V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Marcolino |
Inserito il - 11/11/2008 : 19:29:30 Cari utenti ed amici del forum, credo che abbiate come me constatato che sulla sezione amici gli iniziali benefici della moderazione di foto e profili si siano gia' esauriti.. forse perche' ad essersi esaurita potrebbe essere la moderazione di quella sezione, pertanto in questa sede mi trovo a chiedere il vostro aiuto dal profondo del cuore:
AMICI DEL FORUM FACCIO UN APPELLO PUBBLICO affinche' tutti vi impegnate un pochino nel dedicare dieci minuti al giorno nel segnalare a webmaster utenti della sezione AMICI con profili o foto palesemente fuori regolamento... ve lo chiedo per favore, intasiamogli la mail a sto webmaster!!!!!!!!
Facciamogli capire che vogliamo un sito pulito che non dia un'immagine distorta del nudismo/naturismo a chi ci entra!! VI PREGO AIUTATEMI!!!! |
30 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
a_fenice |
Inserito il - 19/11/2008 : 20:26:15 sonia.b, non sono cadute nel vuoto, ma vogliamo prima valutare se le cose segnalate son vere. Anche noi abbiamo un lavoro, non viviamo sul sito 24 ore su 24, e se te posti 5 messaggi in 3 ore in cui ti lamenti di un fatto e ti incavoli perchè non interveniamo......ma voglio dire: a) vuoi darci il tempo di vederli? b)Vuoi darci la possibilità di verificare o pensi che siamo qui a sentire chi urla per primo o di più? c) ogni segnalazione che arriva viene valutata, accertata, verificata. Arrivano decine di segnalazioni fasulle, e son più gli utenti che urlano a essere cacciati che non quelli a cui si urla, e solo perchè la maggioranza son tentativi di vendetta, gente che ce l'ha con gli altri perchè non gli ha aperto l'abum privato, o perchè erano single etc. Non si prende per buono tutto ciò che arriva. SI VERIFICA CON CALMA E CON MOLTA SERIETA'
Inoltre. Ti abbiamo scritto in tre moderatori per dirti 1) le accuse non si fanno in pubblico ma privatamente, 2) dove avrebbe preso le suddette foto visto che non riusciamo a trovarle, dacci i link. 3) dopo che le abbiam trovate va valutato e indagato se le ha copiate davvero, o se magari son sempre sue e postate qui e in altri siti.
Per tutta risposta, te linky ben 5 discussioni in merito sparando accuse e non rispondi a nessuno dei moderatori, che ti han parato il culo. Se tu accusi un utente pubblicamente di aver commesso un furto e non è vero, l'utente incriminato potrebbe anche denunciarti per diffamazione, non solo, anche di aver violato la sua privacy, avendo copiato le SUE foto e avendole pubblicate in area pubblica, non lo sai? Per cui parla privatamente con noi, che poi vediamo cosa e dove è il vero e prendiamo i provvedimenti più opportuni Ora che ci hai mandato i link provvederemo a valutare la cosa e a prendere i provvedimenti del caso.
Per tutti. Concordo con l'appello iniziale di Marcolino in cui sollecitava l'aiuto di tutti per aiutare a trovare gli imbecilli, per aiutarci a vedere eventuali sviste che possono accadere (siamo tutti umani), ma tutti i discosi succedutisi dopo sono fuori via. Il sito HA questo regolamento: 4) Foto (avatar, album pubblico e album privato). Essendo il sito naturista è ammesso mettere il corpo nudo dell’utente purché ne sia inquadrato almeno i 2/3, ma non dovranno mai inquadrare gli organi genitali in primo piano o in esclusiva, ne dovranno rappresentare prestazioni e/o azioni sessuali ne dovranno sottintendere atteggiamenti di ricerca sessuale o provocatori (per cui foto esibizionistiche, con atteggiamenti kamasutriani o simili). Non sono inoltre ammesse foto di persone semivestite in atteggiamento o con abbigliamento provocatorio, intendendo con ciò foto con biancheria sexy o indossata in modo allusivo. Tutte le foto saranno visibili agli utenti solo dopo la moderazione da parte dello Staff de I Nudisti.
