V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
a_fenice |
Inserito il - 31/07/2008 : 18:03:33 Per chi interessasse, aner ci comunica:
Questa sera 31 luglio su Telesanterno in un talkshow settimanale di attualità dal titolo "Decoder" in onda dalle 21.00 alle 22.45 il nostro presidente Jean Pascal Marcacci è stato invitato per parlare della questione "Bassona" e del Naturismo in genere. Buona estate naturista a tutti. Gianni Veggi vice pres. ANER
|
17 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Emanuele Cinelli |
Inserito il - 02/08/2008 : 17:05:07 C'è un altro bellissimo intervento di Marcacci anche nella parte 4, dove strappa una considerazione al Presidente dell'APT Servizi ... più o meno suona così: "se il nudo-naturismo diventa un qualcosa di commercialmente importante è sicuro che daremo allo stesso il suo spazio e la sua attenzione". |
Emanuele Cinelli |
Inserito il - 02/08/2008 : 14:30:56 Grande, grande Jean Pascal, ha anche parlato di una grande festa alla Bassona il 30 e 31 agosto  e vi ha invitato tutti i presenti e tutti gli ascoltatori, gradioso!
drwho, la soluzione è semplice ... cambia connessione   Ma dai che non ci vogliono secoli, vai alla pagina, clicca subito sull'etichetta della seconda parte, vai a fare un giro e dopo un paio d'ore vedrai che puoi vederlo, al limite lanci la sera e guardi alla mattina. |
drwho1966 |
Inserito il - 02/08/2008 : 14:22:11 | Emanuele ha scritto:
| drwho1966 ha scritto:
metterlo su youtube no eh?
|
Scusa ma chi ce l'ho mette? Vorresti forse fare un atto di pirateria, violare il copyright e farti denunciare? Evidentemente la rete televisiva non lo metterà mai su youtube e mi spieghi qual'è la differenza tra vederselo nel sito dell'emittente televisiva o su youtube? Ragazzi ma suvvia non fate i pelandroni, pare che oggi esistano soltanto Google e Youtube!
|
caro emenuele, se dovessi fare come dici te e vedere programma tv spezzettato.... con una connessione di cavolo e maxialice100 impiegherò secoli.......    |
Emanuele Cinelli |
Inserito il - 02/08/2008 : 13:20:09 | drwho1966 ha scritto:
metterlo su youtube no eh?
|
Scusa ma chi ce l'ho mette? Vorresti forse fare un atto di pirateria, violare il copyright e farti denunciare? Evidentemente la rete televisiva non lo metterà mai su youtube e mi spieghi qual'è la differenza tra vederselo nel sito dell'emittente televisiva o su youtube? Ragazzi ma suvvia non fate i pelandroni, pare che oggi esistano soltanto Google e Youtube! |
drwho1966 |
Inserito il - 01/08/2008 : 21:18:11 metterlo su youtube no eh? |
naponudista |
Inserito il - 01/08/2008 : 20:48:40 confermo è nella seconda parte   |
Andrea vi |
Inserito il - 01/08/2008 : 19:51:50 | robi nood ha scritto:
Al link inserito da Emanuele c'è la trasmissione, spezzettata in 4 frammenti. Occorre solo un po' di pazienza (e di tempo per poterla scaricare). Ho visto solo alcuni minuti iniziali e, nel secondo frammento, già dicono di aver parlato di nudismo.
|
no direi che il pezzo che parla di naturismo è più nella 2a parte e vista la velocità del server... |
robi nood |
Inserito il - 01/08/2008 : 17:57:09 L'incomunicabilità è una brutta bestia. Questo topic sembra un film di Antonioni. |
Emanuele Cinelli |
Inserito il - 01/08/2008 : 17:55:11 Rimetto il link http://www.telesanterno.com/media_center_decoder.php usano un server lento e il file è grosso indi ci vuole pazienza, molta pazienta, consiglio di cliccare su play solo quando la barra grigia è completa (filmato scaricato completamente)
Se non riuscite a vederlo cliccate qui http://www.telesanterno.com/alert.php ci sono anche alcune istruzioni per vederlo meglio e a pieno schermo |
Andrea vi |
Inserito il - 01/08/2008 : 17:35:25 | alex65 ha scritto:
telesanterno non compare tra i miei canali. Vedo solo Telebeatacinquina e Ambotv ma trasmettono solo programmi demenziali, praticamente danno i numeri |
sempre meglio di retequattro
| qualcuno ha visto il programma?
|
carino è in rete al link che ha messo Emanuele |
robi nood |
Inserito il - 01/08/2008 : 17:06:08 Al link inserito da Emanuele c'è la trasmissione, spezzettata in 4 frammenti. Occorre solo un po' di pazienza (e di tempo per poterla scaricare). Ho visto solo alcuni minuti iniziali e, nel secondo frammento, già dicono di aver parlato di nudismo. |
Marcolino |
Inserito il - 01/08/2008 : 17:03:08 Mi sa che sto canale si vede solo dalla foce del Bevano al camping Classe   |
naponudista |
Inserito il - 01/08/2008 : 17:01:42 hahahaha ma serio ke tv è??? però se va favore del naturismo ke ben venga cmq pure in campania nn si prende   |
drwho1966 |
Inserito il - 01/08/2008 : 16:36:31 | trionat ha scritto:
Purtroppo neanche nei nostri. Peccato, sarebbe stato interessante seguirla. Ciao
|
idem in calabria non si becca la tv, peccato.... |
trionat |
Inserito il - 01/08/2008 : 15:44:00 Purtroppo neanche nei nostri. Peccato, sarebbe stato interessante seguirla. Ciao |
alex65 |
Inserito il - 01/08/2008 : 15:16:17 telesanterno non compare tra i miei canali. Vedo solo Telebeatacinquina e Ambotv ma trasmettono solo programmi demenziali, praticamente danno i numeri
qualcuno ha visto il programma? |
Emanuele Cinelli |
Inserito il - 31/07/2008 : 18:21:18 http://www.telesanterno.com/media_center_decoder.php magari poi lo mettono anche qua il servizio. |