Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Segnalazioni, articoli, denunce, ringraziamenti
 ULTRACENTENARI...

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
stevebear Inserito il - 21/06/2008 : 08:29:01
Questa e' una discussione molto frivola e riguarda la compilazione dei profili.
Avete notato quanta gente e' nata nel 1900???
Per carita' rispetto le scelte di tutti, ma visto che ci si mette a nudo fisicamente perche' non farlo anche con profili un po' piu completi?? O siamo tutti un po' vanitosi e ci vergognamo della nostra eta??
11   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
stevebear Inserito il - 23/06/2008 : 21:51:36
Cmq io avevo premesso che la discussione era frivola.:))
Emanuele Cinelli Inserito il - 23/06/2008 : 08:20:42
Premesso che:

1) ognuno è libero di fare come preferisce
2) la compilazione parziale (solo dati obbligatori o poco più) dei profili è cosa che avviene in tutti i forum

anch'io sono per la loro compilazione precisa e puntuale, mi sembra (a me sembra, non dico debba essere così per altri, è un mio pensiero e basta) un segna di rispetto verso il forum e i suoi utenti e se qualcuno teme d'essere individuato da colleghi, parenti, amici, beh può sempre evitare l'inserimento della città e della provincia, l'età però mi chiedo che problemi possa dare, se non quello dei minori che si vedrebbero bloccata la creazione dell'account. Un utente nuovo è comprensibile metta il minimo necessario, prima guarda e valuta e poi decide se rimanere o meno, ma un utente consolidato e attivo, beh a quel punto direi che qualcosa in più, se non proprio tutto, si possa proprio mettere.

Ma alla fine non è cosa importantissima, piacevole ma non fondamentale, la lucina d'allarme mi si accende quando vedo profili vuoti con in bella evidenza l'indirizzo di messaggistica istantanea (MSN, Yahoo, VoIP, ecc.), non so se ce ne siano sul forum nostro (anche se mi pare d'averne notati) è solo per completare tutto il discorso.
Ottero Inserito il - 23/06/2008 : 07:19:23
Sono perfettamenta daccordo sulla compilazione del profilo. L'età, magari un po meno, ma la la provincia o almeno la regione di appartenenza credo sia un dato essenziale se si vuol essere contattati realmente.
a_fenice Inserito il - 22/06/2008 : 21:52:32
visto che vorremmo diventare tutti amici, almeno un po di verità e di chiarezza, poi......benvenuti tutti i marziani extracentenari del mondo (perchè se non l'avete notato nemmeno la regione o la città alcuni mettono, avran paura che qualcuno li cerchi?)
enrico1120 Inserito il - 22/06/2008 : 11:10:39
se posso dire la mia, sono daccordo con steve e marcolino
ovvio se uno non vuole mettere in evidenza la propria età è liberissimo di farlo ma a mio modo di vedere, la compilazione di tutti i campi della scheda di registrazione, sarebbe un modo più diretto per farsi conoscere

poi ogniuno è libero di fare ciò che vuole e questo è pacifico

Marcolino Inserito il - 22/06/2008 : 08:11:47
Bhe' non mi sembra una questione poi tanto importante, io sicuramente propenderei perche' ciascuno di noi compilasse con dati completi e soprattutto REALI il proprio profilo, ma anche se si scegliesse di non mettere la data di nascita sinceramente non ne farei un problema.
Salutoni, Marcolino.
lello1167 Inserito il - 22/06/2008 : 02:16:00
Secondo la mia opinione i profili vanno bene e poi perchè fare distinzione tra chi è nato nel novecento da chi non l'ho è? Penso anche se ci si vuole mettere a nudo, si è liberi di farlo nel forum discutendo sui vari argomenti
drwho1966 Inserito il - 21/06/2008 : 20:32:55
a_fenice Inserito il - 21/06/2008 : 20:03:16
ma non si diceva appunto che in spiaggia ci son solo vecchietti e niente giovan? Eccoli qui tutti belli registrati ehehhe
Emanuele Cinelli Inserito il - 21/06/2008 : 14:57:14
1900 è l'opzione di default, se uno non la cambia rimane quella!
ghiro Inserito il - 21/06/2008 : 08:48:15
Magari , può essere una distrazione e nn aver compilato correttamente i campi...

Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000