Per cui le foto senza testa sono accettate e approvate. Se non piacciono non possiamo farci nulla. Ogni testa un pensiero, non possiamo avere i pensieri di tutti, e lo sappiamo bene che ognuno ha una visione diversa delle cose, non significa che sia quella giusta l'una o l'altra.
Ciò non toglie che ci siano cose prese male, non viste bene, non giudicate del tutto perfettamente.
Per questo in ogni profilo ci sono gli appositi pulsanti in cui uno può dichiarare la propria difformità di pensiero in merito, e potete e DOVETE utilizzare quelli per dire la vostra in merito. Comportamenti tipo quelli di sonia, che ha postato foto degli altri in zona pubblica è a rischio denuncia sia per il singolo che per il sito, pertanto verranno non solo censurate, ma mettono a rischio bannatura anche l'utente che fa ste cavolate, anche se riteneva di essere nel giusto. Usate Mp ed email rivolti ad amministratori e moderatori, pulsanti nei profili, ma tutto in area privata. |
sonia.b |
Inserito il - 19/11/2008 : 19:47:34 | Messaggio di Marcolino
Cari utenti ed amici del forum, credo che abbiate come me constatato che sulla sezione amici gli iniziali benefici della moderazione di foto e profili si siano gia' esauriti.. forse perche' ad essersi esaurita potrebbe essere la moderazione di quella sezione, pertanto in questa sede mi trovo a chiedere il vostro aiuto dal profondo del cuore:
AMICI DEL FORUM FACCIO UN APPELLO PUBBLICO affinche' tutti vi impegnate un pochino nel dedicare dieci minuti al giorno nel segnalare a webmaster utenti della sezione AMICI con profili o foto palesemente fuori regolamento... ve lo chiedo per favore, intasiamogli la mail a sto webmaster!!!!!!!!
Facciamogli capire che vogliamo un sito pulito che non dia un'immagine distorta del nudismo/naturismo a chi ci entra!! VI PREGO AIUTATEMI!!!!
|
per venire incontro al tuo "APPELLO", ieri ho pubblicato il nome di un utente che nel suo album privato ha messo fotografie prese da internet. tale utente dal nome ***** è presente qui sul forum con il nick *******... le foto rubate da internet, sono "palesemente fuori regolamento"? io credo di si...ma comunque ognuno può pensarla come vuole |
Leonidas |
Inserito il - 19/11/2008 : 09:20:03 Inutile dire che sono daccordissimo con Marcolino, Emanuel, Michy ecc.
Il nudismo in Italia subisce il pregiudizio e l'ignoranza della gente. Siamo visti dai più come mezzi pervertiti, dobbiamo stare sempre all'erta a causa dei falegnami e dei guardoni, le ragazze sole non possono nemmeno azzardarsi a spogliarsi ecc.
La community on line più grande, il sito più grande, dovrebbe prenderne atto e regolarsi di conseguenza. Non dico certo che IN debba risolvere d'un botto i problemi, ma almeno contribuire nel suo piccolo alla pulizia dell'immagine del nudismo. Essere molto più intrensigente e "fascista" (perdonatemi il termine) a cominciare dal regolamento.
Come Emanuel anch'io trovo semplicemente ridicole le foto senza testa, perchè in una foto, se non c'è la testa, automaticamente ad essere in primo piano sono i genitali. Non prendiamoci in giro. Poi però leggo le risposte ricevute da Marcolino alle sue segnalazioni e davvero mi cadono le braccia.
