 14:04:02 ....uhm.... ...... spira aria di rissa.......    |
alex65 |
Inserito il - 14/07/2008 : 13:55:34 rik1717 e maximum_goose sono in realta' la stessa persona , ma questo ormai sappiamo che e' una cosa normale.
Certo, se si scoprisse che anche fambros e' in realta' il terzo nick di rik1717/maximum_goose allora la faccenda assumerebbe un tono un po' allarmante...  |
Marcolino |
Inserito il - 14/07/2008 : 13:10:13 | rik1717 ha scritto:
| fambros ha scritto:
|
comunque cerca di essere un po' piu' educato, affibbiare insulti agli altri non e' bello
|
quello che non capisco è che insuto abbia affibbiato??questo non lo accetto anche perchè non ho insultato nessuno!!
ciaoo
|
rik leggi bene , il discorso dell' "insulto" non era riferito a te.. |
rik1717 |
Inserito il - 14/07/2008 : 13:06:01 | fambros ha scritto:
|
|
ciaoo |
fambros |
Inserito il - 14/07/2008 : 11:11:53 | rik1717 ha scritto:
questa tua sortita ti ha fatto comunque rimanere a 82    ciaooooo
rik
|
perche'? se scrivo in maiuscolo non mi si aggiunge nessun post?
mi devo mettere di impegno allora  |
fambros |
Inserito il - 14/07/2008 : 11:08:10 | maximum_goose ha scritto:
|
comunque cerca di essere un po' piu' educato, affibbiare insulti agli altri non e' bello |
rik1717 |
Inserito il - 12/07/2008 : 10:59:41
questa tua sortita ti ha fatto comunque rimanere a 82    ciaooooo
rik |
rik1717 |
Inserito il - 12/07/2008 : 10:54:54 Tanto per restare in tema sono arrivato a 200 in un baleno, ma non postando sorrisi o faccette arrabbiate (perchè chiamarle emoticons, basta con questo fottuto inglese, abbiamo la lingua più bella del mondo, e più varia, forse non così sintetica come l'inglese..ma che palle basta aver sempre fretta!!opss scusate per il fuoritema) ad ogni modo dicevo che dai 100 ai 200 è stato brevissimo, ma forse perchè c'è un periodo di discussioni interessanti (tempo addietro avevo proprio aperto una discussione circa la loro mancanza e il periodo di fiacchezza), ma può essere che magari d'ora in poi vuoi le vacanze voui meno amici qui sul forum si scriva meno...e magari passa anche un mese o due senza scriver nulla....ecco forse è questo lo spirito!!! ad ogni buon conto sono diventato nudistaaffezionato wow....
buon fine settimana (meglio di week end vi pare!!!)
ciaooo |
maximum_goose |
Inserito il - 11/07/2008 : 19:53:28 benvenuti all'asilo Mariuccia... |