V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
bobby |
Inserito il - 11/07/2008 : 22:31:15 ciao a tutti.
sono appena tornato dal Kamp Nudist di VRBOSKA (isol di HVAR) Lo scorso anno avevamo pagato 45 Kune a persona , quest'anno 60 !! Il campeggio non ha subito miglioramento alcuno. Bobby. |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
bobby |
Inserito il - 12/07/2008 : 21:34:49 Di nuovo ciao a tutti, ritorno sull'argomento Kamp VRBOSKA con alcuni particolari visto l'interesse ricevuto. Nell'estate 2006 abbiamo trovato ristrutturati i bagni in particolare quelli piu lontani dal mare (nella casupola più grande) mentre quelli più piccoli erano stati solo sistemati. Per giunta quando c'è l'ora del lavaggio stoviglie l'acqua calda, nelle docce viene talvolta del tutto a mancare per scarsità di diametro delle tubazioni, ed il problema sarebbe anche facilmente risolvibile con una spesa di poche centinaia di euro.(parola dell'amico idraulico). Si la sera effettivamente non c'è niente, solo qualcuno che chiacchera tra vicini ma dopo le 11 tutti a nanna e silenzio di tomba ! Va benissimo per me ma capisco che per chi cerchi altro non vada assolutamente bene. Ritengo che per le prestazioni che offre tale campeggio non sia più tanto competitivo rispetto ad altri. Per chi abbia poi una barca risulta ogni anno sempre più difficoltoso l'ormeggio vista la mancanza di posto e l'assenza praticamente di spiaggia. Ho dovuto ancorare in mezzo al mare con 4 ancore considerato che quando si alza la bora, oltre a volare le tende le barche potrebbero finire sugli scogli. Tuttavia ci sono moltissimi estimatori di questo campeggio; un signore canadese affermava che il Nudist fosse, secondo il proprio punto di vista, il migliore in Europa...... Altri ne decantano le peculiarità. Io sono del parere che vada bene solo perchè piace alla moglie e quindi riesco a non avere alcun problema !!! Gli uomini capiranno ! Nota positiva non ci sono problemi all'ingresso delle auto; ciò da una parte, è un vantaggio ma il rovescio della medaglia è la seppur remota possibilità di incidenti che si è per poco sventata quest'anno, nochè l'aumento del rischio incendi. A settembre vorrei provare qualche giorno al BunKuluca di KRK dove sono già stato lo scorso anno in Maggio.
Ciao Bobby. |
gymnos |
Inserito il - 12/07/2008 : 12:14:54 ricordo il Vrboska..ci sono stato alcuni anni fa...il posto non era malaccio..non so quand'è l'ultima volta che che ci sei stato tu...ma se mi dici che non ha subito alcun miglioramento da quando l'ho lasciato io..ricordo che era un pò "lugubre" la sera |
rik1717 |
Inserito il - 12/07/2008 : 11:03:23 Buono a sapersi grazie, usualmente non vado così distante ma certamente non ci metto più piede... riguardo alle tariffe a Kanegra hanno davvero un senso per gli affari incredibile (ironco!!) mi spiego prima di metà luglio è gratis dopo paghi 70 kune (10 euro) per poter entrare con la macchina e te stesso, se però arrivi con la tua bella automobile in 5 paghi sempre 70 kune notevole vero!!! (in ogni caso sono ben spesi perchè hai il posto auto e nel camping fkk deglio ottimi servizi igienici con le docce callde anche...
ciaoo rik |
marcopolo56 |
Inserito il - 11/07/2008 : 22:37:29 Nota che il cambio euro/cuna è sempre lo stesso 7 1/4. I croati hanno una grande idea dei loro servizi.....
Bentornato Bobby. Facci un report, se ti piace. Aprezzeremo.
Saluti
Marcopolo |