Mettetevi nei panni, come vi è stato più volte detto, di un novello che vuole avvicinarsi al nudismo, che magari viene incuriosito da un servizio alla TV, magari un servizio di quelli "pruriginosi" (ci sono solo quelli), e decide di cercare sul web e trova il sito più grande. Vede avatar del genere in Home Page e gioco forza conclude "ah, ma allora è vero, sono una manica di maialotti". |
ycri_75 |
Inserito il - 18/11/2008 : 00:30:51 Concordo anchio con Marcolino quanto scritto...e con Arturo e Michy in riferimento ad altri topic......e si vero che non si puo giudicare una persona da un avatar o da due righe di presentazione....ma a mio avviso c'e' modo e modo nel presentarsi. Ci sono molti profili dove si vedono foto con persone nude, in un contesto paesaggistico o familiare...ma molte altre dove la linea di giudizio tra buono o cattivo gusto non e ben delineata.....cio ripeto non vuol dire che le prime siano persone migliori delle altre, ma visto che comunque c'e' una moderazione prima che il profilo venga approvato..... molte delle immagini presenti nei profili elencati possono essere fraintese....passi la nota di ironia per alcune....ma la maggior parte sono tendenziose. Penso di aver capire che l' "accanimento" di alcuni iscritti al forum non sia dovuto al fatto che siano moralisti o integralisti....ma solamente cercano di preservare un luogo d incontro ,anche se virtuale, libero dai pregiudizi che potrebbe avere un utente generico che si affaccia per la prima volta nel mondo del naturismo...e questo a parer mio anche a vantaggio di chi spende tempo energie e sopratutto cash..... Gia in Ialia siamo in qualche modo ghettizzati, non vedo perche dobbiamo alimentare questa consuetudine... Certo il forum e un altro mondo rispetto ad amici...ed io condivido appieno la necessiat che continui ad esistere perche e un modo di approdo al sito meno "impegnativo"....ma sinceramente non mi va di essere etichettato tra coloro che ne abusano dell immagine....Ciao Cristian |
n/a |
Inserito il - 17/11/2008 : 19:40:38 Che dire Marcolino mi sembrano tutte cose da te descritto molto giuste peccato che qualcuno di dovere non prenda considerazione di tutto questo,hai tutto il mio appoggio amico mio.    |
pieros_it |
Inserito il - 17/11/2008 : 19:02:13 Marcolino....un pò ti invidio, perchè anche io come te ho fatto diverse segnalazioni, ma non ho neanche mai ricevuto uno straccio di risposta, e neanche ho visto conseguenze alle persone segnalate... sarai mica raccomandato tu!!! |
Marcolino |
Inserito il - 17/11/2008 : 18:46:09 Ho deciso di pubblicare qui le mie segnalazioni e le relative risposte che mi sono state inviate in mail dal webmaster (perlomeno stavolta ho avuto una risposta, cosa mai successa...e di questo lo ringrazio ); lo faccio solo in modo da invogliare gli utenti a dare un'occhiata ai nickname da me segnalati (ledo la mia privacy correndo consapevolmente qualche rischio, pazienza.. )) per permettervi di fare le vostre considerazioni... concludendo vi anticipo semplicemente che su una quindicina di nick segnalati solo uno e' stato espulso.
SEGNALAZIONE - Sissi: avatar con foto oltremodo sexy, contro il regolamento del sito.
RISPOSTA - Utente espulso.
SEGNALAZIONE - robbie82: foto con fondoschiena in primo piano, fuori regolamento nonche' di cattivo gusto.
RISPOSTA - Non e' in primo piano, immagine addirittura oltre i tre quarti
SEGNALAZIONE - CUCCIOLO: segnalo per l'ennesima volta che questo avatar e' fuori regolamento poiche' riprende quasi in primo piano il membro barzotto.
RISPOSTA - Immagine a tre quarti, membro non eretto.
SEGNALAZIONE - poncerello38, doge, marcovalenti,: avatar e foto decisamente di cattivo gusto.
RISPOSTA - Perche'?
SEGNALAZIONE - maxbala: avatar decisamente di cattivo gusto.
RISPOSTA - No, corpo a 3/4, non c'e' presenza di organi genitali.
SEGNALAZIONE - mirkolecce: foto e avatar decisamente di cattivo gusto.
RISPOSTA - Trovo che siano brutte da vedere, ma non volgari. In particolare non c'e' primo piano di genitali.
SEGNALAZIONE - ....cristian: avatar decisamente di cattivo gusto.
RISPOSTA - non trovo assolutamente nulla di volgare sulla foto.
 Ma ora viene il meglio... 
