V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
rik1717 |
Inserito il - 08/07/2008 : 18:43:52 http://www.repubblica.it/2006/05/gallerie/calcio/allenamento-con-nudisti/1.html
simpatico questo articolo su Repubblica.it di oggi..almeno potevano allenarsi nudi anche loro
ciaoo
rik |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
rik1717 |
Inserito il - 09/07/2008 : 20:02:44 | cri ha scritto:
sei un tesoro!!! 
sì...mi sarebbe piaciuto vedere però la Nazionale Italiana..mà... stessa disinvoltura???? 
|
Se ti riferivi a me grazie cara Cri arrossisco ... certo che se fosse stata la nazionale italiana....femminile.. ma esiste??
ciaooo rik |
cri |
Inserito il - 09/07/2008 : 18:55:54 sei un tesoro!!! 
sì...mi sarebbe piaciuto vedere però la Nazionale Italiana..mà... stessa disinvoltura???? 
|
rik1717 |
Inserito il - 09/07/2008 : 18:38:37 [quote]fambros ha scritto:
le squadre di calcio tedesche del Wolfsburg (squadra che ha ingaggiato anche i difensori italiani Zaccardo e Barzagli) e del Borussia Mönchengladbach hanno organizzato i loro ritiri in Westfalia nelle prossimita' di alcuni campeggi FKK. Dalle foto si puo' anche notare una scena dell'allenamento in cui sulla spiaggia i calciatori (in calzoncini e maglietta) si allenano e sullo sfondo vi sono un signore anziano (nudo) e una bimba. Il tutto nella piu' normale tranquillita'. In Germania
(rik mi hai anticipato il topic )
Scusami car sono dispiaciuto....bhe comunque w i tedeschi da questo punto di vista e il loro bel modo di sentire il naturismo
rik
|
fambros |
Inserito il - 08/07/2008 : 18:53:57 le squadre di calcio tedesche del Wolfsburg (squadra che ha ingaggiato anche i difensori italiani Zaccardo e Barzagli) e del Borussia Mönchengladbach hanno organizzato i loro ritiri in Westfalia nelle prossimita' di alcuni campeggi FKK. Dalle foto si puo' anche notare una scena dell'allenamento in cui sulla spiaggia i calciatori (in calzoncini e maglietta) si allenano e sullo sfondo vi sono un signore anziano (nudo) e una bimba. Il tutto nella piu' normale tranquillita'. In Germania
(rik mi hai anticipato il topic ) |