SEGNALAZIONE - antjefred: scusate io non sono un mostro in inglese, ma mi pare che il messaggio che lanciano sti due sia di puro stampo sessuale.. contro il regolamento direi senza ombra di dubbio..bhà ...
RISPOSTA - Ti assicuro che quel profilo puo' assumere vari significati, diamogli una possibilita'. Sara' fatto fuori al primo sgarro  .
SEGNALAZIONE - cpfantastica: l' avatar propone una donna sdraiata a pancia sotto con lo slip volutamente spostato per lasciare intravedere il pube; lo ritengo un esplicito richiamo a carattere sessuale tu che dici?
RISPOSTA - Se fosse una foto nell'album pubblico o privato ti avrei sicuramente dato ragione, non intendo pero' fare lo sherlock holmes (scusa se e' scritto male) con la lente di ingrandimento.
Su qust'ultima risposta specifico che la visione dell'avatar in home page e' piu' grande e molto piu' nitida di quando si vede la foto su Amici..
SEGNALAZIONE - FkkVenezia: avatar di donna che si cimenta in uno strip, immagine fuori regolamento.
RISPOSTA - Immagine simpatica, non volgare .
SEGNALAZIONE - Sonny026s: avatar che propone una donna chinata di schiana a "semipecorina", ritengo sia un invito di carattere sessuale, tu no??
RISPOSTA - Trovo che sia una persona in piedi .
Ora valutate voi... io sono senza parole    .
Salutoni, Marcolino.
|
Nudomark |
Inserito il - 17/11/2008 : 14:46:40 Entro brevemente nella discussione per un mio parere: io ho trovato casualmente il sito in passato ed essendo naturista e tesserato ho trovato molto interessante poter esprimere qualche volta le mie opinioni...la sezione amici non l'avevo nemmeno presa in considerazione in quanto frequentando luoghi naturisti da anni non sentivo e non sento la necessità di fare conoscenze via internet, preferisco farle direttamente sui posti che frequento. Tuttavia visto che comunque esprimendo pareri ritengo anche giusto che chi mi legge possa quantomeno avere un'idea della persona con cui scambia opinioni mi sono iscritto mettendo una mia foto intera nell'avatar e alcune foto di luoghi che ho visitato in modo da poter dare eventualmente informazioni a chi desiderasse andarci. Così farò anche in futuro. Purtroppo tranne una persona che appunto si interessava a una bellissoma spiaggia per il resto mi arrivano solo messaggi tipo "ciaooooo" senza nemmeno una parola in più! deprimente...Io continuerò comunque a inserire foto di luoghi e a dare informazioni su esperienze in posti naturisti in Europa, ma sicuramente utilizzerò sempre e solo il forum per eventualmente incontrare amici seri naturisti. Mark |
Bebeto |
Inserito il - 17/11/2008 : 12:37:44 Purtroppo queto e' un limite tecnico al quale ancora non siamo riusciti a porvi rimedio. in teoria chat forum e sito dovrebbero avere una unica iscrizione.
| michy ha scritto:
Quello che stiamo sottolineando io arturo è che a tutti gli effetti nel sito de inudisti tutti abbiamo 2 profili, uno per la sezione amici e uno per il forum. In entrambi esiste un servizio di messaggistica privata. La differenza tra i due è che in uno ci sono le foto e i pollicioni mentre nell'altro no... La nostra domanda è: Vale la pena tenere in piedi due profili, con tutti i problemi che ne derivano, solo per avere in più foto?? E poi a che scopo consentire di inserire due terzi della dell'immagine quando l'un terzo mancante è il viso??
|
|
Bebeto |
Inserito il - 17/11/2008 : 12:35:31 sono due cose ben distinte: - la lista amici e' un gruppo tipo social networking - il forum e' un forum
| nudoperbene ha scritto:
Concordo con Michy, credo che la sezione amici serva esclusivamente a fra vedere chi è pollicionato o chi è ammonito...... per il resto, il forum, offre benissimo, a chi non ha secondi fini, la possibilità di esprimersi.
|
|
michy |
Inserito il - 17/11/2008 : 12:07:11 Supponiamo che io sia una persona che si vuole avvicinare al naturismo oppure semplicemente documentare a riguardo. Potrei benissimo esse un giornalista che deve scrivere un articolo a riguardo, piuttosto che un politico che vuole abbozzare un disegno di legge. Accendo il mio pc, entro in un motore di ricerca qualsiasi e digito "nudisti". In testa alla lista mi ritrovo il link del sito "www.inudisti.it", lo clicco, si apre la pagina e oltre ai vari banner mi ritrovo queste anteprime:
http://img88.imageshack.us/my.php?image=cattura59gb4.jpg
Cosa devo pensare???
|
Emanuel |
Inserito il - 16/11/2008 : 18:01:09 sinceramente ne ho le palle piene di tutti questi umanoidi senza testa e con inquadrature che comprendono solo dalle ginocchia al collo.
fanno schifo, non ci sono scusanti ne tanti modi di vedere la foto.
se io inquadro il pene voglio fare vedere il pene, se io inquadro me, lo sfondo e il luogo dove sono voglio fare vedere che sto in un posto stupendo.
diavolo, non me ne frega nulla, o si mette una foto in grazia di Dio o sennò non si mette nessuna foto personale che comprenda solo apparato genitale e addominali.
e ne sfuggono troppe |
drwho1966 |
Inserito il - 16/11/2008 : 09:06:52 temo che il problema naturismo/nudismo è simile all'abbattimento delle barriere architettoniche... quelle mentali  |
capitan1cino |
Inserito il - 15/11/2008 : 22:41:35 | Marcolino ha scritto: Scherzi a parte Filippo, il tuo discorso è condivisibile, ma prova per un attimo a pensare come se fossi un ragazzetto o una ragazzetta appena maggiorenne che questa estate ha visto per la prima volta in vita loro persone nude in spiaggia passandoci col gommone, ed incuriositi vogliono cercare di capirci qualcosa di più informandosi su internet... ma che idea vuoi che si facciano del naturismo e dei naturisti entrando qui dentro??? prova soltanto a chiedere a qualche tuo amico ad entrare sul nosto sito e poi ascolta la sua opinione..  Non limitiamoci a creare il nostro bel gruppetto sano ed affiatato, io credo che da parte di ciascuno di noi debba provenire la voglia di far conoscere il naturismo e di promuverlo a chi non lo conosce, nel suo spirito vero e profondo; se ci fermiamo a curare solo l'orticello che ci siamo creati (e bene abbiam fatto a crearcelo non fraintendere) non colmeremo mai quel gap culturale immenso che esiste fra il nostro Paese ed il resto d'Europa.
|
Sante parole!
Il problema è che mi è stato ripetuto diverse volte che il sito è rivolto a TUTTI i nudisti ... quindi anche a 'quella' parte di nudisti (scambisti, segaioli, ecc.)... l'importante è che curino le loro faccende in modo non ecclatante. |
robi nood |
Inserito il - 15/11/2008 : 19:22:13 | Airbag ha scritto:
... Ma togliendo dalla pagina iniziale questi trafiletti, riusciamo a tenere aperto il sito oppure no!!!!!
|
Come disse Vespasiano: "pecunia non olet" |
Airbag |
Inserito il - 15/11/2008 : 18:42:43 Si Ok io sono d'accordissimo con quello che scrivete e predicate, ma il problema vero e proprio della sezione amici è il contenuto della pagina iniziale o l'aspetto della stessa pagina???? Perché da quello che ho capito: ci sono (chiamiamole réclame) argomenti che non hanno a che fare con il naturismo, tipo coppie esibizioniste, scambi di coppia e donnine nude. Ma togliendo dalla pagina iniziale questi trafiletti, riusciamo a tenere aperto il sito oppure no!!!!!   |
drublic81 |
Inserito il - 15/11/2008 : 18:07:28 | Marcolino ha scritto:
| Airbag ha scritto: ... Per fare la pagina iniziale del sito come la vorremo tutti noi sani naturisti, bisognerebbe che un benestante e benefattore si iscrivesse dandoci una grossa mano. ...
|
Ah ma non eri tu quello??
Scherzi a parte Filippo, il tuo discorso è condivisibile, ma prova per un attimo a pensare come se fossi un ragazzetto o una ragazzetta appena maggiorenne che questa estate ha visto per la prima volta in vita loro persone nude in spiaggia passandoci col gommone, ed incuriositi vogliono cercare di capirci qualcosa di più informandosi su internet... ma che idea vuoi che si facciano del naturismo e dei naturisti entrando qui dentro??? prova soltanto a chiedere a qualche tuo amico ad entrare sul nosto sito e poi ascolta la sua opinione..  Non limitiamoci a creare il nostro bel gruppetto sano ed affiatato, io credo che da parte di ciascuno di noi debba provenire la voglia di far conoscere il naturismo e di promuverlo a chi non lo conosce, nel suo spirito vero e profondo; se ci fermiamo a curare solo l'orticello che ci siamo creati (e bene abbiam fatto a crearcelo non fraintendere) non colmeremo mai quel gap culturale immenso che esiste fra il nostro Paese ed il resto d'Europa.
|
Hai ragionissima Marcolino..... Prendi ad esempio la nostra storia. Noi incuriositi dal nudismo/naturismo, senza che la mia consorte sapesse, sono entrato in questo sito, e devo essere sincero, all'inizio lasciava un po' a desiderare, poi fortunatamente, sempre a sua insaputa, ho cominciato a frequentare il forum, dove piano piano e con molta cautela ho conosciuto: coppie, singole e singoli simpaticissimi e con cui è stato bellissimo passare giornate divertenti in spiaggia /centro benessere. Ma prima di far vedere a mia moglie questo sito ho dovuto instaurare un rapporto sincero con alcune persone del forum, in quanto il sito in se, nella prima parte, lascia un po' a desiderare....
|
Marcolino |
Inserito il - 15/11/2008 : 17:18:59 | Airbag ha scritto: ... Per fare la pagina iniziale del sito come la vorremo tutti noi sani naturisti, bisognerebbe che un benestante e benefattore si iscrivesse dandoci una grossa mano. ...
|
Ah ma non eri tu quello??
Scherzi a parte Filippo, il tuo discorso è condivisibile, ma prova per un attimo a pensare come se fossi un ragazzetto o una ragazzetta appena maggiorenne che questa estate ha visto per la prima volta in vita loro persone nude in spiaggia passandoci col gommone, ed incuriositi vogliono cercare di capirci qualcosa di più informandosi su internet... ma che idea vuoi che si facciano del naturismo e dei naturisti entrando qui dentro??? prova soltanto a chiedere a qualche tuo amico ad entrare sul nosto sito e poi ascolta la sua opinione..  Non limitiamoci a creare il nostro bel gruppetto sano ed affiatato, io credo che da parte di ciascuno di noi debba provenire la voglia di far conoscere il naturismo e di promuverlo a chi non lo conosce, nel suo spirito vero e profondo; se ci fermiamo a curare solo l'orticello che ci siamo creati (e bene abbiam fatto a crearcelo non fraintendere) non colmeremo mai quel gap culturale immenso che esiste fra il nostro Paese ed il resto d'Europa. |
Airbag |
Inserito il - 15/11/2008 : 17:03:45 Ciao amici, io penso che per difendere il sito bisogna prenderla con un po' più di filosofia. Si ok, non è che la pagina iniziale sia un eccezionale biglietto da visita, ma non drammatizziamo più di tanto, nel forum siamo un bel gruppo dove a vicenda, in alcuni periodo di più e in altri di meno, scriviamo e postiamo messaggi- oppinioni-eventi-ecc. Inoltre ci siamo fatti conoscere e abbiamo conosciuto amici dell'E.W., così da creare un gruppo allargato e sincero. Per gli amici poco seri che si iscrivono, con un po di pazienza e col tempo si eliminano da soli perché non trovano quello che cercano. Per fare la pagina iniziale del sito come la vorremo tutti noi sani naturisti, bisognerebbe che un benestante e benefattore si iscrivesse dandoci una grossa mano. Questo è il mio umile pensiero, correggetemi se sbaglio!!!!!
p.s. con la speranza che arrivi la sempre attesa e sospirata legge sul naturismo o per lo meno un decreto legge.
|
ArturoBandini |
Inserito il - 15/11/2008 : 16:18:40 @emanuel: PUHAAHHAAHAHAAHAHAHHAH!! pero' dovevi togliere le teste...    posso farmi la bandiera?   |
rik1717 |
Inserito il - 15/11/2008 : 16:02:43 Farò anch'io la mia parte ciao a tutti gli amiciii
Rik |
drwho1966 |
Inserito il - 15/11/2008 : 15:15:20 | Emanuel ha scritto:
Signori, se volete io allora propongo il nuovo logo del sito ok?
XD pura satira dai, calmiamo gli animi e facciamoci ogni tanto 4 risate
|
   |
Emanuel |
Inserito il - 15/11/2008 : 15:05:55 Signori, se volete io allora propongo il nuovo logo del sito ok?

XD
pura satira dai, calmiamo gli animi e facciamoci ogni tanto 4 risate |
drwho1966 |
Inserito il - 15/11/2008 : 13:25:54 ora ci sono capiscetti tutto che fatica |
drwho1966 |
Inserito il - 15/11/2008 : 13:22:49 oddio... mi sono perso nei meandri delle vostre considerazioni |
Emanuel |
Inserito il - 15/11/2008 : 11:06:22 | a_fenice ha scritto:
2) dove ho scritto che guardo solo gli occhi  
|
appunto non è così... sennò così non fosse non ricorderesti a memoria ogni centimentro del mio cu...
...ratissimo viso  |
cri |
Inserito il - 15/11/2008 : 00:53:35 bellizzimo....
Scommetto che anche Anna ti ha detto che sei bellizzimo.....  ti sei preso una settimana di vacanza per farti conciare così? 
|
ArturoBandini |
Inserito il - 14/11/2008 : 22:58:57 dici?
    |
robi nood |
Inserito il - 14/11/2008 : 22:30:26 | ArturoBandini ha scritto:
evvaaaaai!! robi per il tuo primo post sensato mi hai fatto piegare dal ridere ...
...ovviamente scherzo, ma sta a te capire su cosa...
|
Di certo non stai scherzando sul ridere, né sul fatto che si possa trattare del mio primo post. Secondo me stai scherzando sul fatto che tu possa davvero piegarti, con tutti quei piercing di cui si favoleggia...  |
ycri_75 |
Inserito il - 14/11/2008 : 22:29:28 ciao....anche se magari conta poco voglio dire la mia!!!! Forse non sono radicale come Arturo o Michy, e mi sento piu vicino alla visione di Marcolino, ma effettivamente alla primo approccio l utente generico si ritrova l home page di Amici: ora convicere qualche amico a iscriversi o comunque fare un giro tra il sito per rendersi conto di chi siamo e un pò un problema. Di sicuro si farà un idea distorta: avatar e presentazioni di dubbio gusto ci sono, senza parlare poi delle conoscenze che si fanno. Purtroppo non ho mai segnalato "anomalie" evidenti, piu che altro sono state discriminazioni sul fatto che ero single ( col senno di poi erano chiari messaggi di rifiuto a qualcosa di piu che un incontro per il te delle 16 ). Mi e stato pure chiesto commenatando la mia presentazione " allora perche' ti sei iscritto?"...la fortuna e stata quella di avere conosciuto il forum su invito di Michy, e mi sono reso conto della diversita tra le de gestioni.....certo amici cmq da la possibilità immediata ai nuovi utenti di entrare nel sito, di poter conoscere e communicare con altre persone privatamente, ma c'e' il rischio che ci si faccia un idea sbagliata.....questo lo ribadisco, perche inizialmente anchio non sapevo come muovermi su amici. Certo una nota di moderazione maggiore sarebbe apprezzabile, come lo sono i profili in attesa......anche se capisco che i moderatori non possano lavorare a tempo pieno su questo.....ma e anche vero che ci sono persone disposte ad impegnarsi per fare questo e che ci tengono in modo particolare.....quindi sarebbe doveroso nei loro confronti aiutarli in questo senso. Ciao Ciao Cristian |
|
|